Pagina 6 di 34 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 332

Discussione: A cosa stai pensando ?

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    32
    Ringraziato in
    14 post

Riferimento: A cosa stai pensando ?

Sto pensando al vecchio forum madre...mi viene tanta rabbia al solo pensiero che tutto quel patrimonio culturale sia andato perduto...
    Era un community viva, ricca di utenti e moderatori disponibili!...
    Era eccezionale...appunto, era. :/
    Sono cresciuto grazie a p2pforum, e ho un dispiacere enorme nel pensare che ora non ci sia più. Se solo ci fosse un modo, farei il possibile perchè tutto tornasse come prima.
    Che ricordi... ho l'angoscia. Perchè quella community non era solo parole... ma era un insieme di sentimenti, di emozioni, di risate e di condivisioni.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Sto pensando che per la seconda volta in un mese mi sono preso l'influenza. Non è possibile! -.-"

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Sto pensando a tante cose, ad esempio che mi piace molto questo forum, che oggi pomeriggio mi debbo togliere un neo ed ho paura, perchè sono fifona rispetto a tutto quello che riguarda medici, malattie etc, che spesso sbaglio valutazioni ma alla fine non me ne importa nulla, perchè amo la vita e prendere le porte in faccia fa parte di essa, insomma un turbinio di pensieri

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Questa sera rivolgo il mio pensiero alla mia compagna.
    Ho ritrovato una canzone che mi ha riportato indietro nel tempo.
    Ripensando ad allora mi rendo conto quanto ne e' passato e come siamo cambiati assieme.
    Persone che non ci sono piu', ricordi annebbiati, l'aspetto sfiorito, la passione scemata.

Resta l'amore...quello si, imperituro ed e' la cosa che ancora mette un brivido quando stiamo lontani, quando non ci vediamo per un po', quando ti manca quell'appiglio indispensabile e a cui non sapresti rinunciare come fosse parte di te !

A Lei dedico questo minuto di neuroni e li condivido con Voi perche' benche' sia un sentimento privato ed intimo mi piace pensare che solo l'amore, quello vero, rimarra' eterno fine cui mirare nella vita....sempre e dovunque !

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Stò pensando che abbiamo atteso anni queste benedette rotonde, ma nessuno ha pensato che sarebbero serviti anche dei corsi di aggiornamento sul fatto che "-Tutto mio! Tutto mio-" non stà per niente bene ... o almeno dateci una dotazione straordinaria di palle di vetro per sapere chi ci taglierà la strada fuori traiettoria in modo che possiamo organizzarci con una motopala
    Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Sto pensando che c'è troppo freddo, non mi sono mai sentito un eschimese e mi son mal adattato agli inverni, e dunque vorrei andare al caldo..
    Citazione Originariamente scritto da Lady
    per sapere chi ci taglierà la strada fuori traiettoria in modo che possiamo organizzarci con una motopala
    Su quello sto attento, avendo milioni di km alle spalle ne ho viste di tutti i colori, ma a quelli(e) che ho trovato facendo la rotonda in senso orario quanti ne dovrebbe fare di corsi.. e non erano ubriachi..

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Sto pensando che un altro anno se ne sta andando e il peso dell'eta' si fa sempre maggiormente sentire

Me ne accorgo quando, spossato, mi si chiudono gli occhi sul divano e non riesco piu' a seguire una trasmissione !

Me ne accorgo quando dovendo scegliere un capo di vestiario, inevitabilmente, l'occhio cade su quello meno moderno....e meno male che c'e' chi mi controlla !!

Me ne accorgo quando per dire una cosa uso troppe parole e nello sguardo di chi ascolta leggo un commento ironico...come dire che mi sono rincoglionito !

Me ne accorgo quando la voglia di uscire scema, quando mi infastidisco degli schiamazzi, quando non sopporto i runori molesti....quando....

Ce ne sarebbero di cose da dire....mah, quanto e' brutta la vecchiaia e quanto rimpiango il non aver conosciuto prima questo mondo, questo forum, queste persone !!!

Ciao

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

Sto pensando che quando chiedo il vostro aiuto ci siete sempre.
    Grazie .
    Ultima modifica di Crystal; 06-03-11 alle 01: 22.

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    6 post

Sto pensando che anziché rimanere in ufficio andrei volentieri a fare un giro da qualche parte....
    (scontata vero?)

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Sto pensando che mi mancano le tante ore passate per i forum, i vecchi amici, i mods e tutto quello che comportava far parte di una comunità che ha lasciato un vuoto semplicemente enorme nel web.

Basta provare a chiedere aiuto in qualsiasi forum al di fuori di CT per averne una semplice dimostrazione.

Anche se anche qui molti si sono dileguati come il sottoscritto per motivi vari mi fa piacere che comunque lo spirito del voler aiutare il prossimo sia ancora ben radicato.

Penso che l'amarezza per cio che non c'è più non passerà mai, l'unica consolazione è CT al quale auguro di ripopolarsi presto

Segnalibri