Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: 1 Marzo 2010: Ballot Screen

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Da oggi si puo'....

a tutti

Ho scelto di postare qui l'avviso (nell'immagine) che stasera ho ricevuto all'interno di IE8 sul mio Xp (SP3) per informare gli utenti

Allegato 255

Mi sembra un passo positivo.....

EDIT: preciso che l'avviso e' apparso dopo che questa mattina ho scaricato 1 aggiornamento Microsoft.
    Ultima modifica di Armandillo; 07-03-10 alle 01: 00.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Da oggi si puo'....

Grazie mille dell'informazione, sul mio seven ad oggi nessun messaggio del Ballot Screen

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    218
    Grazie ricevuti 
    305
    Ringraziato in
    219 post

Riferimento: Da oggi si puo'....

A me (Windows XP SP3 Home Ed.) non è apparto nulla nonostante abbia fatto l'update. Forse la schermata di scelta viene visualizzata solamente se si usa IE come browser predefinito

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Riferimento: 1 Marzo 2010: Ballot Screen

Faccio delle precisazioni:
    ieri ho usato il computer per parecchie ore la mattina ed e' rimasto acceso anche il pomeriggio.
    In mattinata sono andato in Windows Update per installare un aggiornamento che avevo tralasciato il giorno prima.
    Immediatamente subito dopo questa installazione (ore 13:30) mi e' ricomparso lo scudo di ulteriori aggiornamenti.
    A dire il vero non li ho contati ma credo fossero 3; li ho installati ma non ho riavviato il pc.
    Ho lavorato fino sera, poi ho spento.
    A circa mezzanotte ho acceso il pc e subito mi e' apparsa questa finestra:

Allegato 256

e sul desktop una icona denominata "scelta del browser" (il file ad essa collegata si chiama browserchoice.exe e risale a ieri dopo le 13:30).
    Questo programma s'e' avviato automaticamente ed appare nella lista dell'avvio automatico (msconfig).

Ho cliccato sull'ok della finestra e subito mi e' apparsa l'altra gia' postata.
    Qui ho cliccato su "installa" di IE8.
    Mi e' apparsa allora una finestra della Microsoft che mi annunciava che gia' era installato IE8 ringraziandomi della scelta.

Oggi, proprio poco fa, mentre ero qui sul forum, all'improvviso, il mouse ha rallentato (come in moviola) e contemporaneamente l'harddisk ha iniziato a girare generando una specie di "clic"
    Lo ha fatto 3/4 volte dopodiche' un avviso mi diceva che c'era stato un problema con IE8 e che l'applicazione non rispondeva.....a cosa non si sa....

Quindi ho proceduto con i controlli usuali....nulla
    Ora sembra tutto tranquillo

Ho creduto opportuno postare queste informazioni per l'utenza.

Ripeto che il mio Xp SP3 (regolare) ha sempre girato con IE7 (prima) e IE8 senza problemi e che e' stato sempre aggiornato (aggiornamenti automatici)

Edit: i problemi di cui sopra nulla hanno a che fare con il ballot screen !!
    Ultima modifica di Armandillo; 07-03-10 alle 22: 52. Motivo: Ulteriore precisazione

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: 1 Marzo 2010: Ballot Screen

Confermo ciò che ha detto ganzo, anche sulla microsoft è detto ora che vedo: http://support.microsoft.com/kb/976002

Ho verificato che quell' aggiornamento l' avessi installato (stamattina) ma nessuna schermata nemmeno riavvando il pc.
    Messo IE predefinito e riavviato il pc è apparsa, chiusa la finestra senza far scelte, rimesso firefox predefinito e riavviato ancora il pc e stavolta nessun avviso.

Tags per questo thread

Segnalibri