Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: A un mese...

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: A un mese...

Bhè a me può sembrare mancanza di correttezza e rispetto mentre lo staff lo sapeva chiudere tutte le discussioni in tal senso e non avvertire gli utenti di salvare il salvabile, ma poi è uno staff del tutto dimissionario no? Quindi ha abbandonato la nave P2P forum e ha tenuto a dirlo, creando ancora più sconforto,spero comunque che Vedova quando torna on line valuti attentamente anche questo
    Non credo che P2P forum non torni on line e la sua forza è la comunity di persone dello staff varianti ne ho viste tante anche troppe

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Forse mi sfugge qualche cosa, se parli di scorrettezza da parte mia forse hai preso un granchio e bello grosso, comunque ti voglio precisare alcune cose

1) il ct è nato ad agosto ed è nato da due siti di nostra proprietà intellettuale quindi non abbiamo portato via nulla da p2pforum, il ct è nato in quanto i nostri siti stavano perdendo molta visibilità visti i continui blocchi dei server (da 500 visite costanti eravamo arrivati a poco più di cento) e come noi molti altri potevan spostare i propri siti, se non erro anche tu hai cambiato location per i tuoi articoli.
    2) non abbiamo mai fatto spam di questo sito in p2pforum tanto che molti di voi sono arrivati tramite google e solo dopo l'offline di p2pforum
    3)le mie dimissioni sono state accettate a gennaio dopo l'offline di p2pforum e se non conosci le motivazioni forse è il caso di non fare allusioni

Quindi sinceramente mi pare di essere stato molto corretto nei confronti della community p2pforum e di vedova, e sinceramente i salvataggi sono stati fatti vicino la scadenza del dominio quindi molti mesi prima del blocco, al rinnovo del dominio nessuno si è più preoccupato di fare salvataggi di alcun tipo e di discussioni non salvate e riportate qui ne ho anche io, vedi le molte guide del campus.

spero comunque che Vedova quando torna on line valuti attentamente anche questo
    Lo spero anche io, a titolo puramente informativo nelle email che ho scritto a vedova ho fatto presente dell'esistenza di questo spazio quindi nulla è stato fatto alle sue spalle e se leggi ho detto che la sezione p2pforum verrà chiusa alla riapertura del P2Pforum e con questa operazione anche l'indicizzazione delle sue discussioni verrà ridotta.

La mia coscienza è ok come anche la mia correttezza, forse quelle di altri no ma la mia è ok.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Bhè a me può sembrare mancanza di correttezza e rispetto mentre lo staff lo sapeva chiudere tutte le discussioni in tal senso e non avvertire gli utenti di salvare il salvabile
    Asterix è stato già abbastanza esauriente, ma poichè ho parlato io di correttezza non ho problemi a parlarne ancora: lo sconfortante è che dopo tutto non si è voluto capire, o peggio non si è mai voluto credere su cosa sapeva lo staff:
    Lo staff sapeva che c'erano problemi ai server, ed era stato detto agli utenti.
    Lo staff sapeva che nessuno tranne VedoVa poteva risolvere quei problemi, ed era stato detto agli utenti.
    Lo staff sapeva che VedoVa era assente, ed era stato detto agli utenti.
    Lo staff non sapeva altro, come non lo sapevano gli utenti.
    Spiegami cortesemente che senso aveva tenere 20 discussioni aperte che portavano tutte alle stesse spiegazioni o che chiedevano ulteriori spiegazioni che non si era in rado di dare.
    [EDIT] Questo ovviamente per i problemi passati: dell'offline non sapeva niente nessuno.

