Pagina 4 di 34 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 332

Discussione: A cosa stai pensando ?

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Riferimento: A cosa stai pensando ?

Sto pensando che fa caldo, troppo caldo per i miei gusti...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Sto pensando che con il clima a palla si sta bene
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    53
    Grazie ricevuti 
    17
    Ringraziato in
    10 post

penso a cosa non posso vedere...a cosa non posso conoscere... a chi è sparito... a chi ritrovato...e a quanto io possa essere stupido in questi momenti in cui dovrei pensare a come spedirmi al polo sud e a passare sto esame mattonata

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Penso che proprio di questi tempi, 4 anni fa, compravo il cellulare grazie al quale pochi mesi più tardi mi sarei iscritta a p2pforum. Stavo portando a termine la maturità più bella per gli studenti, quella in cui l'Italia vince il Mondiale e l'adrenalina, la tensione e la gioia nel finire di studiare per vedere la partita con gli amici è doppia, quella in cui con i professori si scherza sull'Italia per stemperare la tensione, quella che diventa indimenticabile perché in 80 anni è capitato "solo" 4 volte, due delle quali quando i nostri nonni erano nati e conseguire la maturità era un privilegio dei ricchi.

4 anni dopo l'Italia ha fatto pena e p2pforum ha chiuso. D'altronde l'Inter ha vinto la Champions, l'eccezionalità dell'evento doveva essere accompagnata da una bella botta di negatività (della serie, se sei interista non puoi mai goderti le cose belle fino in fondo, un anno da ricordare non può essere perfetto). Scherzi a parte, credo molto nel destino, se una cosa deve accadere accade. Spero solo che la storia del nostro forum resti intatta, che Vedova impedisca ai malintenzionati di lucrarci su perché p2pforum resta unico con quell'Admin, con quello Staff e con quegli affezionatissimi User. Se cambia una sola delle componenti dall'oggi al domani non è più p2pforum, è un'altra cosa.

Peggio di vedere il forum agonizzante per 18 mesi e morto da un giorno all'altro c'è solo quello di vederlo trasformato in un "marchio" che nulla ha a che fare con il glorioso passato, con la vera essenza del forum: utenti che senza chiedere nulla in cambio aiutano a risolvere problemi al pc, condividono la propria conoscenza e soprattutto parte della propria vita. Questo può avvenire solo se dal primo all'ultimo utente, dall'admin all'utonto un po' nubbio ma desideroso di apprendere e dare il proprio contributo, ci sono persone valide e intelligenti.

Qualche anno fa, quando lessi una discussione di Old Glory dal titolo "Senza p2pforum" mi chiesi cos'avrei fatto, ma più che altro mi risposi che probabilmente crescendo, lavorando, vivendo non avrei più avuto tempo per navigarvi e che ne avrei conservato il bel ricordo. Non è andata proprio così, però già dopo 6 mesi pensando ad episodi che a loro tempo mi avevano fatto imbufalire ci rido su, è un buon inizio per ricordare con serenità e senza provare quel velo di tristezza solo i momenti belli. Il tempo cura tutte le ferite, questa è una certezza importante per guardare avanti per quel che mi riguarda.

Oggi guardo ai forum in maniera completamente diversa, non penso che riuscirò di nuovo a dare ciò che ho dato a p2pforum, viaggiare a 300 km/h non fa più per me, mi accontento della calma e della tranquillità di un viaggio in una 500, ma in tutto questo son contenta di aver ritrovato qui e sul forum di MrG alcuni dei compagni di viaggio (la dispersione totale sarebbe stata una ancor più grande amarezza).

A presto.

Grazie dati 
    113
    Grazie ricevuti 
    122
    Ringraziato in
    80 post

a cosa sto pensando? sto pensando(non me ne vogliate) che il P2p forum è si morto e ciò mi dispiace per tutto ciò che è stato, ma sto anche pensando..... che cosa importa se si chiama p2p o collectiontricks....l'importante sono le persone che fanno parte di un forum...ho riletto qui con piacere tanti nomi di amici...ale , armadillo,maffy ,wrong e tanti altri...per cui va bennissimo così ,nostalgia si...ma se c'è l'impegno le discussioni si riformano ,certo con pazienza ,l'importante è l'amicizia che c'è

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Sto pensando che il mio periodo al mare oggi è giunto al termine
    Sto pensando che tutto si sta sistemando un po' alla volta e che per settembre dovrei rimontare in sella alle mie belle

Sto pensando che c'è un caldo tremendo

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    ... Sto pensando che tutto si sta sistemando un po' alla volta e che per settembre dovrei rimontare in sella alle mie belle ...
    Belle entrambe. Che bici e'?
    Interessante la moto: qui la gente sbava per le moto italiane (un mio amico ha tre Ducati) che qui costano un occhio, mentre gli italiani comprano le Honda :)

Penso che domani e' un altro giorno (Scarlet O'Hara, Via Con Il Vento: "Tomorrow I'll think of some way . . . after all, tomorrow is another day. ...")

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

La bici è una KFR (azienda italiana di thiene - Vi - ) con componenti Shimano, mentre la moto è una mitica honda vfr 800 vtec, le ducati le ho scartate sebbene potevo averle a prezzi competitivi.

Sto pensando che domani sono ad un matrimonio e soffriro' molto il caldo.

Grazie dati 
    113
    Grazie ricevuti 
    122
    Ringraziato in
    80 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Sto pensando che il mio periodo al mare oggi è giunto al termine
    Sto pensando che tutto si sta sistemando un po' alla volta e che per settembre dovrei rimontare in sella alle mie belle

uh signur un'altro con la passione della bici....mio marito ha frequentato il corso per accompagnatori di MB e praticamente si passava le domeniche con la bici....ha imparato la tecnica del fuori sella etc etc...quest'anno è nevrastenico ...ha potuto fare pochissimo esercizio ...è stato fermato da 3 forti attacchi di sciatalgia ed è stata una sofferenza per lui non poter correre con la sua amata meriva... pensa che il prossimo anno si vorrebbe prendere il diploma di maestro

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Sto pensando che molti stanno come me pensando: non si dovrebbe lavorare con questo caldo umido insopportabile

Sto pensando che una volta che stai male più o meno seriamente poi devi convivere per sempre con l'irrazionale pensiero che cio possa riaccadere, in realtà sto benissimo ma la testa lavora troppo in periodi di stress e non è più come da ragazzi che tutto ci scivolava addosso soprattutto perché non dobbiamo più preoccuparci solo di noi stessi, per fortuna ci sono compagne e fanciulli che servono anche da stimolo per cercare di volersi meglio e non esagerare.

Vasco e la sua vita spericolata sono finiti da un pezzo, peccato che ogni tanto il mio cervello perda contatto con l'età che avanza e qualche balubata viene subito pagata fisicamente

Baluba si nasce

Segnalibri