Pagina 26 di 34 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 251 a 260 di 332

Discussione: A cosa stai pensando ?

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

Riferimento: A cosa stai pensando ?

...sto pensando che ieri ho passato un pomeriggio assurdo rileggendo una discussione del 2010, recuperata in modo casuale con una ricerca di google, e mi è venuto il magone. poi ho scritto un pm a Maffy e non volevo che il gallico mi vedesse perchè mi ha minacciato pesantemente l'ultima volta che son passata di qui (ed ha ragione ) ma rivedere alcuni dei vecchi nick mi ha fatto venir voglia di lasciare un saluto, e così, nonostante rischi che mi cadano altri fulmini in testa lascio la mia zampa anche qui, sperando di passare ogni tanto

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Oggi passando sotto casa ho visto un paio di cassonetti incendiati.
    Non so quando e' stato fatto, forse ieri notte.
    E' stato un atto vandalico ?
    Si e probabilmente da deprecare ma...
    Un "ma" grande come una casa, perche' ?
    Perche' la gente e' stufa di questa situazione ed ora che fa caldo il puzzo diventa insopportabile !
    Gia' da questo inverno avevo notato l'assenza degli spazzini che, non dico tutti i giorni, ma spesso trovavo a sgombrare le strade dalla mondezza.
    Poi via via sono spariti e la raccolta s'e' fatta talmente rada che ora la spazzatura ristagna per giorni se non settimane e accade lo stesso con lo svuotamento dei cassonetti stracolmi a tal punto che la gente non sa dove gettare quella giornaliera !
    Mettiamoci poi gli uccelli, qualche cane, zingari e barboni vari che contribuiscono a spargere tutto attorno e la situazione diventa insopportabile giorno dopo giorno.
    Vogliamo arrivare alle scene di Napoli ?
    Ci siamo vicini !

Quello allora che penso e'...che non mi importa se non ci sono fondi...non mi importa se c'e' crisi...non mi importa se non si possono pagare gli straordinari...non mi importa se i mezzi sono tutti sfasciati...non mi importa se le varie giunte che si sono succedute non hanno voluto/saputo trovare una soluzione a Malagrotta...non mi importa perche' questi inefficenti governanti hanno ben saputo dove piazzare i loro "amici", hanno ben saputo aumentare il loro organico e quello che non posso aggiungere ben voi lo potete immaginare.
    Basta !!!
    La "monnezza" la paghiamo e la pagano i commercianti e una straordinaria citta' come Roma merita molto ma molto di piu' di quattro mentecatti incapaci,
    Se continua così assisteremo ad un aumento di falo' finche' non ci andranno di mezzo le automobili o qualcuno si fara' saltare i nervi e mettera' le mani addosso a qualcun'altro....stiano attenti questi signori che la gente sta perdendo la pazienza !!

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

Beh, guarda... qui da me c'è la raccolta differenziata a domicilio e la gente butta in giro la spazzatura lo stesso... forse per non pagare la tassa aggiunta per il peso dell'indifferenziato, forse per non differenziare e basta, forse per non tenersela in casa due giorni (se non hanno il bidone condominiale), ma i cestini per le cartacce vengono puntualmente usati come cassonetti dell'immondizia.

Personalmente penso che ad aggravare certi problemi sia più delle volte l'inciviltà di certa gente che tutto il resto.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Personalmente penso che ad aggravare certi problemi sia più delle volte l'inciviltà di certa gente che tutto il resto.
    Non c'e' dubbio Andy e proprio per questo si deve educare la gente dando l'esempio.
    Quando feci il militare a Gorizia nel lontano '77, giuro, non sapevo dove buttare la cicca della sigaretta tanto erano pulite le strade !!

