Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Amichevole: Italia Camerun 0-0

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Amichevole: Italia Camerun 0-0

Citazione Originariamente scritto da zio
    Con l'Australia meritavamo di uscire senza mezzi termini, con la Germania abbiamo subito fino ai supplementari e poi abbiamo avuto due fiammate che per fortuna sono bastate, con la Francia abbiamo subito fino alla fine.
    con l'australia è vero che abbiamo subito molto, ma come fai a dirmi che con la germania "abbiamo retto" e vinto con due fiammate, andiamo a rivederci un po di azioni io ho visto questa semifinale qui:

quanti tiri in porta ha fatto la germania? due. Quanto gioco abbiamo sviluippato noi? a me pare sia stata la germania a subire fino ai suplementari dopodichè neanche superavano la loro meta' campo (palo di gila, traversa di zambrotta) a parte un'azione che hanno fatto

Con la francia è stato un grandissimo primo tempo, abbiamo subito un goal su rigore subito pareggiato da materazzi, subito dopo prima una traversa di toni e un goal annulato a toni. secondo tempo: è vero la francia ha spinto di piu ma senza crare vere azioni da goal poi zidane ha deciso di farsi espellere e siamo anadati avanti lisci fino ai rigori, 5 segnati su 5, un errore per la francia, risultato finale vinta meritatamente

un Cannavaro invalicabile, un Materazzi sontuoso, due grandiosi terzini come Zambrotta e Grosso e Buffon in porta a fare lo Jascin. Difatti sono stati loro a farci vincere il mondiale, mica gli altri.
    pirlo gattuso straordinari, perrotta totti camoranesi molto bravi ugualmente, gli attaccanti ruotati bene da lippi sono andati tutti a segno, il mondiale lo vinci con tutta la squadra non grazie a cannavaro e basta, mi sembra riduttiva la tua chiave di lettura del mondiale

D'accordo con quanto hai scritto Rodolfo, anche se paragonare Cossu a Balotelli mi sembra esagerato
    di nuovo...ma chi l'ha paragonato? sono diversissimi, solo che uno ha ancora 19 anni e deve crescere, l'altro è nel pieno della maturita ma per me possiamo anche convocarli insieme non vedo perchè l'uno debba escludere l'altro, lo state facendo voi questo discorso

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

che goduria rivedere certi momenti rodo grazie per aver postato quel video
    mitico caressa andiamo a berlino andiamo a berlino

che palla che ha dato pirlo a grosso sull'1.0 ancora mi luccicano gli occhi
    che contropiede straordinario quello del gol di delpiero

però rodo in quel video ci sono 10 minuti dei 120 totali di qul match si avremo pordotto 4/5 occasioni nitide in confronto alle loro 3/4 ma non ce li siamo mangiati come dici tu....io ancora adesso rivedendo quel video sento la sofferenza che ho avuto nel seguire la partita in piazza con il grande schermo!!!

nei novanta complessivi ci han fatto sudare i crucchi ,questo lo ricordo bene, poi nell'extra time sono spariti e noi li abbiamo puniti ma non mangiati !!!
    magiarsi l'avversario vuol dire picchiargliene 4 senza subirene una in 90 minuti ,modi milan inter di quest'anno

Ultima modifica di danystreet; 05-03-10 alle 21: 11.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si ma lo zio mi dice che ci siamo difesi e vinto con due fiammate, mi possa scusare ma non è vero, abbiamo avuto noi molte piu azioni da goal e creato molto piu gioco, esserceli mangiati è relativo all'avversario, ovvio la germania era una delle squadre piu forti, giocavano in casa, ci mancherebbe che non ci abbiano fatto sudare, ma ppunto per questo la vittoria vale ancora di piu

