Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Juventus Palermo 0-2

danystreet Guest

Riferimento: Juventus Palermo 0-2

perch eres secondo te i dirigenti del milan quest'anno hanno operato male??

io non so raga... ma per voi una societa per fare bene cosa deve fare vincere tutti gli anni la coppa dei capioni? ammazza aohhhh
    a me sembra che il milan stia facendo bene quest'anno
    magari ha qualche lacuna in fase difensiva ed una gestione non propio perfetta del suo organico
    ma da qui a dire che tutti i suoi dirigenti si devono dimettere....

Ultima modifica di danystreet; 03-03-10 alle 17: 27.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Amexis Vedi messaggio
    Credo che qui si arrvi a toccare un argomento ben pi diverso
    No Ame, Eres intendeva dire che secondo lui sarebbe molto meglio che il MIlan cambiasse propriet, cedendo la societ agli arabi

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

amexis se si rompono non colpa di chi fa gli acquisti !!!
    Per me la questione infortuni dipende dai preparatori atletici, dagli allenatori tecnici e non dall'allenatore, che svolge soltanto il lavoro di supervisione in allenamento.
    Questo spiega perch, pur cambiando allenatore, la Juve e la Roma hanno sempre molti infortuni: colpa del sovraccarico del lavoro quotidiano.
    Alcuni giochi manageriali di calcio ti insegnano proprio a non sovraccaricare troppo i tuoi giocatori in quanto potresti soltanto andare incontro a infortuni.

Si consiglia quindi di ridurre la mole di lavoro oppure di cambiare preparatori atletici, invece di cambiare allenatore sperando che infortuni non se ne vedano pi.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

perch eres secondo te i dirigenti del milan quest'anno hanno operato male??
    guarda avrei parecchio da dire ma poi iniziamo un discorso che non finisce piu iniziato in p2pforum nel milan club e mai concluso. Quando torniamo di la ti invito a quelle discussioni, ma capitera' anche qui loccasione di parlarne.

eres di la verita, sei milanista vero altrimenti non ce l'avresti cosi' con galliani e sopratutto con silvio

danystreet Guest

rodo solitamente se entro in un milan club lo faccio per gufare
    ma non si sa mai magari vi faro volentieri un giro
    anche se a dire il vero a me i posti affollati per discutere non invitano molto preferisco i barrettini come questo
    infatti su p2p non ho mai postato nelle sezioni sport
    anche perche alcune di queste avevano restrizioni tipo l'obbligo di postare un tot agni tot...per va b

vi dir ragazzi voi milanisti siete abituati troppo bene in
    20 anni 5 coppe campioni e non so cos'altro di piu valore...

l'operato del milan attuale piu che egregio e non lo dico perch non sono milanista
    lo dico perche mi sembra che le cose stiano cosi
    ancora in lotta per lo scudetto e seppur non messi troppo bene per la champ
    ma che volete di piu l'oro?

io sto vedendo degl'ottimi risultati dai rossoneri si magari qualcosina in piu l'avrebbero potuta fare
    ma ragazzi a galliani e al berlusca gli dovete fare solo l'inchino per quanto hanno dato alla societa e per quanto ancora stanno dando

poi tenete in considerazione che ci sono anche gli avversari
    e l'inter di sti tempi davvero ben messa mica giocate in un campinato dove ce stanno solo squadrette suvvia sto milan piu che buono nun ve lamentate propio voi che avete vinto non so quanto

Ultima modifica di danystreet; 03-03-10 alle 20: 27.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non ci credo, sinceramente non mi ricordo di te in p2pforum pero' conoscendoti qui mi pare tu sia un buon calciofilo, competente, che gli piace il gioco quindi gufare non ti si addice (a me no che non possa insidiare il primato dell'inter in tal caso tutto concesso)

anche se a dire il vero a me i posti affollati per discutere non invitano molto preferisco i barrettini come questo
    infatti su p2p non ho mai postato nelle sezioni sport
    anche perche alcune di queste avevano restrizioni tipo l'obbligo di postare un tot agni tot...per va b
    no forse fraintendevi..per rimanere iscitto in un club (indossare la patacca della squadra preferita) bisognava postare 20 messaggi in due mesi, ma tu qui 20 messaggi li mandi in due giorni, non sara' certo quello il problema , e poi si puo' partecipare liberamente anche se non sei ufficialmente socio di un club, puoi scrivere dove di pare come ti pare, appena torneremo stai certo ti invitero' e capirai che noi stessi offriamo molti spunti importanti e interssanti per discutere, altro che le trasmissioni che danno in tv, ci divertiamo davvero parlando di calcio da persone competenti

