Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: (Serie A) Inter - Genoa 0-0

danystreet Guest

Riferimento: (Serie A) Inter - Genoa 0-0

io sarò anche un'interista atipico ,ma a paripmerito con la mia passione per il calcio
    quaresma in una stagione viene utilizato si e no per 90 minuti totali è totalemente accantonato
    è un ragazzo d'oro e quando scende in campo nelle poche occasioni che gli vengon concesse da sempre tutto
    io ho visto una sua bella prestazione ,che ha dato una scossa ad una gara fin li morta e delle 5 occasioni avute dall'inter 2 son parite dai suoi piedi

in quanto ai tifosi dell'inter non ho bisogno di sentirmi dire che degl'ingnorati han fischito maldini come contento
    in una partita come quella di ieri chiunque nerazzurro ,rossonero ,bianconerero,giallorosso ecc...
    sarebbe rimasto indignato per la prestazione di una squadra molle
    dove muntari suo malgrado ha il ruolo di dettatore dei tempi
    purtoppo allo stadio sai benissimo che certe cose non son facili da individuare e l'istinto del tifoso soprassale
    io son convito che ieri la squadra del primo tempo e muntari per primo avrebbero potuto dare il triplo di quello che han dato
    ma la situazione in qui ci si è trovati con un'albitro che non sa nemmeno perche fischia ha costretto il mou a togliorlo dalle castagne
    è questo il fatto che mi fa innervosire al posto di parlare di una prestazione a dir poco sconsiderata di un'albitro si parla dell'indignazione dei tifosi costretti a vedere certe cose !!!!

branca fondamentale ? certo !!! e lo sarà sempre di piu
    è una persona che ha dato con la sua serieta
    una forte identita a una societa che fin non molto tempo fa era priva di una figura simile
    dice solo lo stretto necessario, e fa il dovuto al tempo giusto!!! fondametale !!! ti dirò di piu GRAZIE MARCO!!!

scippato è una parola piccola la juve sta tornado quella di una volta !!!!
    e ti diro di piu come dice altobelli queste sono prove o meglio sono costatazioni di fatto che a tempo debito risulteranno utili per dimostrare quanto la societa juve faccia schifo da quando le persone eleganti come agnelli non sono piu al suo comando !!!!
    sai dovè l'eleganza di qui parli? nei portafogli che fan girare certe manipolazioni o nel non portare il fiato alla bocca quando cè da usasre il fischieto
    ecco dove sta l'eleganza fanno schifo punto, altro che eleganza!!!!!

Ultima modifica di danystreet; 08-03-10 alle 20: 38.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Scusate non ho tempo per leggere i vostri poemi.. Almeno non adesso

Rispondo solo su Branca:

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    Marco Branca non si puo' sentire, mandate uno con piu argomenti perchè davvero insostenibile la sua tesi sui fischi a muntari e poi per la frase su galliani, poteva anche rispondere in maniera piu elegante, ma lui fa dell'arroganza la sua arma proprio allo stesso livello di galiani
    Perchè cosa ha detto di arrogante?

Ti riporto le frasi:

Galliani: "Roma - Milan il meglio della Serie A, il massimo che possa offrire il nostro campionato"
    Risposta di Branca: "Dare ragione ad Adriano Galliani mi risulta davvero difficile: sia in generale, che nello specifico".

Dove starebbe l'arroganza, scusa? Io anzi avrei detto al signor Galliani che son tre anni che aspetto il sorpasso a Natale e per ora continuo a non vederlo Senza parlare dei derby di quest'anno. Beh mi sembra che qui ci sia una sola persona ad aver parlato a proposito

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

in quanto ai tifosi dell'inter non ho bisogno di sentirmi dire che degl'ingnorati han fischito maldini come contento
    in una partita come quella di ieri chiunque nerazzurro ,rossonero ,bianconerero,giallorosso ecc...
    sarebbe rimasto indignato per la prestazione di una squadra molle
    dany, i fischi non erano per la squara molle come dici tu, ma ben indirizzati a muntari, e questa cosa succede praticamente ogni domenica, la scusa della prestazione molle o del fatto che muntari detta i ritmi non regge perchè muntari viene fischiato a prescindere non appena gli si avvicina il pallone in qualsiasi partita, ma vabbè

è questo il fatto che mi fa innervosire al posto di parlare di una prestazione a dir poco sconsiderata di un'albitro si parla dell'indignazione dei tifosi costretti a vedere certe cose !!!!
    innanzitutto separerei i due argomenti che non c'entrano nulla l'uno con l'altro, se io ti parlo di patate non mi puoi deviare il discorso sulle cipolle.
    ti fa innervosire? rileggi attentamente il mio primo post di questa discussione, specie la parte sull'arbitro, e forse ti darai una calmata

scippato è una parola piccola la juve sta tornado quella di una volta !!!!
    opinione tua personale, certo se fossi tifoso juventino ti risponderei per le rime con argomenti dello stesso basso livello come passaporti falsi, guido rossi, plus valenze, chi fece le intercettazioni, nonchè ti farei l'elenco di tutti i favori arbitrali che avete ricevuto negli ultimi due anni specie l'anno che avete vinto per due punti sulla roma, guarda che non siete piu trasparenti della juventus. te lo dico da neutrale
    Ora per cortesia tornerei alla partita inter genoa

Io anzi avrei detto al signor Galliani che son tre anni che aspetto il sorpasso a Natale e per ora continuo a non vederlo Senza parlare dei derby di quest'anno.
    zio tu non saresti stato arrogante perchè avresti parlato di calcio lanciando queste frecciatine che ci stanno, e non offeso "in generale" un dirigente calcistico dicendo, la risposta di branca significa "galliani apre bocca solo per sparare scemenza su ogni argomento parli", magari sara' pure vero ma rimane una mancanza di rispetto, e non mi pare galliani invece abbia mancato di rispetto a nessuno in questa occasione.

comunque la critica a branca è anche sulla favoletta raccontata a proposito dei fischi a muntari
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 09-03-10 alle 10: 14.

danystreet Guest

rodo guarda che son calmissimo pensavo cominciassi a conoscere la mia indone escandescente

vuoi parlare di inter genoa non ce problema ne cipolle ne patate ,muntari ha come detto fatto una gara pessima come tutta la squadra nel primo tempo e chi detta i tempi a metà campo è il principale artefice di una scarsa prestazione
    ti ribadisco da interista che se a sansiro di parte nerazzurra qualunque giocatore dell'inter escluso zanetti, gioca male quel pubblico esigente ma purtoppo non scrupoloso e competente non si trattiene
    dal fisciarlo come dici tu anche ibra veniva fischiato !!!
    e sono altressi convito che muntari sia ben voluto dal pubblico interista a differenza di quanto vuoi far credere
    saremo anche arroganti nel pretendere l'anima in campo dai nostri giocatori,ma ciò non vuol dire che gli si voglia male !!!!
    sulley è una gran persona purtoppo troppo nervosa e irrascibile e non credo che la sua reazione sia dovuta ai fischi ricevuti in campo
    lui era nervoso perche non ha potuto dare il suo contributo fino alla fine ,visto che uno sconsiderato albitro stava prendedo delle decisioni assurede ,cosa che il mou da grande allenatore che è, ha capito perfettamente!!!

ora se non ti discpiace vorrei parlare di come quella vergognosa societa juventus sta dimostrando di essere quel vecchio lupaccio che perde il pelo e non il vizzio
    e a differenza dell'inter che è TRASPARENTE e vince le partite per meriti propi
    viene sempre aiutata in campo, in un modo dove squadre di valore tipo napoli o palermo ci rimetteranno sempre il posto che conta per far un favore ai cosiddetti ELEGANTI agnelli
    e dove chissa perche i rossoneri ne traggono sempre vantaggio accorciando su una formazione che altrimenti sarebbe imbattibile

ora vieni a dirmi che per affermare certe cose ci vogliono le prove !!!
    le prove stanno sul campo e qualsiasi persona che non sia demente è in grado di vederle e riconscerle

ma ti ripeto tutto viene al pettine e se la pima volta se la sono cavata con un anno di b e 8 punti di penalizzazione ,la prossima andranno a pinagere sotto gli stadi vergongnandosi per quello che han fatto!!!!

a dimenticavo gurda che quando faccio certe affermazioni sono calmissimo nessun rancore verso chi legge

