Pagina 27 di 34 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 261 a 270 di 332

Discussione: A cosa stai pensando ?

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Riferimento: A cosa stai pensando ?

Penso che sia doveroso fare gli auguri a Mirtilla!! Buon anniversario, con tutto il cuore!.
    Con tutto il cuore e con la consapevolezza di chi a ottobre festeggerà le nozze d'oro.
    La vita è molte volte in salita, bisogna saper alternarsi con il compagno a tirare e a spingere! Partecipare e condividere è imperativo nel matrimonio.
    Ancora auguri.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

Citazione Originariamente scritto da marcella36 Vedi messaggio
    Penso che sia doveroso fare gli auguri a Mirtilla!! Buon anniversario, con tutto il cuore!.
    Con tutto il cuore e con la consapevolezza di chi a ottobre festeggerà le nozze d'oro.
    La vita è molte volte in salita, bisogna saper alternarsi con il compagno a tirare e a spingere! Partecipare e condividere è imperativo nel matrimonio.
    Ancora auguri.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

sto pensando che ho quasi finito e quest'anno mi è capitato di tutto, anche il deficiente che ha tirato fuori il telefonino e che rischiava l'annullamento dell'esame. Lotta dura per salvarlo ma l'esame se lo è pregiudicato lo stesso perchè una punizione era necessaria, sopratutto a mò di esempio. Comunque c'è gente che si è proprio dimenticata delle stupidaggini che si fanno a diciotto anni e questo è triste.
    Mi è mancato il forum vado subito a leggere i nuovi film proposti da Wrongway.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

sto pensando alla vita, alla morte, alla sindrome di Peter Pan, al destino.
    Ero andata qualche giorno fuori e mi hanno telefonato dicendomi che uno dei ragazzi appena usciti dall'esame era morto in un incidente.
    E' bruttissima una cosa del genere e la chiesa era pienissima di persone, perchè tutti i ragazzi della scuola grazie a Facebook avevano avuto la notizia.
    Proprio con lui, avevo parlato pochi giorni prima.
    Mi aveva detto che non voleva lasciare la scuola e che era stato benissimo, non voleva crescere ed io scherzando gli avevo detto, allora cambiamo i risultati dell'esame così ti bocciamo e rimani un altro anno.
    Destino, fato, mah ? Queste sono utopie, forse.
    Le macchine sono sempre più veloci, i ragazzi sempre meno preparati a guidarle, questo è un fatto concreto.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Sono dispiaciuta per janet, un'insegnante che segue e guida i suoi allievi fino all'ultimo
    Lo sono anche per tutti i ragazzi che per vivere e sentirsi vivi trovano modi estremi come l'ebrezza della velocità, o altro.

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Un figlio non dovrebbe mai andarsene prima dei genitori, non e' naturale.
    E' sempre triste una giovane vita stroncata e purtroppo queste drammatiche esperienze non sembrano essere d'esempio ad altri.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Mese di luglio... felpa e pantaloni lunghi...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Sto pensando che abbiamo fatto un bel giro e che molte cose scritte su internet non sono affatto esatte ad esempio la sola dei siti di viaggio o di prenotazione degli alberghi
    Quindi al diavolo internet si arriva in loco, si cerca e si tratta
    Siamo partiti in macchina arrivando fino a Budapest e gli alberghi sono molto più cari in Italia che in una città stupenda come Vienna.
    Con gli amici avevamo voglia di una zingarata tipo "Amici miei" e l'abbiamo fatta.
    Mi dispiace che, come al solito, ho scoperto che si sta meglio all'estero, dalle autostrade gratis in Austria ai cinque milioni di abitanti totali della Slovacchia. Qui siamo troppi e sempre meno imtelligenti dal momento che gli alberghi ed anche gli agriturismi erano tutti vuoti ma non scendevano neanche morti dai 60-70 euro per notte per una stanza con due letti.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Si, gli albergatori si lamentano perché i turisti sono calati del 70%. Alberghi a tre stelle vuoti, personale con contratti a ore o a chiamata. Gli unici che vanno meglio sono quelli che accettano i gruppi di pensionati, si trattengono 14/15 giorni qualunque tempo faccia. Ci sarebbe molto da dire.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

sto pensando che adoro Marcella e se non ci fosse bisognerebbe inventarla, scherzo perchè non posso neanche farle i complimenti altrimenti s'incavola.
    Non posso però non fare i paragoni con un'altra persona che si vede che ha battuto la testa, mi sentivo un pò in colpa in rispetto dell'età, anche se lui si sente giovanissimo, ma ha capito fischi per fiaschi. Filenotfound un pò mi manca perchè partecipava in modo intelligente alle discussioni
    ma chi vuol trasformare un forum in un immensa chat non mi manca affatto.
    Oltretutto pensare che internet deformi i normali rapporti di educazione non mi piace e non mi rassicura neanche rispetto alle nuove generazioni.
    qui c'è Asterix che mi ha sempre risposto e dato un consiglio prezioso una vera perla rara ma se per usare internet bisogna essere ignoranti e maleducati, non sono mai una che soccombe o scappa, diverrò, forzandomi, ignorante e maleducata.
    Ultima modifica di janet; 03-08-14 alle 19: 19.

Segnalibri