Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: udinese 2 - inter 3

danystreet Guest

udinese 2 - inter 3

ulteriore dimostrazione di superiorita della corrazata nerazzurra davvero spregiudicata in questa occasione
    al friuli si può ammirare una spledida partita con le due formazioni che si affrontano a viso davvero aperto

inter che si concede il lusso di schierare una formazione davvero propositiva con balotelli e pandev esterni alti, milito a centrottacco e sneijder dietro di lui a legare con i due semimediani stankovic e mariga
    esibendo poi uno schiramento difensivo alcquanto lacunare con i due gran terzini di spinta zanetti e maicon ,e il solo lucio come centrale visto che motta ripiegato in quella posizione è un centrocampista di per sè !!!

mossa che a prima vista sembra un vero azzardo
    dato che è l'udinese a passare immediatamente in vantaggio con un gran gol in contropiede

poi però lo strapotere nerrazzuro salta fuori
    prima con un gran gol di balotelli da fuori area
    poi con una fantastica azione dove pandev "spostatosi a destra" taglia vero il centro e una volta ricevuita la palla da diego ,serve maicon in area che frutta tale movimento insaccando in rete con una stupenda volè
    nel finale del tempo arriva la mazzata di milito che insacca l'1 a 3 di testa su invito di supermario
    ma a spiccare piu di ogni cosa ,oltre ai tre gol è la spaventosa facilita con qui la formazione nerazzurra manovra in fase offensiva ,con azioni vertiginosamente eseguite a una rapidita straordinaria!!!

ripresa che si apre nello stesso modo di qui inizia la gara
    con l'udinese che marca subito una rete sfruttando un penallty assegnatoli con dinatale

inter che comunque non rinucia alla gran spinta avuta fin li mantenendo lo stesso schieramento anche dopo l'ingresso di eto subentrato ad un pandev in gran spolvero
    per poi ricredersi con l'ingresso di matrix al posto di un gran balotelli
    passando a un centrocampo a 4 qualche minuto piu tardi
    marino nel frattempo inseriva asamoah al posto di un pasquale davvero in difficolta sulla sua fascia
    partita che si assesta su una fase in qui l'udinese prova a rimontare lo svantaggio
    fin ad arrivare all'ultimo secondo di gara dove trova una traversa paurosa che gli nega
    quello che sarebbe stato forse un pareggio immeritato per qunto offerto nei 90 minuti complessivi

che dire ragazzi vinciamo anche con un solo difensore in campo facciamo paura!!!!!!!!!
    non oso immaginare cosa avremmo potuto fare a questa udinese con la squadra al top e con tutti i nostri uomini piu rappresantativi in campo

mi son propio divertito oggi a veder sta partita davvero del bel calcio
    dove non vi è stata una squadra che ha primeggiato in assoluto causa posizionamento in campo davvero allungato da entrrabi le parti

certo che se fossimo stati al top li facevamo a polpette
    Ultima modifica di danystreet; 28-02-10 alle 17: 11.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: udinese 2 - inter 3

Un buon primo tempo dei ragazzi con Balotelli a segnare un grandissimo gol, una perla, dopo il vantaggio iniziale di Pepe, per poi chiudere virtualmente il match con Maicon (oggi in gran spolvero) e Milito. Sicuramente non facile giocare contro un'Udinese che ha le caratteristiche giuste per farci soffrire, anche perchè siamo costretti a giocare con un solo centrale di ruolo (Lucio) che non è un fulmine di guerra.

Nella ripresa invece c'è un calo fisico giustificato, sia dalle tossine post Chelsea, che dal fatto che l'Udinese con il suo gioco in velocità (Di Natale, Pepe, Sanchez e Cuadrado) ci mette spesso in difficoltà, ma un sontuoso Lucio, un'attento Julio Cesar ed un po di fortuna ci aiutano a tornare a casa con tre punti, magari non meritatissimi, ma soffertissimi, che valgono doppio per la corsa scudetto.

Penso che vincere partite cosi, mi fanno pensare positivo per il campionato, in quanto sono campi difficili, contro squadre ostiche e soprattutto con mezza squadra squalificata . Quindi grande vittoria ed avanti cosi, la Roma ha perso due punti, quindi una concorrente allontanata dalla vetta.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io a primo impatto piu che commentare la prestazione dell'inter ( cosa che ha gia fatto dany) mi soffermo sul fatto che, per quante ne possano dire il campionato è chiuso gia da tempo...

Inutile illudersi... quest'anno la sorte ha scelto l'inter.... l'udine prende una traversa al 94esimo,
    pato dopo aver fatto sfracelli si rompe alla vigilia di roma-milan e poi contro il manchester...

insomma, se non sono segni questi

danystreet Guest

raga per me il campionato è aperto!!!
    mi ha colpito il fatto che in tribuna ci fossero uno affianco all'altro
    il mou, muntari, cambiaso, samuel e cordoba
    dimostrazione di gran attaccamento alla squadra
    però giocare con praticamente metà parte difensiva della squadra alle volte puo essere pericoloso e questo oggi sè notato

riococrdo che per la prox di campinato avremo fuori nuovamente gente di peso
    e questo lalla lunga puo pesare visto poi che abbiamo anche le due coppe da giocare
    e alcuni giocatori fuori condizione vedi deki matrix "che arrivano da un'inforutnio" ed eto
    anche se su quest'ultimo posso solo dire bene, dato che da inizio campinato non ha ancora giocato una volta nella sua posizione congeniale causa un milito in super forma che in quella posizone ha un rendimento pauroso
    eto ha giiocato non so quante partite da ala sinistra posizione "personalmente" in qui lo vedo un po a disagio anche se credo possa avere grandi potenzialita
    oggi per me sarebbe stata l'occasione giusta per dar fiato a un milito che in questi ultimi tempi sta dando davvero tutto
    e veder finalmete samuel a centroattacco posizione in qui sono sicuro puo dare il doppio rispetto all'ala

insomma un'altra batosta tipo quella con la samp ,sanzionalmente parlando
    e sti 4 punticini di distacco per me non han piu sto gran valore non so se me spiego!!!