Ultima modifica di danystreet; 09-03-10 alle 14: 04.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ora se non ti discpiace vorrei parlare di come quella vergognosa societa juventus
    Mi dispiace perchè ti ho chiesto la cortesia di chiuderla qua onde evitare che arrivi qualcuno a risponderti per le rime facendo finire il tutto in flame, e stai certo che se fossi juventino ti avrei risposto per le rime sentendomi offeso, sopratutto sentire queste cose da un interista di parte, che tifa la cosidetta squadra degli "onesti", e ti ricordo quindi l'onesta dei passaporti falsii, delle plusvalenze, delle zone d'ombra sul come furono fatte le intercettazioni e sopratutto da chi furono fatte, per finire a elencare gli errori arbitrali sistematici a favore che la tua squadra ha avuto negli ultimi anni che gli hanno permesso di vincere prima contro la Roma e l'anno scorso contro la Juve, ovvio che da buon tifoso queste cose le dimentichi in fretta, non me le dimentico io che per due anni ho dovuto moderare discussioni di calcio dove stai certo che ho sentito argomentazioni che qualche dubbio in piu me lo fanno venire rispetto invece alla tua assoluta certezza sull'onesta e trasparenza della tua squadra, non le dimentica certo il tifoso della roma scippato, non le dimentica il tifoso juventino che per anni si è sentito dare del ladro da chi poi in seguito ha avuto vantaggi identici.

Ripeto te lo dico da neutrale

ora ripeto chiudiamola qui con la juve altrimenti mi trovo costretto a cancellarti la parte in cui ne parli, se vuoi possiamo continuare in privato, non me ne volere ma devi capire che l'argomento è delicato e oltretutto assolutamente fuori tema

danystreet Guest

assolutamete non chiudo nulla sei liberissimo di cancellare quello che vuoi sappi però che per me sarebbe una grad'offesa !!!!!!!!!!
    come lo è il sentire che l'inter ha come dici tu vinto grazie a favoreggiamenti albitrali negli'anni passati !!!

porpio noi che per decenni abbiamo dovuto subire impassibili quello che era un vero e propio complotto mafioso !!!!
    se lo si vuol mascerare sotto argomento delicato a me non sta assolutamente bene e non mi trattero mai da dire quello che penso che non è nientaltro che la realta dei fatti
    se per ciò qualcuno ci si sente offeso sarebbe bene che si guardasse dal tifare per societa che coprono di vergogna i suoi tifosi

il calcio ha bisogno di squadre come il chievo di delneri ed il cagliari di delneri e l'inter di mourigno
    che con il gioco ottengono quello che gli spetta
    e non di societa vergognose guidate da supermiliardari che manipolano un modo che ha ben poco oramai dello sportivo
    per il lor solo tornaconto economico, visto che la gloria di dimostrare di essere i migliori con certe malignità viene a mancare

ora perdonami se ti ho mancato di rispetto nel continuare questa discussione ,ma sappi che non me ne pento affatto

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

porpio noi che per decenni abbiamo dovuto subire impassibili quello che era un vero e propio complotto mafioso !!!!
    addirittura per decenni? Un complotto mafioso? bada bene a quello che dici perchè c'è un processo in corso che prende in considerazione un arco di tempo ben definito e la sentenza deve ancora arrivare e dira' se quella sportiva, affrettata e sommaria, data a furor di popolo, aveva fondamento, non vorrei che poi ti trovassi nella posizione di dover chiedre scusa nel caso di assoluzione, comunque, io non ho certo detto che voi avete vinto grazie agli arbitri, ti ho solo mostrato quali siano gli argomenti che potrebbe usare uno juventino o un romanista contro di voi, argomenti che non sono mai stati i miei.

Oltretutto ti faccio notare che siamo ospitati in un sito che con il calcio non c'entra niente per gentilezza degli admin, simili argomenti sono da bar del porto non si addicono ne a questo ne al p2pforum dove troncavo sul nascere questi discorsi, non per altro ma tanto non si andra' mai daccordo e le posizioni sono inconciliabili tra juventini e interisti, si arriva come sempre alla polemica e all'offesa gratuita che porta poi a cancellare i messaggi, si mina la serenita' della sezione e lo spirito che ci ha sempre contraddistinto oltre che violare il regolamento che non prevede polemiche

chiudo la discussioni perchè immagino si andra' avanti all'infinito, mi spiace se ti sentirai offeso ma ti avevo avvisato, ovviamente lo stesso argomento (calciopoli) sara' vietato in qualunque altra discussione, parleremo solo di calcio e non di comploitti

se lo si vuol mascerare sotto argomento delicato a me non sta assolutamente bene e non mi trattero mai da dire quello che penso che non è nientaltro che la realta dei fatti
    puoi pensare quello che vuoi ma qui non potrai piu scriverlo, perchè questa è la linea che ho deciso di seguire come moderatore in accordo con amexis e gli amministratori, se non ti sta bene mi dispiace come mi spiace essere arrivato a questo punto con te ma c'è un limite a tutto e dovresti avere piu rispetto dei miei consigli
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 09-03-10 alle 18: 42.

Segnalibri