Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: inter 2 chelsea 1

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: inter 2 chelsea 1

bella partita,intensa come di rado mi è capitato di vedere sui campi italici, vedi ultima contro Samp.il chelsea ha giocato e lasciato giocare,alla fine ha vinto chi ne ha buttato uno in più,certo che loro sono calati nel finale e se forse avessimo osato qualcosina di più...il terzo ci avrebbe dato più tranquillità per il ritorno,va bene lo stesso per il ritorno credo che la squadra non sarà così stanca e potremo passare il turno,per l'arbitraggio andrò contro corrente ma,vedendo quello italico direi ottimo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

è qui che ti sbagli!!!
    abiamo allora un concetto diverso del calcio, io vedo 22 uomini che giocano, e tre che fanno da garanti del corretto svolgimento del gioco

magari!!!!
    come succede negli oratori quindi, o nella partitella tra amici

ecco appunto una figura indipendente da questi !!!!!
    siamo nel 2010 con le tecnologie che ci sono queste figure che pultroppo SONO DIPENDENTI DALLE FAZIONI IN CAMPO al contraio di qunto dovrebbe essere dovrebbero essere sostiutite da mezzi adeguati e ben programmati che possano far valere i regolameti di gioco in maniere totalmete imparziale senza aspetti emotivi
    cosi si che si gioca in 22 a pallone!!!!
    mi stai parlando di moviola allora, beh io son tra i suoi piu feroci sostenitori

percio bisogna tener conto che nel calcio ad ora gli albitri non fanno solo da garante come dici tu
    ma bensi da influenzatori di gioco!!!
    gli arbitri sbagliano, essendo umani ne hanno diritto, il calcio funziona cosi' da piu di 100 anni, non abbiamo mai preteso che indopvinino gli episodi a mo di umanoide computerizzato, ma se si vuole passare un regime arbitrale tecnologico io sono tra quelli che non vede l'ora, fino ad allora continuero a considerare gli arbitri come imparziali garanti del corretto svolgimento del gioco, e quindi a giocare sono solo in 22

si vallo a dire a gattuso che lo rincorreva nel derby di andata che eto è servito di meno di pandev
    eto'o meglio di pandev nel degby? ma non scherziamo...eppure pandev guadagna un quarto rispetto ad eto'o eto'o comunque te la rigiri è stata una delusione e non merita 10 milioni l'anno, dateli a milito piuttosto

vi paicerbbe andasse via un vincente cosi è?????
    Mi piacerebbe ci fosse piu rispetto delle persone e meno chiacchere, non mi frega niente di mou, che rimanga o meno la realta' è che lui non sopporta il calcio italiano e il calcio italiano non sopporta lui, quindi o si fa un passo ogniuno verso l'altro oppure ogniuno per la sua strada, ripeto che un terzo anno con i i soliti discorsi me lo eviterei volentieri perché qeusto calcio mi sta scendendo ai minimi storici

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    abiamo allora un concetto diverso del calcio, io vedo 22 uomini che giocano, e tre che fanno da garanti del corretto svolgimento del gioco
    io non ho un differente concetto del calcio dal tuo dico solo che gli albitri sono persone e in quanto tali non possono garantire il corretto svolgimento del gioco influenzandolo di conseguenza
    per questo affermo che il calcio si gioca in 25!!!

come succede negli oratori quindi, o nella partitella tra amici
    non franitendere le mie affermazioni non intendo senza un regolamentatore di gioco !!
    p.s. negli'oratori si vede il gioco "perche io lo intendo ancora con questo aggettivo" piu divertende

mi stai parlando di moviola allora, beh io son tra i suoi piu feroci sostenitori
    no non parlo di moviola !!!
    la mia è un'utopistica affermazione
    che prevederebbe la sostituzione di albitri umani con machine incapaci di giudicare un'azione di gioco basandosi su influenze emotive rendendo di conseguenza l'applicazione del regolameto perfetta

detta questa che può sembrare nientemeno che na boiata dico....

gli arbitri sbagliano, essendo umani ne hanno diritto, il calcio funziona cosi' da piu di 100 anni, non abbiamo mai preteso che indopvinino gli episodi a mo di umanoide computerizzato, ma se si vuole passare un regime arbitrale tecnologico io sono tra quelli che non vede l'ora, fino ad allora continuero a considerare gli arbitri come imparziali garanti del corretto svolgimento del gioco, e quindi a giocare sono solo in 22
    con la moviola in campo non cambierebbe una mazza !!!
    perchè gli albitri " che sono persone " avrebbero sempre il diritto di interpretare a loro piacimento le azzioni di gioco, seppur analizzate tramite strumenti che ne accertano la regolarita o meno
    qundi il calcio si gioca in 25 !!!!!!!!!!!!!!!! cè poco da fare!!!