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Dany
    ma fidati quel grad'uomo di prandelli gli tirerà fuori anche la piu nascosta molecola di grinta che ha in corpo
    Non ne dubito.. Perchè ritengo Prandelli un grandissimo, straordinario allenatore. E non dubito neanche sul talento di Montolivo. Bisogna aver tempo.. Prima o dopo si matura.. Alcuni già a 20 anni sono pronti a livello di personalità per giocare un mondiale.. Altri invece devono aspettare magari fino a 30..
    su donadoni perdonami ,ma a quello manca la stoffa come allenatore.
    Io lo vorrei ancora vedere su una panchina di serie A. A Livorno era quinto fino a quando Spinelli non lo ha licenziato (), con la Nazionale non ha di certo giocato peggio di quella mondiale ed inoltre aveva la difficoltà di allenare giocatori con la pancia piena. Col Napoli invece ha fallito.. Ma non era anche la piazza caratterialmente adatta a lui.. Una persona razionale e calma, tranquilla, va in contrasto con una città ed un presidente vulcanico.. Ripeto una possibilità gliela darei.
    per me resta il piu forte giocatore d'attaco italiano del momento
    ed in campo non conta nulla se pensa che i burinacci come lui ,non son ben visti dagl'italiani
    Sul fatto che non son benvisti le personalità come Totti ho i miei dubbi Ma non vado OT

Dico solo che la maglia della Nazionale dovrebbe essere per un calciatore, un'onore anche solo indossarla. Anche giocare contro le Far Oer (gente che lavora e fatica e non è strapagata come i nostri miliardari) è un'onore perchè indossi la maglia del tuo Paese. Ma questo tipo di visione se vogliamo "romantica" del calcio ormai non esiste più.. Cosi come le bandiere.. E mi dispiace molto.. E Totti per me ha usato la maglia della Nazionale come un'oggetto.. Prima ci ha sputato sopra e poi l'ha indossata. Ma cmq è prima di tutto incoerente verso se stesso e senza una dignità, un'anima. I grandi campioni sono anche dei grandi uomini, a parte l'eccezione che conferma la regola, cioè Maradona. Totti è un campione, ma non è un'uomo. E questo è solo una conferma. Io vorrei vedere gente che tiene alla maglia della nazionale, non opportunisti.. Ma ritorniamo alla visione romantica.
    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    Quanto gioco abbiamo sviluippato noi?
    Rispondimi te.
    il mondiale lo vinci con tutta la squadra non grazie a cannavaro e basta, mi sembra riduttiva la tua chiave di lettura del mondiale
    Ma difatti io ne ho citati 5. E mi hai pure quotato quella parte. Abbiamo vinto da squadra rimanendo uniti, compatti, di fronte alle polemiche su calciopoli, bravi come 24 anni prima a lavorare in silenzio e con umiltà. Poi in campo la differenza l'hanno fatta quei 5, Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Materazzi e Buffon (in ordine sparso).
    a me pare sia stata la germania a subire fino ai suplementari
    Che ti devo dire Rodolfo. Se per te giocare come abbiamo fatto nei mondiali è un'esempio di come si scende in campo e si imposta una partita va bene. Io ho un'altra visione. La mia squadra non deve avere paura dell'avversario, deve impostare il gioco (o quantomeno provarci) e non limitarsi a chiudersi a riccio e ripartire in contropiede. Cmq i novanta minuti di dominio azzurro li hai visti te. Penso che i supplementari sono stati giocati alla grandissima, ma nell'arco dei novanta minuti abbiamo retto con la nostra difesa. E non sto tirando in ballo il fato. Perchè se la nostra difesa regge è merito della nazionale che ha quella determinata difesa.

Ma l'Italia di quel mondiale non può essere presa come esempio di come si gioca a calcio. Questo voglio dire. Non abbiamo di certo espresso un gran calcio, anzi. L'Italia ha vinto con la forza del gruppo, con una difesa insuperabile e con un po di fortuna (che ci vuole sempre per vincere), punto.

Se secondo te il gioco espresso ai mondiali dagli azzurri è stato convincente o sufficiente, beh abbiamo due visioni opposte del giuco calcio.
    mi possa scusare
    Azz devo cominciare a darti (darle) del "lei"
    di nuovo...ma chi l'ha paragonato?
    Rodolfo... Tu mi dici che Cossu lo porteresti ai mondiali (se ho capito bene) ma Balotelli no per una questione di carattere.

