Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: (Serie A) Juventus 1 - Lazio 1

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

(Serie A) Juventus 1 - Lazio 1

Juve, solo 1-1 con la Lazio
    Per ora c'è solo l'impegno

I bianconeri fanno la partita, tengono stabilmente palla ma stentano molto ad entrare in area nonostante un Diego in buona serata. La Lazio si chiude bene e Muslera è attento. Nella ripresa il generoso rigore conquistato e trasformato da Del Piero, ma la squadra non lo sfrutta e subisce il bel pari di Mauri
    gazzetta.it

Bè almeno abbiamo interrotto la nostra lunga lista di sconfitte, anche se con un pareggio!!!
    Sul rigore in effetti ho dei dubbi pure io, però riguardandolo penso che Alex sia stato sbilanciato sul contatto iniziale, però nn so fino a che punto da farlo sbilanciare.
    Deludente il primo tempo....Secondo invece giocato di più anche perchè la Lazio si era chiusa in difesa.
    Distrazione come al solito della difesa bianconera sul gol di Mauri

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: (Serie A) Juventus 1 - Lazio 1

Come volevasi dimostrare il buon Ciro nonostante non ci stesse capendo una mazza non era il solo colpevole di una situazione che stenta a migliorare.

Un pareggio casalingo contro una Lazio in difficoltà, ai margini della zona retrocessione, che serve solamente per smuovere la classifica anche se soltanto di un punticino.

Per me la scelta di Zaccheroni è stata sbagliata in pieno, perchè si è preso un'allenatore che non è in grado di allenare una grande squadra. Lo è stato in passato, grazie alla sua famosa difesa a 3, ma non è stato capace di far rinnovare il gioco delle sue squadre, di fronte ad un cambiamento in termini di gioco, perchè attualmente non basta essere bravi coi piedi, bisogna anche essere ben allenati, fisici e saper giocare come una squadra.

Ma ovviamente mica è a causa sua se l'imbarazzante difesa juventina si fa infilare ancora una volta in maniera imbarazzanti. Si è visto qualche progresso, forse dovuto ad un pizzico d'orgoglio da parte dei calciatori, ma il miglioramento è stato minimo, tanto che a mio modo di vedere la prestazione contro la Roma nel primo tempo è stata migliore rispetto a questa.

Diciamo che il punto conquistato potrebbe essere una piccola iniezione di fiducia per poter cercare di salvare il salvabile. NOn sarà molto, ma sempre meglio che niente

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Infatti Zio se il problema era l'allenatore, questa partita contro una Lazio che cerca la salvezza, era una buona possibilità per portare a casa i tre punti invece portiamo a casa un pareggio che va bene cmq.

Continuano a mancare dei giocatori fondamentali in campo e la davanti nn riusciamo a creare niente......centrocampo da dimenticare in zona offensiva.

Grazie dati 
    11,536
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

non mi aspettavo molto ma sono rimasto deluso lo stesso: si è vista un po' di volontà in più ma la situazione resta gravissima. Questa Juve è davvero preoccupante per due motivi principali:

1) non riesce proprio a creare gioco, non sappiamo proprio cosa significhi "inventare". Siamo una squadra di onesti portatori d'acqua che si limitano ad una serie continua di appoggi laterali. L'attacco è praticamente nullo: Amauri è uno zombie, è l'ombra del calciatore di 2 anni fa. Del Piero non sta in piedi, è a terra e probabilmente a fine carriera. L'unico che ha piedi decenti (Diego) non ha nerbo, corre troppo a vuoto e continua a sfiancarsi partendo da dietro, quindi conclude poco. Sembra anche avere seri problemi con il tiro in porta, segno che tutta questa grande tecnica non la possiede.

2) la squadra non ha equilibrio e spesso sbanda, scoprendosi in modo pauroso. Il gol della Lazio è una roba da polli! Ma come si fa ? Perdiamo troppi palloni in modo ingenuo e concediamo spesso le ripartenze all'avversario. Per fortuna che la Lazio ha problemi a sua volta altrimenti si perdeva anche stasera.

Zac avrà molto da lavorare (anzi di più) e chissà se riuscirà a fare qualcosa in questo triste teatrino
    Per me l'allenatore andava cambiato molto prima, adesso il male potrebbe essere incurabile...

Il rigore era inesistente questo va detto senza mezzi termini. Ho avuto spesso la sensazione che se la Lazio avesse affondato di più avrebbe vinto la partita. La nostra fragilità tattica e di personalità mi preoccupa davvero tanto. Speriamo che questa stagione finisca al più presto possibile

"Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    49
    Grazie ricevuti 
    15
    Ringraziato in
    7 post

Non abbiamo giocato male..dai... ho visto piccoli miglioramenti
    Diamo tempo a Zac
    Il rigore è inesistente secondo me..

