Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 109

Discussione: lettore che non legge pi dvd-RW

danystreet Guest

Riferimento: lettore che non legge pi dvd-RW

si come dice andy ora sistemo scusate

Ultima modifica di danystreet; 05-03-10 alle 15: 21.

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

adesso ho capito, cmq non ho nessuno file immagine nel dvd ma solo foto e programmi.. tornando a cdburner, non me lo fa installare se prima non installo NET Framework ma cos'??

danystreet Guest

un'apllicazione di microsoft installala senza probelmi non niente di pericoloso...

be allora la verifica su quel supporto dvd-rw da quel punto di vista non la puoi fare!!

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

ma per applicare la procedura di kirk78 basta un solo file immagine dentro al dvd.. anche se sta in mezzo a foto e programmi? e cmq devo riavviare con il dvd-RW inserito nel lettore?

-- Unione --

raga impossibile installare questo net framework l'installazione va molto a rilento, 7-10 kb al massimo, pensavo fosse un problema momentaneo del server ma anche oggi la stessa minestra..

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Citazione Originariamente scritto da formattato
    ma per applicare la procedura di kirk78 basta un solo file immagine dentro al dvd.. anche se sta in mezzo a foto e programmi?
    , no, il file immagine non deve stare dentro il dvd, una copia del dvd, non devi inserirlo come dati ma scegliere masterizza immagine, il dvd sar sovrascritto con il contenuto dell'immagine.

Citazione Originariamente scritto da formattato
    l'installazione va molto a rilento
    Sicuro che non la tua connessione a essere lenta?
    Comunque da qui scarichi il setup completo da 200 mb, a me viene gi con una velocit media di 200kb/s.
    Ultima modifica di Andy86; 06-03-10 alle 17: 01.
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

ho finalmente installato cdburner per di preciso che dovrei fare? mi basta inserire il dvd-RW nel lettore e vedere se il programma lo apre? oppure aprire prima il programma e poi inserire il dvd? scusate

danystreet Guest

ciao formattato allora se sei riuscito ad installare cdbrunerxp
    ora con il dvd-rw nel lettore apri il programma, e aggiungi un file da masterizzare con l'opzione per finalizzare il disco...non ricordo bene come si fa parechhio che non lo uso...gurda bene nei menu ci dovrebbe essere l'opzione giusta
    sempre che ti veda il dvd-rw ovvio

chissa magari ti va bene, e na volta masterizzato qualcosa dentro "usa un file di piccole dimensioni"
    poi riesci a navigare dentro il filesystem del dvd-rw anche dall'esplora risorse di windows
    good luck !!

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

niente da fare.. non riesce a vedere il dvd-rw.. a questo punto devo tentare con un'altro lettore pc..

danystreet Guest

eee.... direi di si allora....ammeno che tu non sia interssato ai file che ce dentro
    perche se no, potresti provare a formattarlo con programmi tipo quelli che usi per le iso, che penso tu abbia ,visto che hai detto di avere dei file iso!!!
    ti ripeto io con poweriso in una situazione analoga alla tua son riuscito a formattare il dvd-rw pur se windows e nero non me lo vedevano!!!!
    poi al limite con programmi per il recupero di dati
    puoi veder di recuperare i file .iso che c'erano piirma di formattare il dvd-rw
    tipo "getdatabak" ottimo nel suo genere!! non so pero se in grado di recuperarti il resto "foto, video, ecc.." le iso si!!!

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

no ho sbagliato dvd per quanto riguarda le iso pensavo che nel dvd-rw ci fossero alcuni giochi invece stanno in un'altro dvd normale .. prima di formattarlo forse meglio provare con un'altro lettore, chiss, magari riesce a leggerlo e recuperare il contenuto..

Segnalibri