Non me ne volere, ma credo che Cossu valga tecnicamente molto meno di Balotelli ed anche un Mario ingestibile caratterialmente (che poi non lo è, sto solo ipotizzando un caso estrmo) lo preferirei di certo ad un Cossu qualunque. Ora.. Li si può portare entrambi, perchè no? Sono in due ruoli diversi. Ma Balotelli non me lo convochi per una questione caratteriale che mi sembra una scusa molto fragile, primo perchè hai visto benissimo che all'Inter è stato determinante e secondo in quanto anche te come quasi tutti, vorrebbero un Cassano in forma a Maggio ai mondiali. Come la mettiamo? Mi avevi risposto da un'altra parte che quest'anno Antonio non ha fatto cassanate. Poi non ri replicai perchè preferisco un campo di battaglia neutro e/o avverso al sottoscritto. Dai quest'anno per un'attimo non si è in pratica autovenduto alla Fiorentina.

Ah un'ultima cosa: un calciatore diventa grande quando è capace di sopportare la pressione di una grande squadra. Essere bravi in una squadra di provincia è un conto, esserlo in uan big italiana o europea è un'altro. Il caso più ecclatante da questo punto di vista è Gilardino. Cossu deve ancora dimostrare il suo valore. Per ora è un giocatore da provincia, ma ha la psicologia per reggere i grandi eventi come la champions ed il mondiale?

Domanda da un milione di euro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Rispondimi te.
    ti ho messo il video proprio per evitare di farti l'elenco delle azioni che tu non ricordavi

Poi in campo la differenza l'hanno fatta quei 5, Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Materazzi e Buffon (in ordine sparso).
    e pirlo gattuso camoranesi piu i 5 o 6 attaccanti che avevamo

Se per te giocare come abbiamo fatto nei mondiali è un'esempio di come si scende in campo e si imposta una partita va bene. Io ho un'altra visione. La mia squadra non deve avere paura dell'avversario, deve impostare il gioco (o quantomeno provarci) e non limitarsi a chiudersi a riccio e ripartire in contropiede. Cmq i novanta minuti di dominio azzurro li hai visti te.
    scusami zio tu hai una visione della germania che forse hai visto solo te, se hai visto il video di 10 minuti che ti ho postato avrai visto due tiri dei tedeschi contro 10 dei nostri, 2 pali e due goal, se non è questo meritare di vincere una partita..

nell'arco dei novanta minuti abbiamo retto con la nostra difesa
    la loro neanche reggeva, li abbiamo infilati da tutte le parti per 90 minuti, i goal sono arrivati ai supplementari per puro caso, potevamo vincerla 2-0 nei 90 minuti, ed eravamo pure in casa loro con tutti che ci tifavano contro e questo rende il tutto ancora piu godurioso

Se secondo te il gioco espresso ai mondiali dagli azzurri è stato convincente o sufficiente, beh abbiamo due visioni opposte del giuco calcio.
    diametralmente opposte direi

Ma l'Italia di quel mondiale non può essere presa come esempio di come si gioca a calcio. Questo voglio dire. Non abbiamo di certo espresso un gran calcio, anzi
    beh, dimmi chi ha giocato meglio di noi, la francia? hanno fatto pena nel girone meritavano di essere eliminati poi in finale giustizia è stata fatta..la germania? con noi due tiri in porta.. il brasile? la peggiore delusione del mondiale...l'argentina? sono usciti come dei pivelli..

a parte questo a calcio vince chi segna

Rodolfo... Tu mi dici che Cossu lo porteresti ai mondiali (se ho capito bene) ma Balotelli no per una questione di carattere.
    zio ti ho scritto la mia parecchie volte, anche su amici di..sapari come la penso, innanzitutto separiamo i due argomenti cossu e balotelli perchè non c'entrano niente l'uno con l'altro.

