Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: A un mese...

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: A un mese...

Ciao

già da ieri il tutto viene rimandato ad una pagina con sfondo nero.

Ho fatto dei test e le cartelle vbulletin ci sono.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da ^-Super_Treje-^ Vedi messaggio
    Avete notato che oggi il forum appare tutto nero ?
    Vero! sembra posseduto da un'entità malefica Anche da morto ogni tanto riesce a riservare qualche sorpresa!

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Ben trovati, ho cominciato a leggere i post precedenti, dirè la mia, sono felice di ritrovarmi con tutti voi, spero di rileggere tutti coloro che animavano il popolo di p2p. Quel forum è stata per me un'esperienza grandissima e non finirò mai di ringraziare quanti lo hanno permesso, quanti mi hanno aiutato. Sarete pure delle conoscenze virtuali, ma io vi ho personificato e provo vari sentimenti per molti di voi. I sentimentoidi gratitudine, di amicizia, di simpatia sono prevalenti per fortuna, e questo è molto importante. Grazie CT dell'ospitalità. Grazie a voi tutti di esserci, aver ritrovato molti di voi (grazie ad Amexis) è importante.
    Un saluto speciale a Vedova, spero che i suoi problemi, qualunque siano si risolvano, la riapertura del p2p è di secondaria importanza, infatti ci stiamo arrangiando in qualche modo, non è vero?. Condivedere la vita mi sembra così importante quanto condividere la cultura.

PS Il mio avatar mi + stato gentilmente concesso dall'artista Marcella Marcatelli.
    Ultima modifica di marcella36; 08-02-10 alle 15: 23. Motivo: dimenticanza

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Oh eccoti allo scoperto finalmente , cominciavo a chiedermi se qui avevo avuto un miraggio
    Mi fa davvero piacere sentirti

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Lady Hawke, ti riferivi a me? "Mamma mia ragazzi (e ragazze perchè vedo una dolce signora zitta zitta" non lo avevo compreso, grazie.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

ma secondo me la rabbia serve a poco perchè gli utenti sono solo poveri polli da spennare e spremere in forum sempre più pieni di pubblicità spero tanto che le leggi sul web cambino e come per ogni luogo pubblico valgano alla fine altre regole quando quelle umane tipo l'onore ed il rispetto sono solo parole vuote

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

forum sempre più pieni di pubblicità
    Janet senza pubblicità molti spazi web sparirebbero e quindi ci sarebbe molta meno scelta, per siti come p2pforum un privato senza pubblicità non ce la farebbe proprio a mantenerlo in vita neanche per un anno, attenzione non parliamo di semplici blog che con 15 euro anno vivono.

Altra cosa su quella pubblicità le tasse vengono pagate almeno lo si dovrebbe fare, pensa che se google nel 2010 mi rilascia fattura per 10 euro di pubblicità adsense io la devo mettere nel mio 730 come altri proventi e pagare giustamente le tasse.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

OT
    Asterix è evidente che il Signore ti ha concesso la pazienza!!

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    e come per ogni luogo pubblico valgano alla fine altre regole quando quelle umane tipo l'onore ed il rispetto sono solo parole vuote
    Janet, l'onore, il rispetto, e ci aggiungo la correttezza, l'educazione e l'etica in generale sono regole non scritte che dovrebbero essere rispettate sempre e ovunque: di fatto però, anche nei luoghi pubblici è coscienza dei responsabili diretti farle rispettare, figuriamoci nel web, dove generalmente non ci sono grandi gerarchie e quindi in effetti questo applicare le regole dipende da pochi: in fondo però è anche positivo perchè è più facile individuare quali sono i luoghi dove ci parrà piacevole stare e quali no.

Mettici poi che il metro di misura per valutare il limite lecito può essere molto elastico, e talvolta può venire deformato da esigenze di "utenza"... ma anche questo dipende da chi gestisce.
    P2PForum era considerato piuttosto rigido in questo senso... beh io non credo, perchè tranne casi isolati sia l'utenza che lo staff si sono sempre mantenuti su una linea "regolare" che ha contraddistinto spesso il Forum e per quanto ci riguarda così deve essere anche su CT: è l'unica strada valida percorribile.

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Un questo nostro tenpo una strada valida e percorrobile è cosa rara, reniamocela stretta e frequentiamola con il sorriso, qualche carlwllo pubblicitario ci dà il senso del momdo reale. S vogliamo tutto conforme alle nostre idee + necessario provvedersi di una strada privata.
    Per me la pubblicità è xosa appropriata in un luogo grequentato, forse perché per tanti anni ho venduto pubblicità. Non è facile né idearla né venderla, se aiuta ad esistere poi...

Segnalibri