Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Buon compleanno P2PForum

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Buon compleanno P2PForum

Io non ho mai pensato che questa data fosse tanto importante quindi neppure credevo che il forum tornasse fruibile oggi (anche perchè del compleanno non mi ricordavo), manca meno di un mese a un'altra data molto importante, il 21 marzo, primo giorno di primavera, giorno che vedova scelse l'anno scorso per tornare tra noi e son certo lui avesse tutte le intenzioni di poter lavorare forte da quel giorno in poi infatti ci ha lasciato anche un bel header "a new rice" ci stava scrtitto, era esattamente il 21 marzo, poi invece la vita ha voluto che non potesse dedicarsi al forum come probabilemente desiderava, ma chissa' che non abbia deciso di tornare anche stavolta proprio il 21 marzo proponendoci un altro nuovo corso..poi chi vivra' vedra' non credo ai numeri, ne ai simboli, ne alle date, pero' sarebbe una bella coincidenza

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

a questo punto è lecito aspettarsi che il time out si protrarrà fino a data da destinarsi... o per sempre.
    Io sono abbastanza fiducioso, per ciò che sappiamo e che qualcuno ci ha detto

Però anch' io non do tanta importanza a questa data, prima della primavera non mi aspettavo novità, ricordando come Rodolfo che lo scorso anno Vedova tornò proprio in primavera.

Ciò non vuol dire che se il 21 marzo sarà ancora out inizierò a deprimermi, può darsi che questa volta l' attesa sia più lunga e si arrivi a primavera inoltrata, uno può fare tutte le supposizioni che vuole, come molti nel thread che sappiamo, anch' io posso farmele ma le tengo per me per il resto non mi riservo dubbi su ciò che disse il gallico, non vedo perchè dovrei

P.s. Sarà che a volte mi scordo anche del mio compleanno che non ci faccio caso a questa data, ma la data di certi eventi particolari la ricordo bene, e anche in p2pforum, anche prima dell' anno scorso, la primavera era sempre tempo di novità.

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Anche io, come tanti, sono stato "catturato" circa cinque anni fa dal p2pforum e trascorrere il suo compleanno cosi', mette tristezza

Ma l'importante e' esserci: noi tutti siamo stati e saremo il p2pforum. Il futuro e' roseo, foriero di notizie e momenti felici.
    a tutti

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Mi sono iscritto a Maggio del 2003 quando ancora era il forum di Winmxitalia come Asterix ed altri pochi sopravissuti che ancora seguono la community, nello staff dal 2004 ho avuto anche l'onore di essere stato colui che ha partorito il nome p2pforum quando Vedova lanciò un sondaggio interno per scegliere quello che sarebbe diventato il nuovo nome della nostra casa virtuale.

Non lo dico per farmi bello (tanto sarebbe una pretesa inutile visto quanto non lo sia in realtà ) ma per far capire a chi non mi conosce quanto per me possa essere amara quest'anno questa ricorrenza

Se provo a pensare a tutti i ricordi, gli amici, il tempo e la passione che abbiamo condiviso in quelle pagine in 7 anni mi viene quasi da piangere a pensare che quella pagina nera sia l'unica tangibile risposta a tutte le nostre attuali speranze di ritrovare un giorno Vedova e il forum

Quindi non me ne vogliate se anche io preferisco non fare auguri, piuttosto ringrazio tutti voi che con la vostra passione tenete ancora viva la speranza se non altro che ci sarà un domani per p2pforum

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Sono iscritto sol da un anno
    ho conosciuto ed imparato
    tanti amici, un bell'ambiente
    poi angosciato per il danno
    nell'aiuto al fin sperato
    come tutti.... tanta gente.

Le ragioni or tutti sanno
    a ripensar all'accaduto
    triste il cuor e pur la mente
    a festeggiare il compleanno
    or la speme non ha perduto
    con l'amor sincer d' amante.

Semplice dedica a tutto il popolo di P2P

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Auguri al nostro carissimo P2Pforum, ma sopratutto un grazie a TUTTI, ma proprio TUTTI gli utenti che hanno fatto parte di quella che è, permettetemi il termine, la nostra famiglia allargata!
    Abbiamo tutti contribuito a far diventare così importante, utile e familiare il nostro bel forum, ma un particolare grazie è dovuto a tutto lo staff.
    Già l'ho detto e mi ripeto: speriamo che torni presto più bello e più superbo che pria!

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

A proposito dello staff.L'inverno sta finendo.Ma c'è stato un Natale particolare , da quello che vedo. E lo posto , sperando di fare cosa gradita a molti di voi.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Graditissimo da parte mia, grazie Crystal, è bello, mi piace, svalvolare nel passato, mi è sembrato quasi oggi fosse natale, mi ricordo benissimo questo video io ero appena diventato RdS, questi augur di buon natele sembrano sempre attuali, dei buoni consigli che potrebbero valere per ogni giorno dell'anno (un gesto caritatevole...torniamo un po bambini..etc..), poi rileggere gli auguri del mio amico orsetto mi ha messo allegria ma allo steso tempo mi ha rattristito un pochino

certo con il senno di poi posso dire che non ho avuto molta fortuna sopratutto quell'anno li, il 2008, non è stato un granchè nonostante gli auguri , magari funzionasse cosi, che uno ti da gli auguri e poi le cose ti girano bene e tu sai affrontare le cose nella maniera giusta..ma penso sia stata solo colpa mia, di contro ho avuto la fortuna di entrare a far parte di uno staff straordinario e questa è stata una esperienza fantastica e ricca, che speriamo si ripeta, che ha decisamente segnato la mia vita, nel bene e nel male, e per questo non smettero mai di ringraziare gli amici che ho trovato in rete, la mia famiglia virtuale che mi ha dato compagnia anche quando non stavo bene, che mi ha dato piu di quanto io possa aver restituito

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

Zitto,,shh..ho trovato questo file, mentre cercavo aggiornamenti sul pidueppi in giro.Ci sono nomi che leggo qui.E voci.E volti.Mi è sembrato una cosa carina riproporlo a chi tutti i giorni approda qui con speranza.Tra l'altro non sapevo se fosse una cosa già postata.Qui c'è un sacco di gente che ci tiene al quel forum, e insomma, ho rischiato: al massimo mi avrebbero detto che era già stato postato.:-)Quando ho chiesto aiuto a questo sito per un problema di pc, dopo solo centosettanta post ladihake ha detto che era pronta ad mmazzarmi..non volevo correre lo stesso rischio per un doppio post.zitto..shh
    Ultima modifica di Crystal; 03-03-10 alle 01: 04.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non volevo correre lo stesso rischio per un doppio post.zitto..shh
    stai tranquillo che qui a parte me e te non ci legge nessuno

grazie mille crystal

Tags per questo thread

Segnalibri