Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Strano rumore hard disk

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    9
    Ringraziato in
    4 post

Riferimento: Strano rumore hard disk

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Ragazzi tutti voi consigliate acronis ma questo è a pagamento, qualcuno di voi conosce alternative (valide) free?
    Ciao Asterix, io scaricai Acronis ai tempi del P2P da qui
    http://software.aiutamici.com/software?ID=80274
    ora c'è la versione 8, prima davano la versione 10 mi mandarono loro per e-mail
    il seriale ed a me ha sempre funzionato (ed è il programma più importante che uso
    anche ora) ormai da anni. Può darsi che abbia qualche limitazione, onestamente per
    il file immagine che ripristino e che ricreo in media ogni 20 gg. circa, va più che bene
    Ciao
    Aureliano

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Strano rumore hard disk

Ciao a tutti (conoscenze P2P in testa ). Concordo con le varie diagnosi e commenti (ho un HDD che ha avuto 5 anni fa alcuni settori HW danneggiati che ancora funziona). Per quanto riguarda i software per immagine disco non ci ho pensato un minuto ad "investire" 40 euro su un prodotto commerciale (Acronis o Symantec) che mi ha salvato la vita lavorativa più di una volta! Per quanto riguarda FREE se non erro c'è anche una versione gratuita di HDClone. Poi ho visto alcune distro live linux con software che fa le immagini disco. Quando serve si fa partire la macchina da CD si fa l'immagine e poi si ritorna al normale sistema operativo. In questo momento non ricordo quale distro. Quando la ritrovo ve lo dico.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri