Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Milan, preso Amantino Mancini

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Milan, preso Amantino Mancini

Si, ma sulla compartecipazione, ovvero il Milan dovrebbe avere la possibilità di accaparrarsi solo la metà del cartellino
    Si ovvio....
    però capirai bene che se il giocatore torna competitio e si trova bene nell'ambiente, non penso proprio che se ne tornerà all'inter

Eres,
    non facciamo drammi...

abbiamo solo da guadagnarci in questo affare....

se fa bene c'aiuta e lo possiamo prendere...
    se va male lo ridiamo al mittente... spese d'operazione 0....

aspettiamo prima di dire che è una disfatta

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    39
    Grazie ricevuti 
    38
    Ringraziato in
    25 post

secondo me all'inter non ha reso perché troppo ingabbiato tatticamente da mou che non perdona la minima anarchia tattica.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

é un peccato che non si sia trovato con noi, perchè penso che sia un'ottimo giocatore.. Molto sottovalutato ai tempi della Roma..

Operazione giusta, perchè ormai era di troppo. Un prestito con diritto di riscatto della compartecipazione.. L'importante è non aver preso quella sciagura di Jankulovski.. Piuttosto rimaniamo senza terzini sinistri..

Il punto è recuperarlo ora.. Secondo me il problema sta tutto nella testa..

All'Inter non si è trovato bene a livello di ambiente e quindi non ha reso.. Vediamo al Milan dove troverà un'ambiente maggiormente "brasiliano" (anche se pure nell'Inter ce ne sono) riuscirà a riprendersi..

Ma non lo vedo come un problema di nazionalità.. Se si trova bene può anche tornare quello della Roma ed a quel punto sarebbe un'ottima soluzione per il Milan..

Penso che l'Inter non avendo preso contropartite tecniche (anche se si parlava di Jankulovski) è disposta a cederlo definitivamente in futuro (anche se il diritto di riscatto della compartecipazione lascia cmq una porticina aperta per un ripensamento).. E penso che noi dell'inter non dobbiamo aver paura di dare un grande giocatore ai nostri cugini, perchè purtroppo con noi non potrebbe far granchè (anche se ha avuto decisamente meno occasioni di mettersi in msotra rispetto a Quaresma)..

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Mancini: " all'inter buttati via 6 mesi, qui c'è un aria diversa"

Giornata di presentazione per Amantino Mancini, che indosserà il 30. "Ho buttato via sei mesi - ha detto il brasiliano ex Inter - Quest'estate stavo per andare via, poi Mourinho mi ha chiamato dicendomi che puntava su di me ma non è stato così. Pazienza, ora voltiamo pagina. Qui c'è un'atmosfera diversa. Il Milan ha più gioco, gioca un po' meglio: l'Inter è una squadra forte ma il Milan è allo stesso livello con caratteristiche diverse".

BECKHAM ENTRA NELLA LISTA UEFA
    Il Milan ha annunciato di aver apportato tre cambi alla lista Uefa per la Champions League presentata lo scorso primo settembre. I nuovi iscritti sono David Beckham, Daniele Bonera e Giuseppe Favalli. I tre prendono il posto, nella Lista A, di Marco Storari .......

Fonte

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non capisco perchè ogni giocatore che va via dall'inter subito debba parlare male della sua ex squadra, che poi mancini è ancora dell'inter con questa dichiarazione non fa che allontanarsi dalla sua squadra, ma se fallisce al milan poi dove s'attacca?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Rudy, l'articolo non rende giustamente quello che ha detto mancini...
    L'ho seguita in diretta e il giocatore ha avuto anch troppo rispetto...

ti riporto solo qualche frase: "L'ultimo anno è stato difficile, ringrazio il presidente Moratti che ha capito la mia situazione e ringrazio il Milan per la fiducia."

"Come è andata fra me e l'Inter? Magari potevo fare un po' di più, il fatto è che dopo essere partiti con un modulo con tre attaccanti poi si è giocato a rombo. Comunque, adesso vita nuova".

