Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Inter 0 Sampdoria 0

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Inter 0 Sampdoria 0

Citazione Originariamente scritto da Zio
    Perchè voi siete obbiettivi? Ma scherziamo? Ma se non vi siete fatti vedere per una settimana dopo il derby vinto dall'inter per quanto avevate il morale sotto i tacchi. E predicate l'obbiettività?
    se parli di me,
    m'hai avuto disponibile sempre compreso Elevenword

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Ma ancora la meni col rigore non dato a Ronaldo?? Appunto lasciam perder va, che non era nemmeno l 'ultima di campionato, Moratti non ha vinto niente per decenni perchè di calcio ne sa quanto Blanc, altro che dar le colpe a altri o altre squadre o al sistema
    Secondo me son tutte due. E parlo di fatti e sentenze ed errori societari . Non mi metto le fette di salame sugli occhi. . Poi vabbè sarebbe anche ora che noi tutti indistintamente riuscissimo ad uscire dall'ombra di calciopoli, senza dimenticare, ma andando avanti. Difatti speravo che l'intervento di Paolino non andasse a riaprire vecchie ferite. CHiuso Ot
    e allora che ti lamenti se lì Inter ha finito in 9 e han dato 3 giornate a Mou e altre 2 a Cambiasso e Muntari per lo scazzottamento nel sottopassaggio? ??
    Sull'espulsione di samuel ho subito detto che era netta e giusta. Quella di Cordoba è esagerata per via del secondo giallo, ma lo è stato anche il secondo di Pazzini (perchè l'arbitro ha applicato lo stesso metro di giudizio). Lo scazzottamento non l'ho visto quindi non lo giudico in nessun modo

A me fa arrabbiare il concetto secondo il quale l'Inter ha fatto una caccia all'uomo verso i giocatori della Samp, mentre gli altri sono stati i malcapitati di turno. Perchè non è cosi. E ne ho già parlato prima di Pozzi e Pazzini.
    Ed ho parlato esclusivamente della seconda ammonizione di Pozzi, del calcio di Pazzini su Lucio.

E ti dico anche che Mourinho ha sbagliato ad agitarsi in quel modo, cosi come i giocatori in campo, fermo restando che si ha il diritto di protestare verso l'arbitro. In maniera civile ed educata ovviamente, come avviene in tutto il resto del mondo. E sventolare i fazzoletti bianchi è un modo civile di protestare secondo me

Ma noto molta prevenzione verso il personaggio Mourinho, indipendentemente da cosa dice o cosa fa. Molti se lo sognano anche di notte per quanto sono ossessionati . E questo non mi piace. Perchè non si possono far passare due anni dove la Roma può permettersi di lanciare colate di veleno verso l'Inter, non si può non indignarsi verso le dichiarazioni di Lo Monaco, quando parlò di "cemento in bocca" o "bastonate sui denti", ma scandalizzarsi a prescindere su Mourinho.

E pensare che si è scatenato questo polverone, quando nessuno ha lasciato una dichiarazione nel dopo partita . Però lo so che piaceva molto di più l'Inter che perdeva rispetto a questa.. Me ne son reso conto dopo il derby di ritorno. Ma guarda io ti dico questo: mi va benissimo che squalifichino Mourinho per 3 giornate, Cambiasso e Muntari per due e via dicendo, perchè tanto lo scudetto lo vinciamo lo stesso, in barba a tutti i non interisti. Ed a fine anno salteranno tutti di nuovo sul carro del vincitore come sempre, come l'anno scorso.

A me Mourinho piace perchè le cose le dice in faccia e afferma ciò che pensa. Come Mancini. Poi delle volte esagera e delle volte ho trovato totalmente ingiustificate le sue battaglie, ma quando parlava di prostituzione intelletuale ai tempi era una di quelle volte che aveva ragione. Perchè nessuno fiatava quando c'era la Juve di Capello (che per me era la squadra più forte in Italia in quegli anni a prescindere da tutti, giusto per chiarirci) e c'erano i torti arbitrarli contro le "medio-piccole".

