Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Informazioni su VCash

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Informazioni su VCash

Grazie mille a zio e ciano per il lavoro di allibratori egregiamente svolto, le scommesse cominciano a diventare troppe e la sezione sa piu di un "scommettiamo" stile vecchio p2pforum piuttosto che un bar sport, forse asterix è il caso di valutare l'apertura di una sezione apposita, anche perchè se iniziamo per davvero ad aprire 3d discorsivi scommesse e discussioni si rubano spazio e visibilita' a vicenda e ci perdono sia le une che le altre

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Nel senso basta scommesse sulla F1 ?
    Nono le scommesse sulla F1 continueremo ad aprirle come di tutti gli altri sport che stiamo seguendo. Vito (ed il sottoscritto) intendeva dire che non apriremo scommesse che richiedono qualcosa di diverso oltre alla pole position e il vincitore gara (per i motori) ed il risultato finale (per il calcio e il rugby) perchè le scommesse sono tante e umanamente credo sia dura, aggiungendone altre ancora, seguirle tutte in maniera efficiente ed inoltre il materiale sul quale scommettere c'è e non è poco, penso, spero
    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    forse asterix è il caso di valutare l'apertura di una sezione apposita, anche perchè se iniziamo per davvero ad aprire 3d discorsivi scommesse e discussioni si rubano spazio e visibilita' a vicenda e ci perdono sia le une che le altre
    Ha aperto una discussione in merito Vito:

http://www.collectiontricks.it/forum...ead.php?t=1093

P.S. se volete c'è la SBK

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    comunque vedo che una mini stat c'è anche qui
    Grande come una casa e non l'avevo vista, che vergogna...
    Comunque ha bisogno di una passatina nel traduttore...

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Per la ricarica hanno variato un po'
    Non è male come idea, così chi ha sperperato tutto deve sudare poco per volta per tornare a livelli normali;
    solo che la soglia dovrebbe scattare solo quando uno non ha scommesse aperte, altrimenti è come avere V$ infiniti.

Comunque ha bisogno di una passatina nel traduttore...
    Eccola fatta, almeno per quanto mi consente la mia magra conoscenza dell'inglese...

Ultima modifica di Andy86; 26-03-10 alle 17: 25. Motivo: Aggiornamento...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Zio
    Nono le scommesse sulla F1 continueremo ad aprirle
    Perfettissimo..
    a me basta questo

Grazie

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Bè che dire....ancora una volta grazie ai due nostri allibratori Zio e CIANO, che li capisco in quanto nn deve essere facile gestire tutte queste scommesse che cominciano a diventare un pò tantine se ci inseriamo sempre qualcosa di nuovo.
    La sezione effettivamente è più piena di scommesse che di discussioni dedicate, ma penso che se a lungo andare la cosa potrebbe diventare un pò invasiva, si valuterà per aprire una nuova sezione apposita

Inoltre ricordo che tra poco inizia anche la Moto GP, quindi bisognerebbe pensare ad eliminare qualche scommessa di troppo come le qualifiche sia per la SBK sia per la F1 e lasciare quindi solo la gara anche per la Moto GP, altrimenti il lavoro che devano svolgere diventa veramente tanto ed ingestibile, anche se penso che si fa sempre in tempo ad aggiungere un ulteriore allibratore.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge
    eliminare qualche scommessa di troppo come le qualifiche sia per la SBK sia per la F1
    Piuttosto ch eliminare la Pole,
    direi di eliminare partite come catania-atalanta

Vabbe il mio è chiaramente un giudizio di parte da persona appassionata di motori

Poi come al solito, mi adeguo... tanto lo facciamo per divertimento

Alla prossima

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio
    Inoltre ricordo che tra poco inizia anche la Moto GP, quindi bisognerebbe pensare ad eliminare qualche scommessa di troppo come le qualifiche sia per la SBK sia per la F1 e lasciare quindi solo la gara anche per la Moto GP, altrimenti il lavoro che devano svolgere diventa veramente tanto ed ingestibile, anche se penso che si fa sempre in tempo ad aggiungere un ulteriore allibratore.
    Citazione Originariamente scritto da MAt
    Piuttosto ch eliminare la Pole, direi di eliminare partite come catania-atalanta
    No beh sappiamo che c'è anche la Moto GP. Le scommesse riusciamo a gestirle con anche le varie pole position, non vi preoccupate . Però aggiungere altre scommesse specifiche come chi fa il giro veloce in gara no diventa troppo e penso che anche l'interesse scemerebbe: non credo che ci sarebbero molti utenti interessati a fare una scommessa su un giro veloce in gara. Questo è il senso

Per quanto concerne l'aggiungere un'allibratore.. Beh il gruppo è aperto, basta che mandiate un PM a Rodolfo se volete diventare allibratori.

Quindi chi vuole può far richiesta quando preferisce

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Certo Met anche a me piacerebbe di più scommettere sui motori che magari su quel tipo di partite, però devi anche tener conto che magari la SBK la seguiamo solo io e te e quindi ci saranno solo due scommesse in croce, mentre nelle partite anche se poco importanti, qualche scommettitore in più cè sempre.

Per quanto concerne l'aggiungere un'allibratore.. Beh il gruppo è aperto, basta che mandiate un PM a Rodolfo se volete diventare allibratori
    se ritenete necessaria una mano, io posso darvela

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Idem, ma penso che diventando troppi sarà più difficile mettersi d'accordo e ci potrebbe essere il rischio di aprire la stessa scommessa in due.

Ultima modifica di Andy86; 26-03-10 alle 18: 33.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Non guardare noi Rev: osservala esclusivamente da quest'ottica. Vuoi diventare allibratore? Se la risposta è si mandi un PM a Rodolfo, altrimenti no.

Io e Vito riusciamo a gestire le scommesse, ma questo non significa che vogliamo precludere ad altri utenti volenterosi la possibilità di diventare allibratori, anzi. Se c'è gente vogliosa, piena d'entusiasmo, ben venga.

Se vuoi diventare allibratore perfetto: sarei felice di averti con me e penso sarà lo stesso per Vito.. Anche se sei juventino .. Ci dividiamo il lavoro in 3. Altrimenti continuiamo cosi io e Vito, non ci cambia assolutamente niente.

Spero di essermi spiegato.. se vuoi essere un'allibratore, guarda tutti i pro e i contro, il tempo che porta via (che poi non è molto alla fine) e decidi.

POi se per caso per una disgrazia non c'è nessun allibratore in giro in grado di aprire o pagare scommesse in un momento preciso della giornata, al massimo ci si può far aiutare da Asterix, Amexis e Rodolfo.

EDIT:

Citazione Originariamente scritto da Andy
    e ci potrebbe essere il rischio di aprire la stessa scommessa in due
    No non c'è pericolo. Basta mettersi d'accordo una volta via PM su tutto e vedi che andrà tutto bene

Segnalibri