Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Windows Movie Maker

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Riferimento: Windows Movie Maker

Non credo che possiamo "aiutarti a potere...." , ma posso aiutarti a "dribblare".

La gestione degli aggiornamenti di Windows è molteplice, e non esiste solo il Windows Update o l'impostazione in automatico: vai nel Pannello di Controllo Aggiornamenti automatici e seleziona la seconda opzione "Scarica automaticamente gli aggiornamenti ma lascia decidere all'utente quando installarli".
    I questo modo il sistema scaricherà in automatico TUTTI gli aggiornamenti (tanto quelli da non fare sono pochi), ma non li installerà: potrai seguire la percentuale del download appoggiando il mouse allo scudo giallo che comparirà accanto all'orologio.

Una volta che il sistema ti avverte che il download è terminato clicca sullo scudo giallo: ti apparirà una finestra dove selezionare "Installazione automatica" o "Installazione personalizzata"...ovviamente scegli la seconda visualizzando così l'elenco delle patch proposte, dal quale potrai deselezionare quelle che non vuoi installare (riconoscibili da una breve descrizione testuale).
    Ti sarà mostrata una ulteriore richiesta se il sistema deve ricordare queste scelte: selezionando la casella gli specifici aggiornamenti che hai rifiutato non ti saranno più proposti.

Personalmente preferisco questo sistema al SP3 soprattutto su macchine non recentissime o se si utilizza software non in ultime versioni: nel primo caso risolve problemi con drivers non nuovissimi (vedi High Definition Audio), e nel secondo caso evita che il controllo di compatibilità di qualche software si impunti con il File di Registro dove viene indicato il Service Pack installato (anche se questa è una opzione modificabile)

Dum differtur, vita transcurrit

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

allora questa è la versione 2.6 che va solo con vista
    Infatti la 2.6 è per vista, la 2.1 per xp..a parte che ti avevo dato il link al secondo post di tutte le versioni..

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Citazione Originariamente scritto da stouscendopazzoancora Vedi messaggio
    il sp3 vorrei scaricarlo, ma non POSSO....:D:D
    magari mi aiutate a "potere":D:D
    Magari se spieghi meglio perché non puoi...
    Qual'è esattamente il problema?
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

credi che mi convenga aggiornare all'sp3?

Segnalibri