Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Inter 0 Sampdoria 0

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Inter 0 Sampdoria 0

Citazione Originariamente scritto da danystreet
    ha visto un fallo da ammonizione che non lo era
    che non lo fosse è opinabile tant'è che in tv ho sentito ogni versione possibile immaginabile, io non l'avrei ammonito, pero' lo posso dire solo dopo aver rivisto la moviola, mettiamoci nei panni di un arbitro che vede uno scontro del genere con cordoba in ritardo e il doraino che fa un salto di tre metri, dovendo decidere in mezzo secondo ci puo' stare che lui abbia visto un fallo da ammonizione

Citazione Originariamente scritto da dany
    la malizia che fin li han dimostrato i dorinani "cosa che nessuno fa notare
    qua ci vorrebbe un doriano a difendere i suoi, io posso parlare solo delle espulsioni anche perchè ho visto e rivisto solo quelle

Citazione Originariamente scritto da dany
    ognuno ha i sui difetti io ho qullo di dire sempre la verita
    anche quello di avere poca modestia a quanto vedo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Magari non la verità, ma la simpatia ce l'hai di sicuro
    questa è una tua opinione io le cose le dico come stanno a prescindere dalla fede calcistica....
    e qui rispondo al pampa
    qualsiasi squadra avvessi tifato anche fosse stato il canicatti o il barcellona avrei detto le medesime cose questi albitri a me non piacciono
    che le parite siano inter samp, bari milan , juve bologna, albinoleffe brasica , byern fiorentina o qualsia altro match mi possa veniere in mente
    io sono stufo di veder risusltati falsati per errori albitrali e non lo dico solo da interista lo dico in genereale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    anche quello di avere poca modestia a quanto vedo
    no ti prego quello no

Ultima modifica di danystreet; 22-02-10 alle 18: 47.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da paolinopaperino
    vorrei capire se gli illustri tifosi di altre squadre qui presenti parlano con qualche argomentazione seria o se lo fanno solo nello spirito provocatorio che regna nei dibattiti tra opposte tifoserie
    Lo fanno perchè ormai devono andare contro Mourinho a prescindere. Da altre parti è pure peggio.
    Citazione Originariamente scritto da Mat
    con uno stadio in quelle condizioni era scontato che avrebbe buttato fuori anche uno della samp
    Questa è una tua ipotesi. Pazzini è stato espulso in maniera giustissima, sacrosanta e questo e quanto. Poi ovviamente non volete ricordarvi il calcio da dietro da Lucio da punire con il rosso diretto, altro che con il giallo.

Ah già quelli dell'Inter sono i posseduti dal demonio e quelli della Samp gli agnellini

simulazioni non ne ho viste
    Allora ti consiglio di comprarti degli occhiali. Si è tuffato per tutta la gara ed alla fine ha chiuso con un misero giallo. Se vogliamo parlare di tutto, allora parliamo di tutto, non solo di quello che fa comodo.
    Citazione Originariamente scritto da Pampa
    viene pagato profumatamente per un solo obiettivo, vincere la champions.
    Viene pagato profumatamente per vincere. Io firmerei se mi dicessero che l'Inter vincerebber altri 5 scudetti, ma uscirà fuori dalla champions agli ottavi altre 5 volte.
    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    (sto vizietto proprio non riuscite a togliervelo eh?)
    Non è solo nostro non ti preoccupare. Solo che alcuni vengono puniti con l'espulsione, altri con un'ammonizione, altri ancora con una carezza
    Citazione Originariamente scritto da Pampa
    aggiungo solo che voi interisti potete fare e dire tutto, ma non lamentarvi degli arbitri
    Verissimo, però gli altri anni che a parlare erano altre squadre non ci si indignava cosi o sbaglio?
    mi pare che qui si pensi solo al complotto contro l'inter, il sistema contro l'inter, gli arbitri che sbagliano solo contro l'inter.e autocritica non se ne fa....
    Questa è una tua personalissima opinione. Siamo 3 interisti ad essere intervenuti:

- PaolinoPaperino ha esordito dicendo che non era scontato che l'Inter vincesse dato l'attegiamento mostrato in campo (inteso come impatto sulla partita a livello di gioco).
    - Io e Dany abbiamo più volte ribadito che gli attegiamenti di Mourinho e dei giocatori sono state sbagliate, troppo nervose. Si può protestare, ma civilmente.

