Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Mostra risultati da 51 a 51 di 51

Discussione: Inter 0 Sampdoria 0

danystreet Guest

Riferimento: Inter 0 Sampdoria 0

Amexis a me il calcio non piace lo amo!!

ti dico solo che l'altra sera in occasione di bari milan sul gol, di borriello pur essendo interista ho esultato sbraitandomi sul divano modi galliani
    perche quando vedo certe meraviglie mi esalto ,
    certo se poi certe meraviglie sono fatte da giocatori con la casaccca nerazzurra e il tricolore sul petto vado propio sulla luna

purtoppo qui sul forum non vi è nessuno che mi conosce personalmente ma ti garantisco che a me piace il bel calcio a prescindere dai colori delle maglie
    e l'altra sera di calcio se ne visto ben poco....di conseguenza non solo non mi son potuto divertire ma mi sono anche innervosito.....

in quanto alla juve di moggi ti dico qulla che ha vinto la champ era una super squadra
    con dilivio che si faceva la fascia 800 volte a partita deshamp e conte a tritare fisicamente e moralmente l'avversario a metà campo
    li davanti un del piero che ogni due per tre ci deliziava con fantastiche conclusioni a giro da fuori area ,vialli che spaccava le traverse e penna bianca che sengava da posizioni impossibili vedi la finale
    ma li moggi era arrivato da un annetto forse due e le basi c'erano gia!!!!

la differenza inveca fra la ben strutturata juve di moggi che ha vinto gli scudetti e l'attuale corrazata nerazurra
    è che se la juve non fosse stata aiutata sarebbe arrivata terza
    l'inter se non fosse stata penalizata finiva il campionato a 90 erotti punti

Ultima modifica di danystreet; 23-02-10 alle 19: 09.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Segnalibri