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Neanche con mezza squadra, tra cui squalificati e infortunati, ci portano via dei punti. Ulteriore dimostrazione che quest'anno l'Inter è migliorata tantissimo, anche se abbiamo sofferto, come è lecito, dopo l'estenuante partita di Champions e un Udinese ritrovata da quando è arrivato Marino.
    Sono punti che valgono oro.

danystreet Guest

mi ! davvero ciano oro colato !!!!

tu hai seguito la parita ?
    io al contrario di te e zio non ho sofferto cosi tanto nel guardarla
    nel primo tempo non ce stata storia
    poi nel seconodo si effettivamente un po di apprensione dopo il fallo di mano di balotelli e il gol subito
    è arrivata però piu che soffrire me so divertito

ba speriamo che adesso la roma riesca a fermare il milan e forse è fatta !!

Ultima modifica di danystreet; 01-03-10 alle 11: 46.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Direi che con questa cari interisti vi è andata decisamente bene, altrimenti il Milan aveva così la possibilità di accorciare ulteriormente le distanze e la pressione di fare bene poteva e può giocare ancora brutti scherzi per l'Inter....
    Grande Inter nel primo tempo....Grande Udinese invece nel secondo che meritava appunto il pareggio

Anche secondo me il campionato è ancora aperto, perchè l'Inter deve stare molto attenta come ho detto prima a nn commettere errori che da dietro ne potrebbero approfittare subito

danystreet Guest

revenge l'inter con l'organico al completo "senza mezza squadra squalificata" non ha rivali in italia
    e gli unici errori che puo commettere derivano dal fatto che ha giocato una partita con un solo difensore in campo !!! imho....
    se poi quell'ingenuo di balotelli non regala un rigore ai friuliani la supremazia interista
    ieri non viene nemmeno messa in discussione
    aaaa... quanto deve imparare ancora sto ragazzo
    fa numeri impressionati vedi il gol di ieri mette in condizione gli altri di segnare vedi l'assit
    e poi va a fare certe stupidate fermando un pallone con il braccio
    che a qull'altezza e con quella traiettoria finisce alto sulla traversa!!!

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Si in effetti è vero quello che dici, cioè che cerano parecchi assenti, inoltre secondo me in questo periodo la squadra sente anche un pò la pressione sui provvedimenti che stanno prendendo per Mou.
    Cmq si se continuate con questo passo un pò altalenante, rischiate parecchio, ma sono sicuro anche se ripeto che il campionato è ancora aperto, che l'inter tarderà solo di qualche giornata rispetto alle altre volte la conquista dello scudetto

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Citazione Originariamente scritto da Mat
    Inutile illudersi... quest'anno la sorte ha scelto l'inter.... l'udine prende una traversa al 94esimo,
    pato dopo aver fatto sfracelli si rompe alla vigilia di roma-milan e poi contro il manchester...
    la sorte ha scelto cosa? diciamo pure che l'inter ha fatto una campagna acquisti e cessioni eccezionale sia in estate che in riparazione, programmando la squadra per poter davvero vincere ogni competizione, mentre il Milan (sai benissimo) ha fatto una campagna cessioni imperfetta (ci potevamo liberare di kaladze e janku sia in estate che a gennaio, visto che leo non crede assolutamente in loro, e neppure noi) e una campagna acquisti inesistente o meglio ridicola se pensiamo agli obiettivi che dovrebbe avere una squadra come il milan perchè a parte Abate che è una bella sorpresa, e unt che poverino fa cio che puo' quando gli lasciano 10 minuti da giocare, abbiamo comprato 15 bambini che giocano in primavera spacciandoli come i migliori giovani d'italia, per il resto si tira a campare con i resti del milan di ancelotti sempre piu vecchio e senza kaka', ora non chiamiamola sorte mat, piuttosto parole dello stesso galliani, gli obiettivi per quest'anno erano il terzo post e arrivare almeno agli ottavi di champions, oltre all'obiettivo piu importante di tutti cioè non chiedere piu un euro a berlusconi.
    ora il milan ha solo 4 punti di svantaggio, io da pessimista me ne sarei aspettato almeno 15 a questo punto e invece la squadra gioca meglio di quanto pensassi, e proprio per questo mi girano ancora di piu se penso che a gennaio non è stata fatta una sola mossa (non dirmi mancini per aiutare a ridurre il divario vero che non sono i 4 punti, ma le 6 scoppole che abbiamo pigliato nei derby, l'inter è quindi l'unica squadra ad aver agito al meglio per poter vincere il campionato e gli sforzi stanno pagando, inoltre appunto negli scontri diretti ha dimostrato di essere su un altro livello, quindi io direi tutto ma non la sorte perchè una traversa è un episodio, un caso, ma le 6 pere che abbiamo preso sono un vero teorema

Segnalibri