Pagina 19 di 34 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 190 di 332

Discussione: A cosa stai pensando ?

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Riferimento: A cosa stai pensando ?

Sono andato su ad Asti dalla mia amica per due cani che il loro padrone non gli ha dato una cuccia, piove e non c'è riparo, c'è freddo e sono uno tra le zampe dell'altro, avendo a casa dei travetti di legno (che mi servivano ) li ho segati a misura per fare il telaio di una cuccia, preso delle perline sono poi partito per Asti, arrivato ho iniziato la costruzione della cuccia acquistando altro materiale........
    spero che quell'armadio a due ante del padrone dei due cani accetti la cuccia.
    Ultima modifica di etabeta255; 10-11-13 alle 07: 16.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

L'egoismo, la cecità dei bisogni altrui non hanno fine. Così per gli uomini tale per gli animali. Quel tipo di padrone non avrebbe diritto di "possedere" dei cani. Mi sento cattiva, a queste notizie potrei commentare con parole cui non sono avvezza,
    Vorrei tanto un cane, non lo posso avere perché non sono in grado di accudirlo.
    Eta, grazie per ciò che stai facendo.

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Ricordate i due cani al freddo ? Il loro padrone ha accettato la cuccia dicendo se doveva dare dei soldi, lui in questi giorni deve essere operato alla gola, la cuccia ancora non è pronta la deve finire la mia amica, poi non è semplice fare doppia parete coibentata, ho acquistato del polistirolo nero da mettere nell'intercapedine, la porta l'ho messa nel lato lungo della cuccia con plastica spessa davanti, naturalmente il tetto spiovente va un po oltre per non fare andare la pioggia dentro la cuccia, infine impregnante e vernice con relativa targhetta con i loro nomi, ho speso un po di soldini in un periodo un po magro ma l'ho fatto volentieri.
    Non dico mai che sono il "padrone" del mio cane, ma dico sempre che ho un amico peloso.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

a cosa sto pensando ? Alla cretinaggine di alcuni pensionati lo so che qua l' età e ' alta e qui i pensionati sono tutti santi ma alcuni proprio non si reggono. cosa pensa qualcuno di loro .? al fatto che tanti giovani sono disoccupati, che tanti debbono andare all' estero ? a ciò che è capitato in Sardegna ? assolutamente no, pensano già a cosa debbono cucinare alla vigilia di natale e all' argenteria che tireranno fuori.
    l' egoismo di queste persone e ' incredibile, la sicurezza sulle nostre spalle dei tanti soldi che gli arrivano tutti i mesi li rende blindati, ma stessero attenti perché se il popolo che non ne può più,
    scende in piazza .....
    e ' di oggi la notizia che le imprese pagano il 66 per cento, circa di quello che guadagnano, quanti invece prendono soldi sicuri ogni mese senza aver versato che in minima parte i contributi ?

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

ma con chi ce l'hai? Non sono riuscita a comprendere il tuo pensiero, forse lo hai buttato giù di getto, che devono fare i pensionati? mettersi in fila per la camera a gas? Dovrebbero sopprimersi per non essere di disturbo? Cercarsi un cassonetto perché non sono in grado di essere d'aiuto? C'è chi ha lavorato una vita, pagando le tasse, versando quanto richiesto, non chiedendo aiuti per mantenere i propri anziani, con sacrifici di ogni genere, anche voluttuari o di spazio di vita.
    Scendi in piazza e per prima cosa vieni da me, mi toglierai il peso di vivere. Grazie

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

L'ex di mia nipote mi ha detto : facendo un po i calcoli sfrutterai la pensione per un po di anni dovresti morire prima.
    Premetto che quello che prendo di pensione è degli anni lavorati che avendo un fondo lasciavo allo stato più degli altri.
    Non pensi Janet a quelli che dopo una vita di lavoro non arrivano nemmeno a vederla perché muoiono prima ? Vorresti uno stato che sopprima i pensionati dopo un certo periodo ? Tranquilla lo sta già facendo e non ci sarà nemmeno più la reversibilità poiché i giovani non fanno più famiglia perché hanno fatto il lavoro precario così non permettono di mettere su casa, ed è tutto risparmio per lo stato, i tuoi nemici non sono i pensionati è lo stato, non fare la guerra tra poveri.
    Ultima modifica di etabeta255; 20-11-13 alle 06: 44.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Citazione Originariamente scritto da Marcella36
    ma con chi ce l'hai?
    con gente di altro forum quindi tu che c'entri ? E' il mio a cosa state pensando o è collettivo ?
    Oppure quella dei pensionati è una categoria senza macchia e senza paura in cui non può esserci la mela marcia ?
    Etabeta, il più simpatico degli italiani, tu lo sai con chi ce l'ho, quindi perchè parli di tutta la categoria ?
    C'è gente che è sicuramente 40 anni che si gode fra i 1500 ed i 2000 euro al mese e disgraziatamente è una cosa che mi colpisce perchè hanno fatto il mio stesso lavoro, lavorando però solo per 19 anni e rotti.

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Quando lavoravo e iniziavano a far slittare il pensionamento di mesi poi anni sai come mi giravano avendo iniziato a lavorare a 15 anni e scuola serale di elettronica e quindi lo so cosa provi, pensavo a quelle persone che lavoravano per lo stato e con 20 (?) o giù di li andavano in pensione col massimo mentre un operaio ai forni doveva farsi 40 anni…. che rabbia.
    Poi pensavo… e se avessi lavorato per lo stato avrei approfittato anch'io dell'opportunità? La colpa se così si può dire è dei lavoratori… dei sindacati o dello stato? Miserabile colui che andando in pensione anticipatamente si è trovato un lavoro in nero togliendo forse una opportunità di lavoro di un giovane, Janet capisco la tua esuberanza giovanile ma non sparare su tutti.
    Buona notte …...tempesta.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Etabeta io ce l'ho con alcuni pensionati ai quali non fregava nulla di quello che era successo in Sardegna ma pensavano al pranzo di natale, dicendo anzi, che cucinavano così tanto che la roba gli avanzava per due giorni.
    non credi che anche se uno è stato fortunato e gli arrivano i soldi tutti i mesi, debba pensare oltre che alla sua famiglia, anche a chi va a raccogliere i rifiuti per strada, chi dorme dentro la macchina ?
    Da quando ero iscritta a P2P forum ero convinta dell'utilità della condivisione ma ora la solidarietà non può essere solo legata al pensiero, chi ha di più non può girarsi dall'altra parte.
    Io continuerò a dirlo e tu continuerai a pensarla diversamente non mi interessa, sento che è mio dovere dirlo.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Sapessi quanto è triste sapere di non poter essere di aiuto, l'unica cosa che si può fare è di non chiedere perché altri abbiano. Il pensiero se vero e sincero è come una preghiera. Io ho Fede.

Segnalibri