balo non lo porto perchè ha 19 anni ed è abbastanza discontinuo, non mi pare stia facendo poi chissa' quali sfracelli che compensino la giovane eta' e l'immaturita' caratteriale che penso sia cronica, assolutamente indisciplinato sia caratterialmente che tatticamente (spesso gioca da solo), tanto che se lo riprendi in campo perchè non torna a difendere magari ti manda pure a quel paese..ora il fatto che a volte decida una partita da solo non mi cambia molto, deve imparare a giocare per la squadra e a contenere gli eccessi del suo carattere
    ora se dimostra in 4 mesi di essere cresciuto ce lo porterei pure, attualmente penso non ci sia sta grossa necessita' di portarlo visto che non siamo certo carenti di attaccanti

ora prendiamo ad esempio una semifinale germania italia o una finale francia italia, beh queste le vinci con il gruppo unito se invece c'è uno che pensa a se stesso o a fare la finezza viene piu difficile

Ma Balotelli non me lo convochi per una questione caratteriale che mi sembra una scusa molto fragile
    non solo anche tatticamente, è abbastanza indisciplinato, sono piu le partite in cui non ha combinato granchè rispetto alle altre

Cossu lo porterei ad occhi chiusi perchè giocatori come lui non ne abbiamo (e non dirmi balotelli perchè non c'entrano niente l'uno con l'altro) non abbiamo trequartisti in italia, ha un'ottima visione di gioco, gioca per la squadra, tira punizioni e calci d'angolo meglio di pirlo, cossu crea gioco intorno a se, è un trequartista regista

Mi avevi risposto da un'altra parte che quest'anno Antonio non ha fatto cassanate. Poi non ri replicai perchè preferisco un campo di battaglia neutro e/o avverso al sottoscritto.
    esatto non ne ha fatte comunque rireplica pure quando vuoi dove vuoi di certo non mi tiro indietro anzi ho visto che tenevo testa a 5 o 6 contemporaneamente e non mi rispondeva nessuno, chi ha argomenti è giusto li esponga, se nessuno mi risponde o si dribblano certi ragionamenti mi viene da pensare che forse siano fragili

Dai quest'anno per un'attimo non si è in pratica autovenduto alla Fiorentina.
    Una per antonio la si trova sempre, ma ti sembra paragonabile e quello che combina mario a intervalli regolari? linguacce, belle parole con mourinho, gesti di sfida ad avversari in terra..comunque io cassano lo volevo in nazionale fino novembre, ora mai lo porterei

Ah un'ultima cosa: un calciatore diventa grande quando è capace di sopportare la pressione di una grande squadra. Essere bravi in una squadra di provincia è un conto, esserlo in uan big italiana o europea è un'altro. Il caso più ecclatante da questo punto di vista è Gilardino
    si ma infatti gila ha fatto pochi goal al milan e in nazionale

Cossu deve ancora dimostrare il suo valore. Per ora è un giocatore da provincia, ma ha la psicologia per reggere i grandi eventi come la champions ed il mondiale?
    cossu l'ha dimostrato il suo valore solo che le partite del cagliari non le guarda nessuno, se ha la psicologia per reggere grandi eventi non lo puoi sapere perchè nessuno ce l'ha scritto in fronte, ai giocatori va data una possibilita' e se magari ti guardavi italia camerum la penseresti diversamente su di lui, sopratutto dopo aver visto quanto hanno fatto schifo fior fior di gente dalla psicologia forte come pirlo de rossi montolivo sopratutto..ecco torno al discorso di prima, cisno o giocatori nati con la camicia (montolivo) e giocatori nati sfigati (cossu) che per farsi notare devono faticare il triplo di quelli con la camicia

un altro esempio è conti, ora ad esempio vorrei ricordare che cossu e conti sono stati l'anno passano i centrocampistii di serie A con la media voti piu alta, pero' in italia c'è la mentalita' che debbano andare in nazionale solo Inter milan juve roma e forentina, perchè gli altri calciatori son "provinciali"
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 06-03-10 alle 02: 18.

danystreet Guest

aia!!! lo zio ha toccato il caro a amato cossu di rodo ma son caz...

rodo io le partite del cagliari le guardo sempre se non sta giocando l'inter in quel momento

e ti ripeto la mia teoria è che il cagliari vola anche perche avete un gran finalizatore "matri" della marea di gioco che producete
    che paradossalmente è l'esatto opposto della tipologia di calcio che tu ami e che l'italia soffrendo ha proposto ai modiali che abbiamo vinto !!!