Per i salvataggi ti ha risposto Asterix, ma sarebbe bastato leggere qualche post più vecchio in questa sezione, era già spiegato tutto mi pare chiaramente

poi è uno staff del tutto dimissionario no? Quindi ha abbandonato la nave P2P forum
    Allora intanto abbandoniamo il termine generico Staff, perchè lo staff non c'entra niente e focalizziamo l'attenzione su chi ha "abbandonato la nave": Beh Janet, dopo 4 anni e mezzo nel Forum di cui più di 3 nello Staff è un boccone amaro, ma vedila pure come credi: delle mie personali motivazioni a fine Dicembre ho messo al corrente lo Staff e sono nero su bianco ma solo per l'unica altra persona che ha pieno diritto di conoscerle e ovviamente di valutarle, che è VedoVa.
    ha tenuto a dirlo, creando ancora più sconforto
    Scusa non capisco, non avremmo dovuto dirlo ? Dovevamo continuare a spacciarci membri dello Staff ?
    Non mi pare corretto nè avremmo avuto alcun rispetto verso gli utenti pensando di mentire su una cosa del genere, comunque come hai detto tu le persone negli Staff variano in continuazione, quindi non vedo poi questo "sconforto" e non appena P2PForum riaprirà e sarà a regime saremo semplicemente sostituiti, magari per come la vedi da qualcuno che si dimostrerà più disponibile, sincero e fedele
    Grazie
    Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

Tante volte ho cercato un aiuto alla mia ignoranza in merito di computer sul web.
    E di siti che danno una mano ce ne sono tanti.Ma era diventata una certezza , trovare non solo risposte , ma anche una disponibilità non solo tecnologica, sul notissimo forum del p2pforum.Perchè molti hanno sapienza di computer , ma non tutti sono altrettanto disponibili in termini di pazienza, correttezza .Soprattutto pazienza.Grande è stata la sorpresa di veder scomparire il noto sito p2pforum, ma di recente , in seguito a problemi di computer, ho avuto la fortuna, googlando, di ritrovare nick come Ladyhawke e asterix.
    Il forum non era più lo stesso.Ma ho riletto la stessa pazienza , competenza , e cordialità che conoscevo.
    Una volta iscritto al forum, non nego che ogni tanto dò una lettura ad altre sezioni ( ormai sono iscritto ..) e con stupore ho letto una serie di diatribe infinite, mi pare di capire legate al forum p2p.
    Sono veramente sconcertato, perchè non capisco cosa c'entrano le persone che gestiscono questo forum , coi problemi tecnici del p2p,visto che questo forum ha dato asilo , mi pare di capire leggendo, a tutti quelli che googlando , arrivano qui in cerca di notizie
    Non solo, ma leggo pure post che pure con cautela e a volte con molto, molto, ironica volontà di critica, continuano a porre quesiti, a contestare una sorta di ..che cosa? a questi signori che cercano solo di portare avanti il loro forum, dando una mano nel frattempo ai..naufraghi.
    Perchè le cose sono due: se questo benedetto p2p rinascerà, bene, saranno contenti in molti.
    se non rinascerà, questo forum avrà comunque contribuito a restare una sorta di scialuppa per tanti che si conoscevano ed avevano voglia di restare in contatto.E, cosa molto importante, continuerà ad aiutare le tante persone che, oggi come allora, arrivavano in primis sul p2p per cercare aiuto.Io posso solo dire grazie al p2pforum per le risposte a i miei problemi di pc che ho avuto , e posso solo dire grazie a questo forum , per l'assistenza che mi ha dato in particolare ultimamente.
    Ah, mi preme ricordare un'altra cosa. Il tutto è gratuito.
    Ricordiamocelo sempre.Il forum ,l'assistenza, la compagnia, le chiacchere, le rubriche: tutto volontario e ..gratuito.
    Non c'è un contratto con termini di scadenza.Ancora grazie.
    Ultima modifica di Crystal; 13-02-10 alle 02: 08.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Leggo e torno a leggere e trovo Crystal che dice:
    Citazione Originariamente scritto da Crystal Vedi messaggio
    Io posso solo dire grazie al p2pforum per le risposte a i miei problemi di pc che ho avuto , e posso solo dire grazie a questo forum , per l'assistenza che mi ha dato in particolare ultimamente.
    Ah, mi preme ricordare un'altra cosa. Il tutto è gratuito.
    Ricordiamocelo sempre.Il forum ,l'assistenza, la compagnia, le chiacchere, le rubriche: tutto volontario e ..gratuito.
    Non c'è un contratto con termini di scadenza.Ancora grazie.
    Perfetta sintonia con i miei pensieri, io provo anche graditudine e gioia perché ho RItrovato cari amici pronti a sostenerti ad aiutarti in modi diversi, non guastiamo armonia e simpatia.
    Per quanto mi riguarda devo ringraziare per allora e per il momento presente, Sono anche contenta di aver memorizzato tutti dico tutti i messaggi personali, e altre belle cose, immediatamente sensa pensare a cosa poteva succedere , Gente tutta vi voglio bene

