Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Inter - Chelsea secondo voi chi gioca ?

danystreet Guest

Inter - Chelsea secondo voi chi gioca ?

ciao raga sarei curioso di sapere chi per voi scendera in campo sta sera tra le file nerazzurre o meglio chi mettereste in campo
    dalla conferenza del mou di ieri ho sentito parlare di cordoba a sinstra come terzino no!!!! brutto presagio!!

io butterei in campo questi uomini con questo ordine

Codice PHP:
    Only registered members can view PHP Code
    con maicon e sneij liberi da compiti difensivi "tanto con una difesa cosi"

per poi buttare dentro cambiasso e milito usciti stremati dall'incotro infrasettimanale al 65 al posto di balotelli e deki per ringovirire la squadra
    e chesso magari rispolverare un quaresma da mettere al posto di eto o pandev a seconda di chi ha dato di piu fin li nell'ultimo quarto!!
    Ultima modifica di danystreet; 24-02-10 alle 10: 22.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Inter - Chelsea secondo voi chi gioca ?

Ho letto che mou era indeciso su dove mettere zanetti, o mediano o terzino sinistro, di certo non ci metterei cordoba. sono molto indeciso su lacuni giocatori, in particolare eto'o non mi sembra tanto pimpante ultimamente certo che pero' lasciarlo fuori in una gara come questa sarebbe strano vista l'esperienza che puo' vantare. e santon in che condizioni è? forse io giocherei cosi:

Milito Eto'o
    Muntari cambiasso snaider stankovic
    santon lucio samuel zanetti

insomma formazione standard, infatti dubito vedremo balotelli dal primo minuto, dubito che pandev soffiera' il posto a uno tra eto'o e milito, dubito che maicon giochera' avanzato con cordoba a coprire dietro, mi sembra un po troppo spregiudicata la tua formazione dany in casa è importante vincere ma sopratutto non prendere goal e tre punte piu il terquartista forse è troppo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io starei ben coperto....
    ho letto di possibilità ( se pur scarsa) di tridente... cosa un po inprudente per me....all'inter andrebbe benissimo uno 0 a 0 in casa... l'importante è non prendere goal

La difesa è quasi tutta diffidata..... quindi devono stare attenti a non prendere gialli o si saltano la partita di ritorno...

pensanti anche le assenze del chelsea:

Essien
    Ashley Cole
    Zhirkov
    Bosingwa
    Deco

Ma il chelsea rimane comunque molto temibile

danystreet Guest

spregidicata no....piuttosto.. equlibrata con un grosso potenziale difensivo /offenssivo!!

io dubito che non giochi maicon invece ,come del resto penso che santon non ci sarà magari me sbaglio

ovvio che qulla formazione non la mette manco morto con il chel (visto il grande rispetto che ha nei confronti di tale societa)
    ma secondo me cosi si domina l'incontro perche con una difesa del genere non passa nemmeno una mosca...
    maicon li ,io lo metterei perche con la sua progressione tagliando verso l'esterno con pandev che fa il movimento opposto per portargli via l'uomo farebbe vedere i sorci verdi a belleti
    che sembrerebbe il tiolare sulla sinistra la dierto viste le varie assenze "fattore da sfruttare al massimo a mio avviso"

sneij piu che sulla trequarti lo metterei defilato invece , cosi si accentra e spara dal limite visto che ha un gran tiro , tanto il movimento li davanti non mancherebbe e gli sapazzi si andrebbero a creare

in tutto cio pero ci vorrebbe un'aspetto difensivo mentalmente solido perche se cordoba si azzarda a salire troppo allora si rischia veramente!!

io invece ho paura che con una formanzione tipo quella che proponi tu, simile a quella inizale vista con la samp "molto solida " si rischia di subire troppo il loro gioco che è ben altra cosa rispetto a quello della samp!!

eto lo vedo titolare inammovibile mercoledi si è mostrato in grandi condizioni muovendosi alla perfezione in un campo dove mancavano 2 uomini e a momenti segnava pure...

balotelli è una mia personale speranza che considerato il notevole dispendio di diego in campinato potrebbe anche avverarsi

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    l'importante è non prendere goal
    i
    però se non segni in casa , vedo molto dura andarlo a fare a londra con una squadra paurosamente solida!!

Ultima modifica di danystreet; 24-02-10 alle 12: 03.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

però se non segni in casa , vedo molto dura andarlo a fare a londra con una squadra paurosamente solida
    Certo,
    però capirai che se fai goal e ne prendi è ancora peggio rispetto a non farli e non subirli... cosi poi puoi sperare in un 1 a 1 in casa loro;)
    secondo me lo 0 a 0 è sempre il risultato migliore...

ovvio che se vinci 1 a 0 ancora meglio...
    ma con queste squadre non è mica facile, soprattutto se andiamo a vedere gli ultimi incontri dell'inter con le grandi.... 0 goal fatti e molti subiti... per quello dico meglio stare coperti in casa;)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

io invece ho paura che con una formanzione tipo quella che proponi tu, simile a quella inizale vista con la samp "molto solida " si rischia di subire troppo il loro gioco che è ben altra cosa rispetto a quello della samp!!
    anche con il barcellona mi pare la formazione fosse questa escluso santon per chivu pero' son convinto che sia tutto un fatto mentale se i giocatori sono in giornata a anche un modulo solido da ottimi risultati se invece non sono in giornata non si supera la meta' campo come contro il barcellona fermo restando che il celsi non gioca come il barcellona e concede di piu il possesso palla

