Pagina 14 di 34 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 131 a 140 di 332

Discussione: A cosa stai pensando ?

Grazie dati 
    68
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    49 post

Riferimento: A cosa stai pensando ?

penso che da qualche giorno ho scambiato la promessa di matrimonio con la mia ragazza
    sono 10 anni che stiamo insieme e dopo averne passate di tutti i colori sembra che questa volta finalmente ci siano tutte le premesse per ritagliarci la nostra piccola fetta di felicità.
    un bicchiere di prosecco a tutti voi

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Finalmente ho le date, il 7 ottobre esame sangue mentre il 14 visita dell'anestesista, ci sono due modalità dell'intervento, uno in anestesia locale e due giorni di ricovero con 1 notte, oppure anestesia totale 2 notti 3 giorni di ricovero, ho deciso subito .......1 notte 2 giorni ed entro ottobre faranno l'intervento.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Penso proprio che in quei giorni saremo più che vicina a etabeta, mi sembra giusto dal momento che ci affida i suoi pensieri. Grazie.

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

......che mi è dispiaciuto dare via l'Opel Astra 1.6 sport per un'auto più tranquilla e funzionale come il Peugeot tepee dove il mio amico Otto troverà più spazio ed io quello di carico.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

stavo pensando altri non sono cambiati, altri sono peggiorati,comparsate talmente volanti che fanno con tristezza ricordare l'attività di una volta, con altri ancora ci sono interessi troppo diversi rimarranno come le stelle nel cielo, nomi che si leggono e basta ma mi ha veramente colpito Pegaso, che persona gentile e preparata ma non mi ricordo assolutamente se stava anche su P2P forum

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Stavo pensando che ogni anno ha delle accelerazioni improvvise ad esempio fino allo scorso anno ogni classe si creava un gruppo su Facebook, per i compiti, gli appunti ecc. Ora si sono tutti stufati della pubblicità ed utilizzano Whatsapp.
    Invece ho letto un articolo in cui il 30 settembre è il big monday con oltre 49 scadenze fiscali, per una grande varietà di soggetti, la nostra burocrazia non cambia mai.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Sto pensando che ne ho abbastanza di cattive notizie, di assenza di notizie, di leggere e vedere comportamenti che non comprendo, mancano anche di senso pratico e di umanità.
    Essere impotente rende ancora più amaro e fastidioso vivere.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Essere impotente rende ancora più amaro e fastidioso vivere.
    Penso che mi dispiace sempre sentire Marcella triste perchè è una persona fantastica che ho sempre ammirato anche perchè, negli anni l'ho vista comportarsi sempre nello stesso modo. Poi non ho capito il discorso sul senso pratico e sull'umanità ma consiglio a lei di pensare che disgraziatamente non sono tutti come lei, perchè ci sono persone che anche solo sul web, già incontrandoli in due posti diversi neanche ti sembrano la stessa persona, da una parte magari piangono, da un'altra magari sono strafottenti, quindi ti viene da pensare chissà quante facce avranno nella vita reale.
    Alla fine, credo che questa considerazione porti a comportarsi in modo che, solo superficialmente, può sembrare senza umanità, almeno per quel poco di esperienza e di statistica che mi sono fatta on line, ma alla fine è perchè a lungo andare, il senso pratico di ognuno riaffiora sempre.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Penso che fu un giorno felice quando ebbi il coraggio d'iscrivermi al forum, p2p prima e poi naturalmente CT, ho incontrato e scambiato pensieri con tante persone gentili e in qualche caso perfino affettuose. Persone come janet, che ha sempre cose su cui brontolare, (a ragione, molto spesso) e che trova delle belle parole parlando di me. Ormai è qualche tempo che vivo ritirata, con io marito, noi due, ogni giorno. Ero abituata a stare con la gente a parlare parlare e con le parole costruivo il mio lavoro, parlare e comunicare, agire, vedere i frutti di questo lavoro che mi appassionava, adesso il silenzio è una cortina che mi separa dal mondo. CT e tutti voi che mi salutate ogni giorno (Key) gli omaggi floreali di jack, il sostegno di Armandillo, i segni di amicizia di iaia, e di... (ci vorrebbe uno spoiler, ma non sono capace) tutti voi, mi danno lo spunto per sorridere e stimolano il cervello che potrebbe assopirsi pericolosamente. Con voi sono ancora una persona "attiva". Vi ringrazio, e in questo momento devo ringraziare particolarmente janet, che al mio pensiero triste, non ha detto -"che palle" ma si è preoccupata. Questo conferma che per qualcuno sono viva. grazie

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Il forum è un luogo d'utilità per informazioni tecniche, un luogo dove passare il tempo con gli amici virtuali parlando di sport, di attualità, risolvendo giochi di vario interesse. Ci facciamo gli auguri per le feste, anche per quelle personali. Creando così un luogo dove ci si sente più persone che fantasmi, infatti ci facciamo un'idea dei caratteri e sentiamo impulsi di stima e di amicizia. Cerchiamo di stare sereni in compagnia, ma quando esprimere un dolore per un lutto nostro o di un amico? Ho letto una poesia di Armandillo in "sei righi di poesia", credo che sia stato uno sfogo ma anche un modo di partecipare agli Amici, il lutto che lo ha colpito. Pochi però hanno interesse nella poesia, il suo dolore può passare inosservato. Non è giusto per lui e non lo è per questo forum così particolare. Sono triste per Armandillo, e vorrei che potessimo dargli conforto tutti, se lo merita.

Segnalibri