Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: (serie A) Inter 3 - Cagliari 0

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

(serie A) Inter 3 - Cagliari 0

L'Inter non si ferma pi Tre gol e show col Cagliari

La squadra di Mourinho batte 3-0 i sardi guidata da un grande Pandev. A segno anche Samuel di testa e il solito Milito. Il Cagliari recrimina per un gol valido di Matri annullato, ma poi si inchina a una delle migliori prestazioni stagionali dei nerazzurri. Con lo stesso numero di gare, Inter a +10 sul Milan e +11 sulla Roma

Continua

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Grande prestazione della squadra, una vittoria netta e meritata. Pandev semplicemente straordinario, non pensavo che avessimo acquistato un giocatore cosi bravo. Milito ed Eto'o ottimi nel loro lavoro sporco, ma tutta la squadra ha giocato bene senza prendere rischi eccessivi (tranne una parata di Julio su Nen).

Santon si sta ritrovando dopo un periodo per lui difficile e ne avevamo bisogno vista l'emergenza terzini. Annullato un gol regolare al Cagliari nel suo miglior momento, ma la sensazione che l'Inter avesse in mano la partita, la si avuta fin dal principio.

Ora siamo in un'ottimo stato di forma, per bisogna vedere per quanto continueremo. Non vorrei trovarmi in riserva d'ossigeno a Febbraio-Marzo

Ora la squadra dell'Amore a meno dieci e la Roma a meno undici. Un buon bottino che non bisogna sciupare ne incominciare a gestire, perch ci sono ancora troppi punti in palio (45).

Ho Sentito parte della conferenza stampa di Allegri: semplicemente un Signore, ma non lo scopro di certo oggi

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: (serie A) Inter 3 - Cagliari 0

Poco da dire sulla partita, dominio nerazzurro con l'unico neo del gol ingiustamente annullato al Cagliari. Non so se si tratta di palese errore arbitrale o di semplice svista (se la visuale del guardalinee era impallata non poteva vedere chi aveva passato la palla a Matri), comunque anche Allegri ha ammesso che la partita stata a senso unico.

Il Milan poi ci fa un regalo pareggiando a Bologna e siamo a +10. Spero che per mercoled il Mou faccia un po' di turnover e che i ragazzi mantengano la concentrazione.

danystreet Guest

che dire...
    inter impressionante per i primi 25 minuti..difesa altissima squadra compatta con pandev messo fre le due linee di centrocampo e attacco per legarle insieme
    mossa devastate del mou che opta per le tre punte non in linea....con a supporto motta e zanetti sulla fascia destra che scorribanda in maniera disarmate "voto 9 sembrava un ragazzino per come correva"

poi calo mentale la difesa e il centorcampo sono arretrati notevolmete lasciando l'attacco disunito dalla squadra..
    e difatti in quel periodo abbiamo subito con una parata fenomenale di cesar su una girata di nen
    e un gol che era da convalidare
    notando per che nel frattempo stato anche assegnato un fuorigioco inesistente a milito in posizione regolare di un metro che se ne stava andando tutto solo verso il portiere a campo spianato
    quindi si puo dire che da quel punto di vista siamo pari....

nel secondo tempo la storia ritorna come ad inzio gara
    inter decisamete piu concetrata che chiude la partiata quanto prima con un'azione fantastica del suo tridente tutta di prima!!!

a sto punto la faccenda si chiusa con il cambio di eto per muntari a infoltire il centorcampo
    al povero cagliari visibilmete staco per quanto speso nella prima frazione
    non rimangono che poche ripartenze ben arginate

e andimo!!!!!!..... + 10 punti dalla seconda in classifica in attesa della roma

complessivamte una gara da 8+ davvero ben giocata
    se poi ci si mette anche gli spunti di difensori come samuel sulle palle ferme
    diventa veramete difficile contrastare questa grande inter!!!!!!

