Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: (Champions League) Milan 2 - Manchester U. 3

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: (Champions League) Milan 2 - Manchester U. 3

ma ti ricordo che ieri lo united era + che rimaneggiato
    vedi al Milan mancavano zambrotta e borriello, seedorf in recupero, pato non giocava da due mesi a parte la partit di udine, non puoi metterla sul piano degli infortuni, fermo restando che non ho neanche idea di chi mancasse nel MU

chiaro che in quelle condizioni un mediocre giocatore come bonera vadi in difficolta pero cazz.... stalta!!!!!!!!!!!!!!!!!! se no meglio che stai in panchina e lasci spazio a gente esperta come kaladze o jankuloscky a sinistra spostando chi di dovere a destra!!!
    che bonera sia mediocre un giudizio tutto tuo, in gran forma non per altro abate rimasto in panchina, e visto il modulo spregiudicato era logico piazzare bonera che rimane piu indietro inceve abate un'ala destra inventata terzino, ma se tu mi dici cge avresti messo janku o kaladze evidente che non segui il milan perch sono gli ultimi giocatori che un milansiata avrebbe messo in campo, come se io ti dicesti, a partita giocata, che era meglio mettere materazzi al posto di lucio in celsi inter perch magari in una partita perfetta non salta su rooney

infatti ha rischiato di prendere 5 gol perche no ha attaccato a differenza di quanto affermi tu...
    ho capito, l'hanno fatto apposta a non attaccare infatti volevano subire

quidni si puo dire che la difesa dello united in pessime condizioni ieri sera con la mancanaza di vidic stata piu efficace di quella di un milan alquanto squilibrato...
    e come no! 5-6 parate del portiere, 4 tiri a fil di palo, uno sgambetto a dinho al limite dell'area, pato ne saltava due per volta, che gran difesa!!

al posto di mettere favalli a sinstra con l'uscita di antonini ,mettili a destra
    e a sinistra metti unomini di esperienza quali quelli menzionati prima
    poi ci metti pippo dal primo minuto
    e gattuso lo pazzi a destra (dicendogli di cuirarsi le discese avversarie)
    vedi, tu non conosci kaladze e janku, come ti ho detto prima, e non hai visto favalli giocare le ultime partite, cosi' come non sai che gattuso non in questo periodo in grado di giocare, cosi' come era da folli far giocare titolare un inzaghi che in campionato non gioca da una vita lasciando fuori unt che ha fatto una doppietta 5 giorni fa

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    vedi al Milan mancavano zambrotta e borriello, seedorf in recupero, pato non giocava da due mesi a parte la partit di udine, non puoi metterla sul piano degli infortuni, fermo restando che non ho neanche idea di chi mancasse nel MU
    e meno male che non e hai idea
    se no sapresti che il manchester ieri si sarebbe comportato diversamte nel primo tempo e non si sarebbe chiuso come ha fatto!!!

che bonera sia mediocre un giudizio tutto tuo, in gran forma
    non che un giudizo mio il campo che lo giudica ieri sera era fra le nuvole quando il milan veniva attccato....e proca miseria il terziono con una squadra piu che spregiudicata deve stare attento a difendere !!!!
    non per altro abate rimasto in panchina, e visto il modulo spregiudicato era logico piazzare bonera che rimane piu indietro inceve abate un'ala destra inventata terzino, ma se tu mi dici cge avresti messo janku o kaladze evidente che non segui il milan perch sono gli ultimi giocatori che un milansiata avrebbe messo in campo, come se io ti dicesti, a partita giocata, che era meglio mettere materazzi al posto di lucio in celsi inter perch magari in una partita perfetta non salta su rooney
    o ma che paragoni mi fai ...
    mi paragoni lucio a bonera e materazzi"giocatore che ha segnato in una finale mondile " a kaladze o janlkulosky.....
    ma che stai ha d'
    io ti dico che avrei messo uno di quei due a sinstra perche hanno un'esperienza maggiore di quella che puo proporre uno come bonera e avrei messo antonini a destra con gattuso davanti per dare magiore equlibrio alla squadra
    se poi i milansti pensano che sarebbero stati gli ultimi giocatori da mettere in campo buon per l'oro guarda.......
    che vuoi che ti dica avete preso tre pere in coppa in casa e ci vedete del positivo..... contenti voi!!!

ho capito, l'hanno fatto apposta a non attaccare infatti volevano subire
    non dico che volessero subire...
    ma sapevano di avere una formazione rimaneggiata con il solo rooney davanti
    e un allenatore diligente come ferguson ha capito che era la partita buona per attendere pazientemete l'occasione che non tardata ad arrivare
    a quel punto ha cominciato a spingere e voi siete andati completamte in crisi...

e come no! 5-6 parate del portiere, 4 tiri a fil di palo, uno sgambetto a dinho al limite dell'area, pato ne saltava due per volta, che gran difesa!!
    apparte che ferdinad ha preso la palla e digno come di frequente ha perso tempo a cercare qualcosa che non c'era al posto di rincorrere l'avversario...

tu pensa in tutto quello che hai menzionato venuto fuori solo un gol.... direi ottima non buona come difesa ...

rodo con tutta franchezza
    se aveste beccato squadre piu propositive ieri sera non solo vi sognavate di fare tutte quelle azioni ma i 3 gol li prendevate nel primo tempo!!!!

vedi, tu non conosci kaladze e janku, come ti ho detto prima, e non hai visto favalli giocare le ultime partite, cosi' come non sai che gattuso non in questo periodo in grado di giocare, cosi' come era da folli far giocare titolare un inzaghi che in campionato non gioca da una vita lasciando fuori unt che ha fatto una doppietta 5 giorni fa
    se c una cosa da folli giocare con le tre punte senza il mediano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

ambrosini era a 30 metri dalla difesa pirlo come sempre in regia e beks non sa contenere
    come puo pretendere di non prendere gol se non ha due super centrali e 2 super terzini!!!
    follia pura
    un discorso del genere "giocare senza mediano" lo puoi fare con zambrotta e nesta al top dico al top perche poi gli altri 2 sono piu carenti + un pirlo in super forma che non perde nemmeno mezza palla li in mezzo allora si che puoi giocare senza mediano
    se no prendi 3 pere sempre e comunque anche con un manchester mediocre!!!!