è vero che bisogna pur rischiare qualcosa perchè se si ha paura di prenderle in casa figuriamoci in trasferta, ma la difesa che proponi non mi sembra cosi' impenetrabile come pensi tu sopratuto perchè gli manca il centrocampo penso sia piu probabile vedere cordoba in panchina e maicon in difesa, muntari a centrocampo e milito, non balotelli, inoltre mi sembra sssurda una esclusione di cambiasso, alla fine penso che il modulo piu probabile sia il 4-3-1-2 che penso io che è poi quello che mou usa maggiormente e dubito mou fara' stravolgimenti proprio in una partita di questo tipo, penso sra' il modulo iniziale ovviamente in corsa si possono fare molti cambiamenti, ti prego pero'.. trivela no! e che vi volete suicidare?

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Secondo me bisogna sfruttare il fattore campo e cercare di vincere la gara. Lo zero a zero sarebbe per l'Inter il migliore dei peggiori risultati. Quindi mi aspetto un gran pressing da parte dei centrocampisti e delle punte, a partire dall'area di rigore del Chelsea: per vincere dobbiamo usare le loro stesse armi, quindi correre, raddopiare, non lasciarli respirare.

Io cercherei di imporre il mio gioco e penso che ci voglia un centrocampo solido per far questo. L'Inter non può giocare di rimessa in casa. Se vogliamo qualificarci dobbiamo vincere stasera e per questo punterei sul classico 4-4-2 rispetto al tridente: tre centrocampisti sono pochi ed inoltre ci vogliono le ali al 100% per poter coprire e tornare. In questo momento non vedo benissimo Eto'o e Pandev, quindi giocherei cosi:

Maicon Lucio Samuel Santon

Cambiasso
    Zanetti Stankovic
    Sneijder

Milito ?

Al posto del punto di domanda ci sarà da inserire un'attaccante tra Eto'o, Balotelli e Pandev. Secondo me bisognerà vedere chi è più in palla negli allenamenti e far giocare chi dimostra di essere maggiormente in forma

Ovviamente tutto questo discorso è subordinato al fattore "testa", che è l'elemento che mi lascia amsia e preoccupazione per stasera.

Ultima modifica di Lo Zio T; 24-02-10 alle 16: 08.

danystreet Guest

non faresti giocare il capitano

ragazzi vi ricordo che questa inter in questa stagione ha gia affrontato una squadra che produce molto gioco ed ha grandi equlibri come il chelsea ..."il barca" ed al ritorrno di quella sfida con un formazione tipo quella che proponete non ci han fatto toccare palla!!!ci hanno massacrati

per contrastare il loro gioco ci vuole una forte spinta
    e con il centrocampo a 4 con il solo trequartitsa questa non vi è
    non dobbiamo avere timore per vincere sta gara
    che a differenza di quella con il barca , è uno scontro diretto quindi conta vincere a prescindere dal fatto che si giochi in casa o meno cercando di non subire gol
    e se giochiamo con un mediano puro più due mezzi mediani o centrocampisti di spinta come li volete chiamare la vedo dura!!!

Ultima modifica di danystreet; 24-02-10 alle 15: 26.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Dany
    non faresti giocare il capitano
    No scusa Dany, non ho capito neanch'io cosa mi è preso. Zanetti imprescindibile, assolutamente Ho corretto infatti
    Citazione Originariamente scritto da Dany
    con un formazione tipo quella che proponete non ci han fatto toccare palla!!!ci hanno massacrati
    L'attegiamento Dany.. Nelle sue sfide con il Barcellona non siamo mai scesi in campo. Abbiamo fatto gli spettatori non paganti. E con qualsiasi modulo saremo stati sconfitti alla stessa maniera.

EDIT: poi la mia formazione non è superoffensiva ma ho specificato appunto che ci vuole molta agressività, corsa: dobbiamo pressarli e raddopiarli già quando sono nella loro area di rigore. Per vincere bisogna batterli con le stesse armi con le quali ci hanno battuto (inteso come calcio italiano) gli anni scorsi

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

L'attegiamento Dany.. Nelle sue sfide con il Barcellona non siamo mai scesi in campo. Abbiamo fatto gli spettatori non paganti. E con qualsiasi modulo saremo stati sconfitti alla stessa maniera.
    hai perfettamente ragione zio, è l'atteggiamento che conta non i numeri, bisogna saper interpretare il modulo, lo stesso vale per quello che propone dany, se si è in giornata si puo' fare bene in entrambi i modi, ora dany tu stesso sai che la tua formazione è improponibile in un evento simile, cioé mou non la mettera' mai, puoi' giocare con il cagliari cosi', con il celsi secondo me rischi di prenderne 4, oppure puoi rischiare di farne tre, ma metti il caso che ti va male..mou verrebbe crocifisso per aver proposto corboda terzino e per aver lasciato in panchina due mastini come cambiasso e muntari, per aver preferito balo a milito, per aver meso 3 punte piu il trequartista, è troppo pericoloso..io partirei con la formazione classica e poi vediamo come gioca il celsi e di conseguenza possiamo adattare il modulo e rischiare qualcosa di piu

Segnalibri