Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: (Champions League) Manchester United - Milan 4-0

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: (Champions League) Manchester United - Milan 4-0

Citazione Originariamente scritto da Xander Vedi messaggio
    Il MUTD smesso di fare sul serio dopo il 3-0.

Vedere Ferguson che sostituisce Ronney per la standing ovation al 65° (!) dà l'idea di che partita è stata. Da rivedere la difesa. prendere 7 gol in 2 partite, di cui 3 di testa da un tappetto come rooney... ^^'
    rivedere la difesa è cosa ovvia,ma che Rooney,probabile Pallone d'oro sia un tappetto....gli mancano 2cm per l'1,80

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    sara' anche che questo problema esiste ma non giustifica tutto questo periodo di assenza io son certo si tratta di scelta tecnica
    Perchè c'è qualcuno al Milan in grado di fare una scelta tacnica?
    Non credo che la storia del Milan attuale possa dipendere dai polpacci di Zambrotta o di chicchessia. Così si continua a girare all'infinito intorni ai problemi reali di questa squadra e di questa (ex) società in disarmo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Questa è un'aggravante però
    Si appunto....
    ti dico gia siamo contati, se poi ci vengono a mancare uomini....
    io parto dal presupposto che il manchester sia piu forte
    Due livelli differenti
    Per me si...
    non a caso si sentono offerte delle squadre internazionali per pato non per mario...
    si parla di giocatore con potenzialità da pallone d'oro per pato, non per mario....
    Pato c'ha anche la testa che mario non ha...
    mario ha la sfortuna d'avere gente piu forte di lui all'inter quindi gioca meno e si mette meno in mostra...
    pato ha meno concorrenza quindi si espone di piu ed è piu conosciuto
    ora come ora, per me, pato è piu affidabile...
    ma questo non vuol dire che mario è scarso... come hai piu volte letto nei miei post farei la firma per avere balotelli in squadra
    Preventivata un'umiliazione di queste dimensioni
    Io continuo a dire che la si fa troppo grande....
    Non mi sento umiliato dopo manchester...
    sono deluso dal risultato, ma ci stava... questa volta hanno giocato meglio di noi...

mi sentirei umiliato se la mia squadra avesse giocato cosi anche all'andata...
    invece, anche se abbiamo perso, abbiamo giocato meglio del manchester a san siro....

Umiliato mi son sentito uscendo dalla coppa Uefa contro il Werder, non adesso che son uscito col manchester... sono primi nel loro campionato e sicuramente protagonisti di questa champions

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Io mi sento umiliato eccome, e fare il gioco di galliani non ci aiuta a far capire a questa dirigenza che se non si assumono le loro responsabilita' impiegheremo altri 10 anni se ci va bene prima di vincere anche una coppetta italia, mi vergogno di aver perso 2-3 incasa che non era mai successo nella storia, mi vergogno di aver perso 4-0 in trasferta una gara che dovevamo vincere almeno 0-2, dove il Mu ha giocato veramente soltanto per un tempo, e proponendo giocatori finiti e sopravvalutati, facendo sembrare un fenomeno gente come nani che non vale un decimo del fuoriclasse portoghese che ha sostituito.

Ridimensionare una umiliazione non è utile a capire da dove bisogna ricominciare, è utile per trovare scuse e tirare avanti a campare in questo modo

Segnalibri