Pagina 1 di 34 12311 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 332

Discussione: A cosa stai pensando ?

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

A cosa stai pensando ?

Originalità decisamente assente però a me manca tanto questo thread che credo abbia raccolto in passato molti tra i più bei pensieri che siano mai stati scritti nel forum

Quindi vorrei riproporre questo angolo dei sentimenti scritti come amo descriverlo

Penso che questo forum mi piace davvero tanto ma che ultimamente per problemi personali ho dovuto un po trascurare, spero di trovare presto più tempo per le cose futili e divertenti che significherebbe anche meno tempo da usare per le cose difficili della vita

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Riferimento: A cosa stai pensando ?

Ale,
    concordo col riproporre la tua idea (che io ho plagiato qui in tempi non sospetti assieme ai giochini dato che CT non aveva nulla del genere e che spero non vorrai considerare una scorrettezza !)
    e quindi chiederei da questo post a Lady o Asterix di chiudere il mio thread a favore del tuo "made of Ale"...se sei d'accordo !!?

Grazie dati 
    68
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    49 post

penso che forse sto invecchiando...mi sono rivisto le sigle dei vecchi cartoni animati e mi sono commosso ritornando con la mente a quando ero bambino.
    beh, non ci crederete ma in quei frangenti pensavo proprio a questo 3d sul p2pforum
    e poi vengo qui e trovo questa nuova edizione
    se non è telepatia questa...
    Aleuccio

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Inauguro questo thread ringraziando Ale e lo faccio con un pensiero rivolto proprio a questo forum e all'altro in "manutenzione".

E' una riflessione che viene da lontano, da quando si e' verificato il black-out di P2P e si e' sviluppata via via in questo mese anche leggendo tutti i posts a riguardo.
    Pian piano e' cresciuta in me la domanda del cosa fare e di come distribuire il mio tempo libero una volta che fosse riaperto il caro forum.

A tutt'oggi in sincerita' una risposta non me la sono data e cio' perche' sono combattuto tra l'incertezza del dopo in P2P e la sicurezza dell'adesso in CT.

Qui mi piace stare, non ho dubbi, perche' mi sento molto piu' a mio agio e sono consapevole che questo si deve al contatto con altre persone gia' smaliziate che conosco e con cui esiste un rapporto di conoscenza se non di amicizia.
    Mi piace perche' non e' ancora consolidato e dispersivo e quindi e' un terreno fertile per idee nuove offrendo opportunita' diverse anche a chi ha meno esperienza ma non pecca di iniziativa.

Sicuramente qualcuno potrebbe affermare che "dividersi" tra i due forum sia possibile e fattibile e forse ha ragione !
    Per me sarebbe una esperienza nuova ma al contempo impegnativa ed il dubbio e' che rischierei di non contribuire come voglio ne' nell'uno, ne' nell'altro !

Magari per taluni cio' e' incomprensibile perche' riescono ad interagire sui forum, su Facebook e contemporanemente fare piu' cose in rete.....ecco, per me invece e' importante focalizzarmi solo su una cosa per rendere al meglio, oltre a questioni di tempo lavorativo e familiari.

Mah.....aspetto.....attendo che la situazione evolva per prendere una decisione....forse tentero' di dividermi....forse mi mettero' alla prova sperando di farcela....vedremo....

Grazie dati 
    46
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    68 post

Penso che oggi è stata proprio una giornata atipica, che stasera culminerà con la visione della partita di champions league

e penso che avrò molto da scrivere in questo thread

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Penso che non necessita la chiusura di quel 3D.
    Penso inoltre che il ritorno di Vedova porterà nuova linfa vitale al vecchio forum pertanto sono curioso e ansioso per l'eventuale sorpresa (alemeno la speranza c'è).

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Penso che mi devo vergognare perchè non conosco le regole di questo 3d se ce ne sono

Penso che comunque sarà stato un intermezzo costruttivo e che in uno spazio meno ampio ho avuto modo di conoscere meglio ed anche apprezzare molte persone

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Il mio primo pensiero in questa discussione non può che andare al buon "poco fantasioso" Ale, perchè il riproporre questa discussione, significa riprendere una raccolta di pensieri ed emozioni, tra i più belli che abbia mai letto.

Penso poi che questa discussione e l'altra proposta da Armandillo possono coesistere senza problemi, perchè ognuna di loro si sviluppa in maniera diversa: una è essenziale, l'altra è sentimentale.

Ma non volevo scrivere per questo motivo. Una premessa mi sembrava comunque doverosa.

Il mio pensiero non è rivolto a P2P o CT. Almeno non ora. C'è un qualcosa di maggiormente importante nella mia mente in questo momento. Scrivo mentre la mia anima è triste, il mio cuore piange, perchè un'utente, pilastro di P2P prima e di CT dopo sta attraversando un periodo molto difficile a livello personale e per quello non si fa più vedere.

Scrivo cercando di rispettare la sua privacy, cioè solamente per esprimere i miei sentimenti che in questo momento mi portano oltre ad un senso di vuoto quando scrivo, anche tristezza, impotenza, perchè non sono in grado di aiutarlo, mi sento inutile. Quindi cerco di fare il minimo, cioè scrivere, nella speranza che legga, che ci dia notizie. Lo sai che se hai bisogno di qualunque cosa, non hai che da chiedere.

Scrivo per ricordarmi di te, per chiederti di tornare appena riesci. Di uscire presto dal tunnel, ritrovare la felicità ed aver voglia di venire a scambiarci due chiacchere come facevamo in precedenza. Scrivo perchè mi e ci manchi, tanto, troppo.

é sparito un pilastro del forum, una parte della mia anima, del mio cuore. Non è la stessa cosa senza di te. Sento un vuoto incolmabile. Ma non per questo ti lascerò solo. Scrivo perchè so che leggerai questo intervento, come gli altri del resto.

Non me la cavo bene con le parole, ma spero di aver trasmesso il messaggio che desideravo inviare. Penso che se stai leggendo, allora lascia un segno, uno qualunque. Non serve un messaggio, neanche un grazie. Basta anche solo una connessione semplice da utente registrato. Un secondo. Cosi quando guarderò il tuo profilo, potrò capire che ci sei e presto tornerai fra noi. Perchè ogni giorno clicco sempre li, su profilo utente, speranzoso in un tuo rientro.

A presto, un'abbraccio da parte di tutti quanti.

Ultima modifica di Lo Zio T; 17-02-10 alle 01: 30.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    Penso che mi devo vergognare perchè non conosco le regole di questo 3d se ce ne sono
    OT

Come in P2P, il pensiero che qui si esprime rimane una intima riflessione per cui non c'e' commento ne' replica, solo l'apprezzamento dell'utente espresso con il Grazie di fondo pagina.

Per cio' che riguarda i 2 thread ringrazio Asterix per aver concesso la permanenza d'entrambi.

Fine OT

Grazie dati 
    292
    Grazie ricevuti 
    221
    Ringraziato in
    143 post

Penso a ciò che mi disse un'amico psicologo una volta: mettere i propri pensieri sulla carta ha un grande valore liberatorio per il solo fatto di scriverli.

Io mi sento di aggiungere che condividere questi pensieri con altre persone tutto sommato sconosciute ( amici di penna ) ha un valore doppiamente liberatorio in quanto ci permette di focalizzare il pensiero.

Grande ALE grazie

Segnalibri