Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Juventus Palermo 0-2

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Riferimento: Juventus Palermo 0-2

Tranquillo dany nessuna offesa che a primo in patto questo "2 scoppole in casa del palermo" sinceramente nn mi va tanto gi, sar perch mi brucia ancora la sconfitta oppure sar perch mi pare un p troppo penalizzante nei nostri confronti

Cmq vedo che gi stanto cambiato e ringrazio Rodolfo.
    Di solito si tende appunto ad intitolare con il risultato la discussione, l'articolo ed infine il proprio parere personale...
    Cmq tranquillo nessun problema che mi sento solo un "p toccato" da un titolo cos

Ultima modifica di Revenge_89; 01-03-10 alle 17: 46.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    62
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    17 post

La Juve non ha l'organico giusto per puntare pi in alto dell'Europa League, quest'anno, per ha dalla sua anche qualche campione, come Diego e Del Piero, che ti possono risolvere le partite.
    Se non avesse cos tanti infortunati e se si fosse fatto, a Gennaio, un investimento importante a centrocampo e sulla difesa, ora non si troverebbero in queste circostanze, ma che si pu fare a questo punto?
    E' gi un miracolo che ci sia un undici da portare in campo, a mio parere, e vedo dura anche la qualificazione ai danni del Fulham

A mio avviso i dirigenti dovrebbero dimettersi

danystreet Guest

io invece amexis ,credo che de giocatori la juve ne ha, e pure boni !!!
    il fatto che vi siano troppi infortunati per non si pu trascurare
    io non so spendono 50 mln per due giocatori
    e poi non spendono per un preparatore atletico come si deve, b ...

comunque resta il fatto che sta juve de gioco ne macina poco
    e per me non perche ha troppi inforutnati !!!
    perche son messi male in campo
    ma che aspettano a fargli fare l'ala a sto diego e a mettere in campo un campioncino come giovinco
    l'anno scorso anche grazie a lui che sono arrivati nella zona coppe che contano!!!

sarei curioso di sapere perche domenica non fosse stato convocato ...magari per una sepmlice contrattura
    e poi si lamentano del fatto che possono inserire solo terzini a partita in corso!!!
    mi piange il cuore a non vedere in campo un talento simile!!!

Ultima modifica di danystreet; 02-03-10 alle 17: 57.

Grazie dati 
    62
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    17 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    io invece amexis ,credo che de giocatori la juve ne ha, e pure boni !!!
    il fatto che vi siano troppi infortunati per non si pu trascurare
    io non so spendono 50 mln per due giocatori
    e poi non spendono per un preparatore atletico come si deve, b ...

comunque resta il fatto che sta juve de gioco ne macina poco
    e per me non perche ha troppi inforutnati !!!
    perche son messi male in campo
    ma che aspettano a fargli fare l'ala a sto diego e a mettere in campo un campioncino come giovinco
    l'anno scorso anche grazie a lui che sono arrivati nella zona coppe che contano!!!

sarei curioso di sapere perche domenica non fosse stato convocato ...magari per una sepmlice contrattura
    e poi si lamentano del fatto che possono inserire solo terzini a partita in corso!!!
    mi piange il cuore a non vedere in campo un talento simile!!!

I giocatori Boni ce li avranno, quelli buoni pure, ma se hanno Camoranesi, Buffon, Amauri e compagnia bella infortunata...
    Se hanno Tiago e Melo a centrocampo che non giocano eccelsamente, se hai avuto Sissok fuori per un sacco di tempo, se Trezeguet a mezzo servizio, se Iaquinta non si sa se sta ancora trovando parcheggio per andare allo stadio o se si sia addormentato in macchina.
    Dove rimango i buoni giocatori?
    Forse Chiellini, ma pu fare reparto da solo? Con Grygera e Grosso che spesso sono inguardabili?
    Io credo che bisognasse fare investimenti a centrocampo ed in difesa, che Cannavaro non fosse manco da immaginare e che Melo sia stato un mezzo flop.
    A mio parere tutto ci, ma io sono sbaglioso e quindi non ne indovino una :-D