a sto punto meglio rischiare di far giocare giocatori non al top (gattuso kaladze o jankulosky)ma di esperienza come fatto per nesta
    che subire 3 contropiedi in quel modo e prendere 3 gol

Ultima modifica di danystreet; 17-02-10 alle 13: 50.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

e meno male cxhew non e hai idea se non sai che il manchester ieri si sarebbe comportato diversamte nel primo tempo e non si sarebbe chiuso come ha fatto!!!
    beh io sono dell'idea che il manchester non ha attaccato e non ha sopratutto giocato perch il milan gli ha impedito di farlo nel primo tempo, non certo perch mancava vidic

non che un giudizxo mio il campo che lo giudica ieri sera era fra le nuvole quando il milan veniva attccato....e proca miseria il terziono con una squadra piu che spregiudicata deve stare attento a difendere !!!!
    l'unica cosa di cui lo puoi accusare non aver dato fastidio a rooney nell'azione del secondo goal, se c' dell'altro esponilo, per il resto ha fatto un primo tempo perfetto prendendo pure calci e ginocchiate in testa, certo che sti inglesi picchiano duro eh? poi con l'uomo a terra davvero da sportivi

o ma che paragoni mi fai ...
    mi paragoni lucio a bonera e materazzi"giocatore che ha segnato in una finale mondile " a kaladze o janlkulosky.....
    ma che stai ha d'
    non hai capito il paragone, parliamoci chiaramente, tu che difesa avresti schierato? (io tra bonera materazzi kaladze e janku prendo bonera tutta la vita, poi che materazzi sia campione del mondo non mi cambia nulla, ora non certo un buon calciatore altrimenti ogni tanto giocava pure in campionato)

io ti dico che avrei messo uno di quei due a sinstra perche hanno un'esperienza maggiore di quella che puo proporre uno come bonera e avrei messo antonini a destra con gattuso davanti per dare magiore equlibrio alla squadra
    allora fermo restanbdo che antonini rimane a sinistra perch un terzino sinistro (tu fammi giocare maicon a sinistra e chivu a destra poi vediamo se facile come dici tu) ti ripeto che probabile che non vedi giocare da parecchio janku e kaladze e ti bastava seguire il milan l'anno scorso per dire che non li avresti fatti giocare neppure se fossero gli ultimi due uomini che ti restano in panchina, la stessa cosa te la direbbe chiunque segue il milan

che vuoi che ti dica avete preso tre pere in coppa in casa e ci vedete del positivo..... contenti voi!!
    scusa mi devo impiccare? se mi conosci sai che io non risparmio critiche ma l'unica cosa che posso imputare a leo per la partita di ieri l' aver fatto giocare Becoso, e alla squadra il black out di 15 minuti nel secondo tempo, per il resto abbiamo dominato

apparte che ferdinad ha preso la palla e digno come di frequente ha perso tempo a cercare qualcosa che non c'era al posto di rincorrere l'avversario...
    riguardati l'azione c' uno sgambetto grande cosi

tu pensa in tutto quello che hai menzionato venuto fuori solo un gol.... direi ottima non buona come difesa ...
    sicuramente grande serata del portiere, secondo migliore in campo dei suoi dopo rooney, e poca concretezza del milan, non ce la faccio a trovare meriti in una difesa a 4 con davanti un centrocampo a 5 che subisce una decina di occasioni da gola, davvero onn ce la faccio

rodo con tutta franchezza
    se aveste beccato squadre piu propositive ieri sera non solo vi sognavate di fare tutte quelle azioni ma i 3 gol li prendevate nel primo tempo!!!!
    ma facciammo anche 6 o 7 dai come fai a dire il Mu non una squadra propositiva, l'anno scorso in casa vostra non vi hanno fatto fare una sola zione

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Forse non vi siete accorti che il Manchester riuscito nell'impresa di sbancare anche il San Siro . E' vero certamente che il Milan ha giocato benissimo il primo tempo e meritava ampiamente il gol, anche se arrivato grazie ad una botta di fortuna terribile , ma il Manchester ha dominato il secondo tempo non tanto dal punto di vista del gioco ma dalla corsa e dal punto di vista fisico in generale. Fletcher sembrava un indemoniato: ruba palloni a destra e a manca, serve due assist al bacio sul primo e sul terzo gol e continua a correre imperturbabile.

Ferguson che forse sbaglia a mettere un 19enne su Ronaldinho (non a caso il migliore dei suoi) che se lo perde molte volte e soprattutto sui due gol rossoneri. Pato inesistente cos come Huntelaar e Beckham. E Leonardo cosa aspetta a mettere Inzaghi?

E ora ci vuole un miracolo, perch vincere con due gol di scarto all'Old Trafford, ma soprattutto con questo Manchester in voga sar doppiamente difficile.

danystreet Guest

beh io sono dell'idea che il manchester non ha attaccato e non ha sopratutto giocato perch il milan gli ha impedito di farlo nel primo tempo, non certo perch mancava vidic
    no infatti non il solo vidic che mancava se avessi letto il post di zio.... forse avresti menzionato il nome di un certo giggs che a trentacinque anni sunoanti salta ancora l'uomo meglio di bekam...e ti ripeto ieri lo united nel primo tempo se voluto difendere per far sfogare il vostro impeto...

l'unica cosa di cui lo puoi accusare non aver dato fastidio a rooney nell'azione del secondo goal, se c' dell'altro esponilo, per il resto ha fatto un primo tempo perfetto prendendo pure calci e ginocchiate in testa, certo che sti inglesi picchiano duro eh? poi con l'uomo a terra davvero da sportivi
    l'unica???!!!! ma se quando il manchester attaccava non sapeva nemmeno dove doveva stare....mamma mia cosa devo sentire
    ti ripeto nel primo tempo la difesa del milan ha fatto una discreta figura perche i redevils non attaccavano...
    e un terziono non lo si giudica solo da quanto spinge sulla fascia ma anche e sopprattutto da come si muove in difesa....
    e s visto quando lo united ha spinto che bella figura che ha fatto!!!!

