Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Amichevole: Italia Camerun 0-0

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Amichevole: Italia Camerun 0-0

Montolivo quando indovina la partita è determinante non c'è dubbio, ma secondo me manca di personalita' e carattere, e sopratutto penso vivra' all'ombra di Pirlo con pochissime possibilita' di farsi notare e di incidere sulle prestazioni della nazionale. ceerto vista la penuria di centrocampisti tecnici che abbiamo in Italia la sua convocazione non si discute ci mancherebbe, pero' dubito sara' il nostro trascinatore, io spero sopratutto in palombo e iaquinta da questo punto di vista

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

ba io penso che se marcello da spazzio ai tre li davanti ciccio, marco e vincenzo
    a meta ci sara bisogno porpio di lui anche perche sinceramente pirlo un pochino in calo lo é !!!

se invece se la gioca con le due punte allora fra pirlo, derossi, palombo e lui un posto fra due sara davvero duro averlo come titolare fisso...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    ba io penso che se marcello da spazzio ai tre li davanti ciccio, marco e vincenzo
    Non capisco perchè nessuno nomina Balotelli, pur con tutte le cazzate che ha fatto quel ragazzo, l'avrei portato senza se e senza ma ai mondiali, magari se necessario, sostituendo prima Lippo per me co sto cambio ci si guadagnava tutti

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

l'avrei portato senza se e senza ma ai mondiali,
    Visto l' ultimo periodo ho paura che anche un altro C.T non lo avrebbe chiamato..

Previsioni degli esclusi? Vediamo un po'..
    Sirigu, Bocchetti, Maggio, Candreva, Cossu, Quagliarella, Rossi.

Ovviamente pensando con la testa di Lippi, però su Rossi non so perchè ma va a finire che ci lascia le penne o Pazzini o Borriello invece che lui.

Quelli del 2006 se li ha inclusi nei 30 non credo li lasci a casa dopo, derelitti o no che siano (Grosso, Gattuso..)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ragazzi ma se ho capito bene vengono esclusi 8 uomini? dovrebbero essere 22 per il mondiale e quindi 8 tornano a casa, secondo me questi sono:

-cossu candreva sirigu
    -uno tra quagliarella e rossi, anche se preferirei ci tornasse pepe
    -uno tra gila e iaquinta (pazzini e borriello non si toccano)
    -uno tra bonucci e bocchetti

e sono 6..certo ragionando con la capoccia di Lippi viene un po difficile, pero' penso sarebbe una mossa epocale rispedire indietro insieme agli altri 6 Gattuso e Grosso, una mossa coraggiosa di chi sa gurdare in faccia la realta' e cioè che si tratta di due bolliti che è gia tanto se stanno in serie A

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

dovrebbero essere 22 per il mondiale
    Mi sembra che già dai mondiali di Germania siano 23 quelli che viaggeranno per ogni squadra..
    uno tra gila e iaquinta
    Rodolfo Gila è punto fisso per Lippi :-)
    Ultima modifica di Kirk; 13-05-10 alle 23: 26.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Non pensavo lo facesse ma almeno Grosso lo lascia a casa, almeno lui.. prevedibile invece l' esclusione di Candreva.

EDIT:

Leggendo bene le dichiarazioni di Lippi sull' esclusione di Grosso e Candreva, non ho ben interpretato questa sua frase:

dimostra il fatto che i campioni del mondo nel gruppo sono rimasti in nove, mentre ci sono 14 giocatori nuovi
    14+9 fa 23, e 9 sono i campioni (senza Grosso) ma gli altri non sono tutti nuovi rispetto al 2006? O intende rispetto alla nazionale di Donadoni?

O forse si è mezzo tradito e questo significa che altri campioni del mondo non saranno esclusi alla fine? mah..
    Ultima modifica di Kirk; 18-05-10 alle 19: 37.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Lista di Lippi: 1 Buffon, 14 De Sanctis, 12 Marchetti; 13 Bocchetti, 23 Bonucci, 5 Cannavaro, 4 Chiellini, 3 Criscito, 2 Maggio, 19 Zambrotta, 16 Camoranesi, 6 De Rossi, 8 Gattuso, 15 Marchisio, 22 Montolivo, 17 Palombo, 7 Pepe, 21 Pirlo, 10 Di Natale, 11 Gilardino, 9 Iaquinta, 20 Pazzini, 18 Quagliarella

Dopo i primi tagli pensavo di sbagliare solo su Rossi o Borriello, invece ha tenuto Quagliarella e sia Maggio che Bocchetti lasciando a casa Cassani..

danystreet Guest

grazie per la lista kirk

oggi sentivo a studio sport, che se la vuole giocare con chiellini sulla fascia, sara per quasto che ha escluso grosso

per voi sara un'azzardo giocare con boccheti centrale?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

e invece pare che ci andra' cossu in sud africa

http://www.calciomercato.com//index.php?c&a=183000

Segnalibri