ora lasciando perdere le magagne su onore, fedelta ,ecc.. che la maggiorparte degli'italini compreso lo zio tiene in considerazione
    non mi vorrai mica dire che cossu sulla trequarti è meglio di totti rodo ?

poi ti dirò il gran gioco del cagliari parte da biondini e conti a meta campo non me ne volere
    ma non è solo lui a far girare cosi bene una squadra che presenta sempre tre uomini di movimento lì davanti

in piu ti diro io il capitano della viola montolivo lo vedrei benissimo dietro le punte e se nella sua squadra non viene proposto in quel ruolo è perche ce un certo jojo lì

ma potrei menzionartene altri che andrebbero bene nella posizione di cossu che comunque non gli sarebbero da meno

poi senza fare paragoni tra loro ma balotelli per quanto possa essere immaturo mentalemte e tatticamete risolve da solo le parite
    e in un modo dove gli schemi la fanno da padrone giocatori da una una cosi spiccata personalita non devono venir esclusi aggrappandosi a diligenza tattica o nervosismo in campo
    allora a gattuso per il carattere che gli dovremmo dire, è un'irrascibile anche lui
    ma ogni persona esprime i propi sentimenti a modo suo e se balotelli fa il gesto di stare zitti alle platee dopo che se preso insulti per tutta la parita ,ti diro fa anche bene!!!

insomma ragazzi in campo oltre alla diligenza tattica e ai movimenti collettivi della squadra ci vuole chi inventa le gran giocate
    e porcaccia la miseriaccia totti e balotelli questo lo san fare puttosto bene
    ma chissenefotte se sono egoisti ,immaturi ,indegni,arroganti o antipatici
    io li butto in campo tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ho aspettato che intervenisse anche Dany almeno faccio un'unico post.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    ti ho messo il video proprio per evitare di farti l'elenco delle azioni che tu non ricordavi
    Ah ok non avevo capito come al solito. in effetti la prima palla gol che abbiamo avuto non me la ricordavo.
    a parte questo a calcio vince chi segna
    Ah beh su questo non ci son dubbi. Difatti non dico che l'Italia ha vinto immeritatamente il mondiale, anzi. Puoi anche giocare bene o male quanto vuoi, ma se non la butti dentro, esci.
    ora prendiamo ad esempio una semifinale germania italia o una finale francia italia, beh queste le vinci con il gruppo unito se invece c'è uno che pensa a se stesso o a fare la finezza viene piu difficile
    ok.... Però prendendo sempre una semifinale tra l'Italia ed una squadra x. Siamo al 70' e perdiamo uno a zero. Non riusciamo a perforare la difesa avversaria, cosa si fa? Si mette dentro un calciatore che ha il colpo di genio, il gol della settimana nelle sue corde, cioè colui che si prende la responsabilità di provare a risolvere l'incontro. E Balotelli è uno di questi. Io me lo porterei anche solo per questo. Ma cmq su questo ti ha risposto Dany molto meglio di come ho fatto io adesso.
    se ha la psicologia per reggere grandi eventi non lo puoi sapere perchè nessuno ce l'ha scritto in fronte
    Lo puoi sapere solo quando giochi un grande match. E Cossu in questo senso è un'incognita. Lo sai che aprezzo molto il Cagliari.. E ti do ragione anche su Conti.. Un centrocampista veramente infaticabile.. E che fa anche gol, tanti e soprattutto pesanti, decisivi.. Ma giocare nel Cagliari è un conto.. Andare in una big è un'altro.. Amauri sembrava un fenomeno a Palermo.. E poi alla Juve cosa è diventato? Uno come tanti. Non ti sto dicendo che Cossu è scarso a prescindere. Bisogna verificarlo. E purtroppo un'amichevole non ha la stessa tensione di una gara ufficiale importante. Difatti secondo me bisognava mandare in campo i giovani già nelle partite di qualificazione.. Sicuramente un test maggiormente serio.
    linguacce, belle parole con mourinho, gesti di sfida ad avversari in terra
    contestualizziamo un'attimo. Linguacce a tifosi che gli fanno i cori razzisti.. Gesti di sfida al simulatore C. Ronaldo che tra l'altro si è fatto piccolo piccolo di fronte a Mario. SOn colpe queste? A me sembrano segni di una grande personalità invece.