vi dir ragazzi voi milanisti siete abituati troppo bene in
    20 anni 5 coppe campioni e non so cos'altro di piu valore...
    hai ragione dany

l'operato del milan attuale piu che egregio e non lo dico perch non sono milanista
    lo dico perche mi sembra che le cose stiano cosi
    ancora in lotta per lo scudetto e seppur non messi troppo bene per la champ
    ma che volete di piu l'oro?
    l'operato attuale dei giocatori e del tecnino sono egregi al di la di ogni piu rosea prospettiva, io ero decisamente piu scettico, l'operato di galliani e berlusconi vergognoso, e te lo dico da tifoso che da due anni segue ogni link e notizia e dichiarazione possibile...ora non sto qui ad argomentare perch galliani sarebbe da licenziare e silvio sia meglio si dedichi alla sua principale attivita vendendo la squadra ad altri che hanno intenzione di investire, l'operato del tuo presidente Moratti stato eccezionale, quello di silvio praticamente nullo, con galliani che fino a ieri aveva la liberta di rinovare e ingaggiare giocatori rivelatisi inutili spendendo milioni su milioni fino ad arrivare con una squadra che vince la champions ad avere un buco da 70 milioni coperto con la cessione di kaka, per me questo inammissibile, galliani ha procurato un danno economico (con il benestare di silvio) che ci ha ridotti a questa situazione, cio non possiamo fare mercato, oltretutto silvio non sgancia piu una lira. ora sappiamo bene che il milan fino a tre anni fa si faceva almeno 5 semifinali di fila di champions e una finale la perdeva e l'altra la vinceva... inamissibile essere caduti cosi' in basso nel giro di due anni, sopratutto non avere soldi a disposizione dopo tutti i traguardi raggiunti nell'ultimo decennio, inamissibile

ma ragazzi a galliani e al berlusca gli dovete fare solo l'inchino per quanto hanno dato alla societa e per quanto ancora stanno dando
    inchino dovuto fino a 4 anni fa, dopo calciopoli stato un declino e ora dovrebbero inchinarsi loro ai piedi di chi gli consente di fatturare ancora piu di 200 milioni l'anno, cio i tifosi e le televisioni 8e son sempre i tifosi che pagano)

poi tenete in considerazione che ci sono anche gli avversari
    e l'inter di sti tempi davvero ben messa mica giocate
    grazie appaunto al lavoro di moratti che ha speso una barca di soldi che forse enanche lui sa quanti siano..e di mourinho che in un anno e mezzo ha trasformato la squadra facendo scelte ben precise (ovviamente trascuro il Trivela e Mancini, due affari obrobriosi)
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 04-03-10 alle 00: 22.

danystreet Guest

abbiamo preso il largo ormai
    vabb parlamo de milan...

Citazione Originariamente scritto da dany
    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    non ci credo, sinceramente non mi ricordo di te in p2pforum pero' conoscendoti qui mi pare tu sia un buon calciofilo, competente, che gli piace il gioco quindi gufare non ti si addice (a me no che non possa insidiare il primato dell'inter in tal caso tutto concesso)
    allora...fai male a non credermi
    se vero che sono un'amante del calcio...
    anche vero che il milan solitamente un'accerima concorrente dell'inter , e per questo non posso trattenermi dal gufarla
    se poi mi dici vieni a vederti la finale di coppa con il milan in campo in un milan club ti rispondo vengo subito ,non per gufare
    anche se un po di invidia mi sopprasale in quei casi...

qundi diciamo che il caso dove tutto concesso praticamente la quaotidianita scherzo
    qundo c il campionato preparo di quelle macumbe che nemmeno ti immagini
    pozzioni ,cornnetti ,amuleti

Citazione Originariamente scritto da rodo
    no forse fraintendevi..per rimanere iscitto in un club (indossare la patacca della squadra preferita) bisognava postare 20 messaggi in due mesi, ma tu qui 20 messaggi li mandi in due giorni, non sara' certo quello il problema , e poi si puo' partecipare liberamente anche se non sei ufficialmente socio di un club, puoi scrivere dove di pare come ti pare, appena torneremo stai certo ti invitero' e capirai che noi stessi offriamo molti spunti importanti e interssanti per discutere, altro che le trasmissioni che danno in tv, ci divertiamo davvero parlando di calcio da persone competenti
    bene! allora se gli obblighi che credevo non lo sono, avr un motivo in piu per attendere il ritoro di p2p forum
    per come detto se poi in una discussione ce stanno 40/50 partecipanti comicio ad andare insieme
    e se perdo la possibilita di esprimermi facilemente mi diverto un po meno

m vedremo appena torna attivo il gigante dai !!!