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

I giocatori Boni ce li avranno, quelli buoni pure
    boni son boni, poi io di maschi non me ne intendo sia chiaro , ma quelli della juve fanno a gara per far la pubblicita' della schiuma da barba e del dopobarba quindi boni devono esserlo per forza, da le grottaglie a le frattaglie, da marchisio fino a quel bono di sissoko che nero e quindi ha pure il fascino esotico..fino a cannavaro che non ha un capello in testa ma ha un fisico scultoreo, son boni c' poco da dire (ce li mettereste gattuso o beckam a far la pubblicita' per una schiuma da barba? fallirebbe il giorno dopo immagino..)

parlando seriamente, la juve i bUoni giocatori li ha eccome se li ha, il destino ha voluto che gli stessi non potessero mai giocare due partite di fila..chiametelo destino, chiamatelo Vinovo, chiamateli preparatori inadeguati (la juve, ho sentito, avrebbe sostituito l'intera squadra di preparatori medici etc.. comunque l'ossatura fondamentale che era di ranieri)...... MA se tu nello stesso anno mi mandi via prima il tecnino, poi il presidente cobolli, poi i preparatori, in difesa decidi che debbano giocare cannavaro e grosso appena arrivati buttando via la difesa dello scorso anno solo per fare un piacere a lippi, poi mi stravolgi il centrocampo inserendo diego, che un trequartista (cavolo, prima di comprare la gente pensa al modulo) che guai a chi lo tocca manco fosse maradona, e spendi 25 milioni piu marchionni per comprare un interditore come melo, beh caro Agnelli di calcio non capisci proprio niente e ti meriti il posto che hai in classifica, e puoi pure esonerare ranieri e poi ferrara che tanto il zac nonostante l'esperienza la matassa non te la sbriglia certo in 4 mesi

togli del piero infortunato che stato il vero trascinatore della juve da quando stavano in B, il miglior cannoniere con decine di goal su azione e punizione e rigore (ora che guarito infatti si vede qualche punto in piu), togli sissoko infortunato che stato il cardine del centrocampo dello scorso anno, svendi zanetti che meritava il posto piu di melo ed decisamente piu bravo come gioco di squadra e intelligenza tattica, vendi molinaro, uno che dava l'anima per la maglia, questi sono i risultati che ti meriti!!

mi spiace per i tifosi, ma lo sanno meglio di me che il problema oltre che essere dirigenziale sta pure nella proprieta', la juve a chi capisce di calcio, la juve ai veri juventini!!!
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 03-03-10 alle 01: 18.

danystreet Guest

oooohh vedo che il mio modo di scrivere vi rallegra mi fa piacere

ecco appunto de giocatori "detto alla romana" boni la juve ne ha eccome
    amexis se si rompono non colpa di chi fa gli acquisti !!!
    si in difesa ti do ragione cannavaro ora come ora ingurdabile come del resto grosso "se li vedemo al mondiale in queste condizioni usciamo al girone" ma li comunque ce gente del calibro di chiellini legrottaglie deceglie se poi non li fai giocarre da titotlari(apparte chiellini) chiaro che de punti ne fai meno

le colpe della dirigienza stanno nel cacciare via un'allenatore con i controfiocchi come ranieri che ora sta facendo faville alla roma per fare un piacere all'amato lippi "che rivedremo alla guida della juve a parer mio" come dice rodolfo...

ed qui che salta fuori il divario tra la juve dell'anno scorso e quella di quest'anno quella giocava e cercava di vincere le partite
    questa per vincere le partite fa davvero poco e il fattore infortuni non puo essere da sola una scusante
    si c anche quella da cosiderare quello vero
    cacciare via il vecchio staff per poi trovarsi con 10 giocatori rotti tutto l'anno !!!
    ma che vuoi farci si vede che era gente legata a ranieri e li non poteva starci

il problema de stas juve che non ha gioco fanno 3/4 tiri in porta a partita se va bene !!!
    e vogliono andare in chapions cosi???

l'altra sera io al posto di togliere delpiero e diego sotto di 2 reti li tengo in campo anche zoppi e gli aggiungo paulucci altro che zebina....

