Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: A un mese...

Grazie dati 
    23
    Grazie ricevuti 
    23
    Ringraziato in
    12 post

Riferimento: A un mese...

Polli da spennare? A me proprio non risulta. L'unica cosa che ho speso -e volontariamente- in quel forum è il tempo per frequentarlo. Vedova e il suo staff non mi devono assolutamente nulla, né io devo qualcosa a loro. Dov'è dunque il problema? p2pforum chiude? OK, me ne dispiace e me ne vado altrove. Ciò detto, anch'io mi sono posto qualche domanda sulla vicenda, e sono giunto alla conclusione che se Vedova è "sparito" ci devono essere delle serie ragioni personali che evidentemente non desidera, né è tenuto a far conoscere.
    Ultima modifica di Arvon; 14-02-10 alle 12: 24.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    94
    Grazie ricevuti 
    31
    Ringraziato in
    14 post

Buona Domenica. Sono tornato oggi per sapere qualcosa del "mio" (lo considererò sempre il mio unico forum) e leggo delle cose assurde sullo staff di P2PForum.
    Ho avuto modo di frequentare abbastanza il forum per conoscere con chi ho avuto a che fare. La stima che nel tempo persone come Asterix, Mafalda, Vedova stesso e tanti altri hanno conquistato non possono essere infangate da personaggi che definirei "di secondo piano".

Le parole che ho letto altrove, per me, sono solo spazzatura.

Mi preme ringraziare Asterix e Lady per l'ospitalità, ma con sincera onestà voglio dirvi che attenderò con impazienza il ritorno del mio unico forum. Il P2PForum.

Grazie dati 
    156
    Grazie ricevuti 
    71
    Ringraziato in
    51 post

concordo con te..
    però non direi di secondo piano a nessuno, eravamo tutti sullo stesso piano, anche se io facevo parte dello staff mi consideravo sullo stesso livello degli utenti normali solo con qualche "superpotere" XD in più..
    cmq hai ragione in giro per la rete dicono una montagna di cavolate... però lasciamoli parlare forse sanno fare solo quello....

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

La cosa più triste è notare come alcuni utenti, che evidentemente su p2pforum ritengono di aver subito "ingustizie", stiano intervenendo solo per gettare fango a destra e manca: mi sbaglierò ma mi sembra un'atteggiamento talmente triste che rasenta il patetico.

Stanotte ho fatto un sogno strano, p2pforum era tornato on line con una grafica che in pratica era un mix tra quella attuale e il vecchio winmxitalia

Poi magari chiederò lumi ad un psicologo per capire cosa ho che non va

Ultima modifica di Ale; 15-02-10 alle 10: 24.

Grazie dati 
    94
    Grazie ricevuti 
    31
    Ringraziato in
    14 post

Non è possibile! Pure tu Ale!
    Stanotte ho sognato il p2pforum. Forse leggere quelle parole mi hanno sconvolto talmente tanto, che è stato inevitabile non farlo.
    Fortunatamente ho chiaro il nuovo p2pforum del mio sogno.
    Una grafica rinnovata, sempre nel colore classico vbulletin, con una serie di gradini, stile podio, che da sinistra verso destra diventavano man mano più piccoli.

Pensate che volevo venire a dirvelo già stamattina ma non ne ho avuto il tempo materiale........

Grazie dati 
    156
    Grazie ricevuti 
    71
    Ringraziato in
    51 post

ne stiamo uscendo pazzi ahahahah

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    66
    Ringraziato in
    25 post

voi siete malati
    Con tutto il rispetto possibile per Vedova e il suo sito, ma se permettete, io continuo a sognar gnocche

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

Citazione Originariamente scritto da iguano
    ma se permettete, io continuo a sognar gnocche
    ...e io le vedo di prima mattina su italia1...

lì era da arresto: aveva 14 anni

Grazie dati 
    156
    Grazie ricevuti 
    71
    Ringraziato in
    51 post

Citazione Originariamente scritto da iguano Vedi messaggio
    voi siete malati
    Con tutto il rispetto possibile per Vedova e il suo sito, ma se permettete, io continuo a sognar gnocche
    stupenda!! questa si che è una perla!! XD

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Con il permesso di tutti voi, AD UN MESE...io che non sono nessuno se non marcella36. riconosco che devo moltissimo per la compagnia dattami al p2p forum e a quanti ho avuto modo di conoscerelì.
    E' stata la mia prima esperienza, tanto simpatica che ora mi trovo qui, dove sono stata accolta altrettanto bene. AD UN MESE... ringrazio, sicuramente insieme festeggeremo quando. lo spero. riaprirà p2p forum, vorrà dire che sono finiti momenti di difficoltà, per chiunque lo siano.
    Scusate se mi sono permessa anche questo intervento in questo tread che ha tutta l'aria di un campo di battaglia privato.

Segnalibri