Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Inter 0 Sampdoria 0

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: Inter 0 Sampdoria 0

Mattew anche il tuo modo di ragionare mi piace,ma cosa mi dici del rigore sacrosanto negato al Bari ieri?
    sono OT scusate

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    Mattew anche il tuo modo di ragionare mi piace,ma cosa mi dici del rigore sacrosanto negato al Bari ieri?
    sono OT scusate
    Ciao Jack!
    nel forum d'amexis ( non so in questo) nel post della partita ho scritto che il rigore era sacrosanto

danystreet Guest

non ho bisogno di giurdare il video ieri lo streeming andava a meraviglia ad ho osservato perfettamente tutti gli episondi con lo spirito del tifoso interista quale sono ma con la solita obbittivit
    (poi detto fra noi il commentatore di quel video un buffonse che dice una caterba di fesserie giusto per far spettacolo "cosa che gli riesce piuttosto bene" abbindolando il popolo che segue cotrocampo "trasmissione che adoro" come meglio crede
    dicendo solo quello che vuole lui e facendo credere chissacche agli spettatori
    al mou "senza voto" hahaha ma sei un buffone come del resto il mou che si permette di fare quei gesti
    perche non dice che l'allenatore dell'inter ha fatto una gara esemplare da 9 per come ha gestito la sitauzione tattica, ma che si meritava un 3 per qul gesto!!!!!

la tua consiuderazione giusta i falli ci stanno tutti
    anzi forse doveva essere + severo con milito pero ha capito che fin li aveva sbagliato e ha sorvolato!!!

IL SECONDO GIALLO A CORDOBA NO!!!!!!!!

quello che mi fa incazzare !!! abbiamo giocato in 9 quasi tutta la partita per qulla valutazione errata dell'albitro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di danystreet; 22-02-10 alle 14: 10.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

IL SECONDO GIALLO A CORDOBA NO!!!!!!!!
    e vabb dany, tu considera che andava espulso gia da prima per l'appaluso in faccia all'arbitro (sto vizietto proprio non riuscite a togliervelo eh?), anche per me non ci stava il secondo giallo ma vogliamo crocifiggere l'arbitro per un episodio? ma siete l'unica squadra al mondo che ha subito una espulsione, forse, ingiusta? un po di rispetto per gli arbitri e per il lavoro che fanno, davvero brutta moda quella di condannare un arbitro per un errore, sempre che ci sia l'errore

quello che mi fa incazzare !!!
    ora per cortesia, evita queste espressioni compresi i "giramenti di palle" degli altri messaggi, puoi esprimere la tua opinione senza usare certe parole, e te l'avevo gia consigliato, oltrtetutto non c' bisogno di scaldarsi qui siamo tra amici

ma cosa mi dici del rigore sacrosanto negato al Bari ieri?
    sacrosanto! e ventura un gran signore, niente silenzio stampa, niente sceneggiate a bordo campo, ma questo un altro argomento
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 22-02-10 alle 14: 16.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

ma cosa mi dici del rigore sacrosanto negato al Bari ieri?
    Citazione Originariamente scritto da ;11006
    sacrosanto! e ventura un gran signore
    ma non l'arbitro

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    e vabb dany, tu considera che andava espulso gia da prima per l'appaluso in faccia all'arbitro (sto vizietto proprio non riuscite a togliervelo eh?), anche per me non ci stava il secondo giallo ma vogliamo crocifiggere l'arbitro per un episodio? ma siete l'unica squadra al mondo che ha subito una espulsione, forse, ingiusta? un po di rispetto per gli arbitri e per il lavoro che fanno, davvero brutta moda quella di condannare un arbitro per un errore, sempre che ci sia l'errore
    sara anche una brutta moda ma l'isofferenzza del dover subire senza fiatare che dertmina certi atteggiameti
    io propio non riesco a stare zitto mi vuoi buttare fuori cordoba perche si lamenta di uno sgambetto malevolo e gratutio ad un suo compagno per mancanza di rispeto nei tuoi confronti, come da regolameto fallo e sei nel giusto, me lo butti fuori due minuti dopo per ripiccca e sei nel torto!!!

