Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Roma fuori dall'Europa. Harakiri in sei minuti

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Riferimento: Roma fuori dall'Europa. Harakiri in sei minuti

Ciao 39 si! sono romanista, lo sono sempre stata, anche in serie B, romanisti si nasce, così come veri romani. Roma! una Fede, in ogni occasione.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    167
    Grazie ricevuti 
    59
    Ringraziato in
    29 post

12 minuti di follia tra andata e ritorno e 6 pappine rimediate. direi che qualcosa sta scricchiolando. sapevo che non sarebbe stata facile, ma addirittura perdere in questo modo non me lo sarei aspettato. secondo me in parte è dovuto al fatto di aver sottovalutato l'avversario, in più di un'intervista si sono sentite frasi del tipo "passiamo noi", "non sono un avversario irresistibile", etc. mi domando se fossero stati un avversario irresistibile che cosa sarebbe accaduto. dall'altra, invece, c'è da dire che qualcosa non va. prendere 2 gol in cinque minuti all'andata, e tre in sette al ritorno è sintomo di qualche cosa che non ha funzionato. imho, credo che dipenda sia dal fatto che la difesa non si senta più sicura come si sentiva quando c'era sergio; sia da alcuni giocatori che sarebbe stato meglio non far giocare in una partita così importante. Nello specifico mi riferisco a mexes, non ancora recuperato al 100%, e a cassetti, da quando è ricominciato l'anno l'ho visto commettere gli stessi errori delle ultime partite giocate con spalletti. però dare la colpa solo a tre giocatori è riduttivo: sinceramente mi sembra veramente assurdo quello che è accaduto e stento ancora a crederci. spero rientrino presto gli assenti perché adesso anche io mi aspetto,minimo, un secondo posto e la finale di coppa italia: non dico di portarla a casa, ma almeno di giocarcela con l'inter, nella speranza di affrontarli al completo, con toni, totti e sergio.

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    7
    Ringraziato in
    2 post

mannaggia che batosta

il milan fà scuola

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Una volta può essere un caso.. Due volte sono un'indizio.. Vedremo se arriveremo a quota tre...

Che dire.. La Roma si è mangiata la qualificazione in 10 minuti.. Non c'è molto altro da aggiungere, se non che non si dovrebbero avere certi blackout perchè poi si pagano cari, soprattutto in Europa.

Personalmente son dispiaciuto per l'eliminazione, in quanto questo significa che sfrutteranno tutte le loro energie sul campionato. E questo non va bene

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

io la penso diversamente,la roma ha avuto molta fortuna ultimamente (vedi fiorentina ecc.) ed ora paga dazio

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

julio sergio oltre che essere un ottimo portiere che ha salvato spesso il risultato è pure un talismano portafortuna, infatti infortunatosi lui la roma ha beccato tutti quei goal ad atene, nessuna colpa per doni pero' a volte si rompono certe alchimie strane e tutto ti gira male

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non credo che l'EL fosse al top degli obiettivi della Roma

Grazie dati 
    167
    Grazie ricevuti 
    59
    Ringraziato in
    29 post

se non fosse stato così, direi male, molto male. perché secondo me era alla nostra portata. e vorrei sapere quali sarebbero gli obiettivi. lo scudetto? non scherziamo, e non lo dico per scaramanzia, ma perché non è proprio possibile. l'inter ha solamente avuto una flessione, non mi ricordo più da quanto perde, e dovrebbe perdere almeno 2 partite... sì, nel mondo dei sogni. la coppa italia? la finale l'abbiamo quasi raggiunta, ma dovrebbe essere l'unico obiettivo della stagione. qualificarsi in champions? per quello ci sta ancora lavorando, ma visto che si lamentano tanto del capitale della società, forse sarebbe stato meglio non fermarsi ai sedicesimi di finale, perché più saremmo andati avanti, e più avremmo incassato con i premi partita.

Grazie dati 
    46
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    68 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Non credo che l'EL fosse al top degli obiettivi della Roma
    Io invece lo credo proprio: l'ha dichiarato Ranieri e lo reputo una persona troppo seria per dire il falso (cosa che non sarebbe servita a nessuno)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Diciamo che in europa league la concentrazione delle nostre squadre lascia a desiderare.. una squadra in serie vincente e in salute in campionato ne becca 6 dai greci in 2 partite e 3 solo in 6 minuti?? Bah, senza parole, potevano vincere sia andata che ritorno stando più attenti..

Segnalibri