Poi si è sottolineato che Samuel in primis ed anche Cordoba (cosi come Pazzini) sono degli stupidi, quindi l'autocritica c'è stata.

Solo che siamo come nelle partite: si vede e si legge quello che si vuole. Tu continui a dirmi che Cordoba andava espulso dall'abitro, ma non mi parli di Pozzi e Pazzini che dovevano essere cacciati già nel primo tempo.

Di complotto non ha parlato nessuno. Forse solo Paolino è andato un po vicino a questo concetto. Qua però noto che vengono sottolineate solo le cose che si vogliono sottolineare. Non ho visto questo attegiamento dopo il derby di ritorno, ad esempio.

Prima che qualcuno si offenda, son stato diretto, ma nello stesso tempo tranquillo. Non ce l'ho con nessuno, solo che non trovo altre frasi per rendere meglio quello che volevo scrivere.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Dany
    questa è una tua opinione io le cose le dico come stanno a prescindere dalla fede calcistica
    Dany mi hai frainteso....
    Volevo dire che indipendentemente dalla verità o meno è innegabile che tu sia simpatico
    Per quanto riguarda la frase "io dico le cose come stanno", dici le cose secondo la tua opinione.. non come stanno... nessuno puo dire le cose come stanno nel calcio che è tutto tranne che certezza

Citazione Originariamente scritto da Paolino
    vorrei capire se gli illustri tifosi di altre squadre qui presenti parlano con qualche argomentazione seria o se lo fanno solo nello spirito provocatorio che regna nei dibattiti tra opposte tifoserie
    Guarda io dico quello che penso...
    Ma se dà fastidio faccio anche a meno di scrivere qui... ho altri posti dove farlo

Citazione Originariamente scritto da Zio
    Poi ovviamente non volete ricordarvi il calcio da dietro da Lucio da punire con il rosso diretto
    L'arbitro non l'ha espulso poichè pazzini non è che s'è svegliato da un momento all'altro e ha detto "adesso lo sgambetto"....
    se guardi il video si vede che lucio involontariamente lo scalcia ripartendo....
    pazzini che è girato non nota che lucio non l'ha fatto di proposito e lo sgambetta...
    Che poi sia da rosso o meno non sta a me dirlo... c'è l'arbitro apposta

Allora ti consiglio di comprarti degli occhiali. Si è tuffato per tutta la gara ed alla fine ha chiuso con un misero giallo
    La mia vista va benissimo, grazie zio
    Io invece ti consiglio di leggere i giornali nei quali il voto medio di pozzi è sul 7 segno che nn ha fatto solo simulazioni come tu dici.... e ripeto, io non ne ho viste... se me le indichi tu me le vado anche a rivedere

Questa è una tua ipotesi
    Questa è una tua personalissima opinione
    Eh ovvio, sto scrivendo io... di chi dovrebbe essere?

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

dany, ma l'hai visto cordoba che fa ? "nel fallo di cordoba che ci ha portato a giocare la stragarnmaggioranza della paritta in 9 non vi è nessuna volontarieta di far male all'avversario ne tantomeno la volontarieta di fermare esso in maniera scorretta"

non c'e' volontarieta' ? ma se cordoba piglia come un treno pozzi, senza manco toccare il pallone, lo scaraventa dall'altra parte...gia' questo, di per se, era rosso diretto...ma gli ha dato il giallo, con sacrosanta espulsione conseguente...basta vedere un replay che si vede che il colombiano vuole tranciare pozzi !!! e' un fallo stupido a meta' campo, ma dire che siete stati penalizzati...scusa, ma mi fai parecchio ridere

vuoi mettere il fallo di muntari a 30 secondi dall'inzio con la gamba alta ? il fallaccio di stankovic su pozzi che vuole cavargli il piede ? non era rosso ? eto'o che invece prende l'arbitro per la maglia non meritava il secondo giallo ?milito che lascia il segno dei tacchetti sulla caviglia di palombo non merita il rosso ?