E quest'anno si è arrivati pure a rivalutare Mancini come tecnico pur di sminuire Mourinho, dopo che per anni gliele son state dette di tutti i colori. Ti dico solo che Mourinho non si alza la mattina e dice "ah oggi me la prendo con Tizio e gli dico questo e quest'altro". Perchè questa insofferenza interista, nasce come risposta a frasi ed insinuazioni che ancora oggi ci sono e sulle quali non si fece lo stesso polverone che si sta facendo in questo periodo.

Beh per me la battaglia globale di Mourinho contro le prostitute intelletuali ha senso, eccome. Però la si può proseguire evitando di scadere con certi attegiamenti, che cmq non sono solo di stampo Mourinhiano, anche se da quanto si legge sui giornali, ecc. non sembrerebbe proprio.

Per me non c'è un complotto arbitrale contro l'Inter. Assolutamente. Gli arbitri hanno dimostrato di essere scarsi, ma non hanno di certo favorito o sfavorito una compagine. C'è un certa antipatia verso l'Inter che deriva in parte dal fatto di essere una squadra vincente in Italia ed in parte per altre cose. E quindi si tende ad enfatizzare certi comportamenti, tutto li

EDIT:

Citazione Originariamente scritto da Mat
    se parli di me,
    m'hai avuto disponibile sempre compreso Elevenword
    No parlavo in generale, non tanto di eleven. Poi lo so che te in quel momento avevi cose ben più importanti da fare.
    Ultima modifica di Lo Zio T; 23-02-10 alle 00: 09.

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Dark Angy Vedi messaggio
    allora, precisiamo:

1) innanzitutto cordoba ha l'intenzione di speronare Pozzi, lui in quel frangente non sa manco cos'e una palla, addocchia la tibia del doriano e ci va diretto, tanto da farlo scavalcare..

mettici un po' di accentuazione, ma il fallo e' da giallo, punto, su cio' non c'e' nulla da dire e non ci piove...no, cordoba non vuole fare male a pozzi, vuole solo spaccargli la tibia, ma in realta' non vuole fargli alcunche' ... ma dai, ma neanche le capre ci credono a sta storia ... e' stato un puro e naturale fallo di frustrazione, amen
    allora precisiamo io non voglio far credere niente a nessuno e ne tantomeno alle capre(ma sorvoliamo non mi ci offendo)
    io riporto i fatti per come li vedo e se tu riguardassi quell'azione con attenzione noteresti che è tale e qualce a quanto ho narrato!!!
    ma vedi pittosto io credo che tu vada la cosa semplicemte con l'occhio del tifoso doriano quale sei
    anziche analizarla con un occhio scrupoloso ed imparziale

2) Tagliavento, sullo sgambetto di Pazzini, non ha visto il primo sgambetto, quello di Lucio, che per reazione gli ha tirato un calcetto..e secondo regolamento, andavano ammoniti tutti e due, non solo il primo
    questo è quello che vuoi far credere tu i fatti invece stanno cosi!!!

lucio nel ripartire dalla sua area di rigore incespica su pazzini non volontariamente
    al contario di quanto vuoi far credere
    pazzini che pensa il contrario non fa altro che sgambettarlo gratuitamete pensado che lucio lo abbia fatto di proposito
    quindi da regolamento (che tu non conosci e non leggi nemmeno prima di affermare che un fallo è da giallo rosso o meno)
    il tuo caro pazzini andava direttamete esplulso perchè
    Un calciatore deve essere espulso (cartellino rosso) dal terreno di giuoco quando commette uno dei sette
    falli seguenti:
    2) rendersi colpevole di condotta violenta

ahhh gia ma pazzini pensa che lucio lo sgamabetta volontarimaete !!!....
    e ciò gli da diritto di dare un calcio gratuito mirato a farlo cadere in terra cosa che implica la possibilita di fare male all'avversario violando la regola citata poco piu su!!

e vero me ne ero dimenticato il tuo povero angioletto di pazzini
    era giustificato perche ha creduto che fosse stato sgambettato volontariamente !!

cosa lo abbia indotto a commettere quella maligna azione ha poco conto lui non deve fare una cosa simile perche nel calcio e sanzionabile con il rosso
    e se la fa ,se lo deve beccare
    cosa che non avviene....e che fa scaturire tutta la cattiveria (comunque non giustificabile) che si accumula nei minuti seguenti...