non hai capito il paragone, parliamoci chiaramente, tu che difesa avresti schierato? (io tra bonera materazzi kaladze e janku prendo bonera tutta la vita, poi che materazzi sia campione del mondo non mi cambia nulla, ora non certo un buon calciatore altrimenti ogni tanto giocava pure in campionato)
    o mio dio bonera meglio di materazzi matrix gioca poco perche ha davanti due super centrali quali samuel e lucio piu giovani di lui e quando ha trovato spazio in coppa italia ha fatto piu che bene
    tenetevi pure il vostro bonera poi pero non lamentatevi se prendete gol cosi ingenuamete...
    ti dico che difesa avrei messo anche non sapendo lo stato di forma dei giocatori in una partita dove c'era sopparattuto da muoversi con concentrazione + che con impeto!!

anzi non ti dico come avrei messo la difesa ma come avrei messo la squadra... di abate non sapevo nemmeno che fosse disponibile se no avrei schierato lui a destra
    Codice PHP:
    Only registered members can view PHP Code
    cosi hai equilibrio e non prendi ne il secondo (perche favalli non ha la freschezza per recuperare su quella folata dopo aver perso quel pallone a metta campo sul vostro fianco sinistro
    ne il terzo gol perche su fletcher se avresti avuto un mediano a chiudere invece che pato qull'assist che ha ridcolizato una difesa che gioca in coppa campioni
    manco lavrebbe fatto e non sarebbe nemmeno stato preso in considerazione
    poi con i movimeti di pippo dal primo minuto forse forse qualche palla in piu nella prima frazione entra in porta

allora fermo restanbdo che antonini rimane a sinistra perch un terzino sinistro (tu fammi giocare maicon a sinistra e chivu a destra poi vediamo se facile come dici tu) ti ripeto che probabile che non vedi giocare da parecchio janku e kaladze e ti bastava seguire il milan l'anno scorso per dire che non li avresti fatti giocare neppure se fossero gli ultimi due uomini che ti restano in panchina, la stessa cosa te la direbbe chiunque segue il milan
    sul fatto che antonini non possa giocare a destra ho dei forti dubbi piuttosto che a maicon lo devresti paragonare a santon...
    certo che preferire favalli "che se fa due scatti gia tanto se non schiatta" a uno che corre come janku...b io e te la vediamo troppo differentemete!!

scusa mi devo impiccare? se mi conosci sai che io non risparmio critiche ma l'unica cosa che posso imputare a leo per la partita di ieri l' aver fatto giocare Becoso, e alla squadra il black out di 15 minuti nel secondo tempo, per il resto abbiamo dominato
    no non ti consco lo sto facendo adesso dal punto di vista opinionistico riguardo al calcio
    e se mi vieni a dire che la difesa del milan ieri sera stata buona ti rispondo che per me
    stai facendo un'affermazione mirata a difendere la squadra per la quale mi sembra che tifi

allora.. a me sta bene elogiare un gran primo tempo di spinta da parte del milan....per
    non si puo dire che prendendo tre gol in casa in una partita di coppa europea si sia combinato qualcosa di buono...
    anzi si deve dire che ce molto di sbagliato ...lo squilibrio tattico e l'incompetenza difensiva avuta nella ripresa valgono + di 10 tiri in porta in un tempo mettendola dentro una volta sola !

sicuramente grande serata del portiere, secondo migliore in campo dei suoi dopo rooney, e poca concretezza del milan, non ce la faccio a trovare meriti in una difesa a 4 con davanti un centrocampo a 5 che subisce una decina di occasioni da gola, davvero onn ce la faccio
    vedi propio questo il punto tu vuoi elogiare una disfatta!!
    voi siete inconcludenti nella prima frazione, l'oro nella seconda no
    poi mi vieni a dire che la difesa del milan buona e che non ce la fai a dire che quella del manchester sia stata migliore della vostra
    ma per te una difesa buona quando i gol non li prende o no???
    ora non mi fraintendere non dico che la difesa del manchester sia stata buona anzi tuttaltro.....(anche se il portiere fa parte della difesa te lo ricordo)
    dico che la vostra stata pessima!!!

ma facciammo anche 6 o 7 dai come fai a dire il Mu non una squadra propositiva, l'anno scorso in casa vostra non vi hanno fatto fare una sola zione
    gurada rodo questa te la potevi anche evitare....ma tu vuoi mettere la formazione che era in campo un'anno fa contro l'inter e quella di ieri sera?
    ooo.. faccio solo 2 nomi ronaldo, giggs maddai....
    io non ho detto che lo united non stata una squadra propositiva nella sua storia!!
    io ho detto che lo united di ieri sera non era una squadra propositiva!!!

e adesso ti dico anche con molta franchezza che con lo schierameto in campo del milan di ieri sera
    se ci fosse stata una squdra propositiva vedi barca o cose del genere ne prendavate 5!!!!!!!!!!!!!
    perche il manchester di ieri era poca cosa come gia detto !!!
    e voi a differenza di quanto vuoi far credere eravate messi male in campo!!!

Citazione Originariamente scritto da CIANOVITO Vedi messaggio
    Forse non vi siete accorti che il Manchester riuscito nell'impresa di sbancare anche il San Siro . E' vero certamente che il Milan ha giocato benissimo il primo tempo e meritava ampiamente il gol, anche se arrivato grazie ad una botta di fortuna terribile ,
    si infatti parlano di sfortuna e non dicono che hanno avuto un cul....pazzesco ad andare in vantaggio con un cross buttato li rimpallato poi sui piedi di dinho che con altrettanta foruna calcia e becca uno dei loro spiazzando il portiere che se no la prende comada comada!!!!

ma il Manchester ha dominato il secondo tempo non tanto dal punto di vista del gioco ma dalla corsa e dal punto di vista fisico in generale. Fletcher sembrava un indemoniato: ruba palloni a destra e a manca, serve due assist al bacio sul primo e sul terzo gol e continua a correre imperturbabile.
    e te credo se a curarlo ci metti pato al posto di un madiano hahahaha maddai
    leonardo ne ha da imparare prima di andare ad insegnare calcio a una squadra che ambisce a traguardi cosi alti!!!
    Ferguson che forse sbaglia a mettere un 19enne su Ronaldinho (non a caso il migliore dei suoi) che se lo perde molte volte e soprattutto sui due gol rossoneri. Pato inesistente cos come Huntelaar e Beckham. E Leonardo cosa aspetta a mettere Inzaghi?
    straquoto!!!!!