"Mourinho? E' bravo, ma adesso il mio allenatore è Leonardo. "

Insomma, ai giornali piace sempre dare un taglio tutto loro

Sai cos'è il fatto che mi stupisce?
    nella conferenza hanno spiegato che l'inter voleva Jankulovsky e voleva anche PROLUNGARGLI il contratto sarebbe stato il massimo per noi
    ma poi lui ha detto di no, quindi non s'è fatto nulla...

altra cosa molto positiva è che in questa trattativa noi non abbiamo quasi fatto nulla.. cioè era il procuratore di amantino che faceva avanti e indietro dalla sede del milan a quella dell'inter...

e s'è ridotto a cifre terrene lo stipendio pur di giocare...

Ti dico, l'ho visto assolutamente bene in conferenza.. con la voglia di dimostrare che è un giocatore valido...
    ha anche lui ammesso d'avere 2 chili in piu del dovuto, ma è comprensibile visto che sta fermo da molto tempo....
    adesso si allena e poi vediamo se potrà giocare gia da domenica...

ha detto che il modulo lo conosce gia perche giocava cosi anche alla roma...

Insomma,
    speriamo che si possa ritrovare in fretta... sarebbe fondamentale per noi
    Ultima modifica di Mathew23; 02-02-10 alle 17: 19.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ai giornali piace sempre dare un taglio tutto loro
    beh certo, da sportmediaset cosa ci si puo' aspettare un po come l'articolo sulla panchina d'oro ad allegri, Mou sconfitto, mah...

Sai cos'è il fatto che mi stupisce?
    nella conferenza hanno spiegato che l'inter voleva Jankulovsky e voleva anche PROLUNGARGLI il contratto sarebbe stato il massimo per noi
    mah, io non so quanto sarebbe stato un affare, noi vediamo le partite e giudichiamo magari per un episodio, ma ti sembra strano che carletto lo tenesse sempre titolare? e che Mourinho addirittura l'ha chiamato dicendogli che lo stima molto e rassicurandolo sul suo utilizzo? Ancelotti e mou non sono proprio gli ultimi arrivati, secondo me stiamo sottovalutando troppo janku, leo neanche lo vede..ma non è il bidone che raccontiamo noi, sebbene anche io non perda occasione per parlarne male

ha anche lui ammesso d'avere 2 chili in piu del dovuto
    fossero solo due saranno anche 5 o 6, ma mi chiedo cos'hanno questi calciatori? corrono ogni giorno e riescono a ingrassare, ma cosa mangiano? coimunque non è quello il problema siamo riusciti a far dimagrire ronaldo e dinho..mancini non mi sembra un caso cosi' disperato

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Jankulovsky per me rende bene come centrocampista.. come faceva all'udinese...

noi l'abbiamo usato quasi sempre come ternizo e li non mi piace molto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    coimunque non è quello il problema siamo riusciti a far dimagrire ronaldo e dinho..mancini non mi sembra un caso cosi' disperato
    Insomma diciamo che se continua così il Milan presto diventerà una squadra di ciccioni oltre chè di pelatoni

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Eres,non facciamo drammi...
    abbiamo solo da guadagnarci in questo affare....
    Chiamalo affare!
    Nessun dramma figurati, anzi dobbiamo sempre sdrammatizzare e mi sembra che su questo punto non puoi che darmene atto.
    Ma non si può più accettare una società che ti svende Kakà alla prima occasione per poi sostituirlo con un cotechino festaiolo qualsiasi, dai su siamo seri. Ormai sta squadra l'hanno trasformata in un cimitero degli elefanti (o degli zombie) se non peggio... Favallo, Cotechinho, Victoria B., Zambrotto per finire col capolavoro Oyeeyuyuhh Fin quando questi signori non saranno andati a casa tutti fino all'ultimo usciere di Milanello, non credo che rivedrete mai un Milan ai livelli che gli competono secondo tradizione e blasone naturalmente. Ormai questi hanno fatto il loro tempo, della squadra non gliene frega più un'emerita mazza, se mai glien'è interessato qualcosa davvero a cominciare dal capo che ha tutt'altri interessi e preoccupazioni per la testa.
    Si sperava negli arabi, beh speriamo ancora che arrivino presto. Con la dirigenza attuale non c'è futuro

Segnalibri