Pagina 16 di 34 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 160 di 332

Discussione: A cosa stai pensando ?

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Riferimento: A cosa stai pensando ?

Due ore e mezza fa sono uscito dalla sala operatoria ed in pratica ho 3 tette, anestesia locale, gliel'ho detto che non prendo l'anestesia ho sentito strappare la carne e tutti i punti, esco sabato. Scusate errori sono col tablet.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

etabeta grazie per aver pensato di tenerci informati, mi dispiace tu abbia dovuto soffrire, spero ti possa riprendere in fretta, ed essere in gamba sabato. Forza il più è passato. Ti sono vicina.

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Marcella36 grazie, mio malgrado ho fatto rambo avevo detto che non prendo bene l'anestetico così ho sentito quando mi hanno cucito, 3a tetta perché la centralina che mi hanno inserito nel torace è voluminosa, va beh è tutta esperienza.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Alcune sofferenze fisiche, poi si finisce con l'annebbiarne il ricordo, specialmente quando passato un po' di tempo sentiamo i benefici.
    Tranquillo Eta, domani tornerai a casa, e quando tra le tue cose, ti sarai ripreso ti sentirai un "Leone". Ricorda che c'è sempre chi ti pensa, virtualmente e di fatto. Una piccola casa positiva.

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Veramente ci sono abituato e questo non porta ad una minore allegria della vita, non ho aspettative di una vita tranquilla, sono un combattente e mai mi arrendero' e poi vi è la curiosità di vedere come va a finire.

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Sono uscito alle h.13,00, ed ho dovuto togliermi l'ago fisso nel braccio, quello che si usa per mettere le flebo e questa sera devo anche farmi l'iniezione nella pancia.
    Inoltre devo chiedere scusa ad Armandillo perchè ho sbagliato il suo nick.
    Un saluto a tutti.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

ah ah anch'io sbaglio sempre il nome di Armandillo come di altri o li accorcio, ormai mi conoscono posso chiedere solo scusa a tutti insieme.
    Per il resto mi fa piacere che ci siano persone positive come Etabeta

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Visto che sono stato citato e visto che solo una "n" separa il nome da quello dell'animale, per altro simpatico, meglio se abbreviate in "arma" così non c'e' errore....che poi poco mi importa

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Ieri faceva caldo e fuori nel cortile c'erano delle donne che mi hanno detto di togliere la maglia, allora ho tirato in dentro la pancia (poca) e gonfiati i muscoli ho tolto la maglia mostrando il mio fisico incredibilmente eccezionale, però sono ricaduto con la tosse ah ah ah ah ah ah che grullo sono stato !!!!

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Una cosa a cui stavo pensando e che nel 2015 la popolazione italiana over 65 pareggerà' quella fra i12 ed i 35 anni .
    ora e vero che ci sono in quella fascia di eta' tante persone in gamba ma tante che girano su internet pronte solo a criticare, al grido al tempo nostro era meglio, noi siamo saliti sulle barricate, ecc. E' ovvio che come al lavoro bisognerà far buon viso a cattiva sorte ma vorrei che per i prossimi dieci e più anni queste persone, fortunate fruitrici di pensioni, alcune ottime, rispetto a quanto prendono tanti giovani , non pensassero o scrivessero solo di superficialità' e vacanze mentre vicino loro, la gente non ha soldi per comprare il pane o si suicida, per colpa di Equitalia. la solidarietà sociale nasce anche dall' esempio e dalle parole.

Segnalibri