Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Juventus Palermo 0-2

danystreet Guest

Juventus Palermo 0-2

JUVE-PALERMO 0-2, ROSANERO SALGONO AL QUARTO POSTO

fonte

juventus troppo contratta con la difesa a tre e i 2 mediani
    produce poco o niete nel secondo tempo han fatto solo un tiro dalla distanza con chiellini
    questo la dice lunga oltre al gol giustamente annullato per fuorigioco a cannavaro su calcio piazzato

io dico hanno un campioncino come giovinco, e zac che fà mi mette zebina al posto di diego sotto di 2 gol
    cosi non si va da nessuna parte l'avevo detto io che a sta squadra manca un'identita !!!
    perchè di giocatori ne ha eccome
    e non puo prescindere solo dagli infortuni di iaquita e camoranesi con i quali ad inizio stagione facevano faville
    dico io manca amuri e lo zac mi mette grosso per far cross
    si va bene ci sara anche stato tresegol ma cavoli come direbbe mughini un tiro in porta !!! 1
    Ultima modifica di danystreet; 01-03-10 alle 16: 01.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    49
    Grazie ricevuti 
    15
    Ringraziato in
    7 post

Riferimento: Juve 2 scoppole in casa dal palermo

Troppe chiacchere sui giornali... poi zappano in campo... ridimensionamento totale
    la classifica parla chiaro...
    purtroppo

danystreet Guest

il povero zac dice che è un problema di stanchezza legato al fatto che giocano sempre i soliti senza rifiatare....
    si però sotto 2 a zero me ne frego se delpiero e diego sono stanchi li tengo in campo
    e paolucci lo butto in campo al posto di grygera
    perche non si puo pensare di recuperare una gara inserendo due terzini sotto di 2 gol
    quntomeno li ha fatti rifiatare, bà voglio vedere se per questo saran piu freschi nella prossima di campionato
    sta juve non ha gioco altro che storie
    perche si ,nel primo tempo se vista una buona pressione ma niente di piu manca l'incisivita non giocano in veriticale e di profondita se ne vede poca
    e senza amuri li in mezzo 10 cross a partita non servono a un tubo

Ultima modifica di danystreet; 01-03-10 alle 11: 57.

Grazie dati 
    49
    Grazie ricevuti 
    15
    Ringraziato in
    7 post

Zac ha detto "Non ci accontentiamo del 4° posto" infatti siamo quinti...

vedendo il tiro di Diego di ieri .. velocità 2 km/h la rovina della juve

danystreet Guest

bò camoscio io sono convinto che è il modulo della juve che non va
    diego è un buon giocatore ma ha le stesse carateristiche di delpiero
    al limite puo giocare dietro le punte ma se si deve venire a prendere la palla a 15 metri dalla votra area di rigore lo so anche io che rende da cani!!

io fossi in voi in regia ci metterei candreva che ha le qualita per gestire i tempi e il pallone in fase di impostazione con ai finachi quei due super mastini quali melo e sissoko che san anche sganciarsi
    e poi soppratutto diego lo farei giocare da ala destra visto che sa saltare l'uomo e sa mettere invitanti palloni in mezzo
    con delpiero dall'altra parte a fare la medesima cosa e il centroavanti di turno
    in attesa di super vincenzo che fammelo dire vale molto piu di amauri!!!

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Nel primo tempo abbiamo giocato bene, poi nel secondo ci siamo persi.....Miccoli ha fatto un GRAN gol, poi Grygera ha fatto quella stupidata in difesa e ci è costata cara!!!
    Il gol di Cannavaro???? Regolare, ma chiaramente nn ce lo hanno assegnato per una presunta posizione di disturbo di Alex nei confronti del portiere

Ora è la prima sconfitta con Zac, abbiamo avuto difronte un buon Palermo...nn vedo perchè ci dobbiamo così preoccupare...leggo inoltre alcuni titoli dei giornali che con questa sconfitta sembra successa una catastrofe...mha secondo me l'importante è ripartire dalla prossima partita con la convinzione di fare bene e volere quel 4 posto

PS: dany nn è che mi piaccia molto questo titolo un pò "personalizzato" di questa discussione, perchè bisognerebbe essere imparziali, poi quando esprimi la tua opinione puo dire quello che vuoi, però sinceramente messa giù così nn mi piace tanto per il rispetto di noi juventini

Ultima modifica di Revenge_89; 01-03-10 alle 12: 25.

danystreet Guest

susami revenge non pensavo di esser stato offensivo nell'intitolare cosi la discussione
    se rtitieni che lo sia mi adeguo subito nel cambiarlo, se è ancora possibile fare tale modifica !

per dire qundo il bari ne prese due dal milan nessuno disse iniete per il titolo 2 squilli e credevo fosse azzeccata come intestazione
    comunque se ci tieni vedro di cambiarlo o se non è piu nelle mie facolta chiedero a rodolfo o ad amexis di farlo

ti diro io ho visto benino la juve ieri sera e il primo tempo se pur giocato con gran intensita non è stato intusiasmante e alla lunga quel tipo di gioco non porta frutti
    gran merito del palermo comunque che con quel miccoli fa grandi cose

io il gol di cannavaro ti dirò, penso sia da annullare perche del piero cerca di deviare la traiettoria ed anche se non lo fa disturaba il portiere rendendo attiva di conseguenza la posizione di fuorigioco

pero obbiettivamente anche se vi assgnano quel gol la prestazione della juventus ieri sera rimane un pochino opaca e l'intesità avuta nella prima frazione non basta a mascherarla

io come ti avevo gia detto in occasione di "juve-genoa" non vedo un gran gioco in questa juve e sono convito che con tale organizazzione tattica non si possa andare in champions anche perche nelle 3 vittorie avute con il zac siete stati anche un pochino fortunati ,e se questa vine a mancare tale fattore si nota

p.s. lo zac oltre a dire che voleva il quarto posto nella conferenza stampa pre palermo, disse anche che si aspetta dei piccoli passettini non tutto e subito come del resto ha detto anche che si aspettava un passo indietro
    io sono convinto che con la sua esperienza questa squadra ben strutturata "a parer mio", sia in grado di farsi valere per obbietivi di valore, però ciò deve prescindere dallo schierameto in campo perche questo attuale è troppo carente in fase offensiva!!!

Ultima modifica di danystreet; 01-03-10 alle 13: 58.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Juventus Palermo 2-0

Era prevedibile, non l'ho scritto espressamente da nessuna parte perchè volevo valutare zac contro il palermo prima di dire qualcosa, ma questo palermo ha massacrato la juve all'andata..era forse il caso che zac andasse a dire che non si accontenta del quarto posto poco prima di una gara contro la tua piu diretta avversaria palermo che ha gia massacrato la tua squadra all'andata e ha devastato pure il milan? era prevedibile dai...questo palermo è uno squadrone e bastavi ricordarsi qualche partita precedente e tentare delle contromisure.
    Mi spiace per zac ma ogni figuraccia che rimedia è un qualcosa che va a favore di ferrara che evidentemente miracoli non ne poteva fare

danystreet Guest

Riferimento: Juventus Palermo 2-0

ciao rod per caso hai cambiato tu il titolo della discussione?
    io lo avevo modificato in "juve 2 in casa dal palermo"

è stato scrito "juve 2 palermo 0" ed ora non me lo fa modificare +

Ultima modifica di danystreet; 01-03-10 alle 16: 12.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Juventus Palermo 0-2

si ho modificato io, ora è tutto apposto

Segnalibri