hai ragione dany
    ... ... ... bricconcelli, dovreste solo che essere fieri della vostra societa!!

l'operato attuale dei giocatori e del tecnino sono egregi al di la di ogni piu rosea prospettiva, io ero decisamente piu scettico, l'operato di galliani e berlusconi vergognoso, e te lo dico da tifoso che da due anni segue ogni link e notizia e dichiarazione possibile...
    ma guarda che l'operato dell'attuale tecnico/giocatori dovuto da un progetto in primis voluto dalla societa...che mi sembra gli stia dando ragione

ora non sto qui ad argomentare perch galliani sarebbe da licenziare e silvio sia meglio si dedichi alla sua principale attivita vendendo la squadra ad altri che hanno intenzione di investire, l'operato del tuo presidente Moratti stato eccezionale, quello di silvio praticamente nullo, con galliani che fino a ieri aveva la liberta di rinovare e ingaggiare giocatori rivelatisi inutili spendendo milioni su milioni fino ad arrivare con una squadra che vince la champions ad avere un buco da 70 milioni coperto con la cessione di kaka, per me questo inammissibile, galliani ha procurato un danno economico (con il benestare di silvio) che ci ha ridotti a questa situazione, cio non possiamo fare mercato, oltretutto silvio non sgancia piu una lira. ora sappiamo bene che il milan fino a tre anni fa si faceva almeno 5 semifinali di fila di champions e una finale la perdeva e l'altra la vinceva... inamissibile essere caduti cosi' in basso nel giro di due anni, sopratutto non avere soldi a disposizione dopo tutti i traguardi raggiunti nell'ultimo decennio, inamissibile
    allora...

1 moratti sta spendendo meno di quanto non facesse prima
    con la cessione di ibra si permesso di portare fra le nostre fila dei signor giocatori
    che con il solo apporto economico avuto da 4 anni vincenti uno fila all'altro non sarebbe bastato

2 berlusconi con la cessione di kaka ha sanato dei debiti che erano spropositati
    anche perche i soli introti accumulati negli'anni precedenti con le coppe ottenute non bastano !
    in campionato il milan ha fatto poco o nulla...
    e da quest'ultimo se lo vinci tramite sponsorizazioni tv e quant'altro, di introiti ne arrivano se non il quatriplo almeno il triplo
    poi ci metti la non partecipazione alla chemp che per un'anno vi ha afflitto...

b dai de "sghei" come si dice a milano non che ne sono entrati cosi tanti

inchino dovuto fino a 4 anni fa, dopo calciopoli stato un declino e ora dovrebbero inchinarsi loro ai piedi di chi gli consente di fatturare ancora piu di 200 milioni l'anno, cio i tifosi e le televisioni 8e son sempre i tifosi che pagano)
    dopo calciopoli chiss perche

se vi sono non so quanti tifosi che gli consetono di fatturare oltre 200mln l'anno perche questa societa gli ha attratti a se con vittorie su vittorie
    e credo che le pretese debbano essere misurate al valore reale che una societa possa dare

in questo momento fossi milanista sarei solo che contento per come la societa ha dimostrato di saper affrontare momenti difficili
    credendo in un progetto che con la rinascita di un certo dihno la nascita di un certo pato mica "pizza e fichi" e un modulo alquanto propositivo che consente anche di far spiccare gran giovani giocatori quali borriello abate e antonini
    ha saputo ovviare alla partenza di un certo kaka "il pilastro dell vostre attuali concquiste in europa"
    tenedovi in corsa come gia detto per scudetto e coppa anche se quest'ultima molto compromessa

ti ripeto per me la societa milan quest'anno ha operato davvero bene e sono i risultati a dimostrarlo
    ragazzi non si puo vincere all'infinito fatevene consci!!!

voi vorreste dare in mano il milan a qualche magnate...che brutta fine che farebbe!!!!

grazie appaunto al lavoro di moratti che ha speso una barca di soldi che forse enanche lui sa quanti siano..e di mourinho che in un anno e mezzo ha trasformato la squadra facendo scelte ben precise (ovviamente trascuro il Trivela e Mancini, due affari obrobriosi)
    ti ripeto de soldi moratti ne ha spesi meno di quanto sembra
    anzi in questi anni ne ha incassati piu di quanti ne ha spesi per come sta dominado il campinato

pi che altro c da dire che l'inter senza le magagne moggiane
    ha dimostrato con il GIOCO che in grado di sovrastare anche superpotenze come il milan

la serieta della societa poi, ha permesso di farsi valere con acquisti davvero mirati quali allenatore staff tecnico preparatori e giocatori
    p.s per me udiny un signor giocatore bisogna solo dargi fiducia!!!

