Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: (Serie A) Milan 1 - Livorno 1

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

Riferimento: (Serie A) Milan 1 - Livorno 1

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    oggi ci mancano due rigori
    premetto che non l'ho vista tutta la partita... Uno di quelli che dici, quello di mano reclamato da Inzaghi per capirci?
    Secondo me non lo era. O almeno era abbastanza simile al braccio in area di Beckham (neanche qui l'avrei dato il rigore)...

L'altro non lo so... Il fallo su Beckham dici? Ripeto che non l'ho vista tutta

Per quello che ho visto il Milan andato molte volte vicino alla porta negli ultimi minuti (buona parte del secondo tempo), ma mai pericolosa...
    Glielo avranno detto a Beckham che pu anche variare le giocate

Ronaldinho mi sembra abbia corso un bel p alla fine... E' perch in forma o perch si riposato tutta la partita??

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Il fallo su Beckham dici? Ripeto che non l'ho vista tutta
    No su becks non c' nessun rigore.... perche inciampato da solo sulle sue gambe

Mi riferisco a quello di Lucarelli su Thiago Silva... in pratica l'ha falciato....
    E un altro nel primo tempo su borriello ( mi pare fosse lui)...

Ma al di la dei rigori, son stati gestiti anche male i falli....Insomma, assodato che in italia ci siano arbitri scarsi... speriamo in miglioramento

Bobo,
    concordo con te quando dici che siamo noi a dover trovare delle contromisure....
    Quello che mettevo in luce io che si puo essere squadre piccole e giocare a calcio.. non vero che ci si deve sempre e solo barricare a san siro

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Partita dal solito canovaccio tattico: la squadra pi debole si trincerizza in area per poi attaccare in contropiede, l'altra macina gioco cercando di scardinare la muraglia.
    Il problema del Milan riguarda la finalizzazione del gioco. Non si pu sempre cercare il tiro facile dall'interno dell'area piccola creando un'azione fatta di 467 tocchi.
    Mancano quelle persone che "la buttano dentro" (vedasi l'infortunio di Borriello), guarda caso il goal del Milan nato dal piede di uno dei centrocampisti pi "grezzi" messi in campo da Leonardo, inoltre il tutto stato facilitato dal grossolano errore del portire livornese.
    Perso Borriello, si persa la misura della porta. Huntelaar non la vede, Dinho "cincischia" con Raimondi, non di certo un fenomeno, Beckham continua a crossare per un'unica punta lasciata alla merc dei due centrali e solo qualche volta viene assistita dal solito Ambrosini, il quale riesce a sopperire alle "lacune aree" dell'attacco milanista. Pirlo e Pato sono due assenze che assieme non possono starci.
    Ultima modifica di dylandog84; 31-01-10 alle 19: 42.

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Mi riferisco a quello di Lucarelli su Thiago Silva... in pratica l'ha falciato....
    E un altro nel primo tempo su borriello ( mi pare fosse lui)...
    Quelli che dici non l'ho visti...

Mi trovo d'accordo con dylandog84. Non so se Huntelaar abbia mai fatto una partita decente

Pato quando torna?

Segnalibri