Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Informazioni su VCash

Grazie dati 
    46
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    68 post

Riferimento: Informazioni su VCash

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Messaggi come questi:
    non sono perfettamente inutili?
    secondo me servono solo ad allungare la discussione e renderne più difficoltosa la lettura.
    Oddio, secondo me sarebbe più un problema se quelli che non scommettono a quell'episodio scrivessero io non ho scommesso

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Citazione Originariamente scritto da andy
    non sono perfettamente inutili?
    beh...si, sono inutili

pero' l'inutilita' è relativa al sito, considerando che diversamente da p2pforum qui non si guadagnano punti in base alla partecipazione dico che viene risolto alla radice il problema puntofili (chi scrive solo per avere un punto in piu) ed essendo il bar sport ancora poco frequentato siamo di manica larga e tolleranti anche verso questi messaggi poco sostanziosi. d'altronde io spero sempre che anche in una discussione che ha poco da offrire come riflessione comunque ci si sforzi di scrivere piu di 3 parole, magari si potrebbero anche commentare le quote, insomma volendo si puo' scrivere qualcosa di utile ma per ora a me va bene cosi

Purché poi non porti sfortuna; volevo proporre una regola simile per i sondaggi in p2pforum, ma per i motivi che sapete non mi è stato possibile...
    non ho capito, perchè non ti è stato possibile? per i sondaggi il discorso è piu complicato e un commentino riguardo cio che si è votato è sempre gradito, scrivere " ho votato cosi' perchè.. (+ argomentazione)" non sarebbe male anzi graditissimo, ma ogniuno ha la propria vena e per ora forse è prematuro mettere un limite ai messaggi monosillabici, su p2pforum la moda era decisamente molto diffusa e poteva dar fastidio al mod di turno che aveva la liberta di giudicare passabile o meno un ot e un messaggio breve, insomma era tutto lasciato alla liberta dei mod (nelle sezioni non tecniche sopratutto un ot è piu tollerato), per ora non vedo la necessita' di limitare questi commenti e lascerei l'iniziativa di mettere un fermino allo staff nel caso si presentasse una seria necessita'

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Volevo fare un'osservazione su quanto detto da Asterix all'inizio di questo post:

se uno perde tutto alla prima nuova scommessa gli viene dato un'altro bonus di 500 punti.
    non è che facendo così si rischia di perdere lo spirito di gioco???
    Mi spiego meglio.....io per esempio posso puntare tutto quello che mi è rimasto, intanto se dopo perdo tutto la volta prossima mi viene cmq "rifornito" il vCash e quindi secondo me con questo si tente un pò a perdere quello che è lo spirito della scommessa.

Cosa ne pensi Asterix e ovviamente anche gli altri???
    Ultima modifica di Revenge_89; 25-02-10 alle 12: 27.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Volevo fare un'osservazione su quanto detto da Asterix all'inizio di questo post
    giusta osservazione, infatti stavo venendo qui a sottolineare la stessa cosa, per es guardavo le quote per Milan atalanta, l'atalanta è data a 9,75, se punto tutti e 500 i punti sull'atalanta e questa vince io guadagno piu di 4500 punti, se perdo non perdo nulla perchè mi vengono restituiti, vi quindi è una sorta di incentivo a puntare tutto sulla squadra meno favorita perchè al limite non vinco nulla (sempre che si abbiamo solo 500 punti altrimenti il discorso non funziona), quindi forse è meglio mettere un limite alle "ricariche gratis", un lilite che puo' essere temporale (per esempio, se rimango senza punti per una settimana o due mi vengono ricaricati)

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio
    forse magari uno potrebbe aggiungere oltre a quel commento anche ciò che ha scommesso
    E a te quello sembra un commento...?

Se si vuole vedere tutti quelli che hanno scommesso e cosa, basta entrare nei dettagli della scommessa, pensa il forum a creare l'elenco degli scommettitori con relativa puntata.

prova ad immaginare se lo facessero in 2 o 300 utenti, poi uno come si fa a scorrere la discussione in cerca di domande importanti o commenti "seri" a cui rispondere?

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T
    c'era un'interminabile sfilza di "votato"

E a te sembra una bella cosa?
    Personalmente lo trovo molto fastidioso...
    I sondaggi sono fatti apposta per raccogliere i singoli pareri, cioè quelli non accompagnati da commento, e "votato" non è un commento, se no ognuno scriverebbe il suo parere nel post e ai sondaggi...

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    non ho capito, perchè non ti è stato possibile?
    Forse perché è andato off-line?

Citazione Originariamente scritto da Forum
    You may not bet more than once on this Event
    Perché non è possibile scommettere su due risultati? Nelle scommesse vere si può.

Ultima modifica di Andy86; 26-02-10 alle 11: 26.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Forse perché è andato off-line?
    ah ti riferivi al p2pforum non avevo capito scusami, beh non hai idea di quante volte ne abiamo parlato e il discorso li era piu complicato per la presenza dei punti, per cui capitava che gli stessi post monosillabili ripetuti in piu 3d da parte dello stesso utente facevano pensare solo alla voglia di accumulare punti senza sforzarsi piu di tanto, mi ricordo qualcuno che andava in sondaggiamo e si faceva 30 sondaggi scrivendo "votato" tu pensa quanto possa dar fastidio al mod di turno. Qui questo problema non esiste perchè non ci sono punti in base alla partecipazione, non c'è quindi malafede e certi post possono essere tollerati con piu serenita' sempre che non rendano illeggibile la discussione, e in tal caso usate senza problemi il tastino per segnalare

prova ad immaginare se lo facessero in 2 o 300 utenti, poi uno come si fa a scorrere la discussione in cerca di domande importanti o commenti "seri" a cui rispondere?
    considerando che una scommessa non è un 3d con finalita' discorsive non credo ci sia il problema che poni tu, anche perchè finora la partecipazione non è certo paragonabile a quella el p2pforum quindi dubito ci troveremo 20 messaggi "ho scommesso" che rendano illeggibile la discussione a discapito dei post utili, se poi piu avanti succede possiamo certamente valutare il da farsi

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Perché non è possibile scommettere su due risultati? Nelle scommesse vere si può.
    Il fatto di non permettere di scommettere su due risultati è una opzione che ho attivato, per il doppio risultato ho guardato il sito della snai e le quote di questa giocata sono diverse rispetto al risultato secco; ora non ritengo opportuno creare due scommesse per lo stesso evento prevedendo la giocata singola e quella doppia.

Per il fatto dell'upgrade cash vedo se c'è qualche altra opzione per limitare le ricariche.

PS non ci sono poi molte opzioni senza attivare un sistema punti :P potrei limitare la ricarica a 50 o 100 punti in modo tale da poter far giocare ma non salire poi molto con la singola vincita.
    Ultima modifica di Asterix; 26-02-10 alle 13: 45. Motivo: aggionrato
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

@Asterix
    Intendevo fare due scommesse sullo stesso evento, non giocare la "doppia chance".

Le quote differiscono per la scommessa su due risultati in "doppia chance", perché paghi la puntata una volta sola, ad esempio 200 punti su "1 oppure X", paghi solo 200 punti, perciò la quota diminuisce perché aumentano le possibilità di vincita e diventa un'altra scommessa.

Mentre scommettendo due risultati sul normale 1x2, cioè fai due scommesse su due risultati e paghi due volte la posta, es. "200 punti su 1 e 200 punti su X" e paghi 400 punti, fai due scommesse separate, quindi le possibilità di vincita non cambiano e le quote sono sempre quelle.

Almeno nelle scommesse vere funziona così.

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non ci sono poi molte opzioni senza attivare un sistema punti :P potrei limitare la ricarica a 50 o 100 punti in modo tale da poter far giocare ma non salire poi molto con la singola vincita.
    ciao asterix e grazie per l'attenzione, alla fine è un gioco e i vCash servono appunto solo a giocare, non ci sono lotterie e quant'altro che possano attribuire loro un valore, quindi per quanto mi riguarda possiamo rimanere come stiamo, ho evidenziato un caso limite da perfezionista del cavolo quale sono una "imperfezione" (diciamo) che puo' essere considerata un'arma in piu per chi gioca (guarda caso ho scommesso tutti i miei 500 su una singola gara ) ma è comunque un'arma che vale solo per chi vuole rischiare di perdere tutti i 500 abbuanati, infatti se invece ne ho 600 e ne punto 500 sull'atalanta e perdo me ne restano solo 100 quindi la tattica non vale, vale solo per chi ne ha 500 giusti, per cui possiamo tranquillamente lasciare tutto cosi' com'è, tanto è una tattica che vale solo per chi ha 500 punti e che piu avanti, vincendo, non puo' sfruttare

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Ok Asterix perfetto....in effetti se nn ci sono alternative è giusto andare avanti così, anche se il fatto di limitare la ricarica potrebbe essere uan soluzione da prendere in considerazione

Un'ultima cosa....
    Ho notato che al momento hai messo solo le scommesse di Inter e Milan per quanto riguarda il campionato.
    Quella della Juve hai deciso di nn metterla per un motivo preciso??

Segnalibri