Ultima modifica di danystreet; 04-03-10 alle 14: 24.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

dai la chiudiamo in fretta con qualche riflesione
    1 moratti sta spendendo meno di quanto non facesse prima
    si vabb da quest'anno, da quando presidente dell'inter avra' investito almeno un miliardo di euro, tutti di tasca sua, l'Inter ha chiuso la passata stagione con un passivo di 150 milioni (contro i 70 del milan) sanato tutto di tasca sua, speriamo che il petrolio duri a lungo e la saras non conosca crisi altrimenti vedi che fine fate

2 berlusconi con la cessione di kaka ha sanato dei debiti che erano spropositati
    anche perche i soli introti accumulati negli'anni precedenti con le coppe ottenute non bastano !
    berlusconi ha sanato il passivi dello scorso anno ha ancora sul groppone qualche centinaio di milione di euro, cosi' come ce l'ha moratti, leggi un po questo link che mi son conservato, non farti influenzare dal titolo dii parte, sono dati di questa estate e penso attendibili. berlusconi ha iniziato un piano di rinnovamento e taglio dei costi necessario e lodevole, certo strano cominci a farlo solo ora dopo aver speso negli ultimi 4 anni valanghe di milioni in calciatori inutili o discutibili (flamini 4 milioni l'anno, Olivera 20 milioni!!), vecchie glorie ormai finite (emerson ha guadagnato 11.000 euro per ogni minuto che ha giocato, Ronaldo, il ritorno di Sheva) e rinnovi milionari (pensa a dida che aveva un quinquennale da 4 milioni netti l'anno, significa che attualmente ci costa 8 milioni, per fortuna a giugno ce ne liberiamo). Altri esempi di mala gestione: Borriello stato regalato al genoa e quando si son resi finalmente conto che era forte ne hanno dovuto ricomprare la meta' per 10 milioni!!.

ora fai un po di conti e dimmi quanti soldi hanno buttato al cesso. Il discorso che le vittorie e in champions e i piazzamenti non fossero sufficenti a pagare le spese vero se i soldi li butti via dalla finestra, ovvio che vai sotto. Ma una partecipazione alla champions ti vale quasi 50 milioni se riesci ad arrivare ai quarti/semifinale, se addirittura vinci la finale ne intaschi anche 70, se non di piu', premi partita, incassi dello stadio etc..il campionato non procura niente di tutto questo, se vinci in campionato ti danno una pacca sulla spalla e ti dicono "bravo"!!

certo se penso che il MU ogni anno fa piazzamenti e a volte vince champions e campionati e si trovano sull'orlo del fallimento con 800 milioni di indebitamente beh devo ammettere che loro son proprio gestiti con i piedi, altro che galliani che in confronto un mago, e hanno pure stadi di proprieta' e fatturati piu alti dei nostri

e da quest'ultimo se lo vinci tramite sponsorizazioni tv e quant'altro, di introiti ne arrivano se non il quatriplo almeno il triplo
    beh i diritti tv sono a prescindere dal piazzamento, pero' non sono aggiornato su questo e ho poche info, so per certo che le 4 sqaudre inter milan juve e roma si pappano la maggior parte dei soldi e a siena cagliari catania arrivano le briciolette

b dai de "sghei" come si dice a milano non che ne sono entrati cosi tanti
    tu pensa che l'anno dell'ultima champions vinta il milan era la terza o quarta squadra che fatturava di piu al mondoi, attualmente si trova tra la dodicesima e tredicesima posizione molto vicino all'inter, quando lo trovo di passo un altro link con i dati

