Pagina 8 di 34 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 71 a 80 di 332

Discussione: A cosa stai pensando ?

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: A cosa stai pensando ?

oggi proprio sono triste, avevo telefonato ad una mia amica che aspettava il bambino ed invece lo ha perso all'ottavo mese per, non ho ben capito, una gestosi non diagnosticata, a momenti moriva anche lei. Ho parlato, poi con la madre perchè lei non si rassegna è anche in cura da uno psicologo. Certo gli fanno i discorsi, sei stata fortunata, potevi morire anche tu, oppure che gli poteva nascere menomato, lei sa solo che l'ha tenuto in grembo otto mesi ed ora non c'è più, non vede alcuna fortuna in questo.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Penso che i sogni ci aiutano a vivere, che non è mai troppo tardi per averne piccoli o grandi che siano !

I have a dream ...

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Sono due giorni, da quando ho nuovamente un computer funzionante e visito il forum che ho una smania di scrivere e dire e raccontare e intrufolarmi nelle discussioni e vorrei cercare utenti che non leggo da tempo e...
    Che sia un'ossessione maniacale compulsiva?

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Sono fortunato.
    Ancora una volta ho avuto dimostrazione di quale e quanto sia l'amore della mia compagna per me e per chi mi circonda.
    Tanti anni sono passati ma nonostante cio' mi rendo conto di cosa voglia dire avere accanto una persona con cui sfogarsi e che comprende le cose della vita in profondita' e quanto questo mi consoli e mi renda piu' forte soprattutto nel momento di maggior bisogno.

Non esiste nulla al mondo di piu' prezioso di questo rapporto e sono orgoglioso di poterlo esprimere benche' sia privato e intimo.

Dedico a Lei questo pensiero che probabilmente mai leggera'.
    L'amo con tutto me stesso.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Dopo giorni di dolori, oggi ho avuto una tregua.

Chi pensa che la bici fa sempre bene io sono la prova che questo non è sempre vero

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Ho sempre pensato che l'aiuto di uno psicologo mi avrebbe aiutato. Lo psicologo ascolta e io parlo. fine
    Ho trovato CT io scrivo e gli altri mi rispondono. Ho molta più soddisfazione e non la pago!!

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Quanta voglia di chiacchierare! vorrei parlare su qualsiasi argomento, se lo conosco faccio una buona figura altrimenti imparo ancora qualcosa. Non è mai troppo tardi! ma con chi parlo? posso assillare i miei amici di CT e fare anche i doppi post.

Grazie dati 
    68
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    49 post

penso a quant'erano belli i tempi in cui guidavo la macchina di mio padre ed era lui a pensare a bollo, assicurazione, gasolio et similia...

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Una volta il sabato era una gran giornata, anche se non succedeva niente di particolare.
    Ora è un giorno ancora più noioso, ma non lo sono tutti i giorni? bei tempi quando mi dovevo dividere tra famiglia, lavoro e socialità.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

e' difficile capire quando si parla sui massimi sistemi, io quest'anno ho due quinte, tante facce intelligenti e rassegnate a volte sgomente. Ormai se ad esempio si hanno due genitori che lavorano, l'università può costare anche tremila euro e a molti scoccia pesare ancora sui genitori, senza avere speranze per il futuro.
    Molti si sono dati da fare ed ancora lo fanno, camerieri nel weekend, animatori d'estate, istruttori in piscina, commessi e bagnini. Ma anche ragazzi intelligenti e sensibili e che potrebbero cambiare l'Italia. Il mio primo pensiero è per loro, non mi sono spolmonata cinque anni perchè poi non facciano nulla.
    Mi dispiace che non mi si capisca e si prenda per personale quello che non è, ma la realtà è disgraziatamente, sempre molto oggettiva.

Segnalibri