Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: (Serie A) Catania 3 - Inter 1

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

(Serie A) Catania 3 - Inter 1

Crollo Inter a Catania
    Il Milan "vede" il -1

Decide un cucchiaio di Mascara su rigore, dopo le reti di Milito e Maxi Lopez. Poi chiude Martinez per il 3-1. Incredibile "comparsata" di Muntari: entra, dopo 20'' fa fallo e si prende il giallo, sulla punizione mano: rigore ed espulsione. Continua il momento no in campionato della squadra di Mou, ora i rossoneri possono portarsi a un punto dalla vetta

gazzetta.it

Bè nn ho visto la partita, ma posso dire che ora l'Inter è veramente in crisi!!!
    Questo 3-1 fa malissimo, sia per il campionato (il Milan ha la possibilità di saltare davanti), sia per i giocatori e quindi il clima che si respira all'interno dello spogliatoio.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: (Serie A) Catania 3 - Inter 1

Partita vinta meritatamente dal catania che ha espresso un ottimo gioco e gestito la partita.
    L’inter ha trovato il goal alla prima occasione importante con un buon eto’o che serve milito.
    Poi arriva il goal di lopez che firma il meritato pareggio…

L’entrata di muntari ha cambiato la partita…si parla tanto di questo fenomeno chiamato Mourinho.. oggi ha fatto una delle sue perle sostituendo cambiasso per muntari…;)
    Splendida l’esecuzione di mascara… e bellissimo anche il goal di martinez…. Nel secondo goal grande colpa ce l’ha anche materazzi (oltre a lucio) che si fa una passeggiata al posto di coprire al centro-area..

Peccato che proprio adesso il milan abbia perso dei giocatori fondamentali…se ci fossero stati si potrebbe aver fatto qualcosa..
    Ma come ripeto, il campionato è chiuso da tempo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

ma posso dire che ora l'Inter è veramente in crisi!!!
    Beh se noi siamo in crisi che nonostante la sconfitta siamo in testa alla classifica, allora le altre cosa sono?

Direi piuttosto un momento negativo, che dipende da molteplici elementi con il denominator comune chiamato Champions

A parte questo non ho proprio visto ne sentito la partita (e meno male direi), però posso dire quanto lo letto in poco tempo, cioè di un'Inter abbastanza molle in campionato, ripeto troppo attenta alla partita in champions.

E per me è un'errore molto grave questo, perchè si sta gettando al vento un campionato. Spero che questa sconfitta serva da lezione e soprattutto da sveglia per i calciatori. Muntari penso meriti una multa per quello che ha combinato. Molte volte l'ho difeso, ma qua l'ha combinata grossa.

Beh complimenti al Catania, ma niente panico: siamo e rimarremo ancora in testa alla classifica. Gli scudetti valgono allo stesso modo sia che vinci per un punto che per 15.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

beh Matt,ti devo contraddire, io ho visto un'ottima Inter che ha peccato di presunzione ed è stata castigata,peccato sull'uno a zero aveva la partita in pugno bastava gestire il pallone,invece ha vinto l'umiltà di una discreta squadra ma di tasso qualitativo nettamente inferiore,così è il calcio,imprevedibile essere superbi si paga e adesso con che morale andranno in Inghilterra?questa squadra da quando il MR.è assente sta andando alla deriva.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Si Zio hai ragione, nn sarà la stessa crisi che è toccata e sta toccando alcune delle altre squadre, però penso che bisogna riflettere un attimo: è ancora in testa alla classifica perchè aveva almeno una decina di punti dalla seconda....ora però le distanze si sono parecchie accorciate e sta buttando via tutto quello che aveva fatto prima.
    Domani il Milan ha la possibilità di passarvi avanti, quindi a differenza di Met, penso che il campionato per il momento nn sia ancora chiuso, o almeno nn verrà deciso 4-5 giornate prima della fine dello stesso...questo è poco ma sicuro!!!

Inoltre nn penso che sia solo uan questione di Champions....sbaglia a mettere in campo certi giocatori che per me meriterebbero solo la panchina come avevo ribadito già da tempo, perchè li ritengo semplicemetne inutili per la squadra (giusto uno a caso Muntari), che stasera ha dimostrato tutta la sua ingenuità.

Tornando alla partita, il Catania ha meritato la vittoria.
    Grande cucchiaio di Mascara, che se lo ricorderà come il gol più bello della sua carriera (qui bosogna anche guardare oltre, perchè era il gol del probabile vantaggio, inoltre avevi davanti Julio Cesar che nn è poco direi)
    Bravo anche Martinez nel fumarsi tutta la difesa interista più il portiere.

