Pagina 30 di 34 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 291 a 300 di 332

Discussione: A cosa stai pensando ?

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

Riferimento: A cosa stai pensando ?

Sto pensando che grazie a Lady sono riuscita a ricontattare una SMod del p2pforum che non sentivo da 3 anni e tutto ciò... è tremendamente bello

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

E' inevitabile forse che le riflessioni di questo periodo si incentrino sulla situazione italiana dato che di carne si sta parlando...la nostra !
    Sembra che tutto vada per storto e che non ci sia una cosa che funzioni.
    L'ineguaglianza e l'ingiustizia che pesano sulle nostre spalle sono fardelli troppo pesanti da sopportare anche se ormai ci si e' fatti il callo e in gran parte ci si rassegna nelle mani di qualche raro caso di saggezza.
    Non riesco a concepire di scendere ancora piu' in basso del fondo che abbiamo toccato.
    C'e' forse di peggio ?
    Una domanda lecita che potrebbe farsi un pessimista ma che in questo caso mi pare legittima vista la discesa che il paese ha imboccato.
    La rabbia mi assale e vorrei gridare contro questi ladri di speranza, ma sono molti e ben protetti e allora scrivo qui il mio sfogo per non rodermi il fegato e continuare a campare nel migliore dei modi possibili.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

"Peggio non muore mai" diceva mia madre. Io continuo a voler sperare che almeno i miei nipoti possano avere una vita meno gravosa.
    Anche se per svariate ragioni mi sento dimissionaria dalla vita, con dignitoso orgoglio tiro avanti, è l'unico esempio che posso dare a quei ragazzi.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Frana l'Italia fisica e politica, frana l'Europa egoista, frana il mondo globalizzato, frana il Medio Oriente......e poi c'e' Rosetta !!
    Che contraddizioni !
    Tentiamo di scoprire le origini della vita e contemporaneamente riusciamo a distruggerla !
    Sara' il destino dell'uomo, esso stesso schizofrenico, a condannarci a questo altalenare tra il genio e la stupidita' ?
    Sicuramente non avro' tempo per vederne il risultato ma se il cammino e' questo la meta certo non potra' che essere una autoestinzione, del pensiero prima e della vita poi.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

I tanti problemi della nostra vita personale ci tengono costantemente in allarme, in alcuni momenti potremmo sentirci meglio a patto di non seguire i notiziari. In questo modo però non è vita, e quando si hanno tanti anni vissuti ci si sente inutili, non siamo d'aiuto a nessuno, anzi, magari un peso.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Ho letto poco fa qualcosa di cio' che sta accadendo alla Camera dei Deputati e mi sono indignato oltre misura !!
    Non c'e' proprio speranza per questo paese !!?
    Questi giocano con la vita delle persone e il futuro si presenta fosco e preoccupante.
    La rassegnazione della gente sta prevalendo sulla rabbia e intanto il paese va a picco...cosa devo fare io ateo, pregare e sperare in un miracolo di Natale ?
    Se servisse lo farei !

Grazie dati 
    58
    Grazie ricevuti 
    54
    Ringraziato in
    37 post

Spero che un giorno ci troveremo a pensare dei trattamenti chemioterapici la stessa cosa che pensiamo oggi della lobotomia guardando al passato: spero che sembri assurdo guardare indietro, al 2015, e pensare che l'unica soluzione per contrastare certi mali sia una terapia invasiva, che quasi ti svuota l'anima e ti rende inabile -oltre a farti soffrire fisicamente.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Genzo83, leggo e comprendo quanto stai penando, tremendo vedere una persona cara ammalata, immaginare la sua sofferenza. Credere di non poter essere d'aiuto, questo non è vero l'amore fa bene a chi lo riceve e a chi lo dà, un figlio vicino dà forza. Non mollare, se le cure danno sofferenza danno anche una speranza che pochi anni fa non c'era.
    Abbi pazienza e fiducia, la tua forza è necessaria a chi tu ami e sta soffrendo.
    Con tutto il cuore ti sono vicina.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Non posso far a meno di pensare a cio' che sta accadendo vicino a noi, in Libia, come pure non lontano in Medio Oriente.
    Alle porte di casa abbiamo vicini scomodi che fanno presagire tempi scuri e dall'incerto futuro.
    Voglio sperare che questo governo sappia reagire con saggezza evitando lo scontro ma allo stesso tempo tutelandosi da eventuali infiltrazioni pericolose.
    Gia' abbiamo di che pensare con questa crisi prolungata ed i problemi che si porta dietro che non ci occorre certamente dell'altro da mettere sul fuoco !!

Grazie dati 
    58
    Grazie ricevuti 
    54
    Ringraziato in
    37 post

Non dare mai per scontato che le cose e le persone (belle) siano sempre lì dove le hai lasciate, a portata di mano. Un giorno potresti accorgerti che, così a portata di mano, non sono. E lo scoprirai quando, di punto in bianco, spariranno con la stessa facilità con la quale le hai avute per molto tempo.

Segnalibri