E ora ci vuole un miracolo, perch vincere con due gol di scarto all'Old Trafford, ma soprattutto con questo Manchester in voga sar doppiamente difficile.
    hanno preso tre gol in casa mi vengono a dire che hanno fatto un'ottma prestazione ma perpiacere voglio propio vedere se questa squadra riuscira a non prendere gol in trasferta e farne due ...
    magari ne fa ache 2 ma con i meccanismi difensivi che ha uno lo becca sicuro!!!
    e lo united in casa ben altra cosa di quello di ieri!!!

io penso propio che al posto di tutta quella spavalderia l'allenatore del milan dovrebbe avere piu umilta e capire che in coppa se fai uno due tre gol in casa ma ne prendi altrettanti non valgono una mazza anzi sono un peso!!!
    ecco quael l'errore di ieri sera di leonardo ha osato troppo senza curarsi minimamete dell'aspetto difensivo
    mi auguro vivamete che capisca tale aspetto pur essendo interista !!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

forse avresti menzionato il nome di un certo giggs
    e sono due, poi ne mancavano tanti altri?

e ti ripeto ieri lo united nel primo tempo se voluto difendere per far sfogare il vostro impeto...
    piuttosto ascoltavi fergusson nel dopo partita e ti diceva lui stesso che nei primi 25 minuti non sono stati in grado di giocare perch intimoriti dall'ambiente e dalla partenza veemennte del Milan, non era una scelta quella di subire per 45 minuti le offensive del milan sopratutto se rischi di prendere 3 goal e sopratutto tutti sanno che il modo peggiore per affrontare il milan lasciarsi attaccare

mamma mia cosa devo sentire
    scusami tanto ma io ho visto un partitone di bonera, e l'unico errore che ha fatto sul secondo goal

o mio dio bonera meglio di materazzi
    ma neanche a paragone secondo me, e guarda che l'ho visto in coppa italia e l'ho visto pure contro il parma, che poi sono andato a vedere i tuoi commenti e vedo che tu hai sempre da ridire su qualsiasi difeva venga schierata, per es al posto di corboba a sinistra doveva esserci zanetti, e al posto di corboba doveva uscire materazzi perch cordoba piu veloce, ma se matrix tanto forte perch far uscire lui?

anzi non ti dico come avrei messo la difesa ma come avrei messo la squadra..
    identica a quella di leo, solo che hai cambiato qualche nome inserendo un terzino scarso a sinistra (janku, e sei proprio fissato eh? non lo vuole nessuno!) e gattuso che ultimamente quando gioca titolare esce dopo 45 minuti perch fa troppo schifo, sul fatto che antonini possa giocare a destra scusa ma tu lo conosci? l'unico terzino che conosco nel milan capace dei due ruoli zambrotta..

ora mettiamo il caso che avessero giocato con la tua formazione, se ne prendevamo solo 5 ci andava bene, imho, ma sopratutto penso che parlare con il senno di poi sia davvero troppo facile, nessuno di noi vede gli allenamenti dei giocatori e puo' giudicare lo stato di forma, e sperimentare antonini a destra dove non ha mai giocato in vita sua in una partita cosi' importante e mettere janku al suo posto che non gioca da mesi e mettere gattuso sarebbe stato ancor piu da folli

sul fatto che antonini non possa giocare a destra ho dei forti dubbi piuttosto che a maicon lo devresti paragonare a santon...
    solo per farti capire che un terzino sinistro gioca a sinistra, uno destro a destra, perch il loro piede che decide, uno mancino e l'altro destro, ora tu fammi giocare maicon a sinistra essendo un terzino destro e fammi giocare chivu a destra essendo mancino, e vediamo che ne esce fuori, hai capito adesso cosa ti sto dicendo?

se mi vieni a dire che la difesa del milan ieri sera stata buona ti rispondo che per me
    stai facendo un'affermazione mirata a difendere la squadra per la quale mi sembra che tifi
    io infatti sono milanista. E per me buona una difesa che in 90 minuti concede solo due palle goal all'avversario che stato bravo a realizzare sulle uniche disattenzioni della serata, meno buona una che subisce una decina di azioni anche se non vengono realizzate, cio prova ad andare al di la del risultato

ma per te una difesa buona quando i gol non li prende o no???
    per me buona una difesa che concede poco

guada rodo questa te la potevi anche evitare....ma tu vuoi mettere la formazione che era in campo un'anno fa contro l'inter e quella di ieri sera?
    ooo.. faccio solo 2 nomi ronaldo, giggs maddai....
    beh ho letto da qualche parte che il MU quest'anno sarebbe addiritutra piu forte, non sono io a dirlo e neppure lo credo, ti contesto quando dici che il MU non una squadra propositiva, meglio dire che siamo stati in grado di non farli giocare per 45 minuti

se ci fosse stata una squdra propositiva vedi barca o cose del genere ne prendavate 5!!!!
    ok, la realta' che con questo modulo giochiamo da 5 mesi e l'unica squadra che ci hanno fatto 4 goal l'inter, non mi pare che stiamo prendendo 5 goal a partita. vedremo se in futuro giochiamo con il barcelona se ce ne fanno 5, vedremo, io non ho tutta sta sicurezza che sfoderi tu nelle previsioni

si infatti parlano di sfortuna e non dicono che hanno avuto un cul....pazzesco ad andare in vantaggio
    guarda che se tronchi le paroline a meta' non cambia tanto quindi a questo punto o la scrivi intera oppure ne usi un'altra che meglio
    sicuramente stata un'ottima partenza , ora io direi che la difesa del MU era abbastanbza addormantata perch dinho era lontano 3 metri da qualsiasi difensore e magari se l'avessero marcato non sarebbe riuscito a tirare, e nel calcio comunque ci sta che un tiro venga deviato no? ao mi parlate di fortuna del Milan ma del goal di school di stinco con pallone ciccato nel momento in cui antonini s' rotto no? quella una bella azione... mah!!

