Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Juventus, basta lo 0-0 Avanti in Europa League

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Juventus, basta lo 0-0 Avanti in Europa League

La squadra di Zaccheroni tiene a bada l'Ajax, gli lascia l'iniziativa ma non corre grandi rischi. Grazie al 2-1 di Amsterdam i bianconeri sono qualificati agli ottavi dove sfideranno il Fulham. La nota negativa l'infortunio di Amauri
    gazzetta.it

B c poco da dire.....La juve ha fatto il minimo indispensabile per passare il turno concentrandosi sulla fase difensiva.

Unica nota negativa l'infotunio di Ama Ma io dico cavolo, ma perch tutte a noi uffa

Isomma si appena svuotata l'infermeria, adesso cos c il "ricambio" dei giocatori

Inoltre Ama stava tornando quello di una volta....ha ricominciato a segnare gol a raffica ad ogni partita.....

L'importante cmq aver passato il turno Ora vedremo cosa combineremo contro il Fulham

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Juventus, basta lo 0-0 Avanti in Europa League

ma perch tutte a noi uffa
    Gi.. Per non credo che ci sia solo sfortuna in questo.. La miriade di infortuni avuti durante tutto l'arco della stagione mi fanno pensare che c anche qualcos'altro dietro.. Come ad esempio una preparazione estiva fatta in maniera superficiale e sbagliata. Questo oltre alla componente fortuna

Sulla partita, c' poco da dire.. La Juve passa il turno con il minimo sforzo, complimenti a loro.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Come ad esempio una preparazione estiva fatta in maniera superficiale e sbagliata
    L'unico valido motivo potrebbe essere proprio questo Zio, perch se nn ricordo male anche l'anno scorso viaggiavamo su questa onda....

Lo staff medico invece stato cambiato mi pare, quindi per quello nn ci dovrebbero essere problemi.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Esatto.. Ma lo stesso problema che ha avuto l'Inter negli anni passati ed anche il Milan in parte..

In generale il calcio italiano ad impostare una preparazione molto "pesante" dal punto di vista fisico, atletico e quindi maggiormente soggetta ad infortuni.

Penso che pi che il lavoro in se la modalit con cui si svolge la preparazione: dico questo perch le nostre squadre italiane non hanno dei preparatori scarsi, eppure gli infortuni sono sempre un numero superiore alla media.

Segnalibri