Pagina 8 di 11 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 71 a 80 di 109

Discussione: lettore che non legge pi dvd-RW

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: lettore che non legge pi dvd-RW

anche perch non riesco pi a tornare alla finestra di regolazione "autoplay"!
    Che dipenda dall' autoplay sinceramente non ne sarei sicuro, al limite vedi QUI per riabilitarlo.
    Se invece finalizzo il dvd-rw allora il pc torna a rivedere il contenuto, ma prima lo faceva benissimo anche senza essere finalizzato...e quindi non capisco perch ora non lo faccia pi!
    Non certo cosa rara che se non finalizzato da un recorder (o altro dispositivo) non lo legga, talvolta non lo legge lo stesso.. anche se poi su quel pc e su altri nel tuo caso viene visualizzato.

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Grazie per la risposta Kirk, ho seguito i passi della guida per l'autoplay ma purtroppo sempre uguale...vede il disco come vuoto e chiuso.

quale potr essere il motivo per il quale prima lo visualizzava normalmente ed ora non pi?

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

ragazzi dopo 4 volte che ho scaricato il file rar ci sono riuscito a estrarlo, ho messo le due cartelle boot e slax nella penna usb e mi son bloccato una volta aperta la finestra dos, di preciso come devo inserirli i comandi (cd..) (cd..) (x:) (cd boot) (bootinst.bat) ?? li attacco subito dopo la riga (<c> copyright 1985-2001 microsoft corp.) o vado a capo? se devo andare a capo come si fa?? pensavo bastasse cliccare invio e invece mi ha aggiunto la riga uguale a questa. <c> copyright 1985-2001 microsoft corp.

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Oltre la riga <c> copyright 1985-2001 microsoft corp. dovresti avere sotto anche la riga C:\Documents and Setting\nomeutente se hai XP, oppure C:\Users\nomeutente se hai Seven

Se confermi, a quel punto la guida mi pareva abbastanza chiara :

Citazione Originariamente scritto da Lady
    Digitate poi di seguito questi comandi premendo invio alla fine di ogni riga (ATTENZIONE: la lettera X indica la lettera del drive assegnata in quel momento alla vostra pendrive che dovete verificare prima di iniziare), aiutatevi con le immagini di riferimento:

cd.. [invio]
    cd.. [invio]
    X: [invio]
    cd boot [invio]
    bootinst.bat
    quindi presumo che invece ci sia qualcosa di diverso, puoi fare un piccolo screen?

Occhio alla lettera assegnata alla pendrive

Dum differtur, vita transcurrit

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

si hai ragione lady, oltre quella riga c' anche quella c:\ecc.. ieri andavo di fretta e ho fatto confusione, chiedo scusa raga
    si la guida chiara per son talmente povero di esperienza che preferisco chiedere a ogni mio minimo dubbio, pensavo che almeno uno spazio subito dopo l'ultima riga fosse scontato
    cmq ho fatto tutta la procedura riavviando con penna inserita nel pc e parte windows, bisogna metter mani nel bios, per non ho ben capito se la procedura dei comandi in dos la devo rifare o no

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

No, la pendrive adesso avviabile e cos rimarr, devi solo dire al Bios che lei il primo dispositivo dal quale il PC deve cercare di fare il boot: dovrebbe esserti utile quest'altra guida Impostare il CDRom come primo dispositivo di Boot, ovviamente tenendo conto che non devi modificare per il CD Rom ma per una periferica removibile USB, o, secondo che Bios hai, un Hard Disk USB (quando fai questo la pendrive deve essere inserita perch il PC la rilevi)

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

mi serve aiuto raga, sono entrato nel bios-->boot-->boot device priority-->1st Boot Device e le opzioni disponibili sono queste: floppy group, hard drive group, networkboot group e disabled, cosa dovrei selezionare tra questi?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Non c' nessuna voce con la scritta USB? In Hard Drive group c' esempio USB device o USB HDD?

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

no, non c' nessuna scritta usb, tutte le voci presenti le ho scritte sopra, avr sbagliato qualcosa con la penna, boo..

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Kirk78 forse intende che devi "cliccare" (ovvero premere invio quando sono selezionate) sulle voci che hai scritto sopra, per avere un sotto men con altri tipi di voci...
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Segnalibri