hanno preso tre gol in casa mi vengono a dire che hanno fatto un'ottma prestazione
    il milan ha dominato per 70 minuti e fatto due goal, il MU ha dominato 20 minuti e ne ha fatti tre, succede nel calcio, non automatico che chi gioca meglio vinca

Forse non vi siete accorti che il Manchester riuscito nell'impresa di sbancare anche il San Siro
    per la prima volta nella storia, complimenti a loro
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 17-02-10 alle 17: 53.

danystreet Guest

e sono due, poi ne mancavano tanti altri?
    barbatov owen non pensi che possa produrre un po piu di volume offensivo inserendo quei tre giocatori?

piuttosto ascoltavi fergusson nel dopo partita e ti diceva lui stesso che nei primi 25 minuti non sono stati in grado di giocare perch intimoriti dall'ambiente e dalla partenza veemennte del Milan, non era una scelta quella di subire per 45 minuti le offensive del milan sopratutto se rischi di prendere 3 goal e sopratutto tutti sanno che il modo peggiore per affrontare il milan lasciarsi attaccare
    si si ascolta le menzogne di uno che uscito con tre gol segnati in trasferta hahaha
    ma dai che venuto per cercare di farne uno a mala pena pensando di subirne il meno possibile
    gli andata a meraviglia...quello un volpone lascia stare

scusami tanto ma io ho visto un partitone di bonera, e l'unico errore che ha fatto sul secondo goal
    si va be questo l'ho capito certo che se lo reputi meglio di matrix la tua opinione senza offesa per me ha poco valore
    ma neanche a paragone secondo me, e guarda che l'ho visto in coppa italia e l'ho visto pure contro il parma, che poi sono andato a vedere i tuoi commenti e vedo che tu hai sempre da ridire su qualsiasi difeva venga schierata, per es al posto di corboba a sinistra doveva esserci zanetti, e al posto di corboba doveva uscire materazzi perch cordoba piu veloce, ma se matrix tanto forte perch far uscire lui?
    ufff... simo finiti a parlare dell'inter.....come detto in quella discussione la lacuna tecnica di quel caso era metter un centrale difensivo destro a fare il terziono sinistro ma un'altra storia lasciamola perdere per favore...

identica a quella di leo, solo che hai cambiato qualche nome inserendo un terzino scarso a sinistra (janku, e sei proprio fissato eh? non lo vuole nessuno!) e gattuso che ultimamente quando gioca titolare esce dopo 45 minuti perch fa troppo schifo, sul fatto che antonini possa giocare a destra scusa ma tu lo conosci? l'unico terzino che conosco nel milan capace dei due ruoli zambrotta..
    identica???? ma se giocava con un registra una mezzala bekam e un centrocampista di spinta quale ambrosini e un palo quale huntelar in mezzo all'attacco
    quella che ho ipotizato io prevedeva un mediano una punta di movimento e un terziono di esperienza sulla corsia di sinistra che ricordo quella da qui avete preso il secondo gol....
    con il mediano al posto della mezzala a coprire il campo e un terziono piu propositivo quale antonini o abate al posto di bonera su quella corsia
    e dall'altra uno che abbia lo scatto per coprire i buchi che si potrebbero creare in una partita come quello del secondo gol subito dal milan

ora mettiamo il caso che avessero giocato con la tua formazione, se ne prendevamo solo 5 ci andava bene, imho, ma sopratutto penso che parlare con il senno di poi sia davvero troppo facile, nessuno di noi vede gli allenamenti dei giocatori e puo' giudicare lo stato di forma, e sperimentare antonini a destra dove non ha mai giocato in vita sua in una partita cosi' importante e mettere janku al suo posto che non gioca da mesi e mettere gattuso sarebbe stato ancor piu da folli
    allora io non volevo parlare col senno di poi se cosi mi hai inteso scusa le mie espressioni magari non ben formulate
    ok tu dici che proporre un giovane terzino sul lato opposto possa essere una mossa sbagliata
    ma metterne uno che non corre "favalli" dall'atra parte, a parita in corso pensi sia meglio?
    poi dici anche che la follia sarebbe stata gattuso in mezzo al posto di bekam quando affermi che quest'ultimo stato il peggiore in campo...
    ora non solo bekam non copriva e per questo avete preso gol ma squlibrava anche l'aspetto offensivo ,se ben voglimo vederlo pato stato in ombra propio per quello... a cosa serve una mezzala dietro un'ala pura (perche pato in quella posizione lo )
    magari ma dico forse un mediano dietro di lui un pochino di equilibrio l'avrebbe potuto dare
    ma io de calcio nun ce capisco molto magari mi sbaglio!

solo per farti capire che un terzino sinistro gioca a sinistra, uno destro a destra, perch il loro piede che decide, uno mancino e l'altro destro, ora tu fammi giocare maicon a sinistra essendo un terzino destro e fammi giocare chivu a destra essendo mancino, e vediamo che ne esce fuori, hai capito adesso cosa ti sto dicendo?
    non fare di tutt'erba un fascio c terzino e terzino...zambrotta fascia sinistra o destra che sia non ha problemi ,zanetti idem , santon idem, risee idem e mi fermo qui...
    quello che volevo farti capire che secondo me voi al milan avete alcuni giovani che potrebbero intraprendere qulla strada vedi antonini appunto...

io infatti sono milanista. E per me buona una difesa che in 90 minuti concede solo due palle goal all'avversario che stato bravo a realizzare sulle uniche disattenzioni della serata, meno buona una che subisce una decina di azioni anche se non vengono realizzate, cio prova ad andare al di la del risultato
    allora io invece vedo le cose un pochino piu dal punto di vista pratico/concreto
    avete preso 3 gol in tre distrazioni perche eravate disordinati in campo dal punto di vista difensivo
    (in una occasione presi in controtempo da un'inforutnio)ma nelle altre due per puro disordine tattico..
    non prenderla come un'offesa ma una difesa che possa concedersi il lusso di definirsi buona
    deve non prendere gol
    e come detto se ne prendi uno si puo anche dire che stata una distrazione
    ma se ne prendi 3 qulcosa di sbagliato ci deve essere...