DANY, L'INTER DOVEVA FINIRE LA PARTITA IN SEI UOMINI !!!! E non fare il piangina, queste dichiarazioni mi fanno alquanto adirare, significa che non hai visto il replay...semmai siamo stati noi penalizzati, visto che avete giocato con 9 uomini anziche' SEI !!! E le ingiurie di Muntari ? E quelle di Cambiasso ? E stankovic che si lamenta dall'arbitro ? NON SI SONO PRESI NIENTE, MANCO UN GIALLO, CHE FOSSE UNO!!!

E mo fate pure ricorso...tutta da ridere...
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 22-02-10 alle 20: 33.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

ricordo agli smemorati che quando ciò è accaduto in passato, dopo diversi anni in cui si è stati accusati di "piagnismo", si è poi scoperta la presenza di una vera e propria regia occulta che gestiva certe situazioni... stranamente, venuta meno quella regia, l'Inter è divenuta d'incanto imbattibile, pur investendo molti meno denari di quanti ne investiva in quella triste epoca...
    Paolino, qui mi deludi un pochino, lasciam stare che è meglio, verrebbe troppo facile dire che investiva senza testa, al contrario di altre 2-3 squadre che sappiamo
    Il problema è che poi non si finisce più, visto che poi ovviamente subito qualcuno si agrappa e ricomincia la solita solfa
    Vedendo solo i fatti delle espulsioni, credo che in ambituo europeo sarebbe stato lo stesso, se non peggio per l' Inter, forse c'era un po' d'abitudine ai falli non dico duri, ma tattici, quando l' altra squadra riparte, al fatto che l' arbitro lasciasse andare, risultati falsati?? Ma fate come Mourinho adesso ?

Quando sbagliano a vantaggio dell' Inter tutti dovrebbero star zitti, poi capita che qualcuno arbitra come si deve ( e non falsando i risultati) e subito a guardare gli altri?? Suvvia siamo seri, all' estero vincono perchè sono più sportivi non solo i giocatori, ma anche i tifosi

Ho letto cose in altri thread che non c'emtrano una cippa col topic in questione, va bene che come in p2p un forum non tecnico può accettare (talvolta) degli O.T., ma qualcuno li fa sempre qui gli O.T.

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Dark Angy Vedi messaggio
    dany, ma l'hai visto cordoba che fa ?
    si benisimo e anche rivisto parecchie volte alla moviolòa
    "nel fallo di cordoba che ci ha portato a giocare la stragarnmaggioranza della paritta in 9 non vi è nessuna volontarieta di far male all'avversario ne tantomeno la volontarieta di fermare esso in maniera scorretta"
    non c'e' volontarieta' ?
    no non ce e se riportassi l'intera frase che ho scritto vi è anche spiegato il perchè

ma se cordoba piglia come un treno pozzi, senza manco toccare il pallone,
    cordoba va sul pallone nella zona di centrocampo con la palla che viene varso di se in diagonale gurdando il medesimo , dalla sua destra arriva come un treno pozzi che lo anticipa e di conseguenza viene travolto
    da regolameto tale azione come gia descrito non è sanzionabile con il giallo
    perche non vi è l'intenzione ne di far male all'avversario ne la pericolosita di fargliene involontariamete propio per il fatto che guarda il pallone e non pozzi che con la sua velocita gli si frappone alla sfera determinandone il fallo che è da fischiare ma non da ammonire

lo scaraventa dall'altra parte...gia' questo, di per se, era rosso diretto...
    prima di fare tale osservazione riellegiti il regolameto del gioco calcio e capirai da solo che ti stai sbagliando
    ma gli ha dato il giallo, con sacrosanta espulsione conseguente...basta vedere un replay che si vede che il colombiano vuole tranciare pozzi !!!
    questo è qullo che vuoi vedre tu non quello che è accaduto veramete !dove l'albitro come dice rodolfo puo aver sbagliato propio per la velocita e l'impeto dell'azione (cosa che a me fa veramte innervosire "sono stato educato sta volta spero"
    e' un fallo stupido a meta' campo, ma dire che siete stati penalizzati...scusa, ma mi fai parecchio ridere
    gia tanto stupido quanto penalizzante....

vuoi mettere il fallo di muntari a 30 secondi dall'inzio con la gamba alta ? il fallaccio di stankovic su pozzi che vuole cavargli il piede ? non era rosso ? eto'o che invece prende l'arbitro per la maglia non meritava il secondo giallo ?milito che lascia il segno dei tacchetti sulla caviglia di palombo non merita il rosso ?
    tutti falli derivati dal nervosismo procurato da un'erore arbitrale di non poco conto meno quelo di muntari !!!