ora per cortesia, evita queste espressioni compresi i "giramenti di palle" degli altri messaggi, puoi esprimere la tua opinione senza usare certe parole, e te l'avevo gia consigliato, oltrtetutto non c' bisogno di scaldarsi qui siamo tra amici
    devi scusare la mia volgarita ma come gia detto il mio consueto e genuino modo di espremiermi " che vuoi farce sono un'ignorantone "
    comunque tranquillo io non sono caldo con voi amici di collection tricks !!!

sacrosanto! e ventura un gran signore, niente silenzio stampa, niente sceneggiate a bordo campo, ma questo un altro argomento
    mo te la faccio io na richiesta metti l'intestatrio della citazione che senno sembra che so io a parla de ventura

a dimenticavo sempre un piacere confrontarsi con te!!!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto
    ma non l'arbitro
    giusto per chiudere l'off topic c'era pure un rigore su pato non fischiato

dany, giustamente corboba andava espulso prima per mancanza di rispetto, che l'abbia espulso slo dopo "per ripicca" pur sempre una tua opinione, secondo me lo ha graziato la prima volta e nell'episodio di cui stiamo parlando ha visto un intervento da ammonizione, ora se lui ha visto un intervento da ammonizione giusto che lo ammonisca, meno giusto graziarlo una seconda volta

mo te la faccio io na richiesta metti l'intestatrio della citazione
    su questo hai ragione, che scrivo di botto e spesso (sempre ) mi dimentico

danystreet Guest

dany, giustamente corboba andava espulso prima per mancanza di rispetto, che l'abbia espulso slo dopo "per ripicca" pur sempre una tua opinione, secondo me lo ha graziato la prima volta e nell'episodio di cui stiamo parlando ha visto un intervento da ammonizione, ora se lui ha visto un intervento da ammonizione giusto che lo ammonisca, meno giusto graziarlo una seconda volta

ha visto un fallo da ammonizione che non lo era e ripensando allo sbaglio che ha fatto poco prima lo ha buttato ingiustamente fuori
    certo che se lo butta fuori direttamete sull'ammonizione di pazzini vista la malizia che fin li han dimostrato i dorinani "cosa che nessuno fa notare" e sopprattuto aspetto che rende non giustificabili certi applauisi ma quantomeno viziati
    qualcuno scende dallo stadio e lo accoppa , o magari scende di casa prende la macchina va allo stadio e poi lo accoppa " quello ero io"

su questo hai ragione, che scrivo di botto e spesso (sempre ) mi dimentico
    ognuno ha i sui difetti io ho qullo di dire sempre la verita magari volgarmente!!!

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

vabb dany, non siamo d'accordo... punto

aggiungo solo che voi interisti potete fare e dire tutto, ma non lamentarvi degli arbitri... questo proprio no! e la stessa cosa l'ho scritta anche all'amico mathew sul milan...

cito il giornalista oliviero beha che qualche mese fa alla domanda su chi avrebbe vinto lo scudetto aveva risposto: "inter o milan, perch hanno gli arbitri dalla loro"

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

vabbe io non ho altro da dire...
    mi pare che qui si pensi solo al complotto contro l'inter, il sistema contro l'inter, gli arbitri che sbagliano solo contro l'inter....

e autocritica non se ne fa....
    se mi dici che cordoba non doveva essere espulso per il secondo giallo, ti dico che era da rosso diretto ancora prima quando applaude l'arbitro
    io ho qullo di dire sempre la verita
    Magari non la verit, ma la simpatia ce l'hai di sicuro
    Ultima modifica di Mathew23; 22-02-10 alle 17: 10.

Segnalibri