quindi a torta finita fra le due difese in campo (e non parlo di squadre) quella piu efficace stata quella che fortuna o bravura che sia ha preso meno gol punto
    su questo scusami ma non ci discuto +

a me sta bene che tu mi dica la squdra (mu) ha subito di + ma non che la difesa stata peggiore questo il concetto che volgio farti capire

per me buona una difesa che concede poco
    ecco questo il nocciolo della questione tu parli di difesa ma la squadra(mu) che ha subito di piu
    perche dal punto di vista pratico la difesa del milan che ha subito di +
    mu occassioni / gol (4-3) milan ocassioni /gol (12-2)
    ora se accantoni il tuo concetto di difesa buona (difesa/squadra che subisce poco)per un'attimo
    capisci che fortuna o bravura che sia su 4 occasioni il mu la messa dentro 3 volte
    il milan su 12 "forse + o - non ricordo con esatteza" occasioni l'ha messa dentro 2 volte

questo cosa puo indicare... 2 cose o che gli attacanti sono degli scarponi o che le difese fanno pena
    e vicecversa

ora la bravura di una difesa non sta in quanto subisce ma in quanti reti non fa passsare!!!
    se invece mi parli di squadra e non del singolo reparto do pienamete appoggio al tuo modo di pensare

beh ho letto da qualche parte che il MU quest'anno sarebbe addiritutra piu forte, non sono io a dirlo e neppure lo credo, ti contesto quando dici che il MU non una squadra propositiva, meglio dire che siamo stati in grado di non farli giocare per 45 minuti
    gurda rod io parlo della singola partita di ieri sera non del mu in generale
    per qullo che hanno visto i miei occhi non lo era
    poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose...

ok, la realta' che con questo modulo giochiamo da 5 mesi e l'unica squadra che ci hanno fatto 4 goal l'inter, non mi pare che stiamo prendendo 5 goal a partita. vedremo se in futuro giochiamo con il barcelona se ce ne fanno 5, vedremo, io non ho tutta sta sicurezza che sfoderi tu nelle previsioni
    questo se permetti per me non vero la prima volta che mette bekam dietro pato quindi una punta due ale e una mezzala
    il vostro solito modulo un trequartista dietro la punta ...non una mezzala dietro un'ala
    poi il modulo difensivo e il resto del centrocampo piu o meno sempre quello con il variare degl'uomini..

guarda che se tronchi le paroline a meta' non cambia tanto quindi a questo punto o la scrivi intera oppure ne usi un'altra che meglio
    si scusami non mia intenzione essere volgare ma la mia semplice e genuina quotidianita nell'esprimermi
    che sui forum un pochino mal vista
    scusa ancora cercher di ovviare...

sicuramente stata un'ottima partenza , ora io direi che la difesa del MU era abbastanbza addormantata perch dinho era lontano 3 metri da qualsiasi difensore e magari se l'avessero marcato non sarebbe riuscito a tirare, e nel calcio comunque ci sta che un tiro venga deviato no? ao mi parlate di fortuna del Milan ma del goal di school di stinco con pallone ciccato nel momento in cui antonini s' rotto no? quella una bella azione... mah!!
    per l'amor del cielo lo detto e ripetuto che siete stati sforunati in qulla occasione
    (magari non epsrimendomi con la consueta volgarita )
    anzi il colpo di stinco di schools stato uno schema all'inzaghi
    per lo ribadisco l'azione stata ben sviluppata
    e una squadra del livello del milan deve saper ovviare alla provvisoria e inaspettata mancanza di un uomo
    e qui mi rifaccio agli squilibri...con ambrosini a 30 metri dalla difesa e nessun mediano diventa dura!!!

il milan ha dominato per 70 minuti e fatto due goal, il MU ha dominato 20 minuti e ne ha fatti tre, succede nel calcio, non automatico che chi gioca meglio vinca
    ooo qui ti quoto...ricordandoti per che se aveste avuto un pochino piu equilibrio nella fase difensiva questo forse non sarebbe accaduto...

per la prima volta nella storia, complimenti a loro
    mi che invida sentire certe frasi..... beati voi che avete fatto la storia del calcio europeo!!!!

Ultima modifica di danystreet; 17-02-10 alle 19: 42.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si va be questo l'ho capito certo che se lo reputi meglio di matrix la tua opinione senza offesa per me ha poco valore
    bonera non un fuoriclesse ma un buon difensore, purtroppo falcidiato da problemi fisici che non gli permettono di avere continuita' e di giocare spesso, matrix ha avuto degli apici decisamente alti ma ora in fase calante,e se dovessi fare una scelta attualmente sceglierei bonera ma questo non significa sminuire matrix come giocatore, poi per quanto mi riguarda le tue opinioni hanno lo stesso valore delle mie, sono opinioni

ufff... simo finiti a parlare dell'inter...
    hai ragione, comunque per chiuderla cordoba un ambidestro, non per forza centrale a destra, non penso mou si sia bevuto il cervello, no?