Inoltre consiglierei di fare un corso ai giocatori per come si sta in barriera

Ultima modifica di Revenge_89; 12-03-10 alle 23: 56.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio
    è ancora in testa alla classifica perchè aveva almeno una decina di punti dalla seconda....ora però le distanze si sono parecchie accorciate e sta buttando via tutto quello che aveva fatto prima.
    E da dove arrivano i dieci punti di vantaggio? Poi lo anche detto io che stiamo gettando il vento il campionato. Infatti credo che la situazione sia tut'altro che rosea
    Domani il Milan ha la possibilità di passarvi avanti, quindi a differenza di Met, penso che il campionato per il momento nn sia ancora chiuso, o almeno nn verrà deciso 4-5 giornate prima della fine dello stesso...questo è poco ma sicuro!!!
    A parte che domani il Milan può arrivare a meno uno e non di certo sorpassarci. Almeno che non si faccia un decreto per far valere la vittoria sei punti stanotte .

Quella di Mat è na gufata bella e buona.. Qualche tempo fa non ci credeva veramente, ma credo che ora, con la possibilità di tornare a meno uno qualche pensierino ce lo fa. Solo che è un tipo scaramantico e non lo dirà mai neanche sotto tortura.

Infine, non verrà deciso 4-5 giornate prima, ma probabilmente solo all'ultima. E quindi? Meglio no? Almeno stiamo in apprensione fino all'ultimo Con la Roma abbiamo vinto a venti minuti dalla fine, non è la fine del mondo anzi.
    perchè li ritengo semplicemetne inutili per la squadra (giusto uno a caso Muntari)
    Muntari non avrà la classe di Sneijder ma ha un curore grande cosi, una corsa ed un pressing a centrocampo unici. Solo che essendo "lavoro sporco", viene notato veramente poco. Avercene di giocatori caratterialmente come Muntari, invece che prime donne che camminano. Altrochè inutile.

Che poi in questa giornata ha fatto una stupidata non ci piove. Ma tutti sbagliano, lo vogliamo crocifiggere per un'errore? Ha sbagliato, capita, si prenderà una multa e la prossima volta non farà più stupidate del genere.

Ah un'ultima cosa dato che dicevate di Mourinho . Lui era ancora squalificato.

Ultima modifica di Lo Zio T; 13-03-10 alle 00: 03.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

A parte che domani il Milan può arrivare a meno uno e non di certo sorpassarci
    si scusa Zio mi sono lasciato ingannare dal titolo dell'articolo....ero convinto che il Milan era già a -1

Infine, non verrà deciso 4-5 giornate prima, ma probabilmente solo all'ultima. E quindi? Meglio no?
    Certo che è meglio.....assisteremo ad una bella lotta, specialmetne se viene decisa all'ultima gioranta, ma nn penso proprio fino all'ultima

Per quanto riguarda Muntari ok svolge un ruolo di aiuto, però a volte secondo me è più utile un altro giocatore in quel ruolo (se nn sbaglio è stato sostituito per Cambiasso).

Fatto sta che Mihajlovic si è preso una bella rivincita

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio
    Per quanto riguarda Muntari ok svolge un ruolo di aiuto, però a volte secondo me è più utile un altro giocatore in quel ruolo (se nn sbaglio è stato sostituito per Cambiasso)
    Non so dirti con chi è stato sostituito, ma posso dirti per certo che Muntari non gioca nel ruolo di Cambiasso: l'argentino imposta il gioco, è il fulcro del centrocampo, mentre Muntari e Zanetti sono i suoi guardinai, gli addetti al recupero dei palloni persi

In quel ruolo oltre a Zanetti (oggi in difesa), abbiamo Motta che ha dimostrato di non essere tanto meglio, Stankovic che però non si è ancora ripreso dall'infortunio (e gioca come trequartista anche), Mariga che deve dimostrare anche lui di essere da Inter e basta. In più volendo ci sarebbe il giocane Khrin..

Quindi non so in quanti sarebbero meglio di Muntari in quel ruolo, fermo restando che si giocano due posti e delle volte emergenze da altre parti porteranno a usare qualcuno di questi calciatori... Come stasera per Zanetti

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

si prenderà una multa
    Beh una multa per un errore o una ingenuità non credo, se per tutti gli errori le società facessero multe si arricchirebbero sugli stipendi dei calciatori

Mihajlovic sta sorprendendo da quando ha preso in mano il Catania, e gioca anche bene..

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Quella di Mat è na gufata bella e buona
    no zio,
    non ci credo veramente..
    con nesta e pato qualche pensiero ce l'avrei anche fatto....
    ma ora proprio no

Segnalibri