Su Mourinho.. Delle volte hanno avuto dei battibecchi, verissimo. Ma allora perchè continua a giocare all'Inter?

Non ti sto dicendo che Balotelli è un fuoriclasse, perchè sai bene che anche secondo me deve maturare in certi attegiamenti, come le espulsioni stupide di champions o la volontà di far sempre tutto da solo. Ma centrare la figura di Balotelli su questo mettendo in secondo piano l'enorme talento che ha più volte espresso nell'Inter beh mi pare sminuire il calciatore. E ripeto, lui è in grado di entrare e risolverti la partita da solo. E non è un pregio che hanno tutti.
    Una per antonio la si trova sempre
    Anche su Balotelli non ti preoccupare
    c'è la mentalita' che debbano andare in nazionale solo Inter milan juve roma e forentina, perchè gli altri calciatori son "provinciali"
    provo a spiegarmi meglio. é giusto portare in anzionale cossu, piuttosto che Conti o tiribocchi e via dicendo. Ma non sono certezze. E per esserlo devono giocare.. Partite di champions league da dentro o fuori, partite decisive per qualificarsi ai mondiali. Non un'amichevole che hanno visto 3 persone in croce. O meglio.. Non solo un'amichevole. Ma Lippi i suoi uomini da portare al mondiale li ha già scelti e questo è solo un contentino.

Fosse per me lascerei a casa quasi tutti i reduci del mondiale e mi porterei dentro gente affermata, giovane e con voglia di far bene. Ma per vincere un mondiale conta molto anche l'esperienza.

Cmq fa sempre tutto parte della visione diametralmente opposta che abbiamo del calcio Anzi meglio cosi secondo me.. Altrimenti non ci sarebbe questo botta e risposta che spero non stia annoiando nessuno
    comunque rireplica pure quando vuoi dove vuoi di certo non mi tiro indietro anzi ho visto che tenevo testa a 5 o 6 contemporaneamente e non mi rispondeva nessuno
    Non lo dicevo in quel senso. D'altronde non è un caso se sei moderatore.. A me piace "scontrarmi" in territorio neutro o in campo nemico, non "a casa mia".. Il gol in trasferta vale doppio caro Rodolfo. E non ti preoccupare continuo anche se ho la consapevolezza di perdere il confronto verbale.

Concordo invece con Dany a parte su quel discorso di fedeltà, onore, ecc. ma ne abbiamo già parlato prima ed è inutile ripeterlo.

Ultima modifica di Lo Zio T; 06-03-10 alle 15: 18.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Citazione Originariamente scritto da dany
    aia!!! lo zio ha toccato il caro a amato cossu di rodo ma son caz...
    ammetto di essere leggermente schierato e di soravvalutarlo un po, ma dovreste sentire cosa dicono i tg regionali, un'ovazione continua per la prestazione con l'italia, d'altronde vedere un sardo che gioca finalmente in nazionale é cosa rara, sono davvero pochi quelli che ci sono riusciti e zola comunque grida ancora vendetta perchè non fu mai apprezzato come meritava tan'è che in italia era quasi uno qualsiasi mentre gli basto' andare a giocare in inghilterra per diventare un idolo vero e proprio e tutt'ora è considerato il piu forte giocatore della loro storia (a votazione da parte dei tifosi stessi), penso che in italia spesso molti giocatori non raccolgano quanto meritano Zola davvero è un caso ecclatante.

cossu per noi è un po il suo erede in certe giocate ce lo ricorda anche se ha la meta' della sua classe. é pure vero che cossu fino a tre anni fa giocava nel verona in un ruolo diverso e non rendeva minimamente, fu ballardini a inventarlo trequartista e questa è la terza stagione bella che fa, davvero siè preso una rivincita importante. Per quanto riguarda "il carattere" io penso che uno che gioca nel milan non ne abbia di piu di uno che gioca nel cagliari e lotta per la salvezza e magari va a torino e stravince contro la juve, o va a Milano e pareggia contro l'inter come l'anno scorso e poi si vince in casa, comunque grandi prestazioni anche in trasferta contro squadre decisamente di livello superiore, io penso che per giocare cosi' senza paura di carattere ne serva parecchio, per noi questa è una novita' fino a tre anni fa il cagliari in trasferta rimediava figuraccie e poi si rifaceva in casa, significa che in tre anni la squadra ha acquisito giocatori davvero di carattere e ora noi stessi tifosi quando andiamo a giocare a roma o a napoli non pensiamo mai a una sconfitta ma pensiamo che possiamo vincere e se perdiamo ci rimaniamo male perchè questa squadra puo' davvero giocarsela con tutti, in questo prima Ballardini poi Allegri hanno dato un contributo decisivo, allegri gioca un po come piace a dany, spregiudicati anche in casa contro l'inter, magari le prendiamo ma almenio ci prova, questa è una novita' assouta per noi, e puo' farlo perchè ha i giocatori adatti, e cossu nella squadra si distingue ecco perchè penso che possa tranquillamente far parte dei 22 che andranno in sud africa, certo come riserva, ma sarebbe un'arma in piu per modificare un po il solito modulo di lippi, e lippi questo lo sa, vedremo come saremo messi a fine maggio

non mi vorrai mica dire che cossu sulla trequarti è meglio di totti rodo ?
    certo che no, pero' totti al mondiale tanto non ci va molti non lo vogliono, e bisogna vedere cosa decide lui, e poi lo stato di forma, anche quest'anno son piu le partite che guarda in tribuna di quele che ha giocato

ora ragazzi openso che in linea di massima la pensiamo piu o meno allo stesso modo e tutti vorremo vedere giocatori nuovi che portino un po di entusiasmo e giovinezza, stiamo a disutere piu che altro sui particolari ma penso che, a parte totti e nesta e il mondiale dell'italia (se abbiamo giocato bene o male) sul resto la pensiamo allo stesso modo e potremo tranquillamente sederci a un tavolo e farci le nostre convocazioni senza prenderci a pugni non avete idea di quanto ammiri balotelli e prorpio per questo mi fa incavolare a volte quando prevale l'esuberanza del suo carattere

Citazione Originariamente scritto da zio
    A me piace "scontrarmi" in territorio neutro o in campo nemico, non "a casa mia".. Il gol in trasferta vale doppio caro Rodolfo.
    ecco perchè a me piace giocare in trasferta, vale doppio ora è qualche giorno che non passo da voi ma stai tranquillo non manchero' a breve di portare contraddittorio e di rompervi un pochino nel vostro interismo con gnappa ce le diamo di santa ragione

E non ti preoccupare continuo anche se ho la consapevolezza di perdere il confronto verbale.
    ma tu zio non perdi nulla, anzi, sopratutto sul piano verbale, poi sulle argomentazioni ogniuno ha le sue e le esprime poi sappiamo bene che il calcio è tutto fuorchè una scienza esatta quindi non vince nessuno a parole ne a opinioni, a meno che non ci si confronti con degli ignorantoni in materia e ne conosco tanti nella vita reale che non capiscono una H di calcio e si mettono a dire le cose, almeno noi parliamo con una certa cognizione, modestamente
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 06-03-10 alle 19: 20.

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

due parole: famo schifo...soprattutto con cannavaro

danystreet Guest

o rodo il tuo cossu ieri se fatto ricredere
    con prestazioni simili anche in 10 contro 11 a fatto vadere quanto vale!!!
    certo che il pubbilico di cagliari quando lo incita sembra quello di anfild !!! te credo che se gasa

peccato che l'italia non gioca sempre lì però dai se continua cosi il posto da titolare se lo puo anche meritare
    bisogna vedere se è in grado di fare certe cose anche contro squadre tipo milan e inter però !!!

Ultima modifica di danystreet; 08-03-10 alle 15: 37.

Segnalibri