identica???? ma se giocava con un registra una mezzala bekam e un centrocampista di spinta quale ambrosini e un palo quale huntelar in mezzo all'attacco
    quella che ho ipotizato io prevedeva un mediano una punta di movimento e un terziono di esperienza sulla corsia di sinistra che ricordo quella da qui avete preso il secondo gol....
    con il mediano al posto della mezzala a coprire il campo e un terziono piu propositivo quale antonini o abate al posto di bonera su quella corsia
    e dall'altra uno che abbia lo scatto per coprire i buchi che si potrebbero creare in una partita come quello del secondo gol subito dal milan
    come modulo identica, ora sui giocatori scelti si puo' discutere, io becoso non l'avrei fatto giocare, sopratutto non mi piace a far da centrocampista centrale, pero' onestamente e con il senno di poi avrei ugualmente inserito favalli perch janku non lo posso vedere, ha fatto tanti di quei danni negli ultimi due anni che davvero pregavo se lo prendesse l'inter nell'affare mancini, non per altro leo neanche lo vede, il secondo goal sara' magari una leggerezza sulla sinistra ma non abbiamo elementi per dire che con janku non sarebbe successo, anzi janku a dir la verita scarso in fase difensiva essendo in realta' un'ala sinistra (come giocava a udine) ed peggiorato anche in fase offensiva tanto che non indovina piu un cross, la sua scelta come titolare una cosa di cui accusavamo ancelotti, infatti io dicevo sempre "c' antonini, e proviamolo ogni tanto"

su unt un finalizzatore, inzaghi certo fa piu movimento pero' dopo la doppietta di udine penso che chiunque sarebbe partito con unt titolare, e su gattuso tanto fuori forma che gli si preferito becoso.
    dovevi leggere i commenti al mercato estivo, io ho sempre detto che se il milan non acquistava almeno un terzino sinistro e un centrocampista quest'anno sarebbe stato impossibile essere davvero competitivi, ci ritroviamo invece sempre favalli e a centrocampo tre uomini che a volte non ne fanno uno buono, e sono seedorf becoso e gattuso, una dirigenza che pensa al futuro avrebbe pensionato i primi due e venduto gattuso per comprare qualche altro giocatore, il milaninvece vive di ricordi e leo deve arrangiarsi con i residui del milan di ancelotti e secondo me sta facendo bene nonostante tutti i limiti che evidenzi e che conosciamo tutti

anzi il colpo di stinco di schools stato uno schema all'inzaghi
    ma neanche inzaghi riuscirebbe a fare un goal simile

che la fase difensiva del milan faccia pena sotto gli occhi di tutti, ma il problema nasce a centrocampo, ovvio che se il centrocampo non esiste la difesa soffre, qui non colpa di favalli o bonera, colpa di galliani che non fa acquisti buoni, perch se vendi kaka' compri un centrocampista, non compri Unt

se aveste avuto un pochino piu equilibrio nella fase difensiva questo forse non sarebbe accaduto...
    guarda io sono convinto che leo stia facendo un lavoro straordinario, non nel suo dna fare barricate, sopratutto se gioca in casa e sa che in trasferta sara' difficile far goal, prova a vincere questa partita con un modulo spregiudicato che io ho criticato nel prepartita in altri forum, e ha avuto sfortuna, perch l'idea non era male e le occasioni da goal le ha avute e limpide, io penso che la fortuna non abbia aiutato gli audaci stavolta e questi inglesi con un 4-5-1 e tre azioni ci hanno rifilato tre pere, ma non me la sento di criticare le scelte perch son consapevole che il Milan non ha una rosa competitiva ed i miracoli non esistono e il MU decisamente piu forte, il milan ha fatto la sua gara con le sue caratteristiche, e comunque dubito avremo subito di meno schierando un mediano in piu quest'anno gattuso non un buon giocatore, se fosse in forma di darei ragione ma ora come ora fa solo falli, rischia l'espulsione sempre, non sa neanche piu contenere, penso sia ora di cambiare molte cose in casa milan a livello di centrocampo

per il resto un piacere discutee con te

danystreet Guest

per il resto un piacere discutee con te
    onorato...e contraccambio il piancere

bonera non un fuoriclesse ma un buon difensore, purtroppo falcidiato da problemi fisici che non gli permettono di avere continuita' e di giocare spesso, matrix ha avuto degli apici decisamente alti ma ora in fase calante,e se dovessi fare una scelta attualmente sceglierei bonera ma questo non significa sminuire matrix come giocatore, poi per quanto mi riguarda le tue opinioni hanno lo stesso valore delle mie, sono opinioni
    "sono opinioni" kappa roger!

io invece credo che un giocatore che ha un ruolo difensivo per quanto possa essere giovane fresco e brillante...se insperto...non potr mai essere messo sullo stesso piano o addirittura sopra
    di un giocatore che ha valicato i campi di tutt'italia e mezzo mondo per un decennio
    che con la sua sola esperienza, lasciado perdere le qualita tecniche, d un apporto e un rendimeto differente alla squadra
    a prescindere dallo stato di forma di entrambi !
    "puoi anche correre come un disperato ma se lo fai con disordine tutto fiato sprecato
    quindi nella fattispecie bonera l'altra sera avra avuto anche un bell'attegiameto nel proporsi sulla fascia incessantemete ma con la sua inesperienza ha messo in difficolta la squadra...
    (per l'amor del celo non lo sto mettendo in croce perche martedi era tutta la fase difensiava del milan che era disordninata)

hai ragione, comunque per chiuderla cordoba un ambidestro, non per forza centrale a destra, non penso mou si sia bevuto il cervello, no?
    no no il mou ne ha fin troppa de cavesa
    per mi fermo qui se vuoi approfondire questa tematica lo farei molto volentieri nella disussione apposita...

come modulo identica,
    assolutamete no!!! se mi metti una mezzala al posto di un mediano non puoi affermare che il modulo sia identico...anzi completamte stravolto(magari nella schermata inziale della partita in tv vedi sempre 4/3/3)ma effettivamente non lo

ora sui giocatori scelti si puo' discutere, io becoso non l'avrei fatto giocare, sopratutto non mi piace a far da centrocampista centrale, pero' onestamente e con il senno di poi avrei ugualmente inserito favalli perch janku non lo posso vedere, ha fatto tanti di quei danni negli ultimi due anni che davvero pregavo se lo prendesse l'inter nell'affare mancini, non per altro leo neanche lo vede, il secondo goal sara' magari una leggerezza sulla sinistra ma non abbiamo elementi per dire che con janku non sarebbe successo, anzi janku a dir la verita scarso in fase difensiva essendo in realta' un'ala sinistra (come giocava a udine) ed peggiorato anche in fase offensiva tanto che non indovina piu un cross, la sua scelta come titolare una cosa di cui accusavamo ancelotti, infatti io dicevo sempre "c' antonini, e proviamolo ogni tanto"
    ecco vedi l'errore propio quello di pensare che bekam possa essere un centrocampista centrale...
    rifacendomi alle mie teorie sull'esperienza di un giocatore...gattuso anche zoppo ieri sera in quella posizione rendeva di piu....e il fatto che sul terzo gol sia pato a rincalzare su fletcher ne la prova
    io non volgio parlare con il senno di poi
    ma se leo mi mette le tre punte (di qui una non di movimeto ,ma efficace solo palla al piende)
    non puo e dico non puo schierare un centrocampo con
    un regista "pirlo" un centrocampista di spinta "ambrosini" e una mezzala "bekam"perche quest'ultima non un centorcampista di contenimeto!!
    cosi viene a mancare chi cura....e alla prima distrazione o palla persa ti infilano...
    a meno che non hai una difesa cosi... :

cole nesta samuel zambrotta al top!!!

