Pagina 20 di 34 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 191 a 200 di 332

Discussione: A cosa stai pensando ?

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: A cosa stai pensando ?

sono stata impegnata a raccogliere fondi e materiali pro Sardegna e mi sento meglio, l' importante e' alla fine solo questo,sarà che ormai della gente, esclusa la mia Roma mi fido poco e sarà che noto come in Italia, va sempre avanti solo la gente che pensa agli affari suoi ma quanto potremo continuare comportandoci così ?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Non ti preoccupare i Romani sono ovunque, er core de Roma è grande. Ma tutti indifferentemente sono a loro volta generosi e tanto indifferenti. Egoismo è la parola d'ordine. A un palmo da me, pò cadè er monno è il pensiero diffuso, dove vai vai.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Cara Marcella, avevo bisogno delle tue parole, finché ci saranno persone come Marcella la vita non potrà essere brutta.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

penso che a volte ci facciamo un'idea delle persone da particolari che scegliamo noi, importanti per noi, come dire "a pelle" "di pancia"
    Certe volte leggiamo, o anche ascoltiamo le "parole" di qualcuno e diamo a queste il significato "istintivo". Ma sarà vero? Le delusioni non si trovano solo dietro l'angolo. Triste non fidarsi nemmeno dei complimenti, può significare che siamo così pieni di amarezze che non troviamo posto per un sorriso? senza sorrisi che cos'è la vita?

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

hai ragione su tutto ma alla fine l' ottimismo o si ha o non si ha e non vale la pena a volte di rimanere tristi a lungo. quindi ciò comporta che alla fine di qualcuno anche se non vorremmo, dobbiamo fidarci.
    poi magari, risaremo delusi, ma bisogna anche cogliere l' attimo, nel continuo fruire della vita.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Come ho detto positività, alla fine la vita è troppo breve per sprecarla e ma che freddo fa ..........ci fossimo trasferiti al nord ?
    L'altro giorno nella località di montagna dove abbiamo una casetta, dice che h fatto -16, tutto ghiacciato e scoppiano le condutture dell'acqua, oddio è il suo tempo per fare freddo ma è arrivato tutto insieme.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

E' divertente quante te ne possono dire on line, l' ultima che sono maleducata, parlo non di qui ma di altrove, ci sono posti proprio da scappare via, va beh chi me l' ha detto e ' riuscita ad istallare tre o quattro volte Malwarebytes senza accorgersi che doveva togliere la spunta, leggermente rinco, secondo me molto.
    il problema e ' e qui non scherzo che aumentando l' età di chi frequenta i forum e' sempre più difficile capirsi e ci vuole una moderazione oculata, come è' qui, ci sono invece i posti dove i moderatori sono più scemi degli utenti

Ripensando ai moderatori il più strano in assoluto che mi è capitato e' stato Kedal su P2p, non si capiva mai come voleva le discussioni, trovava sempre qualcosa che non andava. una volta mi è arrivato un messaggio disperato di quell'amico carissimo di Vedova, di cui ora non mi ricordo il nome, in cui mi chiedeva " Ma come le debbo postare ?" E io gli risposi" guarda, anche se sono una tipo perfezionista, ci ho rinunciato, tanto qualcosa che non va la trova sempre" ah, ah, quanti ricordi
    Ultima modifica di janet; 01-12-13 alle 19: 58.

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Il concetto di maleducazione è soggettivo, a parte il fatto che mettere nella discussione anche i genitori non mi sembra giusto….anche perché non si conoscono, perciò al limite si può dare dell'ineducato/a, non conosco i fatti che ti hanno portato a questi sfoghi però mi dispiace di ciò,
    forse l'irruenza della tua giovane età porta a reazioni non simpatiche da parte di chi ti sta di fronte, ma forse con l'età vedrai le cose diversamente e nelle discussioni sarai più pacata.
    Io ero così, adesso che ho appena superato l'adolescenza sono più riflessivo…..ma poi metto giù la testa e…………carico, sono del Toro.
    A parte gli scherzi sii più riflessiva.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Etabeta e' realmente difficile trovare persone più strane di te, e lo dico in senso buono, perché è una vita che non mi incavolo più on line, e' lo stesso posto dove ti sei permesso di chiamarmi tempesta e figlia di Hitler senza che ci fosse un cane di moderatore a dire qualcosa, questo lo dico solo perché mi piacciono luoghi con regole certe valide per tutti perché se andiamo in fondo in fondo anche tu sei stato maleducato, solo che ci deve essere il rispetto per persone di età, invece per i giovani,no. mi dispiace e ' un discorso che non accetto e che, fortunatamente non vale qui.
    ora ti prego di non pontificare più sui miei cosa state pensando. puzza tutto di stantio non hai ne l' amore per la vita, ne' il coraggio di difendere gli amici che avrebbe la mia cara Marcella

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Mi sento tirare per la giacchetta. Poiché non sono stata testimone della diatriba intercorsa da te, janet,ed etabeta, ho qualche problema.
    Io ti sono amica janet, e sono anche amica di etabeta, con il quale ebbi la fortuna di fare una chiacchierata lunga una mattinata.
    L'amicizia per me è all inclusive, nessuno di noi è scevro di difetti o manchevolezze. E' necessario scrivendo misurare parole e concetti perché altri leggono e potrebbero risentirsi pur non entrando in merito, parlando a viva voce è importante il tono della voce, lo sguardo, l'ammiccamento ironico ma bonario, scrivendo non è possibile e mettiamo le faccette . Per esempio si è compreso che parlo con affetto? Senza critiche?
    vivere è diventato difficile, ci sentiamo attaccati da tutti, non perché ci siano dei nemici nascosti da volti amici, ma è che l'ansia, la corsa a vivere, il senso d'impotenza a non poter far fiorire il buonsenso in praticamente quanto ci circonda, fa si ché ci sentiamo fremere dentro e esplodiamo, forse, senza troppo riflettere e ascoltare le ragioni dell'altro.
    Ora dall'alto dei miei tanti anni vi chiedo tregua, bevete una camomilla e mangiate un bel po' di cioccolata. Come mi piacerebbe prepararvene una in tazza, calda calda, profumosa, si profumosa non mi sono sbagliata, è il pc che segna l'errore, perché scrivo, non parlo. vi voglio bene.

Segnalibri