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

@ Crystal

Mah sai, qualcuno pensa che perchè Asterix o Lady erano da anni parte integrante e importante dello staff debbano sapere vita e miracoli, e questo qualcuno sputa sentenze qui, ma in modo ben piu brusco lo fa in altri forum:
    http://www.art17.it/forum/threads/46...p2pforum/page6
    Ovviamente anch'io, come Scylla, non ha capito tutto del posto di JANET, ma avendo letto da anni i suoi post su p2p in parte ho capito, mettiamola cosi va..

Il problema Janet è che prima di sputar sentenze ci devi pensar un attimo, se non si è sicuri di una cosa astieniti,
    che lo staff poi che sempre su Colletion Trick si è sbrigato a dire che era dimissionario sapeva da settembre
    Non tirar in ballo chi ti pare grazie, perchè come credo gli altri, io non ne sapevo niente, e se parli di staff anch'io lo ero, ti diro ancor di piu sarei infastitido se fossi in Mafalda, visto che la tiri in ballo da altre parti arrivando al punto da sbuggiardarla ;-)

Pensare ed essere sicuri di cio che si dice Janet, prima di parlare, o scrivere, le supposizioni non fondate meglio dirle all' amico del bar, che se sbagli ti perdona
    Ultima modifica di Kirk; 14-02-10 alle 03: 34.

Grazie dati 
    636
    Grazie ricevuti 
    804
    Ringraziato in
    334 post

ti diro ancor di piu sarei infastitido se fossi in Mafalda
    Sai che c'è Kirk, la verità è che qualunque cosa noi si dica, chi vuole pensare male continuerà a farlo ed a scriverlo lo stesso.
    E allora che queste persone pensino pure che: abbiamo imprigionato VedoVa nelle segrete del Forum, abbiamo rubato e venduto i DB agli alieni, che asterix e Lady sapevano già dal 12 febbraio 2006, che il 4 gennaio 2010 p2p forum sarebbe andato offline, che siamo un clan di persone cattive che si divertiva a chiudere le discussioni in cui gli utenti chiedevano informazioni.
    A me personalmente non me ne importa nulla, tant'è che ho evitato di intervenire direttamente nelle polemiche che ci sono in questa sezione, salvo dare qualche ringraziamento.
    L'unica cosa che mi interessa al momento è che p2p forum torni presto online. Tutto il resto...è noia

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Ho letto con attenzione le critiche fatte in quel post e sinceramente da una persona che non conosce ne me ne Vedova posso anche accettarle in quanto io le considero solo parole messe li, ma sinceramente non capisco quali sono i suoi fini se ce ne sono.