cacchio se propio vuoi dare tutta quella spinta alla squadra
    con la difesa che ti trovi allora rinuncia al regista piuttosto che al mediano
    anche se poi il possesso palla cala notevolmete e gia non la avete avuta molto la sfera nei 90 minuti complessivi(cosa che per me comunque ha poco valore)

su unt un finalizzatore, inzaghi certo fa piu movimento pero' dopo la doppietta di udine penso che chiunque sarebbe partito con unt titolare, e su gattuso tanto fuori forma che gli si preferito becoso.
    si qui non ti do torto...pero i due gol untelar con chi li ha fatti? con lo mu o con l'udinese?
    ce una gran differenza l'udi gioca a tre punte lo united martedi giocava a una punta con il centrocampo a 5
    e di sta cosa ne doveva tener conto!
    1 perche inzaghi si muove di piu 2 perche pippo quando sente profumo di europa diventa na bestia assetata di gol!!!!
    e 20 minuti per lui sono pochi

dovevi leggere i commenti al mercato estivo, io ho sempre detto che se il milan non acquistava almeno un terzino sinistro e un centrocampista quest'anno sarebbe stato impossibile essere davvero competitivi, ci ritroviamo invece sempre favalli e a centrocampo tre uomini che a volte non ne fanno uno buono, e sono seedorf becoso e gattuso, una dirigenza che pensa al futuro avrebbe pensionato i primi due e venduto gattuso per comprare qualche altro giocatore, il milaninvece vive di ricordi e leo deve arrangiarsi con i residui del milan di ancelotti e secondo me sta facendo bene nonostante tutti i limiti che evidenzi e che conosciamo tutti
    cara grazia che li avete quei tre con tutta l'esperienza che hanno
    per quanto rigurada i terzini penso propio che il milan sia apposto con i giovani che ha trovato e con i vecchietti di rilievo in alcuni casi infortunati purtoppo
    su l'uomo a meta campo penso che per la partita di martedi in mancanza di gattuso un certo flamini avrebbe potuto fare comado ,anche se non s, se era disponibile...
    se lo fosse stato a leo darei anora mezzo punto in meno!!

sta facendo benino ma deve categoricamete fare epserienza...al primo anno ha delle grosse lacune come allenatore pur avedo dimostrato davvero un gran carattere e una gran tenacia gli manca l'esperienza
    che in parite di spessore viene fuori...
    vedi i 2 derby di quest'anno o la parita di martedi

ma neanche inzaghi riuscirebbe a fare un goal simile
    mi veramente certe volte cerchi il gran gol al volo
    e ti viene fuori un gran colpo di culo

che la fase difensiva del milan faccia pena sotto gli occhi di tutti, ma il problema nasce a centrocampo, ovvio che se il centrocampo non esiste la difesa soffre, qui non colpa di favalli o bonera, colpa di galliani che non fa acquisti buoni, perch se vendi kaka' compri un centrocampista, non compri Unt
    kaka stato venduto non solo per na barca di soldi ma anche perche nel progetto dell'allenatore e della societa c'era di giocare sempre con le 3 punte e a quel punto a meta campo serve un'uomo in meno...
    unt penso sia stato preso come ricambio per borriello, sbagliando perche tutt'altro tipo di giocatore ...come del resto mancini e becks in riparazione per la mancanza di pato o dinho all'occorenza...

se poi leo a met ne vuole togliere un'altro e far giocare pure becks ( perche c poco da fare lui un giocatore offensivo non di contenimento)
    chiaro che l'avversario ti infila!!!

guarda io sono convinto che leo stia facendo un lavoro straordinario, non nel suo dna fare barricate, sopratutto se gioca in casa e sa che in trasferta sara' difficile far goal, prova a vincere questa partita con un modulo spregiudicato che io ho criticato nel prepartita in altri forum, e ha avuto sfortuna, perch l'idea non era male e le occasioni da goal le ha avute e limpide, io penso che la fortuna non abbia aiutato gli audaci stavolta e questi inglesi con un 4-5-1 e tre azioni ci hanno rifilato tre pere, ma non me la sento di criticare le scelte perch son consapevole che il Milan non ha una rosa competitiva ed i miracoli non esistono e il MU decisamente piu forte, il milan ha fatto la sua gara con le sue caratteristiche, e comunque dubito avremo subito di meno schierando un mediano in piu quest'anno gattuso non un buon giocatore, se fosse in forma di darei ragione ma ora come ora fa solo falli, rischia l'espulsione sempre, non sa neanche piu contenere, penso sia ora di cambiare molte cose in casa milan a livello di centrocampo
    no starordinario no!! sta facendo bene ma come detto rischia troppo e se gli audaci non son fortunati...chi troppo vuole nulla stringe!!!

io invece credo che la rosa del milan sia + che competitiva la gestione della medesima che non fatta propiamete con criterio...

Ultima modifica di danystreet; 18-02-10 alle 13: 54.

Grazie dati 
    62
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    17 post

io credo che la Rosa del Milan non sia adeguata per la Champions, e sono anche convinto che Leonardo faccia un gran lavoro, ma che avrebbero dovuto aspettare per farlo giocare in champions da solo, io lo avrei affiancato ad un altro allenatore pi esperto ;-)

Segnalibri