Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Buon compleanno P2PForum

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Buon compleanno P2PForum

stai tranquillo che qui a parte me e te non ci legge nessuno
    E già.... siamo "SOLO" quelli di P2PForum

MI MANCA !!!!
    Ultima modifica di Kirk78; 03-03-10 alle 06: 38.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Forse l'età mi rende lenta di comprendonio, forse è il mio stato d'animo personale, in questi ultimi post in particolare sento un'acuta, pungente amarezza. Rodolfo Tatana perché non vi legge nessuno?
    Cercavo serenità....ho trovato dolore

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da Crystal Vedi messaggio
    A proposito dello staff.L'inverno sta finendo.Ma c'è stato un Natale particolare , da quello che vedo. E lo posto , sperando di fare cosa gradita a molti di voi.
    Grazie crystal .... io quel video l'ho conservato tra i miei file di p2pforum ..... era il periodo in cui era ancora aperto il politik e non dovrei ricordare male ma dovrebbero esserci anche i miei auguri ...... molto brevi..... rivederlo sprigiona molte sensazioni ...... e confesso anche commozione ......

meglio che chiuda adesso .....
    scusatemi ....... scriverò domani.......

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Rodolfo Tatana perché non vi legge nessuno?
    Marcella credo stessero scherzando
    Anche perchè è un video pubblico presente anche su youtube sugli auguri di Natale, niente di privato..
    Cercavo serenità....ho trovato dolore
    Beh, se cercavi vecchi amici di p2p qui ne ritrovi molti, penso sia già qualcosa, poi non tutti sono uguali, c'è chi è più o meno ottimista, si ricorda particolari anche vecchi, di p2p, aneddoti, si parla del più e del meno, chiaro che manca a tutti, ma non gli si sta facendo il funerale, a p2p..

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si marcella era soltanto una battuta per ridere con Crystal che scrive "Zitto,,shh.."

Citazione Originariamente scritto da freyr
    non dovrei ricordare male ma dovrebbero esserci anche i miei auguri ...
    invece non ci sono gli auguri degli RdS, ieri notte l'ho visto tutto e in effetti anche io ricordavo ci fossero (compreso i miei), forse in questo video son stati "tagliati"

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    invece non ci sono gli auguri degli RdS, ieri notte l'ho visto tutto e in effetti anche io ricordavo ci fossero (compreso i miei), forse in questo video son stati "tagliati"
    hai ragione .... .....nun c'è...... ma andrò a rivedere anche quello che ho archiaviato..... ricordo davvero che c'era..... va beh .....

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ragazzi forse vi state confondendo, quelli sono gli auguri di Natale 2007, c'erano solo quelli dei mod, in quello del 2008 c'era anche la partecipazione dei RDS

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    6 post

Eeeeeeeeh, auguri p2pforum!!!
    Ne nascessero più spesso siti così!
    Tanto mi ha dato e così poco gli ho reso.....

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Grazie mille anche a te Kirk che ci hai riproposto un video bellissimo, l'ho rivisto due volte, straordinario ogni contributo e senza togliere niente a nessuno che ci ha partecipato (io non l'ho fatto, preso dalle mie manie..) il messaggio di kedal è vera poesia, e ora mi manca un mondo la sua personalita, a volte rigida, dura, razionale, ma che nascondeva un cuore grande cosi' e una sensibilita' fuori dal comune che noi tutti abbiamo conosciuto bene, almeno noi dello staff, e che non mancava mai di manifestare al momento opportuno e nelle giuste dosi. Lui e vane sopratutto mi hanno aiutato tanto e devo molto a entrambi

grandioso il messaggio finale con la voce di lady, racchiude in breve quello che era il p2pforum, mod supermod admin ma sopratutto sangue e linfa che sono degli utenti prima di tutto senza i quali non sarebbe esistito nulla di simile

tornando al discorso di prima, kirk non ci siamo confusi, nel 2007 vedova nera mando' a noi RdS al momento un messaggio privato invitandoci a partecipare agli auguri di natale per gli utenti, me lo ricordo come fosse oggi stesso, e l'abbiamo fatto, quindi son certo manchi un pezzetto di video, quello degli auguri degli rds, ovviamente non ci offendiamo ci mancherebbe, dico solo che questo (del 2007) è un video abbreviato non quello che troveremo in forummo quando il forum tornera' di nuovo navigabile, speriamo a breve di risolvere questo dilemma di poca importanza ma che ha stimolato la nostra curiosita, certo siamo gia in due a dirlo magari arriva pure qualche altro rds del tempo e ce lo puo' confermanre, per esempio clx era ancora rds, anche zovin mi pare lo fosse gia, anche amexis

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

quindi son certo manchi un pezzetto di video
    Di quel video no, ho l' originale ancora
    Probabilmente erano separati, e Vedova ha unito gli auguri nel forummo, ora non ricordo, o forse la newsletter.. comunque riguardo l' originale si sa mai :-)
    Ultima modifica di Kirk; 04-03-10 alle 01: 20.

Tags per questo thread

Segnalibri