Pagina 32 di 34 PrimoPrimo ... 223031323334 UltimoUltimo
Mostra risultati da 311 a 320 di 332

Discussione: A cosa stai pensando ?

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

Riferimento: A cosa stai pensando ?

voglio condividere con voi un piccolo aneddoto, qualcosa che è successo sabato.

stavo ritirando il bucato dal balcone perchè erano circa le 16 ed il sole era già oltre il muro. rientrando ho posato l'occhio di sfuggita sull'innaffiatoio, pieno di acqua piovana e vi ho visto una vespa galleggiare. capita purtroppo... mi ha fermato la mia micia Cleo che è saltata sulla sedia a fianco della porta e dopo una carezza ho ripensato alla vespa: ma se non fosse morta?... così mi sono girata, ho preso una molletta per stendere e l'ho tolta dall'acqua, vedendo con grande emozione che muoveva le antenne ho attraversato la casa per andare sul lato ovest dove stava tramontando il sole e l'ho messa sul davanzale esterno, caldo per l'esposizione prolungata e inondato ancora dalla luce solare. da dietro il vetro l'ho osservata che si muoveva pian piano, faceva dei passettini e lasciava la scia bagnata dell'acqua che colava. poi ha spiegato le ali per farle asciugare e si è pulita le antenne con le zampette anteriori...

non so se quella vespa si sia resa conto della seconda chance che le ha riservato la ruota della fortuna, so che per me è stato emozionatissimo vederla risorgere dopo che l'avevo già data per spacciata

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Oggi mi hanno detto: "Devi festeggiare !! E' cifra tonda !"
    Come se questo fosse un traguardo da raggiungere che portasse chissa' che cosa !
    Certo, sono vivo ed in salute ma questo avviene per ogni giono che passa e non e' che al compleanno cambi qualcosa...anzi...pensandoci meglio la natura non deroga alle sue leggi e man mano che il tempo passa si fa sentire...eccome !

Non so voi ma io tranne che ai 20 o 30 anni, che un significato lo hanno avuto, per il resto la vedo solo come una discesa imprescindibile che porta solo piu' difficolta' psicofisiche e a meno di accadimenti particolarmente fortunati non lascia presagire miglioramenti importanti nella vita di tutti i giorni.

Ci stavo pensando questa mattina quando mi hanno fatto gli auguri e mi guardavano con altri occhi come se rispetto alla sera prima fossi cambiato acquisendo chissa' che cosa.
    In definitiva penso che man mano che passano questi compleanni e' piu' cio' che si perde che quello che si guadagna, checche' ne dicano !!

La metto giu' così...un'altra buona fetta di torta da gustare.... ma per favore niente candeline !!

Grazie dati 
    18
    Grazie ricevuti 
    50
    Ringraziato in
    31 post

Stavo pensando che erano anno che mi loggavo qui...molte cose sono cambiate. E' passato così tanto tempo che nemmeno mi ricordo per quale motivo non mi sono più collegato. spolverando i miei segnalibri su firefox ho rivisto collectiontricks e rieccomi qui. Molti voi credo nemmeno si ricorderanno chi io sia

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Profittando del post di Will, che ricordo vagamente, pensavo a quanti si sono allontanati dal forum ma non con sentimento turbato poiche' e' comprensibile che tanti fattori possono influenzare le scelte delle persone...e gia' se n'e' parlato.
    E' un po' come i compagni di scuola o gli amici che si allontanano cambiando casa, dispiace ma poi, si sa, ne arriveranno altri.
    Sarebbe bello pero', come nella vita reale, che si possano organizzare rimpatriate virtuali....chissa'

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Sto pensando, con veramente poca serenità, che ormai sono un spettatrice della vita altrui, quando posso, e mi rendo conto che il mondo non ha bisogno di me, ecco conosco il futuro dopo di me, e non sto parlando di CT.

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Marcella, se può consolarti, il mondo non ha bisogno di nessuno.
    Sono morti anche Leonardo e Einstein, e il mondo continua a girare.

Un abbraccio
    e una canzone
    https://www.youtube.com/watch?v=P4CzLh-pLAE

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Grazie iaia, tu si che trovi le parole giuste!

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

sto pensando che mentre facevo un po' di pulizia nel pc domenica, mi son saltati fuori degli screenshot del p2pforum dei primi tempi in cui ero iscritta dove davo aiuto col bot della chat di winmx, il METIS... ho letto quelle righe di comando scritte da me senza capirci un beneamato
    anche se ero autodidatta, avevo imparato a scrivere bene i comandi per quel software (non mi ricordo manco in che linguaggio fosse ) ma non avendo più modo di utilizzarlo, ho dimenticato tutto quello che avevo imparato e questo fa rabbia e tristezza...
    chissà se esiste ancora winmx, le sue chat e se qualcuno usa ancora i miei comandi...

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Un po' condizionato dalla tragica situazione della mia citta' e in generale dalla situazione che vede la politica tutta nella melma piu' malsana il pensiero non poteva non indirizzarsi a quel tal senatore e alla di lui intercettazione nella quale esprimeva verso una donna in primis e poi verso una suora parole che per decenza non riporto
    Ho dentro una rabbia insopprimibile perche' non riesco a spiegarmi come si faccia a non insorgere davanti a tanta aggressivita' e volgarita'
    Penso che questo senatore non sia degno di sedere in quel luogo e che non vi possano essere giustificazioni per una cosa del genere.
    Le parole sono l'uomo che le pronuncia...questo penso.
    Non mi sento rappresentato da cotanti individui e se penso che i miei soldi come quelli di tutti i cittadini debbano pure pagargli lo stipendio e il vitalizio....beh, quello che penso e' censurabile ma assolutamente giustificato !!

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Sto pensando che in questi giorni sopporto meglio i miei dolori, almeno in alcune ore, non posso uscire perché il tempo è variabile e piove spesso se è disturbo per tutti io lo soffro di più perché con la carrozzina non è semplice.
    Normalmente tutto ciò mi avvilisce non poco ma ho tutti nipoti sotto esami e ognuno ogni tanto ha bisogno del mio aiuto-parere e questo mi fa sentire viva ed utile. Non è poco credetemi.
    La nipotina più grande si sta specializzando all'accademia di Napoli in scenografia e mi tiene sempre al corrente di ciò che fa e mi permette di esprimere i miei pareri. E' brava s'impegna con sacro ardore e gli ultimi tre esami eseguiti in tre giorni consecutivi ha auto questi voti "30" "30 e Lode" "30"!!!!!!!!!!!
    Sono orgogliosa, soddisfatta contenta, penso che anche per l'anno prossimo potrà avere la borsa di studio come per gli altri anni.
    Sono felice perché condivide con me molte sue esperienze, mi fa sentire viva, necessaria e stimolata. anche i suoi colleghi mi salutano quando capita che siano presenti ad una telefonata.
    Devo condividere con voi amici cari questa sensazione di euforia che allontana la malinconia e la solitudine.
    sono sicura che anche voi siete partecipi alla mia gioia. Sono viva.

Segnalibri