Ultima modifica di danystreet; 07-02-10 alle 20: 21.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Salve ragazzi, andata come tutti ci aspettavamo, ci hanno asfaltati in 20 minuti, l'Inter partita in quinta e non c' stato nulla da fare, mi ha ricordato un po i primi venti minuti contro il milan..il primo goal vero che viene da una carambola che si puo definire sfortunata ma piuttosto io lo vedo come il solito errore di ingenuita' della nostra difesa, e cosi' come all'andata alla prima disattenzione ci hanno infilato. Quel goal ci ha troncato le gambe e poi arrivato il giustissimo raddoppio.
    Non potevamo fare tanto visti gli assenti, allegri comunque non ha cercato di fare barricate, anzi ha schierato una squadra spregiudicata viste alcune assenze importanti ha optato per dessena come terzino destro, lui che un'ala (scelta ardita e con il senno di poi sbagliata), e per il tridente jeda nen matri, una scelta che se non avessimo preso il primo goal spezza gambe poteva essere una buona mossa, infatti il cagliari le sue occasioni le ha avute ma l'arbitro ha annullato un goal regolare per fuorigioco credo (fuorigioco inesistente pech il passaggio a matri lo f santon mentre l'arbitro immagina un tocco di un nostro giocatore) e cesar fa una parata incredibile sulla girata di nen, cesar che da qualche partita tornato ai suoi livelli.

siamo stati un po sfortunati nei goal subiti e nel goal annullato, siamo stati arditi, ma l'aggresssivita' dell'inter nei primi 20 minuti stata irresistibile, e li hanno vinto la partita c' poco da dire.

ecco allegri sempre il solito signore da cui tutti dovrebbero prendere esempio, non da tutti accettare serenamente decisioni arbitrali discutibili se non sballate, mourinho guarda e impara come ci si comporta, lo stesso vale per certi dirigenti che due settimane fa avevano una bocca grande cosi'

danystreet Guest

b rodo...non mi sembra che sul fuori gioco inesistente di milito "di un metro " il mou abbia fatto tutta sta targedia....
    e vero che voi nella vostra occasione annullata dalla terna arbitrale l'avete messa dentro, per anche milito sarebbe stato in condizione di andare in porta quando l'han fermato ingiustamente...

comunque vero siete stati sfortunati perche se cesar non para quella stupenda girata di nen la partita si riapre...

magari ci fossero in giro tutti allentori come allegri che schiera le tre punte a san siro contro l'inter con in aggunta lazzari a supporto
    ieri si potuto apprezzare dell'ottimo calcio soprattutto per questo....
    per nel secondo tempo avete perso lo spunto avuto nella seconda perte del primo
    ed li che vi abbiamo inchiodati...un po per merito dell'inter che ha cambiato atteggiameto, un po per demerito vostro causa le troppe energie spese nei 20 minuti finali del primo tempo
    (biondini a inizio ripresa era sfiancato.."difatti dopo 10 minuti l'ha tolto" .. e si sa che lui il vostro motore per quanto corre )

certo pero che sisete una squadra che merita l'europa per come giocate solo che c troppa concorrenza!!

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

premessa: la vittoria dell'inter meritata... la difesa casteddaia ieri era inguardabile... e se quei 3 davanti cominciano a girare c' poco da fare...

per se fosse stato convalidato quel gol... sul 2-1 poteva iniziare un'altra partita...

ovviamente non c' bisogno di aggiungere che a parti invertite sarebbe partito il "processo all'arbitro"

ma questa ordinaria amministrazione...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

b rodo...non mi sembra che sul fuori gioco inesistente di milito "di un metro " il mou abbia fatto tutta sta targedia....
    si io infatti mi riferivo a discorsi di due settimane fa, quando c'era l'arbitro "emotivamente legato al milan" a detta di molti certo che mou ieri aveva poco da dire infatti la doppietta iniziale e il goal annulato hanno chiuso la partita che poi ci fosse una chiara occasione da goal per l'inter beh se permetti diverso da un goal confezionato e annullato...comunque io faccio un discorso piu generale e dico che spesso si apre la bocca a sproposito e i sospetti che non avevate motivo di avere si sono di colpo dissolti nella partita di ieri perch c' stato un errore a nostro sfavore che pesa molto perch i nostri calciatori sono bravi e magari un goal all'inter riescono a farlo, ma non possiamo farne due o tre e se il primo ce lo annullano ovvio che la partita si chiude

