Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Varie - Il tuo pronostico per Italia-Camerun (3 marzo)

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Varie - Il tuo pronostico per Italia-Camerun (3 marzo)

calciofili!!

Si era deciso che avremo tentato di aprire lo stesso una sorta di discussione in cui postare il pronostico (composto da formazione e marcatore + altre varianti). E allora perchè non tentare?

REGOLE:
    1. Il gioco è composto di due parti: quella della formazione e quella degli altri pronostici. La prima parte comprende la formazione titolare, il marcatore della partita tra le file azzurre e le eventuali sostituzioni. La seconda parte comprende la somma goal (pari o dispari), il risultato esatto e il risultato parziale, Under/over e risultato in 1-x-2.

2. La prima parte viene chiusa con anticipo rispetto alla partita, poichè la formazione, nel tempo successivo, può essere facilmente trovata in rete oppure copiata da qualche mass-media. La seconda parte si chiude con l'inizio della partita.

PUNTEGGI:

6 (4+2 bonus) punti per 11/11 della formazione
    3 per 10/11
    2 per 9/11
    1 per 8/11
    1 punto per ogni sostituzione azzeccata, 5 punti (3+2) per averle azzeccate tutte

10 punti per il gol del portiere
    5 nessun marcatore
    3 per il difensore
    2 per il centrocampista
    1 per l'attaccante
    N.B: il punteggio sarà raddoppiato in caso di marcatore che inizialmente era in panchina

-Risultato esatto (risultato in goal): 3 punti per tutto, 1 punto per aver azzeccato solo una squadra
    -Risultato fisso (1-x-2): 1 punto
    -Risultato parziale 1° tempo: 2 punti
    -Somma goal (pari o dispari): 1 punto
    -Under/over 2.5: 1 punto

Esempio di giocata:

Buffon - Grosso - Cannavaro - Nesta - Zaccardo - De Rossi - Pirlo - Camoranesi - Totti - Toni - Gilardino

Marcatore: Gilardino
    Sostituzioni: Palombo, Iaquinta, Del Piero

Risultato fisso: 1
    Risultato parziale: 1-0
    Risultato esatto: 3-1
    Somma goal: pari
    Over

Ed ecco i convocati per Italia-Camerun:

De Sanctis, Marchetti, Sirigu, Bonera, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Legrottaglie, Maggio, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo, Borriello, Di Natale, Pazzini, Quagliarella.

Ricordo che la parte della formazione si chiuderà domani alle 20:00
    Buon pronostico!!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Varie - Il tuo pronostico per Italia-Camerun (3 marzo)

Buffon Cannavaro Chiellini Le Grottaglie Cossu De Rossi Pirlo Gattuso Maggio Borriello Di Natale

Marcatore: Borrielo
    Sostituzioni: Palombo, Pepe, Bonucci

Risultato fisso: 1
    Risultato parziale: 1-0
    Risultato esatto: 3-0
    Somma goal: dispari
    Over

meno male mi stavo dimenticando.. peccato che non ha giocato nessun'altro sara' per la prossima volta. Grazie ciano

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Purtroppo non ho visto nessuno che giocava e non ho giocato neanche io...

Peccato, era solo uno dei tanti passatempi...Spero per il mondiale sia tutta un'altra storia.
    E caro Rudy, sei anche in ritardo per la consegna delle formazioni ,ma calcolerò lo stesso i tuoi punti.

Hai azzeccato solamente 8/11 di formazione, che equivalgono ad 1 punto.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

E caro Rudy, sei anche in ritardo per la consegna delle formazioni
    di poco pero', giusto un paio di giorni io pero' metterei un limite meno rigido, per es. 24 ore o 36 ora, dipende sopratutto da quando viene aperto il pronostico..in effetti è facile trovare le formazioni ipotetiche in giro ma non ho cercato..infatti ho messo buffon che idiota che sono è infortunato bisogna studiare bene la cosa

praticamente non ho indovinato nulla, che ciofeca

stavo pensando che potremo aprire un gioco ufficiale sulla champions a partire dai quarti di finale, se qualche italiana passa applichiamo questo gioco qui, altrimenti possiamo pure cimentarci in un semplice pronostico tipo il concorso a pronostici piu altri particolari come marcatori etc..possiamo organizzare un bel giochino e magari chiediamo ad asterix se possibile mettere in palio dei vcash, son certo che questa sezionicina piano piano ingranera'.
    Ho pure da cimentarmi nelle scommesse vedo se riesco a fare qualcosa prossimamente

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy Vedi messaggio
    praticamente non ho indovinato nulla, che ciofeca
    Non volevo dirlo, ma visto che te lo sei auto-attribuito, mi ci metto anch'io a dirtelo!!!

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    stavo pensando che potremo aprire un gioco ufficiale sulla champions a partire dai quarti di finale, se qualche italiana passa applichiamo questo gioco qui, altrimenti possiamo pure cimentarci in un semplice pronostico tipo il concorso a pronostici piu altri particolari come marcatori etc..possiamo organizzare un bel giochino e magari chiediamo ad asterix se possibile mettere in palio dei vcash, son certo che questa sezionicina piano piano ingranera'.
    Ho pure da cimentarmi nelle scommesse vedo se riesco a fare qualcosa prossimamente
    Con me puoi star tranquillo. Sa che ogni cosa per me è fattibile, quindi quando vuoi...
    Magari con l'inserimento di vcash sarebbe più interessante e attirerebbe più utenti...Ma non è cosa facile, spero che il gallico ci sappia illuminare.

Segnalibri