eto'o meglio di pandev nel degby? ma non scherziamo...eppure pandev guadagna un quarto rispetto ad eto'o eto'o comunque te la rigiri è stata una delusione e non merita 10 milioni l'anno, dateli a milito piuttosto
    ohh... ma che hai capito mica ho detto che eto è stato meglio di pandev nel derby!!

ho detto che eto nel derby di andata ha dato il via a quella che è stata una concquista pesantissima !
    e di conseguenza è stato non solo per quella partita , fondamentale per il tentativo di vittoira del campionato....
    affermado con tale risvolto che lui ha dato un gran contributo alla squadra, che non inferiore a quello di pandev "altrettanto generoso da questo punto di vista "
    puo essere fondametale per la nostra stagione...

se gli si vuol mettere la croce sulle spalle perche cicca un pallone in area ,
    visto che tu di ieri consideri solo qull'aspetto perche non hai visto la partita
    io sono pronto a difenderlo

sul fatto che milito si meriterebbe di piu di lui dal punto di vista economico
    non concordo semplicemte per il fatto che prendono gia na cifra di soldi ,
    pittosto ne darei di meno ad eto che potrebbe fare di piu
    quello si !!!
    anzi a milito darei un premio non in soldi perche di quelli ne hanno fin sopra i capelli
    "il premio grinta e tenacia " altro che fifa wordplay

Mi piacerebbe ci fosse piu rispetto delle persone e meno chiacchere, non mi frega niente di mou, che rimanga o meno la realta' è che lui non sopporta il calcio italiano e il calcio italiano non sopporta lui, quindi o si fa un passo ogniuno verso l'altro oppure ogniuno per la sua strada, ripeto che un terzo anno con i i soliti discorsi me lo eviterei volentieri perché qeusto calcio mi sta scendendo ai minimi storici
    sulla questione del rispetto sai come la penso...
    per me nella vita come nel calcio il rispetto le persone se lo devono meritare
    non lo devono ottenere solo perche hanno qualche grado speciale o l'etichetta di persona per bene

quindi vogliono un mourigno con la bocca chiusa dategliene modo!! 56esimo secondo... giusto per riderci su

poi sono il primo a dirlo lui è un buffone
    al posto di fare il gesto delle manette
    dì certe cose come hai fatto ieri sera...
    sbatti la verità in faccia alla gente e li ammutolisci, senza dargli modo di aggrapparsi a fattori quali rispetto, maleducazione ,volgarita e via dicendo

Ultima modifica di danystreet; 25-02-10 alle 19: 04.

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Io ho visto una grande inter. Mai vista così in Champions. E' logico che abbiamo sofferto perchè non giochi mica contro la Cremonese, ma era una sofferenza compatta, di fatti solo un tiro è stato scoccato dal Chelsea da dentro l'area di rigore da Lampard. Avrei voluto che la partita finisse 2-0 per avere molte più chance di qualificazione, ma Motta era lì che dormiva e Ivanovic ha portato la palla per 50 metri dandola poi a Kalou che ha avuto anche la fortuna che il pallone sia rimbalzato davanti proprio a Julione.
    Una mossa da genio quella di Mou di far uscire Motta e mettere Balotelli al quale aveva chiesto esplicitamente di puntare il "terzino" Malouda e così ha fatto, anche egregiamente. Allenatori normali avrebbero imbottito la squadra di interditori o difensori contro un Chelsea così.
    Partita superlativa di Lucio, in primis, e in secundis, di Cambiasso, Milito e Balotelli.

E scusate se abbiamo vinto contro la pretendente numero uno al titolo (beh sì in casa, ma l'altra squadra di Milano neanche in casa...)
    E scusate se tutta l'italia ci tifava contro con un Mou antipatico che lo paragonavano a Mancini dal punto di vista europeo...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Cianoooooooooo

Ribadendo che ieri è stato un bel match, non posso non replicare a queste affermazioni:

Citazione Originariamente scritto da Ciano
    ma l'altra squadra di Milano neanche in casa...
    Intanto non capisco perche tirare in ballo il milan quando vi potete godere una vittoria dopo tanto tempo in champions
    E se la vogliamo mettere a paragoni, penso che il milan non abbia raccolto quanto seminato contro il manchester mentre l'inter ha raccolto anche di piu rispetto a quello fatto

che lo paragonavano a Mancini dal punto di vista europeo
    Difatti, per stessa detta di tifosi dell'inter ( anche illustri) il Mou ha fatto come mancini in europa...
    Tranne nella partita di ieri dove lo si è superato...
    ma se andiamo a ritroso, le prestazioni sono identiche... 0 goal fatti con le Big e tanti incassati....

Ieri però s'è vista un inter piu decisa rispetto a quella del passato ed è gia un miglioramento

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Al di là della partita, credo che questo possa essere l'anno buono per l'Inter in CL, non è una gufata eh!

Segnalibri