Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: (Coppa Italia) Inter 1 - Fiorentina 0

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: (Coppa Italia) Inter 1 - Fiorentina 0

spero tanto che la pazienza duri,ma ho forti dubbi,il ragazzo è così non da ieri,ne converrai che non salta più l'uomo perchè?non mi ricordo l'ultima volta,e che è spesso e volentieri in terra,bada bene da solo,perchè?non mi dirai perchè c'erano pochi spettatori,ma quei pochi avevano pagato il biglietto e la maggioranza erano dell'Inter,e ti vedeva tutta Italia su Rai1 e forse anche via satellite,dài non meniam il can per l'aia,qui la faccenda è seria e IMHO la mia pazienza è finita,in panchina intanto a meditare,poi si vedrà,credo che il Mou la stia pensando proprio così,staremo a vedere chi ha ragione

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

va bo jack ognuno la vede come vuole....
    io penso che non faccia bene al ragazzo essere considerato un fannullone.....
    forse non ricordi piu quand'è l'ultima volta che ha saltato l'uomo propio perche non sta giocando molto.....
    come detto ha davanti dei signor professionisti e sara sempre + dura per lui mostrare il suo valore....
    poi qundo fa gradi prestazioni, al posto di elogiarle si parla di come reagisce ad insulti gratuiti che gli vengon fatti
    per poi invece venir subito massacrato quando fa errori...
    che vuoi che ti dica per me sto ragazzo (perche ricordo che tale ancora è)ha troppa pressione addosso...

se devo essere sincero io ieri nel primo tempo l'ho visto bene nel secondo è tutta la squadra che si è persa
    e la sua inesperienza ha fatto si che a pagarne le conseguenze fosse lui...come detto in precedenza concordo però con il cambio...

ti dirò poi....se la gara fosse stata giocata al franchi con incotro unico sarebbe stato davvero meglio!!!!
    perche fidati in quelle condizioni 10mila tifosi a mala pena in uno stadio che ne tiene 90 mila fanno cadere le pall... a me tifoso quanto a loro giocatori !!!!!
    e le persone che stanno davanti alla tele, in campo non contano gran chè!!!!!!!!

poi però ognuno vede le cose e il calcio a suo modo tu per dire hai detto che la partita la fatta l'inter io invece dico il contrario!!!!

Ultima modifica di danystreet; 04-02-10 alle 18: 05.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Premetto che ieri ho visto poco della partita e l'episodio di Balotelli non l'ho guardato. Però al di la della singola situazione, si può fare un discorso generale.

Secondo me Balotelli difficilmente cambierà carattere, perchè è un'emerita testa di c... , quindi o ce lo teniamo cosi, con le sue lune, oppure lo cediamo. Non c'è altra definizione per descriverlo ;)

Però io al momento non lo cederei per dei semplici motivi:

1- é ancora giovane, ha vent'anni e tenerlo con noi ancora per qualche anno ci porterò ad ottenere una plusvalenza superiore a quella attuale. ;)

2- Nonostante tutto spesso e volentieri è stato decisivo per la squadra, tanto che ad inizio stagione ci chiedevamo tutti perchè stava sempre in panchina.

3- Al di la degli errori commessi noto molta volontà da parte di avversari e stampa di andargli addosso, enfatizzando ogni caso e delle volte girando la frittata in maniera vergognosa. :x *

4- Sul lavoro psicologico di Mourinho mi astengo per ora dal voto, dato che la prova del nove sarà contro il Chelsea. Solo in quei due match si potrà giudicare il lavoro mentale del mister. Perchè quest'anno ci sono state della partite giocate bene, divinamente, ma anche altre dove non siamo stati pervenuti in campo. ;)

* Infine dico soltanto che tutti questi bei discorsi sulla maturità di Balotelli non sono stati fatti (parlo dei media) su Adriano, anzi ogni volta in quel caso lo si giustificava. :ugeek:

danystreet Guest

diciamo che concordo in tutto....
    meno che in una cosa adriano non era + un ragazzino almeno per l'anagrafe

ma tu dici che contro il chelsea mario giochera ??
    non credo che il lavoro del mister sul ragazzo si potra valutare da quella partita...anche perche non penso anche se lo spero vivamete che il mou schierarà le tre punte li
    e i titolari penso propio siano diego e samuel!!!

edit: anzi scuasmi ho letto di fretta...sul fatto di darlo via non concordo per niete....ha gradissimi margini di migliorameto e se lo si sa gestire come si deve modellando il suo caratteraccio puo davvero diventare un fuoriclasse

Ultima modifica di danystreet; 04-02-10 alle 20: 46.