nessuna polemica, per me sono errori che ci stanno, solo che dico che allegri da un bell'esempio che tanti altri non danno e imho un atteggiamento che ha contribuito a fargli vincere la panchina d'oro e avere la simpatia di molti, l'atteggiamento di chi sa che nel calcio ci sta l'errore e per questo riesce a relazionarsi agli altri senza polemizzare e dover trovare un complotto per ogni torto, un atteggiamento che in tanti dovrebbero impararre in serie A e non mi riferisco solo all'inter

certo pero che sisete una squadra che merita l'europa per come giocate solo che c troppa concorrenza!!
    assolutamente no, noi non meritiamo l'europa perch non abbiamo i giocatori adatti pe giocarla, la nostra una squadra costruita per fare 40 punti e stop, se vuoi farne 60-65 spendi piu di quello che spende cellino, non ce la meritiamo perch non abbiamo fatto sforzi, e sinceramente io neanche la voglio la uefa perch non siamo in grado di giocare due competizioni, mi accontentero' anche del quart'ultimo posto in campionato

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    che poi ci fosse una chiara occasione da goal per l'inter beh se permetti diverso da un goal confezionato e annullato...
    io non vedo sta gran differenza....l'errore della terna identico
    hanno fischiato 2 fuorigiochi inesistenti...che poi il vostro fosse a 15 metri dalla porta e matri l'abbia buttata dentro propio perche era a due passi da essa e un'altro discorso....
    per fidati se milito si invola as 35 metri dalla prota con il primo difensore a 5 metri da lui perche preso in controtempo si va sul 3 a 0 l
    e la partita finsce ancor prima del gol annullato a matri non s se mi spiego....

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio

assolutamente no, noi non meritiamo l'europa perch non abbiamo i giocatori adatti pe giocarla, la nostra una squadra costruita per fare 40 punti e stop, se vuoi farne 60-65 spendi piu di quello che spende cellino, non ce la meritiamo perch non abbiamo fatto sforzi, e sinceramente io neanche la voglio la uefa perch non siamo in grado di giocare due competizioni, mi accontentero' anche del quart'ultimo posto in campionato
    che sia scomodo lottare su tre fronti "campionato coppa italia e europa" un discorso
    ma non vuol dire che non lo meritate
    il calcio offerto dal cagliari di ottima fattura e a parer mio farebbe strada anche in campo internazionale
    a prescindere dai giocatori che avete...che poi secondo me sono anche pittosto bravi

io nel fantacaglio ci sia matri che larrivey
    poi ci metti gente come jeda e nen dagl'ottimi piedi
    la grinta di biondini e conti e un'ottima difesa con gente come astori
    non mi sembra che l'organico del cagliari sia composto da soli scarponi

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

In questa Inter dell'ultimo mese si vede chiaramente la mano di Mou, che non trascura nessun particolare e che sa fare girare la squadra anche senza i fenomeni (Sneijder).

Il Cagliari ha fatto il massimo: se l'arbitro avesse convalidato quel gol, che era regolare, la partita non si sa come poteva finire, ma sto qui a ribadire che un mezzo monitor a bordo campo bastava per prendere la decisione giusta...

Ho visto un Pandev sorprendente. Ancora una volta complimenti a Lotito per l'occasione persa e a Pandev per avermi fatto ricredere sul suo conto.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

un mezzo monitor a bordo campo bastava per prendere la decisione giusta...
    grande ciano, senza andare al risparmio facciamo anche un monitor intero , magari due monitor (uno da una parte e uno dall'altra) si spendono milioni in giocatori e stipendi e non spendono qualche migliaio di euro per un sistema di moviola istantanea che risolverebbe il 90% dei casi ? finch ai vertici del calcio ci sara' gente da ospizio la tecnologia ce la sogneremo

Segnalibri