3) a norma di regolamento, uno sgambetto e' punibile solo con il giallo, il rosso e' dato solo pe run calcio, il regolamento mi pare parli chiaro, anche perche' lui mette solo la gamba, non lo affossa mica, il giallo c'e', ma c'e' il giallo per lucio
    lo vedi che oltre a dire delle menzogne non conosci il regolameto di gioco!!!

4) Eto'o che si mette a simulare su contatto presunto con Zauri, si becca il giallo...e cinge l'arbitro: qui, a norma di regolamento, ci sta il secondo giallo consecutivo, quindi espulsione ;) non puoi toccare l'arbitro, solo che poi nel secondo tempo tagliavento ha avuto paura di espellere altri interisti...anche questo nel regolamento, che, per precisazione, ho letto per benino, caro dany :)
    puoi anche avrerlo letto per benino ma se lo applichi per come vedi le cose mio caro sei propio furoi strada
    come ho gia detto e come ribadisco caro angy i falli a seguire ci sono tutti e sarebbero dovuti essere sanzionati
    ma tutto nasce da un'incompetenza di base di un direttore di gara che ha applicato il regolameto come meglio credeva!!! e non come avrebbe dovuto

ma dal tronde se io e te vediamo delle cose differenti nei regolameti (che sono ben chiari)
    mi sembra ovvio che lo stesso possa valere per il direttore di gara

5) spettacolo indecoroso di murigno e del pubblico di san siro, che non fa altro che alimentare polemiche del portoghese...l'inter ha subito torti ? ma che siamo, su marte ?
    no siamo sulla terra e se è vero che il mou è stato indecoroso nei suoi attaggiamenti
    è anche vero che il pubblico interista l'altra sera era indignato per gli sbagli del direttore di gara

ma che vuoi farci siamo sulla terra non su marte e l'organo princiaple dei sui abitanti è la mente
    cosa che tu usi con grande maestria

e se poi dopo tali spiegazioni che sono condivise da tutti, ma guarda caso non dagli interisti non ne sei ancora convinto...be' ti posso dire che allora sono fiero di aver rubato all'inter, godo come un cinghiale in calore !!! finalmente una piccola si riprende la rivincita su una grande ciao ciao, e basta, e ora mi sono stufato di sentire certi discorsi poco obiettivi, e che cacchio...
    si dette da tutti... popolo e media che come te godono nel veder penalizata una squadra che con la sua sostanza fà un'invidia pazzesca....
    daltronde che vuoi farci se non la si puo battere sul campo si cerca di abbatterla in altri modi( a controcampo parlano di carri armati.... ehhhh mi sa tanto che le casacche dei direttori di gara assomigliano molto alle corazze di tali mezzi)
    ma per l'amor del cielo non volgio fare certi discorsi
    per fortuna colciopoli è passata ed è stata messa agli'occhi di tutti non vorrei che dopo tali faccende
    le ombre di un cosi oscuro e rencente passato possano tornare

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Ma te non sai neanche cosa stai scrivendo. Adocchia la tibia di Pozzi? Ma dove?
    STRAQUOTO!!

Mi riferivo a inglesi e spagnoli non ai tedeschi, che comunque l' Uefa vuol dargli una squadra in piu, perch si sono rotti del nostro calcio, e a volte penso giustamente
    QUETSTA AFFERMAZIONE MI INORRIDICSCE ADESSO COSè DEVE ESSERE UN DIRIGENTE UEFA A DECIDRERE CHI DEVE GIOCARE LE COPPE O IL CAMPO???

Ma ancora la meni col rigore non dato a Ronaldo?? Appunto lasciam perder va, che non era nemmeno l 'ultima di campionato, Moratti non ha vinto niente per decenni perchè di calcio ne sa quanto Blanc, altro che dar le colpe a altri o altre squadre o al sistema
    Tornando in tema (che è meglio) appunto! e allora che ti lamenti se lì Inter ha finito in 9 e han dato 3 giornate a Mou e altre 2 a Cambiasso e Muntari per lo scazzottamento nel sottopassaggio? ??
    a gia perche secondo te le persone che ne capiscono di calcio sono quelle che si destregiavano con 50 schede telefoniche a manipolare un mondo totalmete corroto a quei tempi

COME VADO IN BESTIA!!!!!!!!!
    termino qui le mie considerazioni a questa discussione
    non me ne vogliate non perche non voglia confrontarmi con voi ma per il semplice fatto che certe affermazioni non riesco a digerirle non me ne volgiate senza nessun rancore spero di ritorvarvi a parlare di calcio in qualche altra occasione un caloroso saluto dany!!

Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 23-02-10 alle 11: 25.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Difatti speravo che l'intervento di Paolino non andasse a riaprire vecchie ferite
    Infatti ho detto subito che Paolino a mio avviso stavolta ha sbagliato, anche perchè si è visto subito chi ci è stato dietro e ti pareva
    COME VADO IN BESTIA!
    Io invece innorridisco al tuo linguaggio qualche volta, guarda che differenza!! E' una cosa che si son chiesta anche i media che c'è di strano dopo un fuorigioco di 3 metri!! E comunque di questo e vecchie storie non ne parlo piu perchè O.T.
    Citazione Originariamente scritto da ZioT
    Per me non c'è un complotto arbitrale contro l'Inter
    Su questo concordo, sono scarsi e vanno a momenti, per questo non vedo complotti in questo caso e sarebbe bello che soprattutto la dirigenza e i giocaotri fossero piu tranquilli, son sempre in testa non è la fine del mondo.
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 23-02-10 alle 11: 25.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Perchè voi siete obbiettivi? Ma scherziamo? Ma se non vi siete fatti vedere per una settimana dopo il derby vinto dall'inter per quanto avevate il morale sotto i tacchi. E predicate l'obbiettività?
    questa zio te la potevi evitare, sai benissimo che calciolandia non c'è piu, siamo divisi in 3/4 siti, e qualche amico milanista ha avuto pure problemi e ora non scrive piu, te la potevi evitare ma sopratutto detta a un doriano ha poco senso

ora ragazzi vi invito a moderare il linguaggio perchè vi sto modificando dei messaggi e questo non deve succedere, sopratutto diamoci una calmata generale, ok?
    se la mettiamo sul piano "ma cosa hai visto" "stai sognando" "mi fai ridere" andiamo male, dubito che ci sia qualcino con la verita in tasca e ogniuno di noi parla di cio che ha visto e ci crede per cui siate un po piu rispettosi delle opinioni altrui

danystreet Guest

avevo detto che non sari piu intervenuto ma qui si parla anche della mia persona e non posso astenermi dal farlo

perdonate la mia volgarita me certi concetti si comprednono meglio se detti con le opporutne parole
    se mi merito il ban per questo bene venga io non rimpiago il mio modo di esprimermi...

detto ciò
    kirk percaso tu oltre ad essere una persona educata che inorridisce nel sentir parlare un volgare come me sei anche juventino?

Ultima modifica di danystreet; 23-02-10 alle 12: 15.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

perdonate la mia volgarita me certi concetti si comprednono meglio se deti con le opporutne parole
    non era solo rivolto a te e ho avuto un po di tollerenza, ora su questo sito non c'è un divieto assoluto o censura per le parole ritenute volgari, ma noi veniamo dal p2pforum e li queste parole venivano censurate automaticamente quindi vorrei conservare nel bar sport quel modo di fare, dany sai esprimerti benissimo ed essere incisivo anche senza certi "rafforzativi" non ne hai bisogno, e figurati se ti prendi un ban per una cosa del genere il ban è una misura molto estrema e non abbiamo alcuna intenzione di bannare qualcuno per un innoquo discorso sul calcio chesappiamo essere tema caldo e quindi puo' anche suscitare reazioni un po esagerate e state certi che ho visto decisamente di peggio moderando per due anni in calciolandia in confronto siamo degli aggnellini qui pero' un fermino ora ci vileva perchè da ieri sera il discorso si è un po infuocato ed è bene gettare un po d'acqua ogni tanto, buon preseguimento

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    questa zio te la potevi evitare, sai benissimo che calciolandia non c'è piu, siamo divisi in 3/4 siti, e qualche amico milanista ha avuto pure problemi e ora non scrive piu
    No Rodolfo non mi riferivo a voi, anche perchè so bene che alcuni amici milanisti hanno avuto ed hanno dei problemi di carattere personale

Mi riferivo in generale al fatto che in televisione, ecc. non si è più sentito fiatare nessun addetto dei lavori, piuttosto che tifosi di fede non nerazzurra.