Comunque per correttezza verso di voi e visto che è stato portato in evidenza in questo thread vediamo di rispondere ad alcuni punti sollevati:

1.ha sollevato il fatto che vedova non si fidava di me, perfetto nessun problema allora qualcuno mi deve spiegare come mai quando è tornato mi ha rinnovato nuovamente la sua fiducia lasciandomi ancora i poteri di bannare, cancellare account, cambiare permessi ai forum? Vista la mia malafede (secondo l'autore di quel post) chi me l'ha fatta fare andare avanti per quasi due anni assorbendo minacce in pvt o crisi d'identità di alcuni utenti che dicevano una cosa per poi cambiare idea due minuti dopo, potevo chiuder tutto (con quei pochi poteri potevo farlo) e starmene tranquillo con la mia famiglia, ma questo ora come ora ad alcune persone torna comodo dimenticare o ignorare.

2.Altra cosa sollevata dall'utente era se Vedova poteva venire qui a scrivere, beh sinceramente se poteva scrivere l'avrebbe certamente fatto nel suo forum (a sempre per i malintenzionati io non potevo escluderlo dal suo forum e dal suo spazio, meglio precisare visto quello che si legge in rete che poi qualcuno non vada a scrivere che Asterix ha bannato Vedova dal P2pforum )

Dopo quanto già detto io avrei altre cose da dire in quanto sono a conoscenza di tutto (lo stesso non lo posso dire verso l'autore di quel post) ma per rispetto verso una persona che stimo voglio concludere.

Grazie per l'attenzione

Cordialmente Asterix
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    4
    Ringraziato in
    4 post

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    ma secondo me la rabbia serve a poco perchè gli utenti sono solo poveri polli da spennare e spremere in forum sempre più pieni di pubblicità
    Gli spazi pubblicitari, soprattutto quelli di adsense, non riescono a coprire le spese di gestione di un forum di discrete dimensioni che per garantire ai suoi utenti di essere on line ha bisogno di almeno 2 server (più ovviamente un 3° server per i backup) che devono anche avere buone prestazioni (leggi processori dual o quadcore e tanta RAM) ed una discreta banda disponibile tutte cose che non sono certo economiche.

Grazie dati 
    156
    Grazie ricevuti 
    71
    Ringraziato in
    51 post

Citazione Originariamente scritto da janet art17.it
    non per sbuggiardare Mafalda ma su Colletion Trick era scritto a chiare linee che lo staff poi che sempre su Colletion Trick si è sbrigato a dire che era dimissionario sapeva da settembre che era prevedibile il peggio ed ha continuato a chiudere agli utenti ogni discussione che chiedeva spiegazione e non avvertire salvate il salvabile, documenti quello che potete è possibile che non si riveda più nulla anzi la compagnia dell'anello bruttissima cosa che ho sempre odiato a far capire che erano un gruppo a sè è sempre stata più dura con gli utenti
    Io mi chiedo se Vedova non abbia lasciato poteri a nessuno proprio perchè alla fine non si fidava di nessuno perchè quando è tornato a marzo lo poteva fare benissimo
    Ho assistito su P2P a quando quelli del forum di DIdedo sono stati accolti litigavano si scannavano ma risolvevano qui continuiamo con le santificazioni povero quello, povero quell'altro ed il manierismo.
    Qualcuno accusa Vedova di non essere andato su Colletion Trick per scusarsi con gli utenti ma voi ci sareste andati sapendo che la prima cosa che hanno detto Asterix e Lady è che avevano lasciato lo staff, io non lo so se l'avrei fatto, se riaprirà il suo forum, allora spiegherà
    visto che hai tanto fiato da sprecare rispondi a queste domande:
    ma pensi a ciò che scrivi?
    chi ha mai accusato VN di non essere venuto qui a scusarsi???
    io facevo parte dello staff e a settembre non sapevo niente come non lo so adesso... visto che a settembre sapevi tutto.. perchè non l'hai detto?

cosa significa questa frase?
    Io mi chiedo se Vedova non abbia lasciato poteri a nessuno proprio perchè alla fine non si fidava di nessuno perchè quando è tornato a marzo lo poteva fare benissimo
    in attesa di una tua risposta
    c ya

Segnalibri