Se la gente, certa gente, vede che e' sporco e' quasi invitata a fare altrettanto

Comunque oggi c'e' stato il miracolo e si sono rivisti gli spazzini - forse per il fatto di ieri - e pure i mezzi per i cassonetti ma vorrei sapere a monte come stanno le cose circa la discarica

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

a cosa sto pensando ? Al fatto che se c'è tanta gente che non lavora, c'è anche chi lavora di più. Quest'anno pensavo di avere solo la mia classe ma è arrivato il certificato medico di una mia collega interna ed ora ne ho due. Del resto il dirigente sa dove trovare i suoi polli ed il lavoro in più non mi ha mai messo paura, anzi forse se mi fossi trovata nella situazione di quelle persone, in pensione a 40 anni, se continuo a pensarla così, mi sarei rotta le scatole tremendamente. Le faccende domestiche sono noiose e ripetitive, il mangiare troppo fa male e dedicarsi ad un orto od ad un giardino non fa proprio per me. Mi piace lavorare.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Janet afferma: "Mi piace lavorare"
    Confermo, è bellissimo lavorare, essere impegnati, a contatto delle persone, si può talvolta sbuffare, desiderare il silenzio. Non si può stare senza far niente, o quasi.
    Odio il pensionamento! Negazione dell'essere umano! Mi domando: perché quando lavoravo non stavo mai male? Perché con il pensionamento (a 72 anni) sono arrivati tutti gli acciacchi? Sono sicura che se potessi ancora lavorare sentirei meno dolori, e sarei viva.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

Sto pensando che i Cinesi non sanno incollare gli adesivi.

Non è la prima volta che mi capita, con un prodotto sicuramente fatto in Cina o posti del genere, che ci siano adesivi con le indicazioni per qualcosa che sono incollati al rovescio.

Tipo in questo caso la posizione dell'interruttore estate/inverno del ventilatore, altre volte mi è capitato con l'indicazione per l'inserimento delle pile, e magari altre volte che non ricordo, e così segui le indicazioni sull'adesivo, poi ti accorgi che qualcosa non va, e scopri che erano sbagliate.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

@Andy
    ...ma montano anche le cose al contrario!
    avevo comprato una penna usb dalla cina l'anno scorso, di gatto silvestro , e quando mi è arrivata sono rimasta perchè non sapevo cosa fosse... quel tipo di spinotto non l'avevo mai visto e ho iniziato a cercare su web che tipo di usb fosse, visto che sicuramente nessuno dei miei computer aveva una presa del genere... non trovando nulla di uguale su google, mi è venuto il dubbio ed ho fatto forza x estrarre la parte metallica dalla gomma (tanto così non potevo usarla) ed... era montata al contrario! la parte che va nel computer era stata inserita dentro la pancia di silvestro

cmq sto pensando che a Suarez dell'Uruguay dovrebbero estrarre i denti e lasciare solo una dentiera mobile vediamo cosa succede se prova a morsicare ancora qualcuno in campo

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

sto pensando al povero indianino, dell''India, non un indiano d'America che mi ha creato una specie di caso Ballottelli. Ho un account su Facebook creato per giocare e chi aggiungo penso voglia giocare non chattare, sarà grave, sarò un criminale dell'umanità ? Ho avrò il diritto di vivere i mezzi tecnologici come mi pare ? Alla fine dopo una 30ina di messaggi l'indianino ha detto che non parlavo con lui perchè di diversa nazionalità. Mah, come ho detto questo deve essere un parente stretto geneticamente di Ballottelli, fortuna che sull'account ho tanti altri amici intenzionati solo a giocare piuttosto che a farsi lavate di panni con perfetti sconosciuti.

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

@Janet
    capita regolarmente anche a me nei giochini del cellulare dove c'è la possibilità di chattare (nello specifico: prima con ruzzle, ora con angry words)... io ho il giochino perchè mi piace, non mi interessa chattare, ma non rispondere lo trovo maleducato per cui rispondo rimanendo molto sulle mie, nella speranza che capiscano che non sono interessata - cosa che puntualmente non accade

cmq sto pensando che oggi son 21 anni che son sposata ... vabeh, manco serve che commento

Segnalibri