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

rudy, se la gente mi provoca, non posso tacere, purtroppo sopporto ben poco la non obiettivita', come ben sai ;) sono stati espressi concetti per dirla cosi' poco chiari, quasi di parte...un minimo di obiettivita' ci vuole da tutti...io ho esposto le mie ragioni, se poi non si vogliono capire, io mi dissocio da commentare ancora questo thread, perche' credo che sia palese cio' che sabato e' successo, non tutti pero' vogliono vedere cio' che e' veramente successo...mi dispiace ma in questo clima cosi' non voglio continuare
    Ultima modifica di Dark Angy; 23-02-10 alle 16: 27.

Grazie dati 
    62
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    17 post

Sapete una cosa? In questi giorni sono contento di avere un gatto che mi sta distruggendo la casa perchè è in calore, pensa se fossi stato preso dalla partita di Milano .
    Non ho fatto in tempo manco a vedermi i gol del Cagliari.
    Io ormai seguo il calcio da circa 24 anni, da che ho memoria si parlava di rigori e falli, di favori e torti. Mi ricorderò sempre un trafiletto di un libro che mi regalarono a 11 anni: Un Sogno in Rossoblu. Si parlava di quando il Cagliari vinse lo scudetto e del vecchio arbitro Concetto Lo Bello, del rigore dato agli juventini e del commento di un suo assistente in panchina, rivolto al giornalista "l'arbitro ha sbagliato, ma vedrai che rimedierà quanto prima", e del successivo rigore "generoso" dato ai sardi con nuovo commento dell'assistente/amico (forse era un amico dell'arbitro, dovrei andare a rileggere il libro, ma è a 400km da dove sto ora) "visto giustizia è fatta-commentava con un sorriso ironico-"
    Il punto è che il calcio è un gioco dove ci sono in palio orgoglio e campanilismo, interessi economici e sociali. Viene troppo strumentalizzato un errore ed i calciatori e gli allenatori ci mettono del loro.
    Tutti gli arbitri possono e devono sbagliare, è normale che sia così. Ci sono arbitri più umili, più bravi e più attenti, altri meno. Ci sono casi fortuiti nella vita e sfiga e fortuna sono sempre in agguato.
    Ho seguito tanti campionati, ho visto partite rubate e partite regalate. Ho visto la juve di Moggi vincere la Champions meritandola e vincere a Cagliari in maniera immeritata. Ho visto l'Inter di Moratti giocare un grande calcio contro il Cagliari e soffrire contro il Bari, essere favorita dagli arbitri in certe occasioni e fustigata in altre.
    Ho visto le varie squadre di questo campionato, e, a parte l'Inter, non c'è nessuna che merita di vincere, e nonostante questo l'Inter non è bella come la Juve che vinceva con Moggi, negli anni 90.
    Le inseguitrici non hanno un gran gioco o non hanno un buon organico, oppure non sanno essere costanti. Solo la Roma può meritarsi davvero il secondo posto.
    Non credo che ci sia un complotto per far vincere l'Inter, sennò si farebbe in maniera molto più nascosta e non si cercherebbe di ricadere nella palesità di Calciopoli.
    Non credo che utenti che scherzano e si divertono insieme su un forum debbano accapigliarsi per una decisione o un fallo. Che ve ne frega? Se davvero vi piace il calcio dovreste tifare per la squadra che gioca meglio non per quella che fa più chiasso quando subisce un fallo (e lo fanno un po' tutte).
    Divertitevi che tanto le partite passano, gli scudetti si spostano, ma gli amici restano.
    Ultima modifica di Amexis; 23-02-10 alle 18: 29. Motivo: Messo "non" davanti a: si cercherebbe di ricadere nella palesità di Calciopoli. Me ne ero dimenticato XD

Segnalibri