Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Mostra risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Informazioni su VCash

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Riferimento: Informazioni su VCash

Più chiaro di così Zio nn potevi essere

Certo io lo farei volentieri, ma la prima cosa che mi porta a fare è questo è ovviamente quella di darvi una mano perchè mi rendo conto che in due aprire così tante scommesse e poi pagarle è abbastanza difficoltoso, specialmente se si aggiugano i turni infrasettimanali di calcio e coppe varie.

Io nn ho tempo da vendere, quindi lo facevo al fine di aiutarvi, nn di certo per occuparmi la giornata e coem ha detto Andy tanti allibratori poi nn servirebbero a niente e si fa più fatica a mettersi d'accordo

Quindi se il mio contributo può servirvi ad alleggerire un pò il lavoro, sono qua

Ultima modifica di Revenge_89; 26-03-10 alle 18: 57.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Riferimento: Informazioni su VCash

Ringrazio innanzitutto lo zio perchè ha detto quello che pensavo anch'io: cose superflue non credo valga la pena aprirle.

Ma è giusto, secondo me, che si discuta degli sport da trattare come scommesse...
    Fino ad adesso, gli sport trattati e che continueremo a trattare sono:

- calcio (tutta la serie A, Champions, Europa League e qualche partita importante di altri campionati)
    - F1 (qualifiche, gara)
    - ciclismo (eventi importanti)
    - SuperBike (qualifiche, gara 1 e gara 2)
    - rugby (trofei più importanti)

Quelli che tratteremo a breve:
    - Moto GP (qualifiche, gara)
    - Mondiali (solo girone Italia, altrimenti se ne dovrà aprire due ogni giorno, e dagli ottavi in poi le tratteremo tutte)

Ora sarà meglio decidere tutti insieme, quali depennare e quali inserire oppure lasciare tutto com'è...

VOTATE A QUESTO SONDAGGIO

Ultima modifica di CIANOVITO; 27-03-10 alle 10: 12.

Segnalibri