DANY, L'INTER DOVEVA FINIRE LA PARTITA IN SEI UOMINI !!!! E non fare il piangina, queste dichiarazioni mi fanno alquanto incazzare, significa che non hai visto il replay...semmai siamo stati noi penalizzati, visto che avete giocato con 9 uomini anziche' SEI !!! E le ingiurie di Muntari ? E quelle di Cambiasso ? E stankovic che si lamenta dall'arbitro ? NON SI SONO PRESI NIENTE, MANCO UN GIALLO, CHE FOSSE UNO!!!
    si hai ragione come del resto la samp doveva rimanere in 10 con qulla cattiva ed intenzionale sgambettata a lucio riequlibrando le sorti dell'incontro
    dove invece ha optato per un gialo che non ha fatto altro che alimentare tutta la cattiveria scaturita in seguito da parte dei giocatroi interisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Suvvia siamo seri, all' estero vincono perchè sono più sportivi non solo i giocatori, ma anche i tifosi
    sèvisto l'altra sera in bayer fiorentna come hanno vinto propio sportivi maddai!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di danystreet; 22-02-10 alle 20: 42.

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

allora, precisiamo:

1) innanzitutto cordoba ha l'intenzione di speronare Pozzi, lui in quel frangente non sa manco cos'e una palla, addocchia la tibia del doriano e ci va diretto, tanto da farlo scavalcare...mettici un po' di accentuazione, ma il fallo e' da giallo, punto, su cio' non c'e' nulla da dire e non ci piove...no, cordoba non vuole fare male a pozzi, vuole solo spaccargli la tibia, ma in realta' non vuole fargli alcunche' ... ma dai, ma neanche le capre ci credono a sta storia ... e' stato un puro e naturale fallo di frustrazione, amen

2) Tagliavento, sullo sgambetto di Pazzini, non ha visto il primo sgambetto, quello di Lucio, che per reazione gli ha tirato un calcetto..e secondo regolamento, andavano ammoniti tutti e due, non solo il primo

3) a norma di regolamento, uno sgambetto e' punibile solo con il giallo, il rosso e' dato solo pe run calcio, il regolamento mi pare parli chiaro, anche perche' lui mette solo la gamba, non lo affossa mica, il giallo c'e', ma c'e' il giallo per lucio

4) Eto'o che si mette a simulare su contatto presunto con Zauri, si becca il giallo...e cinge l'arbitro: qui, a norma di regolamento, ci sta il secondo giallo consecutivo, quindi espulsione ;) non puoi toccare l'arbitro, solo che poi nel secondo tempo tagliavento ha avuto paura di espellere altri interisti...anche questo nel regolamento, che, per precisazione, ho letto per benino, caro dany :)

5) spettacolo indecoroso di murigno e del pubblico di san siro, che non fa altro che alimentare polemiche del portoghese...l'inter ha subito torti ? ma che siamo, su marte ?

e se poi dopo tali spiegazioni che sono condivise da tutti, ma guarda caso non dagli interisti non ne sei ancora convinto...be' ti posso dire che allora sono fiero di aver rubato all'inter, godo come un cinghiale in calore !!! finalmente una piccola si riprende la rivincita su una grande ciao ciao, e basta, e ora mi sono stufato di sentire certi discorsi poco obiettivi, e che cacchio...

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Qua mi sembra che ognuno voglia rivoltare la frittata come vuole quindi è bene precisare:

pazzini che è girato non nota che lucio non l'ha fatto di proposito e lo sgambetta.
    Allora è meglio che vada a fare danza classica invece che giocare a calcio
    La mia vista va benissimo, grazie zio
    Son contento per te. Sai non è comodo portare gli occhiali, preservela, mi raccomando
    segno che nn ha fatto solo simulazioni come tu dici.
    Ho semplicemente detto che ogni contatto era sempre a terra. Non ho mai detto che ha giocato bene o male.
    Eh ovvio, sto scrivendo io... di chi dovrebbe essere?
    Mah non so.. Magari qualcuno ti aveva rubato l'acount e la password..
    Citazione Originariamente scritto da Dark
    L'INTER DOVEVA FINIRE LA PARTITA IN SEI UOMINI !!!
    Hai ragione Dark, infatti era l'unico modo che avevate per vincere. 6 uomini e K.O. tecnico.
    Citazione Originariamente scritto da Kirk
    verrebbe troppo facile dire che investiva senza testa, al contrario di altre 2-3 squadre che sappiamo
    viene anche facile ricordare episodi come il '98 e il '02 caro Kirk. Non so a chi non conviene parlarne.. Direi che è meglio chiudere questo capitolo, anche perchè sarebbe una polemica infinita.
    credo che in ambituo europeo sarebbe stato lo stesso, se non peggio per l' Inter,
    Hai ragione, concordo. In Europa avremmo chiuso con 7 uomini e la samp minimo in 9. Son più fiscali in campo europeo, ma non lo scopriamo di certo oggi.
    Quando sbagliano a vantaggio dell' Inter tutti dovrebbero star zitti, poi capita che qualcuno arbitra come si deve
    Difatti il derby è passatto sottotraccia in maniera allucinante. Ma per favore. E per due anni si son sentiti i romanisti dire che avevamo comprato il campionato. E Juventini che parlano di interopoli riguardo a calciopoli. Hanno parlato tutti fin troppo. Invece quando alza la voce l'Inter (esagerando cmq IMHO nei toni e nelle modalità come sabato) ecco scoppiare il caos.
    Citazione Originariamente scritto da Dark
    innanzitutto cordoba ha l'intenzione di speronare Pozzi, lui in quel frangente non sa manco cos'e una palla, addocchia la tibia del doriano e ci va diretto, tanto da farlo scavalcare...
    Ma te non sai neanche cosa stai scrivendo. Adocchia la tibia di Pozzi? Ma dove? Nella tua immaginazione. Pozzi arriva come un treno e fa uno dei suoi tuffi da premio oscar. Cordoba non può vedere Pozi arrivare come un treno ed anche se lo osserva non può fermarsi. se voleva spaccargli la tibia come dici te sarebbe intervenuto a gamba tesa, invece non ha fatto niente.
    Un "calcetto" a palla lontana e gioco fermo. Altro che ammonizione.
    ma guarda caso non dagli interisti non ne sei ancora convinto
    E guarda caso sono tutti i non interisti ad esserne convinti.
    e ora mi sono stufato di sentire certi discorsi poco obiettivi
    Perchè voi siete obbiettivi? Ma scherziamo? Ma se non vi siete fatti vedere per una settimana dopo il derby vinto dall'inter per quanto avevate il morale sotto i tacchi. E predicate l'obbiettività? Lasciala a chi può usarla quella parola che è meglio. Non posso usarla io e non puoi usarla te
    Ultima modifica di Lo Zio T; 22-02-10 alle 22: 37.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

sèvisto l'altra sera in bayer fiorentna come hanno vinto propio sportivi maddai
    Mi riferivo a inglesi e spagnoli non ai tedeschi, che comunque l' Uefa vuol dargli una squadra in piu, perch si sono rotti del nostro calcio, e a volte penso giustamente
    viene anche facile ricordare episodi come il '98 e il '02 caro Kirk. Non so a chi non conviene parlarne.. Direi che è meglio chiudere questo capitolo, anche perchè sarebbe una polemica infinita.
    Ma ancora la meni col rigore non dato a Ronaldo?? Appunto lasciam perder va, che non era nemmeno l 'ultima di campionato, Moratti non ha vinto niente per decenni perchè di calcio ne sa quanto Blanc, altro che dar le colpe a altri o altre squadre o al sistema
    Hai ragione, concordo. In Europa avremmo chiuso con 7 uomini e la samp minimo in 9. Son più fiscali in campo europeo, ma non lo scopriamo di certo oggi
    Tornando in tema (che è meglio) appunto! e allora che ti lamenti se lì Inter ha finito in 9 e han dato 3 giornate a Mou e altre 2 a Cambiasso e Muntari per lo scazzottamento nel sottopassaggio? ??

Spero si preservasse tutto per il Chelsea e come al solito volesse distogliere l' attenzione dalla Champions perchè altrimenti con 5 giocatori finisce fra 3 giorni, un po' dì educazione sarebbe meglio gli insegnasse qualcuno

Segnalibri