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    3 post

beh, diciamo che è stata una bella partita niente di più.
    comunque da buon interista non posso che dire forza ragazzi portiamoci a casa anche la coppa italia quest'anno

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    meno che in una cosa adriano non era + un ragazzino almeno per l'anagrafe
    Si ovvio

ma tu dici che contro il chelsea mario giochera ??
    Se Mario si allena bene, come gli altri e fa quello che Mourinho gli chiede di fare in campo, penso addirittura che partirebbe titolare

non credo che il lavoro del mister sul ragazzo si potra valutare da quella partita
    No, infatti. Si valuterà i progressi del lavoro del mister sulla squadra in generale
    ha gradissimi margini di migliorameto e se lo si sa gestire come si deve modellando il suo caratteraccio puo davvero diventare un fuoriclasse
    Mi son spiegato male io. Questo perchè ho fatto copia incolla del mio post da un'altro forum dove si parlava di Balotelli in chiave cessione. Penso al contrario che ha grandi margini di miglioramento e che è stato spesso decisivo. Da persona che vorrebbe un settore giovanile molto sviluppato e considerato dagli addetti ai lavori, sia nella mia squadra che nelle altre, non posso che proteggere un giovane promettente e ci penserei su 100 volte prima di cederlo.

Se invece diventa ingestibile, rischia di rompere lo spogliatoio, insomma, se la situazione risulta essere ingestibile, allorasi potra parlare di cessione

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Se Mario si allena bene, come gli altri e fa quello che Mourinho gli chiede di fare in campo, penso addirittura che partirebbe titolare
    me lo auguro vivamete
    anche se come detto penso che in quella partita i titolari saranno eto e milito ; e non credo che il mou metta giu le tre punte in chelsea inter dando cosi posto a mario...

No, infatti. Si valuterà i progressi del lavoro del mister sulla squadra in generale
    è già.... cè già bella e pronta una schiera di critici pronti a massacrare l'operato del mou se sbaglia qualla partita
    mi auguro che non sia così ...in primis perche vorrei vedere andare avanti la beneamata internazaionale in chap
    e in secondo luogo perche non si meriterebbe tutte quelle critiche il mou visto l'operato avuto fin qui in campionato...anche se come dici tu e come concordo io... qualche brutta partita l'abbiamo fatta

Da persona che vorrebbe un settore giovanile molto sviluppato e considerato dagli addetti ai lavori, sia nella mia squadra che nelle altre, non posso che proteggere un giovane promettente e ci penserei su 100 volte prima di cederlo.
    SANTE PAROLE!!! magari la vedessero tutti cosi ....

Se invece diventa ingestibile, rischia di rompere lo spogliatoio, insomma, se la situazione risulta essere ingestibile, allorasi potra parlare di cessione
    ma... in questo non credo
    perche lo spogliatoio dell'inter ora + che mai è solido !!
    e non sarà mai il capriccio di un giovanotto come lui a turbarne la serenita

io penso invece che sarà lo spogliatoio a far crescere lui
    perche non ci si puo permettere di sprercare un talento simile
    per poi vederlo fare la fine di gente come martins... "per carita buon giocator ma non ai livelli di mario" finito sui campi tedeschi ormai(non me ne vogliano i crukki )

anche se comunque in una corrazzata come l'inter tutti sono utili ma nessuno è indispensabile....
    apparte sniejder

Ultima modifica di danystreet; 04-02-10 alle 22: 31.

Segnalibri