dopo calciopoli chiss perche
    pi che altro c da dire che l'inter senza le magagne moggiane
    ha dimostrato con il GIOCO che in grado di sovrastare anche superpotenze come il milan
    si vabb dany.. lasciamo perdere...volevo dire questo: guarda la rosa del milan nel 2006, guarda quella dell'Inter del 2006, poi guarda la rosa attuale delle due squadre e dimmi chi stato piu bravo a fare le scelte...il milan le ha sbagliate quasi tutte e centrano poco le magagne moggiane, diciamoci la verita' morati di calcio capisce poco e dopo calciopoli ha a vuto l'occasione di fare il salto di qualita' comprando i giocatori della juve, e trovandosi quindi un avversario di meno, e trovandosi un milan a -8 e senza sheva appena venduto rimpiazzato con quella pippa di olivera..da quekl momento in poi stato strapotere e il Milan non piu riuscito a colmare lo svantaggio, e adesso le due rose sono di due livelli diversi, lo dimostrano le 6 pere prese nei due derby, non c' paragone

danystreet Guest

rodo guarda che con la vittoria del campionato dalle telvisoni italine che sono principalmente 3 a trasmettere partite a pagameto
    becchi na cifra di soldi altro che pacca sulle spalle...

e se l'inter quest'anno se permessa con la vendita di ibra di prendere milito eto sneij motta e lucio
    non solo perch moratti ha sganciato na cifra de sghei
    perche ne ha anche incassati na barca a furia di vittorie in campinato

certo i bilanci tornano + o - anche perche stramiliardari come il mora e il berlu sganciano
    ma fidati se continui a vincere campionati ti puoi permettere il lusso di fare grandi acquisti

si vabb dany.. lasciamo perdere...
    come lasciam perdere quello il succo di tutto!!! non si puo trascurare...

ma torniam a parla de pallone che de finanza c capisco na mazza

per me il milan sta ben operando ques'anno e i risultati lo dimostrano siete a 4 punti dalla vetta in campionato considerando che davanti c uno squadrone supercorrazzato che vince anche con mezza difesa squalificata...in champ avete ancora la possibilita di andre avanti pur essendo fortemente svantagiati "se sistemate le cose in difesa 2 gol senza prenderen a manchaster siete benissimo in grado di farli"
    se non far bene questo !!!

io da interista dico sto milan ha creduto in un progetto senza spender chiss ch
    e ha le carte in regola per ottener risultati

fossi milanista sarei piu che contentento anche perche se quasti arrivano avrete la possibilita di rafforzarvi come si deve
    tieni conto che in difesa vi mancato tutta la stagione l'americano che sarebbe stato un buon rincalzo a nesta per quando rotto
    e avete trovato anche un'ottimo centrale quale silva
    a me non sembra che sto milan sia fallimetare anzi tutt'altro

come del resto son convito che la juve abbia un organico ben strutturato che stato mal gestito
    e che tutt'ora vien utilizzato con poco criterio in campo

e tornando alla discussione...
    l'altra sera con un atteggiamento piu propositivo determinato dallo schirameto in campo
    la juve magari sul campo al posto di lasciarne 3 di punti ne lascia 2 e si tiene saldo un quarto posto che non si sa come o perche gia aveva
    per dico anche se quasta deve essere la juve che solca i campi europei allora ben venga il palermo o li napoli che producono molto di piu

si parla tanto di giocatori e societa ma nessuno dice che il gioco della juve non dico pietoso ma quasi
    fanno a dir tanto 3 /4 tiri in porta a partita

il milan invece di gioco ne produce e i punti accumulati in campionato ne sono la dimostrazione

---Post unito in modo automatico ---

diciamoci la verita' morati di calcio capisce poco e dopo calciopoli ha a vuto l'occasione di fare il salto di qualita' comprando i giocatori della juve, e trovandosi quindi un avversario di meno, e trovandosi un milan a -8 e senza sheva appena venduto rimpiazzato con quella pippa di olivera..da quekl momento in poi stato strapotere e il Milan non piu riuscito a colmare lo svantaggio, e adesso le due rose sono di due livelli diversi, lo dimostrano le 6 pere prese nei due derby, non c' paragone
    vuoi che ci si dica la verita va bene

per me moratti non che ci capisce poco di calcio che stato asfissiato da un'associazione a delinquere

e quando questa venuta a mancare l'inter ha dimostrato sul campo che era superiore
    e grazie ai succesi ottenuti per 4 anni di fila se permessa il lusso di rionforzare enormente
    l'organico che ora superiore a quello degl'altri per suoi meriti e non per meriti piovuti dal celo !!

rodo sai che sono na persona buona e cara ma se mi parli di calciopoli con leggerezza divento na bestia

l'inter a diferenza della juve gli scudetti li vince sul campo e non perche le altre societ sono penalizate o mancanti !!!

ecco qual la verita!!!

Ultima modifica di danystreet; 04-03-10 alle 18: 08.

Segnalibri