Godetevi sto teatrino

un'ovazione a tiziano crudeli, un grande attore, Corno che lo sfotte in sottofondo non ha prezzo una trasmissione che mette allegria solo a vedere la faccia dei protagonisti comunque vada la partita, io lo faccio per sdrammatizzare, ma faccio mie le parole dette da crudeli dal quarto minuto, che saggezza, questo lo pensa qualsiasi tifoso milanista:

""il milan è stato umiliato, non basta avere 47 attaccanti se non hai equilibrio, se non hai difesa, gia mancavano dei difensori, no mettiamo pure ambrosini come centrale tutti all'attacco come si fa all'oratorio...e allora che succede? che prendi 4 pere e vai a casa e vai fuori dall'europa, è una vergogna!! non la sconfitta in se ma l'entita' della sconfitta..etc..etc...io sono incavolato non per la sconfitta, ma per il secondo tempo!!! Ci hanno umiliato e questo non era mai successo, ognuno di noi deve recitare il mea culpa""

aggiungo io : Galliani e berlusconi fatevi un esame di coscienza, mi sento coperto di vergogna, mi vergogno di questa squadra, di queste scelte, di questi atteggiamenti da primi della classe che hanno solo procurato imbarazzo a chi credeva ancora in voi e solo per i successi ormai passati