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

mamma mia c'è zaccheroni in panchina ma la juve è sempre la stessa, stessi giocatori, stesso modulo, stesso diego, stesso melo, stesso amauri, solo de ceglie è riuscito a vivacizzare un po il gioco nel secondo tempo con la sua velocita' fulminante ma oltre a correre non ha concluso granchè

primo tempo molto noioso, secondo tempo vivacizzato dal rigore regalatissimo alla juventus e del piero neanche sfiorato ringrazia questi sono episodi che dovrebbero decidere il licenziamento di un arbitro, avete visto la faccia di ballardini a fine partita dopo che gli han fatto vedere la moviola?
    c'era tre minuti prima una simulazione enorme di del piero, clamorosa, che l'arbitro ha visto e gli ha perdonato, caso strano queste cose vengono perdonate sempre a calciatori di juve e milan e inter (tranne dnell'ultimo derby) mentre un giocatore del cagliari come larrivey la settimana scorsa e cossu ieri vengono espulsi per dioppia ammonizione, di cui la prima inesistente e a due minuti dal calcio d'inizio, beh questa differenza di trattamento comincia a diventare fastidioso

pareggio giustissimo per la lazio che anzi alla luce del rigore regalato a del piero ha molto da recriminare e forse meritava qualcosa piu del pareggio, comunque al di la degli episodi ho visto un leggerissimo miglioramento da parte della juve, ma quasi impercettibile, e insomma l'avversario non era certo irresistibile..
    ok lasciamo il tempo a zac di lavorare ma forse ieri pure ciro avrebbe fatto di meglio

Grazie dati 
    49
    Grazie ricevuti 
    15
    Ringraziato in
    7 post

per tutto il web i tifosi juventini scrivono che ha fatto schifo ..
    e anche allo stadio...
    se incitate cosi la squadra..

Grazie dati 
    11,536
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

ciao camoscio

comprendo il tuo punto di vista ma stavolta non sono d'accordo

per quanto mi riguarda la pazienza è finita, così come il credito verso questa dirigenza incompetente, è tempo che vadano a casa!

sono ormai 3 anni che pazientiamo e le cose vanno sempre peggio

bisogna essere tifosi ma anche obiettivi e quando bisogna alzare la voce e far sentire il proprio dissenso (sempre in modo civile ovviamente) bisogna farlo

imho
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Partita davvero noiosa tra due squadre in evidente difficoltà

In due giorni non ci si poteva aspettare nulla di nuovo a livelli di tattica da Zaccheroni, però quello che forse è mancata è stata una reazione almeno nervosa a questo cambio di panchina e mi sembra al di la delle dichiarazioni che lo stesso Zaccheroni ci sia rimasto un po male ...

Personalmente continuo a credere che più che di un cambio di allenatore questa squadra avrebbe avuto bisogno di almeno 3 buoni acquisti sul mercato e per buoni non intendo certo Paolucci.

Buona fortuna, credo ne abbiate molto bisogno in questo momento

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

Citazione Originariamente scritto da ale
    Buona fortuna, credo ne abbiate molto bisogno in questo momento
    attento a non augurarcene troppa che poi ingraniamo e torniamo in lotta per lo scudetto! ...

e che dire sulla partita? ah aspetta che faccia copia incolla dei miei precedenti messaggi tanto sono sempre le stesse cose da scrivere! ...

a parte gli scherzi, la solita triste partita tra due squadre nel loro momento piu buio ...

la Juve sembrava dopo qualche minuto essere partita anche bene ed essersi scrollata di dosso qualche paura per poi tornare inevitabilmente ai suoi soliti livelli e dando proprio la netta sensazione che più di cosi non riesce proprio a fare, per lo meno in queste condizioni e con questi giocatori che riesce a mettere in campo

tra un attacco che con un Amauri ormai a limite dell'esasperazione e un Del Piero che tra un pò sarà costretto ad usare il deambulatore e un centrocampo di una povertà unica tra Melo e Sissoko, che quanto meno anche se non è dotato tecnicamente ci mette l'anima, non è che puoi fare i miracoli
    Candreva poi mi sembra un ballerino che cammina sulle uova da come si muove sul campo ...
    ma non potevano almeno prendere Ledesma che magari alla fine l'Inter (sempre che vada in porto) pagherà meno di questo Candreva?
    alla fine tutte le speranze sono affidate in Diego ma purtroppo ci stiamo rendendo conto tutti quanto il brasiliano stia deludendo le attese, anche se per carità qualche segnale di ripresa lo si intravede ma sempre molto ma molto poco

bah ormai la situazione sembra totalmente sfuggita di mano, speriamo che questo strazio finisca al più presto e soprattutto in una vera svolta come dio comanda e come noi tifosi ci auspichiamo e meritiamo ... non dico altro

Segnalibri