giocano con due mediani puri a meta campo e fan giocare diego e candreva davanti a loro
    ma chi lo imposta il gioco cosi ???

mica sono i mediani dell'inter cambiasso e stankovic che hanno anche le tempistiche per fare cio!!

sta juve e messa male in campo !!!!
    io son del parer che di sti tempi bisogna offendere per ottenere risultati
    ed inter e milan stan dimostrando cio con moduli che prevedono quasi sempre le tre punte!!!

la juve dell'altra sera cosi sarebbe stata sicuramete piu incisiava a prescindere dal fattore stanchezza, causa troppi infortuni

Codice PHP:
    Only registered members can view PHP Code
    e sotto di due reti zac non mi deve togliere le ali per dei terzini ,ma un terzino per la punta del momento paulucci!!!

Ultima modifica di danystreet; 03-03-10 alle 12: 54.

Grazie dati 
    62
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    17 post

amexis se si rompono non colpa di chi fa gli acquisti !!!
    se chi fa gli acquisti anche colui che fa lo staff, la colpa sua.
    Rispetto la tua opinione, ma sono fondamentalmente convinto che la colpa di ogni sconfitta, di ogni infortunio e di ogni sofferenza tattica di questa squadra stia nella dirigenza.
    Ranieri un ottimo tecnico, ma non si pu dire che la Roma abbia un grande organico. Alla Juve ha fatto pi del massimo come fa ora alla Roma. Per cui anche Ferrara e Zac non possono fare miracoli.

Tutto secondo il mio modestissimo parere

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Amexis Vedi messaggio
    se chi fa gli acquisti anche colui che fa lo staff, la colpa sua.
    a b su questo non c dubbio

Rispetto la tua opinione, ma sono fondamentalmente convinto che la colpa di ogni sconfitta, di ogni infortunio e di ogni sofferenza tattica di questa squadra stia nella dirigenza.
    Ranieri un ottimo tecnico, ma non si pu dire che la Roma abbia un grande organico. Alla Juve ha fatto pi del massimo come fa ora alla Roma. Per cui anche Ferrara e Zac non possono fare miracoli.

Tutto secondo il mio modestissimo parere
    be... guarda che anche io dico che la dirigenza in tutto cio ha le sue belle colpe !!!
    non franitendermi io non dico che abbiano fatto una campagna acquisti perfetta o che abbiano strutturato un progetto altrettanto ben congeniato anzi...

per ti ripeto per me di giocatori di un certo livello la juve ne ha eccome
    sono mal gestiti fisicamente e tatticamente

non dico che ciro e zac debbano fare miracoli con 10 giocatori sempre infortunati
    ma quantomeno cercare di tenere il passo...
    l'inter con mezza squdra squalificata ha dimostrato di saper vincere comunque
    se la juve non ha preparato bene atleticamente i suoi giocatori
    e se li ritrova sempre rotti questo non vuol dire che debba rinunciare a cercar di vincere le partite

tatticamente lo schieramento della juve l'altra sera era rinunciatario come del resto per quasi tutta la stagione
    e la pressione messa in campo nella prima frazione non basta per conquistare un posto in champ

non siamo + negl'anni 90 dove i 4/4/2 con i due mediani e i centrocampisti di spinta sulle fascie spopolavano
    ora gli avversari sono ben organizzati e se non produci una mole di gioco notevole ti sogni di far grandi risultati!!!!

sotto questo aspetto ranieri pur giocando ad una sola punta molto piu evoluto
    visto che nel centrocampo che presenta vi sono
    un gran impostatore di gioco non che un gran mediano quale derossi e tre gioccatori di movimeto quali baptista perrotta e taddei

questo nell'ultima gara di campinato dove ha affrontato un napoli che non ha niente da invidiare al palermo
    non mi dirai che anche la roma aveva il suo organico al completo in quell'occasione??
    eppure ha dimostrato di saper far punti anche in questi frangenti

ti ripeto il male primario della juve la mancanza di gioco!!!

Ultima modifica di danystreet; 03-03-10 alle 14: 18.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

A mio avviso i dirigenti dovrebbero dimettersi
    Certo, come quelli del Milan, tutti

Grazie dati 
    62